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Dark Souls II


Black Master

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Veramente le effigi umane non servono solo per poter giocare in co.op ripristinando l'umanità,ma per riempire la barra.Io gioco offline, ma preferisco avere la barra piena quando vado contro i boss.

Con l anello del vincolo questo problema lo avresti in minima parte!!

Post fata resurgo

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Con l anello del vincolo questo problema lo avresti in minima parte!!

Minima mica tanto,tra il 75% ed il 100% la differenza c'e.Comunque procedo anche senza effigi, ma è incredibile che nessun nemico me le droppi più.

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ahhaahahha, consolati è stato traumatico anche per me, rotola che ti passa :lol:

 

Hahaha saró gia morto 15 volte contro quella specie di talpa gigante all'inizio....sará che son 2 anni che non gioco a dark souls ed inoltre mi ero scordato che non avevo pazienza di tirare un colpo alla volta xD

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ahhaahahha, consolati è stato traumatico anche per me, rotola che ti passa :lol:

A forza di riandare da quella talpa ha gia smesso di spawnare un non morto che era per la via xD

No ma era facilissimo da battere solo che ripeto non ho la pazienza di stare li ad aspettare che faccia un determinato tipo di attacco per poi attaccarlo massimo due volte e quindi metterci mezz'ora per ucciderlo xD

 

Comunque gia solo Majula è stupenda mi posso immaginare il resto delle ambientazioni <3

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Boh, ho depietrificato uno invece della tipa dalle parti di Majula e ora non riesco più ad andare avanti...ho esplorato tutto l'esplorabile e sconfitto tutti i boss...che minchiate devo fare ?

Modificato da Calico Jack
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ci credo ci credo, anche io la stessa cosa. Preso titanfall giovedì, venerdì DSII, da venerdì non ho più acceso la One e non mi viene voglia... Poi in generale titanfall mi aveva già mezzo stufato dopo una serata, troppo fine a se stesso con solo 5 deathmatch e difficoltà...vabè lasciamo perdere che vado OT.

Comunque la serie souls è il classico esempio di cosa dovrebbe avere un gioco, parlo in generale indipendentemente dal genere, ovvero idee, una struttura solida, crearsi un universo intorno, longevità, rigiocabilità e un buon livello di sfida. Cose che pochissimi giochi riescono ad offrire.

La cosa più bella della serie, oltre al concetto di aree esplorabili open world con boss è lo sviluppo del personaggio. L'unico che riesce a farti plasmare veramente come vuoi il tuo eroe e sentirlo tuo. Tutti gli altri giochi dello stesso genere sono stereotipati nello sviluppo, sono un accumulo di punti e sblocchi la tecnica predefinita con uno sviluppo standard e studiato a tavolino dagli sviluppatori.

Io il primo dark lo avevo preso insieme a the witcher2 e purtroppo non me lo ha ha fatto apprezzare proprio perché dark se lo è letteralmente mangiato sotto ogni punto di vista.

Morale della favola : "mai comprare la serie souls insieme ad altri giochi" :P

Infatti, nella maggior parte dei giochi avanzi di livello scgliendo quello che al momento ti serve tanto sai che per la fine li avrai tutti, in queto no, ogni aumento è sudato e va scelto con cura, niente al caso, ogni azione rimane non la puoi modificare con un ricarico del salvataggio precedente, ogni passo è un a soddisfazione e, ogni perdita, è una delusione, oggi ho perso 38.000 anime, quasi piango :bang:

Molte SH dovrebbero prendere esempio da questo titolo e poi, a volte, leggo di gente che si lamenta della grafica, ma di che grafica parliamo? nemmeno mi ero accorto ci fosse una grafica da valutare. Mi spiace per loro ma tali persaone non hanno idea di cosa hanno in mano.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
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Ragazzi scusate ora all'inizio faró domande banali perchè ripeto son due anni che non gioco a dark souls quindi molte cose non me le ricordo....

 

La destrezza per quale tipo di armi è piu richiesta ?

 

E per eliminare la parte "vuota" della vita bisogna usare perforza l'effige ? Non mi piace il suo effetto secondario ( previene invasioni e buona parte delle collaborazioni ) ....viene droppata spesso ?

 

Quindi si possono abbandonare patti senza perdere il livello e restringere il patto quando si vuole ? Il tutto senza conseguenze ? Mi sembra strano ...

Modificato da EmaSk8ordDie
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L'unico problema di DS2 è forse la confusione dietro alla trama principale, molto spesso non si capisce in quale luogo andare prima o dove andare dopo.Non c'è un gran filo logico, ma il gameplay è superbo,questo è un gioco eccezionale, ti tiene incollato alla console per settimane.

Io con la trama non ci sto capendo più niente, andando avanti emerge chiaramente che la trama è proprio l'aspetto di DS2 meno importante.È gameplay puro.

 

Io a Demon's Souls come voto diedi un 9.9 a Dark Souls diedi un 8.5 all'inizio del gioco, dopo averlo finito alzai il voto a 10(mi ha preso troppo quel gioco:-)).

A questo non saprei che voto dare, ma in fin dei conti chi se ne frega, è un fottuto capolavoro pure questo.

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Io a Demon's Souls come voto diedi un 9.9 a Dark Souls diedi un 8.5 all'inizio del gioco, dopo averlo finito alzai il voto a 10(mi ha preso troppo quel gioco:-)).

A questo non saprei che voto dare, ma in fin dei conti chi se ne frega, è un fottuto capolavoro pure questo.

11

Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
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Ragazzi scusate ora all'inizio faró domande banali perchè ripeto son due anni che non gioco a dark souls quindi molte cose non me le ricordo....

 

La destrezza per quale tipo di armi è piu richiesta ?

 

E per eliminare la parte "vuota" della vita bisogna usare perforza l'effige ? Non mi piace il suo effetto secondario ( previene invasioni e buona parte delle collaborazioni ) ....viene droppata spesso ?

 

Quindi si possono abbandonare patti senza perdere il livello e restringere il patto quando si vuole ? Il tutto senza conseguenze ? Mi sembra strano ...

 

Le armi leggere e veloci come pugnali, katane e archi hanno bisogno di destrezza per fare male, inoltre, se non sbaglio, spade e alabarde scalano sia con destrezza che con forza

L'unico modo per ritornare belli ed eliminare la "vuotezza" è quello di consumare le effigi (le metti nella lista degli oggetti, premi x e sei nuovamente umano), attento che il loro effetto secondario viene attivato solamente quando le bruci nei falò

Sull'ultima domanda non sono sicuro ma credo che abbandonare un patto senza l'aiuto dell'assolutore conti sempre come un peccatto, ergo i fantasmi vendicativi potrebbero invaderti più spesso

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Ahhhh e' successo anche a me....14000 anime....ho provato a recuperarle ma somo morto come un deficente...... Adesso mi trovo vicino al boss immersa nel veleno.....ma dopo che devo fare? Ho liberato la tipa pietrificata e dato i vestiti..e ora?? ..ma non ce una mappa che mi dare il cartafago ma non la trovo e nel pozzo mi devo buttare con anello....? Non c'è un altra strada.non ho tante anime...

Modificato da pippoalterato
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A me con 38500, stessa storia in una zona dove ero sicuro che non le avrei mai perse.

Ed è proprio allora che questo gioco (bastardo come pochi altri) ti frega, quando sei sicuro, sembra quasi che lo sappia.....comunque mi sto incasinando con i punti, ogni volta che devo decidere su dove metterli è un casino

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Mi sono potenziato troppo, tre boss di fila eliminati, due al primo tentativo, l'altro dopo 5 o 6 volte!:-)

Sono al livello 102,solo spada e scudo, non ho nemmeno bisogno della piromanzia.Niente attacchi dalla distanza, solo confronto diretto con una spada ormai portata quasi al potenziamento massimo.

Però il difficile viene ora, da qui in avanti ci saranno boss bastardissimi e questo è il momento in cui mi divertirò davvero.

Modificato da GrungiestNewt47
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Mi sono potenziato troppo, tre boss di fila eliminati, due al primo tentativo, l'altro dopo 5 o 6 volte!:-)

Sono al livello 102,solo spada e scudo, non ho nemmeno bisogno della piromanzia.Niente attacchi dalla distanza, solo confronto diretto con una spada ormai portata quasi al potenziamento massimo.

Però il difficile viene ora, da qui in avanti ci saranno boss bastardissimi e questo è il momento in cui mi divertirò davvero.

Se per te resta sempre troppo facile stringi il patto quello della pietra a Majula che aumenta la difficoltá come se tu fossi in ng+ :D

Vorrei sapere se una volta lasciato il patto la difficoltá ritorna normale...

Modificato da EmaSk8ordDie
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Se per te resta sempre troppo facile stringi il patto quello della pietra a Majula che aumenta la difficoltá come se tu fossi in ng+ :D

Vorrei sapere se una volta lasciato il patto la difficoltá ritorna normale...

Ho stretto proprio quel patto, ma se vedi i miei post precedenti ho avuto qualche problemino con alcuni boss!:-)Ora , dopo aver farmato molto, ho un personaggio indubbiamente molto forte e le cose vanno un po meglio, ma ho sentito dire che i boss che ci saranno da adesso in poi saranno durissimi, quindi prepariamoci al peggio:-)

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Ahhhh e' successo anche a me....14000 anime....ho provato a recuperarle ma somo morto come un deficente...... Adesso mi trovo vicino al boss immersa nel veleno.....ma dopo che devo fare? Ho liberato la tipa pietrificata e dato i vestiti..e ora?? ..ma non ce una mappa che mi dare il cartafago ma non la trovo e nel pozzo mi devo buttare con anello....? Non c'è un altra strada.non ho tante anime...

per sconfiggere la tipa immersa nel veleno la cosa piu semplice da fare e' privarla di qst ultimo!!!come? Basta bruciare il mulino di legno con la torcia e tto diventera piu semplice!!!

 

Post fata resurgo

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A proposito di parti poco chiare e misteriose:

 

 

- avete notato che ad inizio gioco, nella area di allenamento diciamo, c'è una spiaggetta dove ci sono due nemici grossi corazzati tipo rinoceronte, se li sconfiggete c'è una bara nella quale puoi entrare dentro, poi parte un caricamento, ma continuo a tornare nella stessa spiaggia. Qualcuno é riuscito ad utilizzarla e ad andare da un altra parte? Ci sará un ritorno di Nito?!?!

 

- se si va nella casa dietro il pozzo a majula, si trova una zona ghiacciata con una candelina sopra. Adesso ho diverse candele accese e c'è il nostro amico cartografo a controllarla. Si scioglierá prima poi il ghiaccio e dará accesso ad una nuova area?

 

- dopo aver liberato la statua pietrificata a majula, si arriva ad un falò con tre possibili passaggi, uno é quello nella nebbia, gli altri due portano a due porte, qualcuno é riuscito ad aprirle e vedere cosa c'è dietro?

 

- la porta che chiede di mostrare il simbolo del re? Come si apre?

 

- le porte di pharros, dove sono tutti immobili, prima o poi si sbloccherá e torneranno in vita i nemici?

 

 

 

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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pazzesco han creato due petizioni online per dark souls 2 per miglioramenti che non son andati giù

 

Nella prima, si cercano firme per cambiare il nuovo sistema di "Memoria delle Anime", grazie al quale vengono generati gli incontri online. Inoltre, si cerca appoggio anche per far tornare il respawn infinito dei nemici, ora limitato ai primi dieci "viaggi".

 

Nella seconda petizione, invece, viene chiesto un fix alla cooperativa "a tempo". A differenza del predecessore, infatti, Dark Souls 2 non permette a due giocatori di cooperare senza alcun limite di tempo.

 

Concordate con questi problemi che molti han riscontrato????

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ciao a tutti ho una domanda, qualcuno di voi è già riuscito a sconfiggere il re vendrick e a prendere l'anima del drago antico?

 

allora per quanto riguarda il dungeon"boschi ombrosi"la strada alla sinistra ti porta a drangleic (si apre solo se hai tutte le anime "potenti") al centro devi aver l'anello del re, che troverai piu avanti.

 

 

la bara nella quale sei entrato ti ha trasgormato un donna/uomo a seconda di come sei partito...

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