Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

Grazie mille!!! anche se sinceramente non ho visto nessuna ruota di legno, e pure tu hai scritto che è gigante! :mrgreen: Sarò io ceco, ci farò attenzione! non dirmi più di così!

 

ok la ruota la trovi su :mrgreen:

 

 

dopo che incontri lo spirito oscuro che ti invade la in alto ci sono 2 pareti illusorie ti devi avvicinare e premere a vicino al muro

 

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto perdendo come non mai... sto seguendo strade che non so se devo seguire, mi becco invasioni anche da nonmorto (è normale?), sclero qui e li...

 

Però una cosa posso dirla... è più tosto di Dark Souls... e questo non può che rendermi felice visto che inizialmente avevo il terrore che lo semplificassero. Anzi, direi che qui hanno anche complicato le cose... e migliorato quello che si doveva migliorare.

 

Ecco che From Software mostra come si fanno i VG ancora una volta (lasciamo perdere Armored Core va...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto perdendo come non mai... sto seguendo strade che non so se devo seguire, mi becco invasioni anche da nonmorto (è normale?), sclero qui e li...

 

Però una cosa posso dirla... è più tosto di Dark Souls... e questo non può che rendermi felice visto che inizialmente avevo il terrore che lo semplificassero. Anzi, direi che qui hanno anche complicato le cose... e migliorato quello che si doveva migliorare.

 

Ecco che From Software mostra come si fanno i VG ancora una volta (lasciamo perdere Armored Core va...).

Quel che è certo,almeno personalmente, e che sanno dare emozioni ed è veramente difficile staccarsi, il bello è che devi rimanere concentrato sempre e comunque

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che è imo uno dei pochi titoli che davvero si fanno giocare perchè puntanto praticamente tutto su quello... ovvero sul gameplay. Che è quello che dovevano fare i giochi di un tempo insomma... mentre oggi molti titoli hanno un gameplay abbastanza monotono e ti guidano quasi per mano fino alla fine.

Qui giochi e passano le ore che puoi fare anche lo stesso "schema" per duecento volte, sclerando, ma senza farti passare la voglia di riprovarci e andare avanti... anche perchè poi, come dici tu, bisogna sempre stare all'erta... e anche una zona già vista e rivista, conoscende bene i nemici, può rivelarsi mortale non appena ci si distrae un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho raggiunto la

valle del raccolto, quel boss prima di arrivarci niente di che, ma quelle cavolo di ruote che ti caricano son sempre bastarde, mi hanno ucciso due volte loro e non i boss. Al terzo tentativo ho preso il miracoli tempesta di tuono e ho fatto piazza pulita di massa da bravo ignorante. Prima di arrivarci son capitato per sbaglio al boss con la biga, bello spavaldo mi son messo a correre sulla destra appena entrato nella nebbia e un bel burrone ad un cm. Non so riuscito manco a vedere il boss. Vabé ora che sono al raccolto mi metto a cercare l'altare del sole.

 

Comunque quanti cavolo di boss ci sono, ogni due per tre c'è un boss in sto gioco, praticamente ogni area ne ha un paio.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito le effigi umane, non le trovo da nessuna parte e nessun nemico me le droppa, che sfiga.Ho bisogno della barra piena per sconfiggere il boss,con la barra al 75% non ce la faccio di pochissimo.Non c'è un posto dove si possono comperare( la vecchia le ha esaurite) o un posto dove le droppano in quantità?:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho raggiunto la

valle del raccolto, quel boss prima di arrivarci niente di che, ma quelle cavolo di ruote che ti caricano son sempre bastarde, mi hanno ucciso due volte loro e non i boss. Al terzo tentativo ho preso il miracoli tempesta di tuono e ho fatto piazza pulita di massa da bravo ignorante. Prima di arrivarci son capitato per sbaglio al boss con la biga, bello spavaldo mi son messo a correre sulla destra appena entrato nella nebbia e un bel burrone ad un cm. Non so riuscito manco a vedere il boss. Vabé ora che sono al raccolto mi metto a cercare l'altare del sole.

 

Comunque quanti cavolo di boss ci sono, ogni due per tre c'è un boss in sto gioco, praticamente ogni area ne ha un paio.

 

anche io ma sono morto......due volte oggi ci riprovo ho 15.000 anime perse li dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito le effigi umane, non le trovo da nessuna parte e nessun nemico me le droppa, che sfiga.Ho bisogno della barra piena per sconfiggere il boss,con la barra al 75% non ce la faccio di pochissimo.Non c'è un posto dove si possono comperare( la vecchia le ha esaurite) o un posto dove le droppano in quantità?:-)

non mi sembra sinceramente anche io sto scarseggiando, sono a 9/10. L'unica è farsi evocare, aiutare ad ammazzare qualche nemico o boss, una volta che hai compiuto il tuo dovere, torni umano.

 

invece riguardo a

ma serve a qualcosa suonare la campana prima dello scontro con i gargoyles o è solo fine a se stessa?

 

 

anche io ma sono morto......due volte oggi ci riprovo ho 15.000 anime perse li dentro

ma morto per il boss

della biga o quello delle ruote ?

 

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

preso il gioco ieri ho cominciato a giocarci!

Devo dire che sembra ancora più bastardo del primo come difficoltà, sta cosa della barra della salute che cala ad ogni morte è una gran cattiveria...

comunque graficamente è brutto parecchio, mi sembra peggio del primo, sembra quando giocavo col mio vecchio pc che dovevo togliere tutti i dettagli grafici per far girare i giochi..

comunque vabbè, dark souls per fortuna non si gioca per la grafica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito le effigi umane, non le trovo da nessuna parte e nessun nemico me le droppa, che sfiga.Ho bisogno della barra piena per sconfiggere il boss,con la barra al 75% non ce la faccio di pochissimo.Non c'è un posto dove si possono comperare( la vecchia le ha esaurite) o un posto dove le droppano in quantità?:-)

spoiler su come trovare un po di effigi

 

 

gli scheletri le droppano molto facilmente, oppure dai le pietre setose ai corvi e pure loro te le danno con buona percentuale

 

 

comunque altri 3 boss fatti ieri sera, lo scheletro, i topi e i gargoyle :lol: quanto mi manca per superare la prima metà del gioco?? voglio boss più impegnativi :mrgreen:

 

ho trovato pure una tizia che mi vende piromanzie finalmente, anche se senza intelligenza son inutili ora mi pare!

 

devo ancora trovare nuove armi, sto con falcione e scimitarra da inizio gioco!!

mentre armatura ne ho trovata una di carina, molto leggera e valida!

 

il ricettacolo delle anime come funziona invece??

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su diversi siti specializzati è stato trattato la spinosa questione del downgrade grafico che avrebbe subito Dark Souls 2 rispetto ai primi video mostrati.

 

Texture meno brillanti, alcuni effetti eliminati e altre piccole cose che non sono sfuggiti agli occhi dei più attenti. Diversi giocatori si sono lamentati con Bandai Namco per la resa visiva finale, ma la risposta non si è fatta attendere:

 

"Attraverso il processo di sviluppo, un gioco è sottoposto ad un bilanciamento continuo non solo per quanto riguarda il gameplay, ma anche per la gestione delle risorse", ha affermato un portavoce di From Software.

 

"Lo sviluppatore è sempre posto davanti alla sfida di creare la miglior esperienza videoludica possibile, gestendo in maniera ottimale la qualità della grafica, le dinamiche del gameplay e il bilanciamento del gioco. La versione finale di Dark Souls 2 rappresenta il culmine di questo processo di bilanciamento", ha concluso il portavoce.

 

Sotto un video comparativo tra le prime versioni mostrate di Dark Souls 2 e la release finale.

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

spoiler su come trovare un po di effigi

 

 

gli scheletri le droppano molto facilmente, oppure dai le pietre setose ai corvi e pure loro te le danno con buona percentuale

 

 

comunque altri 3 boss fatti ieri sera, lo scheletro, i topi e i gargoyle :lol: quanto mi manca per superare la prima metà del gioco?? voglio boss più impegnativi :mrgreen:

 

ho trovato pure una tizia che mi vende piromanzie finalmente, anche se senza intelligenza son inutili ora mi pare!

 

devo ancora trovare nuove armi, sto con falcione e scimitarra da inizio gioco!!

mentre armatura ne ho trovata una di carina, molto leggera e valida!

 

il ricettacolo delle anime come funziona invece??

 

Ma la piromanzia è legata all'intelligenza? O varia soltanto a seconda di quanto si evolve la fiamma della piromanzia? ( io per ora ho il guanto a + 2)

 

invece sto trovando un po' di malocchi, ci vuole un misto di fede e intelligenza per usarli, infatti alcuni li puoi usare con le campane da chierico, altri con il bastone da mago. Magari il secondo giro mi ci dedico che mi interessano.

 

Il ricettacolo funziona molto facilmente,

vai dalle vecchie, lo consegni e ti permette di riassegnare tutti i livelli guadagnati fino ad ora e come vuoi. fai una tabula rasa e ti metti a tavolino a ridistribuirli, comodo perché ti fa vedere anche cosa avevi prima e ti segna in rosso e blu quello che stai perdendo e quello che guadagni.

Io l'ho utilizzato perché avevo completamente trascurato l'adattabilità e visto la mole di aree con malus di veleno, maledizione ecc ecc, ho dovuto necessariamente investire anche in quella caratteristica. Non trascuratela

 

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la piromanzia è legata all'intelligenza? O varia soltanto a seconda di quanto si evolve la fiamma della piromanzia? ( io per ora ho il guanto a + 2)

 

invece sto trovando un po' di malocchi, ci vuole un misto di fede e intelligenza per usarli, infatti alcuni li puoi usare con le campane da chierico, altri con il bastone da mago. Magari il secondo giro mi ci dedico che mi interessano.

 

Il ricettacolo funziona molto facilmente,

vai dalle vecchie, lo consegni e ti permette di riassegnare tutti i livelli guadagnati fino ad ora e come vuoi. fai una tabula rasa e ti metti a tavolino a ridistribuirli, comodo perché ti fa vedere anche cosa avevi prima e ti segna in rosso e blu quello che stai perdendo e quello che guadagni.

Io l'ho utilizzato perché avevo completamente trascurato l'adattabilità e visto la mole di aree con malus di veleno, maledizione ecc ecc, ho dovuto necessariamente investire anche in quella caratteristica. Non trascuratela

 

 

da quel che ho capito le piromanzie aumentano di molto con intelligenze, e un po con gli upgrade del guanto e un pochino con la fede pure..io ho il guanto +3 o +4 non ricordo, ma il danno è passato solo da 150 (pallina piccola) a 180 tipo..ho solo 10 intelligenza, sto pensando se vale la pena sacrificare hp e destrezza per arrivare a 20 intelligenza tipo, quindi potrei provare e casomai se non son soddisfatto uso il ricettacolo!!

 

ma funziona solo una volta immagino no??

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto perdendo come non mai... sto seguendo strade che non so se devo seguire, mi becco invasioni anche da nonmorto (è normale?), sclero qui e li...

 

Però una cosa posso dirla... è più tosto di Dark Souls... e questo non può che rendermi felice visto che inizialmente avevo il terrore che lo semplificassero. Anzi, direi che qui hanno anche complicato le cose... e migliorato quello che si doveva migliorare.

 

Ecco che From Software mostra come si fanno i VG ancora una volta (lasciamo perdere Armored Core va...).

 

Quoto in pieno! Uno pensa che sa già giocare perché ha l'esperienza del primo, invece... :mrgreen: Mi piace troppo questa cosa... e pensare che avevo letto che era lo stesso del primo solo con livelli diversi... :P

 

Comunque sì è normalissimo essere invasi da non morto e... anche invadere da non morto... anche quando non vuoi... pensa che io sto invadendo anche senza volerlo in una zona che non è quella del patto :shock: non dico altro per non spoilerare...

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra sinceramente anche io sto scarseggiando, sono a 9/10. L'unica è farsi evocare, aiutare ad ammazzare qualche nemico o boss, una volta che hai compiuto il tuo dovere, torni umano.

 

 

spoiler su come trovare un po di effigi

 

 

gli scheletri le droppano molto facilmente, oppure dai le pietre setose ai corvi e pure loro te le danno con buona percentuale

 

 

Grazie,gentilissimi, quando torno dal lavoro provo!

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che ho capito le piromanzie aumentano di molto con intelligenze, e un po con gli upgrade del guanto e un pochino con la fede pure..io ho il guanto +3 o +4 non ricordo, ma il danno è passato solo da 150 (pallina piccola) a 180 tipo..ho solo 10 intelligenza, sto pensando se vale la pena sacrificare hp e destrezza per arrivare a 20 intelligenza tipo, quindi potrei provare e casomai se non son soddisfatto uso il ricettacolo!!

 

ma funziona solo una volta immagino no??

Monouso, direi giustamente.

 

Io invece tolgo abbastanza con le piromanzie malgrado il guanto +2. Però ho 30 di fede (int 6), evidentemente influenza anche quella hai ragione. Per esempio io tolgo una media di 250 con la palla.

So per certo che la volontá influisce nella velocitá di lancio degli incantesimi.

Io il ricettacolo l ho usato per sistemare un po le cose, avevo troppo di forza, destrezza e fede, li ho ridotti e ho riequilibrato con adattabilitá e stamina. Però non ho stravolto il personaggio, se passi da 10 a 20 praticamente diventeresti mago, occhio che poi ti cambia il personaggio.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono nuovo del forum ma e' da molti anni che lo seguo, ho comprato dark soul 2 cinque giorni fa e nn c crederete ma dopo 42 ore di gioco l ho terminato,scoprendo tte le zone e i falo' del mondo,che sire gioco fantastico superiore al primo ma moolto piu permissivo sugl errori commessi!!!se vokete qualche consiglio mi trovate qua!!premetto che l ho finito da non morto per tutta l avventura senza evocare nessuno e con la classe guerriero!!!

Post fata resurgo

Link al commento
Condividi su altri siti

Monouso, direi giustamente.

 

Io invece tolgo abbastanza con le piromanzie malgrado il guanto +2. Però ho 30 di fede (int 6), evidentemente influenza anche quella hai ragione. Per esempio io tolgo una media di 250 con la palla.

So per certo che la volontá influisce nella velocitá di lancio degli incantesimi.

Io il ricettacolo l ho usato per sistemare un po le cose, avevo troppo di forza, destrezza e fede, li ho ridotti e ho riequilibrato con adattabilitá e stamina. Però non ho stravolto il personaggio, se passi da 10 a 20 praticamente diventeresti mago, occhio che poi ti cambia il personaggio.

Ciao,tu che come me usi i miracoli,hai capito perché hai un numero di volte che li puoi usare variabile!?

Cioè,leggendo la wiki ufficiale ho letto che miracoli tipo lancia del fulmine lo puoi usare da un minimo di 10 ad un max di 20 volte,io ad esempio ho 11 lance per ora,ma per averne 20 secondo te devo aumentare la fede,trovare altre campane o comprare lo stesso miracolo 2 volte!?

Io ho sondato un po' il terreno e credo di aver capito che varia in base alla campana equipaggiata,ma avendone solo 1 non saprei.

Aumentando la fede per ora non mi da usi aggiuntivi,o l'ho aumentata poco o non centra la fede...devo provare a comprare lo stesso miracolo 2 volte e vedere se così funziona.

Tu sai niente in merito!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono nuovo del forum ma e' da molti anni che lo seguo, ho comprato dark soul 2 cinque giorni fa e nn c crederete ma dopo 42 ore di gioco l ho terminato,scoprendo tte le zone e i falo' del mondo,che sire gioco fantastico superiore al primo ma moolto piu permissivo sugl errori commessi!!!se vokete qualche consiglio mi trovate qua!!premetto che l ho finito da non morto per tutta l avventura senza evocare nessuno e con la classe guerriero!!!

Che dire....complimenti...penso che se vorrai qualche consiglio lo prenderò volentieri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!! comunque sara' che venivo gia da demon soul e da dark soul entrambi finiti senza evocare nessuno comunque davvero questo seguito l ho trovato molto piu facile e il fatto anche che i nemici scompaiano non e' un problema perche' nel corso dell avventura mi saro' fermato forse un oretta al max totale a livellare!!in posti dove effettivamente ne vale la pena!!!aggiungo anche che le uniche anime dei boss che mi sono tenuto sono qlle degl ultimi 6/7 boss (su25/30)le altre le ho usate anche perche' comunque piu avanti lo ricomincero', per ora sto in attesa che esca qualche faq sulle armi supreme perche' me la voglio scegliere!!!!:-)

Post fata resurgo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...