Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

..già sinceramente ci sono rimasto un po' male anche io.. dalla demo al gioco completo la differenza si nota.. e la trovo una cosa piuttosto strana :ph34r:

Sará semplicemente la versione pc che hanno detto non sará un semplice porting...peccato perchè quell'illuminazione era mooolto meglio .

Non è il fatto della grafica ma il fatto di vedere un video e una volta comprato il gioco ritrovarsi un altra grafica...non è giusto.

Apparte questo anche io compreró subito dark souls 2 appena lo trovo a metá prezzo :)

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato al GS a ritirare la mia copia D1 di DS2 per 360, ma non è arrivata, sono arrivate solo le versioni normali :bang: :bang: :bang:

Mi hanno detto di andare domani :bang: :bang: :bang:

 

Argh!!! anche per me... stessa situazione :icon_mad:

il bello è che avevo telefonato due giorni fa e mi avevano detto tutto ok per oggi!

:evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso!!!

Finalmente un gioco con ancora il "manuale di gioco"!!!

...pero' i server sono down, mi chiede di giocare offline... :?:

sono andato sul loro sito, dicono che ci sono problemi con l'accesso ad xbox live su dark souls 2.

Lol probabilmente è l'unico gioco ad avere bisogno di un manuale d'uso, tutti gli altri son talmente semplici che praticamente ti dicono loro cosa premere mentre giochi XD

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sará semplicemente la versione pc che hanno detto non sará un semplice porting...peccato perchè quell'illuminazione era mooolto meglio .

Non è il fatto della grafica ma il fatto di vedere un video e una volta comprato il gioco ritrovarsi un altra grafica...non è giusto.

Apparte questo anche io compreró subito dark souls 2 appena lo trovo a metá prezzo :)

 

..sono d'accordo.. il fatto è proprio questo.. lo "stravolgimento" dell'ambientazione.. illuminazione, effetti particellari.. cioè sembra davvero rifatto :shock: non insinuo minimamente che non è bello.. l'ho visto e giochicchiato da mio cugino.. ma aspetterò un pochetto anche io prima dell'acquisto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

..sono d'accordo.. il fatto è proprio questo.. lo "stravolgimento" dell'ambientazione.. illuminazione, effetti particellari.. cioè sembra davvero rifatto :shock: non insinuo minimamente che non è bello.. l'ho visto e giochicchiato da mio cugino.. ma aspetterò un pochetto anche io prima dell'acquisto :ok:

più che rifatto direi che hanno proprio tolto le luci dinamiche, sembra skyrim senza ENB O.o

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto video di americani e loro hanno i segni di evocazione a terra quindi penso che solo gli europei non hanno ancora il live!

Comunque sono quasi al liv 80 e penso che ancora la fine sia lontana in quanto ancora non posso lanciare piromanzie!! Wow che longevità!

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora il gioco, o mi arriva domani o lunedì.. ma se veramente si nota così tanto che hanno eliminato l'illuminazione dinamica hanno fatto un gran porcata.. prima di tutto a mostrare qualcosa che non corrisponde al vero e secondo va anche a intaccare un pò l'esperienza, mi spiego meglio.

 

In uno di quei video che qualcuno di voi ha postato si mette a confronto quella zona di gioco dove si incontrano quelle specie di guerrieri corazzati simili a dei grossi scarabei. Nella versione che avevano mostrato la luce era veramente poca, e si giocava o con la torcia o si accendevano delle torce nella stanza per renderla più luminosa. Nella versione più pezzotta (che se ho capito bene è quella che giocherò tra qualche giorno) il buoio non è così evidente.. e si può giocare tranquillamente senza torcia.. boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Le statistiche disponibili sul sito ufficiale di Dark Souls II sono impressionanti: a soli due giorni dall'uscita del gioco le morti complessive ammontano a oltre 4 milioni.

 

Nello specifico, quasi 3 milioni sono quelle attribuite agli utenti Playstation3 mentre i giocatori Xbox 360 arrivano a circa 1,3 milioni, la maggior parte delle quali dovute ai nemici e, a debita distanza, dalle cadute.

 

Interessante notare lo squilibrio fra i giocatori che hanno portato a termine il gioco: il sito, infatti, riporta solo 3 utenti nella versione PS3, che salgono a 1,657 su Xbox 360.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dopo averlo giocato solo un ora mi sento di dire che forse graficamente nn sarà un capolavoro ..... E qui sono bravi tutti.... Ma a questo punto mi sorge un dubbio .... O io sono un maledetto romantico che si lascia catturare dall'atmosfera .... Dal gameplay..... Oppure .... Mi accontento di poco....

Sta di fatto che trovo molta difficoltà nello spegnere la consolle .....

Sembra che quando parte il gioco io mi teletrasporti in un universo lontano..... Nn so se riesco a farmi capire.... E' tutto così intrigante.... Magico....

In conclusione....

A mio parere certi giochi hanno un ANIMA tutta loro ..... E chi meglio di DS2 .... Può possedere questa caretteristica.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che dopo anni di videogames sono un pò emozionato come non mi capitava da tantissimo tempo, (probabilmente almeno un decennio) anche se sembra assurdo alla mia età, il gioco si sta installando e mi sto assaporando il momento in cui potrò prendere in mano il joypad.......spero solo non mi deluda

Link al commento
Condividi su altri siti

avete stretto un patto ?? quale dei due iniziali consigliate quello col gatto o quello del vittoria

 

Il gatto fa i patti ??? Bhooo ... comunque io l'ho fatto sia per la vittoria e dopo quello dal tizio dell'obelico .

Modificato da darkdragon
Link al commento
Condividi su altri siti

avete stretto un patto ?? quale dei due iniziali consigliate quello col gatto o quello del vittoria

Ho stretto tutti e due i patti(per prendere gli obiettivi)poi ho ucciso il tizio vicino all'obelisco per prendere qualche anima, ma mi sa che ho fatto una caxxata!Mi raccomando non uccidete il fabbro che vi chiede di trovare la chiave della sua bottega.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato sullo store di playstation 3 ma lo considera ancora un pre-order. Ufficialmente esce domani?

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...