Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

Ragazzi scusate se ripeto....ma per esempio se io stringo il patto a majula quello della Via Blu o come si chiama dopo attraverso il gatto posso abbandonarlo e stringerne un altro ? E quindi potrei anche fare tutti i patti nella stessa partita ? La conseguenza è solo piu possibilitá di essere invaso o altro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se ripeto....ma per esempio se io stringo il patto a majula quello della Via Blu o come si chiama dopo attraverso il gatto posso abbandonarlo e stringerne un altro ? E quindi potrei anche fare tutti i patti nella stessa partita ? La conseguenza è solo piu possibilitá di essere invaso o altro ?

Si per tutte le domande ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A fabbri come siete messi?

 

io ne ho trovati 2 e 1/2. Quello del fuoco, quello di majula e il 1/2 sta per il venditore che ti da delle armi particolari se gli dai un anima dei boss, se volete saper dove si trova chiedete.

 

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok ottimo ma tipo se abbandoni tutti i patti ti invadono ogni secondo ? XD

A me interesserebbe fare un patto che dia come premio un bello spadone o qualcosa di piromanzia...esiste ? Se si perfavore ditemi solo il nome del patto senza spoilerare nulla :)

Non lo so purtroppo qui per ora non posso aiutarti

 

A fabbri come siete messi?

 

io ne ho trovati 2 e 1/2. Quello del fuoco, quello di majula e il 1/2 sta per il venditore che ti da delle armi particolari se gli dai un anima dei boss, se volete saper dove si trova chiedete.

 

Io sono messo come te se non per

 

che ne ho trovato un altro a Forte Ferreo ma non ci ho combinato granché,piuttosto quello della Bastiglia nonché del fuoco l'ho trovato ma non mi fa fare nulla...

 

Per il discorso miracoli,oggi ho provato a comprare 2 volte lo stesso miracolo ma non mi da il doppio degli usi al massimo posso equipaggiarlo 2 volte...continuo quindi a non capire come usare 20 volte la lancia del fulmine.

 

Domanda,ma se potenziò la campana,diventano più forti anche i miracoli tipo lancia del fulmine!?non ho capito a cosa servirebbe potenziarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda stupida ma come si aumenta la barra verde ?...che cosa e' destrezza

Tempra se non sbaglio...

Destrezza come mi avevano risposto é richiesta per usare armi piu veloci tipo katane, pugnali , archi etc ma anche scudi insomma penso che se vuoi usare solo spadoni e simili basti la forza ma per armi piu leggere/agili anche destrezza .

 

Ragazzi ma non esiste una guida ( anche in inglese ) che spiega le meccaniche di questo gioco nei minimi particolari ?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempra se non sbaglio...

Destrezza come mi avevano risposto é richiesta per usare armi piu veloci tipo katane, pugnali , archi etc ma anche scudi insomma penso che se vuoi usare solo spadoni e simili basti la forza ma per armi piu leggere/agili anche destrezza .

 

Ragazzi ma non esiste una guida ( anche in inglese ) che spiega le meccaniche di questo gioco nei minimi particolari ?

 

non è più come sul primo, ora la destrezza ha un parametro proprio e aumenta anche i danni delle proprie armi come la forza senza bisogno del moltiplicatore

 

per la guida, stanno via via completando la wiki; sul primo era fatta molto bene: http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Dark+Souls+2+Wiki

occhio però... il rischio però è di spoilerarti tutto il gioco... :rolleyes:

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

non è più come sul primo, ora la destrezza ha un parametro proprio e aumenta anche i danni delle proprie armi come la forza senza bisogno del moltiplicatore

 

per la guida, stanno via via completando la wiki; sul primo era fatta molto bene: http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Dark+Souls+2+Wiki

occhio però... il rischio però è di spoilerarti tutto il gioco... :rolleyes:

Si c'è gia scritto tutto in inglese in italiano devono ancora finirlo grazie mille :)

 

Ma voi state terminando tutti i patti o vi unite solo a uno portandolo fino alle fine del gioco?

Non vedo l'ora di arrivare al patto dove devi proteggere il campanile che è simile a quello del primo dark souls dove proteggevi la foresta :)

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe dirmi come si utilizzano le pietre di titanite con elementi? (fulmine,fuoco, etc) [Gioco offline]

 

Dopo che hai dato il tizzone al fabbro della bastiglia perduta puoi infondere l'elemento che desideri all'arma

 

Si c'è gia scritto tutto in inglese in italiano devono ancora finirlo grazie mille :)

 

Ma voi state terminando tutti i patti o vi unite solo a uno portandolo fino alle fine ?

Non vedo l'ora di arrivare al patto dove devi proteggere il campanile che è simile a quello del primo dark souls dove proteggevi la foresta :)

 

Odio quel patto! Neanche il tempo di entrare e mi invadono a 2 a 2

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Odio quel patto! Neanche il tempo di entrare e mi invadono a 2 a 2

Dici entrare nell'area del campanile ? Hahaha a 2 è peso !

Te che patto stai facendo ? Solo 1 o diversi ?

 

Ma quindi se uno è del patto della via blu ed arriva al campanile e lo invadono ti arriva una sentinella blu ad aiutarti ? Che figata !

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

bastiglia..maledetta ...non riesco ad ammazzre il boss del gruppo di tre...

 

il primo muore , il secondo arrivo a meta e vengo asfaltato eppure sono a livello 76.....

 

ma li dopo averli uccisi c'e pure un fabbro??? perche' per il momento ho trovato solo quello a majula

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

per la tua domanda

Si, ma lo trovi successivamente

 

 

 

bastiglia..maledetta ...non riesco ad ammazzre il boss del gruppo di tre...

 

il primo muore , il secondo arrivo a meta e vengo asfaltato eppure sono a livello 76.....

 

ma li dopo averli uccisi c'e pure un fabbro??? perche' per il momento ho trovato solo quello a majula

Link al commento
Condividi su altri siti

Forte ferreo

Senza polemica, mi dici perché ti costa tanto mettere lo spoiler? Magari a qualcuno (tipo me) da fastidio sapere queste cose, ti fanno una domanda e tu sei gentile a rispondere ma metti sotto spoiler in modo che se uno non vuole saperlo non guarda. Mi auguro che sia solo una svista e che tu non mi risponda di non entrare nel topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente sarò morto venti volte di seguito ma non riesco ad uccidere

il topo reale nelle porte di pharros. É il nemico perfetto perché é l'opposto delle mie caratteristiche. Sono uno da miracoli dalla media distanza, con bisogno di una frazione di secondo per lanciarlo e non mi lascia tempo. sto qua é il classico da affrontare rotolando di continuo e con agilitá estrema senza mai stancarsi. Non so proprio come fare e non si può lasciare un segno, quindi suppongo manco evocare. Poi ho 4 umanitá e sono fisso con la salute a metá. É veramente l'uncio boss che mi sta dando problemi seri in questo dark. Idee?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo le anime dei boss, c'è un fabbro/mercante che poi te le scambia con delle armi evolute, conviene sempre tenerle.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza polemica, mi dici perché ti costa tanto mettere lo spoiler? Magari a qualcuno (tipo me) da fastidio sapere queste cose, ti fanno una domanda e tu sei gentile a rispondere ma metti sotto spoiler in modo che se uno non vuole saperlo non guarda. Mi auguro che sia solo una svista e che tu non mi risponda di non entrare nel topic

 

ma anche il nome dei luoghi sotto spoiler???? boohh ok!

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente sarò morto venti volte di seguito ma non riesco ad uccidere

il topo reale nelle porte di pharros. É il nemico perfetto perché é l'opposto delle mie caratteristiche. Sono uno da miracoli dalla media distanza, con bisogno di una frazione di secondo per lanciarlo e non mi lascia tempo. sto qua é il classico da affrontare rotolando di continuo e con agilitá estrema senza mai stancarsi. Non so proprio come fare e non si può lasciare un segno, quindi suppongo manco evocare. Poi ho 4 umanitá e sono fisso con la salute a metá. É veramente l'uncio boss che mi sta dando problemi seri in questo dark. Idee?

 

Io l'ho eliminato questa mattina e anche per me è stato uno dei più tosti fino ad ora.

Sei nelle mie stesse condizioni ti scrivo come ho fatto io

 

entravo e subito onda di forza sui topi,ne facevo fuori 3 su 4,l'ultimo arrivava insieme a quello gigante,mi ricaricavo la stamina e con un colpo andava giù.

Quello grande ha un moveset abbastanza semplice,colpo con la testa da parare con stamina al 100%, poi da 2 zampate,rotola raggirandolo alla tua destra e colpiscilo con la lancia del fulmine,io con 10 lance l'ho steso...occhio al vomito verde,arretra e spara le lance se lo fa...

Indossavo anello di cloranty +1

anello del sole

anello del vincolo

anello dell'acciaio

 

Tutto qui...ma è tosto per i chierici puri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...