Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

Ma le palle di fuoco quando hai il guanto della piromanzia potenziato al massimo uccidono anche il boss più difficile con pochi colpi.Certo dipende anche dal livello generale del personaggio, ma la potenza è devastante.Io sto rifacendo luoghi già percorsi, prima di andare avanti mi diverto usando tutti i poteri: piromanzia, miracoli,e lo zweilander uberpotenziato!

 

ma con quale dei 2 guanti?? io con il primo non levo nulla a nessuno, lo sto usando solo perchè ho sempre amato le magie di fuoco, ma levo tipo 240 con le seconde palline..ho 15 int e 14 vol

 

curiosità, l'ultima palla la da un patto o si trova in giro?? non dirmi dove o da chi, voglio arrangiarmi a trovarla :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma quanto è gasante combattere con intorno le macchie di sangue di chi non ce l'ha fatta? :ph34r: :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma quali sono le 4 anime dei boss da prendere? Perche io ne ho conquistate

tre: il putrido, il demone della lava, e un altro che ora mi sfugge il nome ma deveessere il primo per tutti, mi manca un quarto. Dove lo trovo?! Non ditemi che é il topo reale di pharros, altrimenti con le mie caratteristiche non lo batterò mai.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma quali sono le 4 anime dei boss da prendere? Perche io ne ho conquistate

tre: il putrido, il demone della lava, e un altro che ora mi sfugge il nome ma deveessere il primo per tutti, mi manca un quarto. Dove lo trovo?! Non ditemi che é il topo reale di pharros, altrimenti con le mie caratteristiche non lo batterò mai.

 

Scusa ma

 

il Demone della Lava dove l'hai incontrato?io ho sconfitto quella rinchiusa nella bastiglia con lo spadone e le manette dove era tutto buio lei era un'anima primordiale sicuro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il boss della lava : il re ferro lo incontri alla fine del dungeon forte ferreo quella che hai ucciso tu e' la peccatrice

 

Per uccidere il topo reale che altro non e' se non un lupo ,devi avere ottima protezione al sanguinamento , uno scudo grande e molta stamina....la tattica e' di stargli sempre in mezzo alle gambe con lo scudo alzato...paraei i suoi attacchi che levano quasi tutta la stamina e attaccare solo una volta per dar possibilita d ricaricare la stamina stessa

 

Modificato da Neural

Post fata resurgo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si via spoileriamo i boss porca tr**a !!! Eddai ragazzi io non rompo mai per queste cose ma cosi mi rovinate la sorpresa dei boss....ESISTE LO SPOILER APPOSTA !

@Ys aron non voglio fare l'antipatico ma è stato gia detto mille volte su questo thread...prossima volta segnalo.

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se vieni qui sb qsto forum e' per cercare aiuti altrimenti faresti come me ti ci chiudi con dark soul e lo finisci !!!

Vengo su questo forum per confrontarmi con gli utenti , leggere notizie, impressioni o informazioni e a cercare aiuto.

Ora sto leggendo questo thread per chiarirmi dubbi su alcune meccaniche..

Ma non ti devo spiegare questo...non mi sembra ti sia stato chiesto molto...quindi gentilmente usa gli spoiler ogni volta che devi nominare un boss/location o qualsiasi altra cosa che possa rovinare la sorpresa. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con quale dei 2 guanti?? io con il primo non levo nulla a nessuno, lo sto usando solo perchè ho sempre amato le magie di fuoco, ma levo tipo 240 con le seconde palline..ho 15 int e 14 vol

 

curiosità, l'ultima palla la da un patto o si trova in giro?? non dirmi dove o da chi, voglio arrangiarmi a trovarla :mrgreen:

Non spoilero,non ti preoccupare.Comunque io parlo del guanto della piromanzia normale potenziato al massimo.Dipende dall'int in maniera particolare, basta portarla a livelli alti, io sono a 24.Io con la palla grande levo più di 600,sono belle mazzate per i nemici!:-)

Tu ti riferisci al guanto della piromanzia oscuro?

L'ultima palla la da una persona.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli spoiler li uso e mi sembra anche nel modo corretto quindi non vedo dove sbaglio sei tu che stai cercando il pelo nell uovo!!!

Ma perchè vuoi continuare ? Hai scritto Topo Reale quindi hai spoilerato un boss . Anzi che chiedere scusa visto che sei anche gia stato ripreso diverse volte replichi . Finiamo qui l'OT.

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho detto il nome di un luogo e si sono lamentati!!! manco avessi rovinato la trama.. finitevi il gioco senza entrare nel topic e dopo venite.. gli spoiler si usano solo per la trama ovviamente

Lo sapevo che avresti risposto così e infatti ti avevo scritto di non rispondere in questo modo, anche perché ricordo a te e all'altro utente che sarebbe vietato dal regolamento, e a proposito in un gioco come dark souls dove i boss, le location i gameplay sono tutto, tu mi dici che lo spoiler si usa solo per la trama che per quanto ci sia è secondaria rispetto al resto, ma poi dovete spiegarmi una cosa: c'è gente a cui da fastidio, mettere lo spoiler costa poco e niente e allora perché non farlo senza fare polemica e senza piantare i piedi per terra

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo che avresti risposto così e infatti ti avevo scritto di non rispondere in questo modo, anche perché ricordo a te e all'altro utente che sarebbe vietato dal regolamento, e a proposito in un gioco come dark souls dove i boss, le location i gameplay sono tutto, tu mi dici che lo spoiler si usa solo per la trama che per quanto ci sia è secondaria rispetto al resto, ma poi dovete spiegarmi una cosa: c'è gente a cui da fastidio, mettere lo spoiler costa poco e niente e allora perché non farlo senza fare polemica e senza piantare i piedi per terra

 

si ti darei ragione ma dark souls è un gioco particolare.. non si può parlare senza mettere trenta spoiler.. perchè qui pure il nome delle armi è spoiler.. quindi chi non vuole rovinarsi proprio niente gli conviene venire sul topic dopo averlo finito o solo per chiedere aiuto su qualcosa

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ti darei ragione ma dark souls è un gioco particolare.. non si può parlare senza mettere trenta spoiler.. perchè qui pure il nome delle armi è spoiler.. quindi chi non vuole rovinarsi proprio niente gli conviene venire sul topic dopo averlo finito o solo per chiedere aiuto su qualcosa

Ma se io chiedo una cosa e quindi vengo su questo thread per vedere se mi hanno risposto ? Non è giusto che mi ritrovi spoiler nel mezzo !

Eddai ragazzi neanche fosse difficile mettere sotto spoiler !!!

 

Comunque bellissimo un messaggio di un utente prima di un npc "donna ! quindi estremamente costoso...!" Hahaha ogni tanto mi faccio delle belle risate con i messaggi :D

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

si ti darei ragione ma dark souls è un gioco particolare.. non si può parlare senza mettere trenta spoiler.. perchè qui pure il nome delle armi è spoiler.. quindi chi non vuole rovinarsi proprio niente gli conviene venire sul topic dopo averlo finito o solo per chiedere aiuto su qualcosa

La risposta che Dark souls sia particolare è solo una scusa, tra l'altro gia sentita per altri giochi, il non dover venire nel topic (ribadisco che avevo gia messo le mani davanti gia nel mio primo post di non scriverlo) non tocca a te dirlo, ti ricordo un'altra volta che è vietato dal regolamento lo spoiler dei giochi. Ma perché è così difficile mettere sotto lo spoiler quello che potrebbe danneggiare gli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito forte ferro..il boss mi ha fatto sudare ho sptecato tutte le effigy ..alla fine ho evocato due tizi....perdevo 40mila anime....uno di loro lanciama fulmini.....che forza....sono arrivato a livello 105....ho fatto piu di 10 livelli solo in questo posto Non spoilerate io segnalo..e gia ho segnalato 2 di voi.. ....ma non oggi

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito forte ferro..il boss mi ha fatto sudare ho sptecato tutte le effigy ..alla fine ho evocato due tizi....perdevo 40mila anime....uno di loro lanciama fulmini.....che forza....sono arrivato a livello 105....ho fatto piu di 10 livelli solo in questo posto Non spoilerate io segnalo..e gia ho segnalato 2 di voi.. ....ma non oggi

 

metti sotto spoiler il nome del luogo allora!! :whew:

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alla seconda location del gioco ed ho sconfitto due boss morendo un paio di volte....che dire...questo Dark Souls 2 è moooooooolto piu facile non me lo sarei mai sognato nel capitolo precedente di battere due boss in poco tempo e cosi facilmente ! Poi i falò sono sempre vicinissimi ai boss ...

Comununque questa cosa non è perforza negativa...nel senso si adoravo la difficoltà del primo però a volte era veramente frustrante...secondo me ci voleva una via di mezzo...fatto stà che resta un gioco stupendo :ok:

 

Inoltre scusate ma la calibrazione cosa sarebbe ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alla seconda location del gioco ed ho sconfitto due boss morendo un paio di volte....che dire...questo Dark Souls 2 è moooooooolto piu facile non me lo sarei mai sognato nel capitolo precedente di battere due boss in poco tempo e cosi facilmente ! Poi i falò sono sempre vicinissimi ai boss ...

Comununque questa cosa non è perforza negativa...nel senso si adoravo la difficoltà del primo però a volte era veramente frustrante...secondo me ci voleva una via di mezzo...fatto stà che resta un gioco stupendo :ok:

 

Inoltre scusate ma la calibrazione cosa sarebbe ?

 

Aggiornamento delle informazioni dei server. Se non la fai all'inizio e clicchi su annulla ti fa partire il gioco offline. Comunque questo gioco nonostante la sensazione di gia' visto mi sta prendendo proprio tanto.

 

Comunque la rivisitazione della citta dei bassifondi del primo in chiave Dark Souls 2 mi ha fatto meno schifo. A parte il fatto che ho fatto una faticaccia per trovare la strada giusta...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...