Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

il primo dark soul era molto piu' ostico cmq

 

lo abbandonai dopo 15 minuti di gioco e ripreso dopo 1 anno esatto dopo aver fatto la muffa sullo scaffale

 

questo sono a 25 ore e ci gioco ancora con molto entusiamo

 

di boss difficili o impossibili...pochi forse quello dove ci sono le balestre il persuasore

 

ieri ho fatto il patto del campanile.....e sono in una zona a ferro e fuoco.....:mrgreen:

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è più facile del primo DS,solo all'inizio quando il livello del personaggio e le armi fanno pochi danni forse è ostico, ma poi quando si sale di livello la difficoltà diminuisce, mentre con il predecessore la difficoltà aumentava perchè i boss finali erano danntamente forti(Ornstein e Smaugh,Culla del Caos su tutti).

Però il livello di sfida rimane comunque su ottimi livelli, per me va bene così.

Poi magari quando affronterò gli ultimi boss mi ricrederò!:-)

 

il primo dark soul era molto piu' ostico cmq

 

lo abbandonai dopo 15 minuti di gioco e ripreso dopo 1 anno esatto dopo aver fatto la muffa sullo scaffale

 

questo sono a 25 ore e ci gioco ancora con molto entusiamo

 

di boss difficili o impossibili...pochi forse quello dove ci sono le balestre il persuasore

 

ieri ho fatto il patto del campanile.....e sono in una zona a ferro e fuoco.....:mrgreen:

Sei al Forte Ferreo?Io ho sconfitto il boss ieri sera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questa Saga è difficile per i neofiti e impegnativa per chi conosce il gameplay e ciò che ti chiede questo mondo. Viene facile anche a me dire che questo capitolo sia più affrontabile del primo ma in realtà se giocassi a questo e poi andassi a fare DS credo direi la stessa cosa e cioè che DS è più semplice del 2, ovvio è una mia opinione,di sicuro qui abbiamo molti più boss ma è anche vero che per metà gioco non trovi dove e come potenziare armi con elementi tipo fuoco o fulmine,armo divine o oscure,quel che hai è perché lo trovi in giro.

Per non parlare poi delle titaniti e compagnia bella,abbastanza rare e costose pure quelle,quindi concludendo reputo questi due titoli (purtroppo non ho mai giocato a Demone Souls) sullo stesso livello con sfaccettature diverse ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quant'è bello queto gioco ? E pensare che sono solo all'inizio !

 

Il primo boss è qualcosa di assurdo sono rimasto a bocca aperta ...cioè ragazzi abbiamo ucciso l'ultimo GIGANTE !!!! Ma poi gli alberi che crescono dai resti dei giganti :o

E quando sali le scale ed arriva il corvo che ti lancia quel cavaliere argentato ? Io son scappato hahaha

 

 

Certo io sento molto la mancanza di una vera narrativa...ma devo dire che forse non sarebbe piu Dark Souls...dai ragazzi è fantastico avere piccole informazioni dagli npc ed oggetti perchè resta tutto cosi misterioso ed affascinante ...anche in questo capitolo ci sono mooooolte cose da capire e scoprire ed ogni particolare ha un significato profondo che io non riuscirei a cogliere senza l'aiuto di Sabaku di youtube perchè io certi ragionamenti non riesco a farli xD....non vedo l'ora di continuare :bow:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questa Saga è difficile per i neofiti e impegnativa per chi conosce il gameplay e ciò che ti chiede questo mondo. Viene facile anche a me dire che questo capitolo sia più affrontabile del primo ma in realtà se giocassi a questo e poi andassi a fare DS credo direi la stessa cosa e cioè che DS è più semplice del 2, ovvio è una mia opinione,di sicuro qui abbiamo molti più boss ma è anche vero che per metà gioco non trovi dove e come potenziare armi con elementi tipo fuoco o fulmine,armo divine o oscure,quel che hai è perché lo trovi in giro.

Per non parlare poi delle titaniti e compagnia bella,abbastanza rare e costose pure quelle,quindi concludendo reputo questi due titoli (purtroppo non ho mai giocato a Demone Souls) sullo stesso livello con sfaccettature diverse ;)

Secondo me é più facile del primo per due motivi:

- I boss. Qua mi sembra abbiano puntato sul numero piuttosto che sulla qualitá e difficoltá. ( almeno io fino al topo reale non ho incontrato difficoltá insormontabili come successo con il primo)

- mancanza di aree veramente impegnative e con pochi falò. Secondo me viene meno la componente livello bastardo, trappole in stile la fortezza di sen con passaggi strettissimi dove solo un errore commesso dovevi ricominciare dall inizio non ne ho trovate. Forse un pò l'area dello scolo, ma la discesa nella cittá infame era molto ma molto piu complicata. Poi ogni area ha troppi falò intermedi e il teletrasporto inutile negare semplifica molto.

 

Poi dalla sua questo Ds2 mi da meno punti di riferimento, mi sento piu abbandonato a me stesso e meno guidato a sapere cosa fare o dove andare. Piu spaesato nella gestione delle armi. Il primo era piu chiaro e le scelte abbastanza obbligate, questo da molta piu libertá e possibilitá.

 

Poi oh, riferito tutto al punto dove sono arrivato. Però suppongo di aver visto almeno la metá del gioco, tanto per capire ho preso 3 anime su 4 dei boss potenti. Ovviamente pronto a ricredermi se cambiasse in corsa e ovviamente é certo che un neofita avrebbe problemi tanto qua quanto nel predecessore.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è più facile del primo DS,solo all'inizio quando il livello del personaggio e le armi fanno pochi danni forse è ostico, ma poi quando si sale di livello la difficoltà diminuisce, mentre con il predecessore la difficoltà aumentava perchè i boss finali erano danntamente forti(Ornstein e Smaugh,Culla del Caos su tutti).

Però il livello di sfida rimane comunque su ottimi livelli, per me va bene così.

Poi magari quando affronterò gli ultimi boss mi ricrederò!:-)

 

 

Sei al Forte Ferreo?Io ho sconfitto il boss ieri sera.

 

 

si sono li ma non so dov e' il boss perche' non voglio entrare nelle zone con nebbia per non farmi maciullare.....

 

per me e' piu facile del primo.........ho mandato a fanculo il gioco solo 1 volta sul primo ho perso il conto

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

@sebadoc84 pensa che oggi ho sconfitto

la regina dei ragni amata del Duca qualcosa si chiamava

e mi ha fatto diventare matto,per me il boss più impegnativo fino ad oggi,mentre quello da te citato alla 4 o 5 volta l'ho steso...pensa come in base alle nostre abilità e stile di gioco alcuni boss diventano più facili di altri o viceversa,che bello che è sto gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq la zona piu difficile ancora ci devo arrivare ( 3 da fare )

 

 

devo saltare nel giu nel buco a majula....e poi andare in una zona dove c'e la ragazza pietrificata e poi dove c'e quel ponte di ferro dove ci sono gli zombi o morti

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Per le armi leggendarie

la questione e' molto piu semplice una volta trovato il fabbro liberandolo...(lo trovate nella zona del boss donna/scorpione) ,al momento dello scambio delle anime dei boss vedrete gia prima di donargliela, TUTTE le trasformazioni in armi/scudi/bacchette magiche

OTTIMO!!!

 

C' e' anche un boss segreto...

ci si scontra con lui dopo aver parlato in 3 posti diversi con quella specie di mago sulla carrozzella (la prima volta si vede attraverso una fessura in una roccia nel dungeon boschi ombrosi)!!vi aprira un portale che vi portera' in un altro mondo!!!!

 

 

Le fiammelle

dovrebbero essere i falo dei boss primordiali sconfitti!!!

 

 

In tutto il gioco ci sono 3 fabbri

uno aggiunge lo status + agl oggetti /armi/armature ed e' quello di majula ,il secondo nella bastiglia aggiunge alle armi /armature status fuoco/fulmine ecc ecc il terzo trasforma le anime dei boss in armi leggendarie!!!

 

 

quella specie di chiave/contenitore con una nebbia magica

serve verso la fine delgioco ad entrare negl albero morti della foresta dei giganti e aprire nuovo dungeon e proseguire la storia

 

 

Arrivato a 95 ore

di gioco e finito quasi al 100% da non morto senza evocazioni con tutti boss e falo trovati mi mancano solo 10 armi leggendarie perche usate le anime su una trentina adesso il gioco lo mettero' un po da parte piu in la lo riniziero con il newgame+

capolavoro!!

Post fata resurgo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le info ma io

 

nonostante abbia già eliminato 3 boss primordiali di fiammelle ne ho solo una accesa...va beh ho capito che non serve a granché...domanda tecnica e di pura curiosità,sto iniziando Forte Ferreo,quanto mi manca alla fine del gioco,sono almeno a 3/4!?

Ho seguito la guida di eurogamer.it ed ho fatto tutti i luoghi fino a forte ferreo..

 

http://www.eurogamer.it/articles/2014-03-11-dark-souls-2-II-guida-completa-walkthrough-boss

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intanto ho ordinato da amazon.it la guida cartonata Future Press a 23 euro... (credo sia solo in inglese comunque). Quella del primo dovetti ordinarla da Amazon.com qualche tempo dopo perchè da noi era INTROVABILE (o sparavano prezzi assurdi tipo 100 euro... fuori di testa).

Sto giro mi sono premunito e l'ho ordinata appena è risultata disponibile... poi magari non la apro finchè non finisco una run da solo, ma intanto è mia (visto che ho sia quelle di Demon's Souls -versione Deluxe usa e Black Phantom eur-, sia quella Future Press di Dark Souls, l'ho presa per collezione XD).

Considerando che quella del primo DS era veramente ben fatta, con mappe dettagliate e tutto, ho puntato su questa per poi platinare (o millare per chi gioca sulla 360) il gioco, come feci col primo capitolo.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

su wiki stanno facendo la guida in italiano, quella in inglese mi sembra sia già finita, ovviamente se vuoi avere la guida in mano va bene comprarla :D

 

onestamente io non sto guardando guide, sto girando a vuoto alla grande, credo che dopo aver finito il gioco darò un occhiata, giusto per trovare le cose che mi sno sfuggite, che immagino saranno molte

 

 

Io intanto ho ordinato da amazon.it la guida cartonata Future Press a 23 euro... (credo sia solo in inglese comunque). Quella del primo dovetti ordinarla da Amazon.com qualche tempo dopo perchè da noi era INTROVABILE (o sparavano prezzi assurdi tipo 100 euro... fuori di testa).

Sto giro mi sono premunito e l'ho ordinata appena è risultata disponibile... poi magari non la apro finchè non finisco una run da solo, ma intanto è mia (visto che ho sia quelle di Demon's Souls -versione Deluxe usa e Black Phantom eur-, sia quella Future Press di Dark Souls, l'ho presa per collezione XD).

Considerando che quella del primo DS era veramente ben fatta, con mappe dettagliate e tutto, ho puntato su questa per poi platinare (o millare per chi gioca sulla 360) il gioco, come feci col primo capitolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le shirne of amana devi

uccidere nel castello di dangleic il cavaliere dello specchio prendendo l ascensore di pietra e andare avanti...il dungeon successivo e' proprio quello che dici tu dove troverai un boss molto simpatico

Post fata resurgo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le shirne of amana devi

uccidere nel castello di dangleic il cavaliere dello specchio prendendo l ascensore di pietra e andare avanti...il dungeon successivo e' proprio quello che dici tu dove troverai un boss molto simpatico

 

Ok grazie quindi

 

da Forte Ferreo o i luoghi che già ho esplorato nessuno mi collega con quello,al Castello comunque devo arrivare giusto!?

 

Grazie mille per il tempo speso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

su wiki stanno facendo la guida in italiano, quella in inglese mi sembra sia già finita, ovviamente se vuoi avere la guida in mano va bene comprarla :D

 

onestamente io non sto guardando guide, sto girando a vuoto alla grande, credo che dopo aver finito il gioco darò un occhiata, giusto per trovare le cose che mi sno sfuggite, che immagino saranno molte

 

Si è anche perchè le colleziono XD (non tutte ma se trovo quelle che mi piacciono le piglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

che differenza c'è tra la fiamma della piromanzia normale e l'altra?? :shock:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le palle di fuoco quando hai il guanto della piromanzia potenziato al massimo uccidono anche il boss più difficile con pochi colpi.Certo dipende anche dal livello generale del personaggio, ma la potenza è devastante.Io sto rifacendo luoghi già percorsi, prima di andare avanti mi diverto usando tutti i poteri: piromanzia, miracoli,e lo zweilander uberpotenziato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...