Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

avete stretto un patto ?? quale dei due iniziali consigliate quello col gatto o quello del vittoria

Io ancora nessun patto sperando di trovare un patto simile a quello dei cavalieri del sole che si adatti al mio chierico....

 

Per ora 7 ore di gioco e 5 boss sconfitti su altrettante o quasi location diverse,che dire, spettacolare.

 

In una recensione ho letto che grosso modo quando saremo intorno al livello 100 saremo più o meno ad 1/3 del gioco....aiutoooooooo. Io per ora sono al livello 48!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho stretto tutti e due i patti(per prendere gli obiettivi)poi ho ucciso il tizio vicino all'obelisco per prendere qualche anima, ma mi sa che ho fatto una caxxata!Mi raccomando non uccidete il fabbro che vi chiede di trovare la chiave della sua bottega.

 

Nooo !!! Ma perchè ??? Cosa ti ha fatto di male ??? Non ti ha dato l'anello blu ??? Era più figo di te ??? Era Juventino ??? No , non poteva essere juventino , era troppo giù ... era milanista ???

 

A proposito ... a me il fabbro é scappato , non c'è più , sono rimasto come un cletinolo con la chiave in mano .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l aumento di livello e' automatico ? Se no come si fa? Sono tre ore che nn salgo dal livello 13??? Sbaglio qualche cosa? Mi scrive che mancano 948 anime ma nn si schioda ??!!!

:asd:

è ufficiale, ora che avete tutti il gioco sono davvero costretto ad abbandonare il topic...

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma come si sale di livello, nonpiu dai falò?

 

 

 

Io ho trovato una tizia che l'ho fa dopo che la fai parlare

, comunque ho giocato una mezzora i primi nemici che ho incontrato li ho massacrati anche perché ho trovato subito un'arma più forte di quella iniziale....accidenti se mi piace l'atmosfera peccato per i server, a proposito quando si sveglieranno, trovo molto più emozionante giocare online

Ho messo sotto spoiler perché magari qualcuno non vuole saperlo, chiedo scusa se l'avete letto e non volevate

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo !!! Ma perchè ??? Cosa ti ha fatto di male ??? Non ti ha dato l'anello blu ??? Era più figo di te ??? Era Juventino ??? No , non poteva essere juventino , era troppo giù ... era milanista ???

 

A proposito ... a me il fabbro é scappato , non c'è più , sono rimasto come un cletinolo con la chiave in mano .

Purtroppo era interista,non volevo soffrisse più e l'ho eliminato!:-)

Il fabbro a me non è scappato,ho aperto la sua bottega ed ora mi è molto utile.

 

Ragazzi, ma come si sale di livello, nonpiu dai falò?

Non metto sotto spoiler perchè è scritto dappertutto, basta parlare con la tizia al falò di Majula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un dubbio...il livello dipende dal numeto di anime ?

No,devi usare le anime per livellare,puoi farlo dalla tizia al falò di Majula.

 

Un dubbio...il livello dipende dal numeto di anime ?

No,devi usare le anime per livellare,puoi farlo dalla tizia al falò di Majula.Altrimenti avrai tante anime ma il livello sarà sempre quello iniziale!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pian piano si avanza, di falò in falò, come nel primo ci vuol pazienza anche, se l'ho appena iniziato, mi sembra piu bello questo, e non è comune che un sequel sia migliore del primo.

Ogni volta che rifai un percoro trovi una nuova via, in ingarbugliamento di vie assurdo, la paura di trovare un mostro terribile dietro ogni muro di nebbia, fantastico, in 3 ore scarse ho sbloccato 4 falò, non so se sono nella media ma io me la prendo comoda in tutti i giochi, la cosa che non mi piace è che di volta in volta i nemici vengono tolti, in questo modo èp ancora piu difficile accumulare anime.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No,devi usare le anime per livellare,puoi farlo dalla tizia al falò di Majula.

 

 

No,devi usare le anime per livellare,puoi farlo dalla tizia al falò di Majula.Altrimenti avrai tante anime ma il livello sarà sempre quello iniziale!:-)

Ma scusa allora si deve sempre tornare per forza a majula???

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo era interista,non volevo soffrisse più e l'ho eliminato!:-)

Il fabbro a me non è scappato,ho aperto la sua bottega ed ora mi è molto utile.

 

 

Non metto sotto spoiler perchè è scritto dappertutto, basta parlare con la tizia al falò di Majula.

 

ma la chiave dove si trova?

e la tizia ?

io al momento ho parlato solo con quello del patto Via Blu,

col fabbro che richiede la chiave, col gatto ( o_0 ) , e col mercante dentro la casupola

la tizia ancora la vedo..

 

comunque bel gioco..

belle animazioni (più fluide, almeno mi pare..), pulizia grafica che si nota e bella colonna sonora (idea di disperazione ben resa..)

 

ah..

Reikanen (da Raikkonen.. ahhah) , guerriero..

son stato 3 ore nel menù personalizzazione.. neanche Mass Effect mi prese così tanto tempo la prima volta che creai il pg (a tratti credevo chiedesse anche la misura della scarpa!)

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la chiave dove si trova?

e la tizia ?

io al momento ho parlato solo con quello del patto Via Blu,

col fabbro che richiede la chiave, col gatto ( o_0 ) , e col mercante dentro la casupola

la tizia ancora la vedo..

 

comunque bel gioco..

belle animazioni (più fluide, almeno mi pare..), pulizia grafica che si nota e bella colonna sonora (idea di disperazione ben resa..)

 

ah..

Reikanen (da Raikkonen.. ahhah) , guerriero..

son stato 3 ore nel menù personalizzazione.. neanche Mass Effect mi prese così tanto tempo la prima volta che creai il pg (a tratti credevo chiedesse anche la misura della scarpa!)

La tizia è vicina al falò di majula in piedi che guarda il mare, a volte invece seduta sulle rocce del falò

La chiave la troverai più avanti esplorando e parlando con altri npc/venditori. Sicuro che lo vuoi sapere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fate a farli scappare i personaggi?? ma su dai!! non vi ha insegnato niente il primo dark souls? non dovete ucciderne nessuno.. poi una volta finito si fa la strage.. se no vi perdete un sacco di doni e a anche armi

 

la chiave del fabbro è un pò difficile da raggiungere comunque si trova nella foresta dei giganti

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, bel gioco, ma per adesso il primo rimane superiore, anche i boss non mi sembrano all'altezza di quelli del predecessore. Spero che andando avanti ci siano boss degni di questo nome.A farmare qui ci vuole tanto tempo, il fatto che ci sia il respawn dei nemici limitato la vedo come una cosa moooolto negativa.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fate a farli scappare i personaggi?? ma su dai!! non vi ha insegnato niente il primo dark souls? non dovete ucciderne nessuno.. poi una volta finito si fa la strage.. se no vi perdete un sacco di doni e a anche armi

 

la chiave del fabbro è un pò difficile da raggiungere comunque si trova nella foresta dei giganti

Io la chiave del fabbro l'ho trovata

da un mercante che si trova nel falò sopra quei mostri di fuoco o almeno così sembrano, comunque vicino a dove avevano fatto uno dei primi video, o almeno penso e spero sia quella visto che l'ho pagata 1000 anime e adesso ho spento e non posso controllare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per adesso sto solamente girando non ho fatto nessun boss, tutto bello però odio che non si possa giocare online, accidenti si stanno comportando come dei dilettanti quelli della Namco

 

Fino a prova contraria l'uscita ufficiale di Dark Souls 2 in Italia è venerdì 14...quindi probabilmente i server verranno accesi oggi stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a prova contraria l'uscita ufficiale di Dark Souls 2 in Italia è venerdì 14...quindi probabilmente i server verranno accesi oggi stesso.

Da quel che so io in Italia ufficialmente doveva uscire il 13 al contrario di altre nazioni d'europa o almeno così mi era stato detto da gamestop gia da quando l'ho prenotato la scorsa settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fate a farli scappare i personaggi?? ma su dai!! non vi ha insegnato niente il primo dark souls? non dovete ucciderne nessuno.. poi una volta finito si fa la strage.. se no vi perdete un sacco di doni e a anche armi

 

la chiave del fabbro è un pò difficile da raggiungere comunque si trova nella foresta dei giganti

 

Perchè scappano ? É semplice , vanno dalla Ferilli a prendere un divano , tanto per essere più comodi .

Pensandoci meglio ... come teoria non fa una piega :-)

 

Scusate ragazzi ma ci sono i nani pure??? Beh se è così sarà il mio primo personaggio quando prenderò il gioco. :bow:

 

Ecco perchè sono tutti così grossi ... sono un tappo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

per livellare come si fa, ho letto che dicete di tornare dalla donna vicino al falo nella prima citta, ma se gli parlo non mi fa far nulla....ora sono anche bloccato, ho fatto tutta la terra dei giganti, dalle altre parti non riesco ad andare

 

Lo metto sotto spoiler perchè vado nel dettaglio:

la donna vicino al falò a Majula ti darà la fiaschetta estus e ti permetterà anche di poter usare le anime che hai raccolto per livellare.

Parla con la donna e alla fine del dialogo si apriranno diverse opzioni.La prima di quelle opzioni è,appunto, "salire di livello".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...