Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

mhmm, facciamo una cosa dimmelo perchè li sotto ci sono stato 2 volte ma non ricordo questa cosa :D

 

:shock: :shock:

2 suggerimenti

 

 

patto.......topo...... :mrgreen:

 

  • Upvote 1

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io infatti il soggetto in questione non lo trovato, ci sono stato 2 volte li, anche dopo aver sconfitto il boss niente, dove si trova??? Se nascosto?? :D

Ci sono due posti dove trovarlo

 

Porte di Pharros giusto dopo il boss sulla sinistra...e l'altro so solo che è nella zona che ci arrivi dal buco...

 

Inoltre a 10 kill ti da 10 pietre liscie e setose piccole mentre a 20 kill ti da 10 di quelle grandi....le puoi scambiare nel nido per cose anche rare....ma il bello viene a 30 kill...un anello che oltre a rendere silenziosi quando invadiamo qualcuno non li viene segnalato tramite il messaggio :o

Modificato da EmaSk8ordDie
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

magari potessi usare la 360, sono al lavoro :D

per la piromanzia io ho praticamente finito il gioco, mi manca solo l'ultima porta del re, non ho trovato altre fiamme, mi sono potenziato quella, ovviamente aspetta anche qualche risposta da altri, magari non lo trovata io un altra

 

Ragazzi ma la fiamma della piromanzia se ne trovano altre piu forti ? Senno potenzio quella che e cioè la prima che si trova...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

magari potessi usare la 360, sono al lavoro :D

per la piromanzia io ho praticamente finito il gioco, mi manca solo l'ultima porta del re, non ho trovato altre fiamme, mi sono potenziato quella, ovviamente aspetta anche qualche risposta da altri, magari non lo trovata io un altra

Io per ora ne ho trovate due: quella base e quella (mi pare si chiami cosi) oscura...

  • Upvote 1
http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono 2, quella normale e quella oscura..per i maghi/chierici meglio la prima, per i guerrieri la seconda

  • Upvote 1

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, allora la prima domanda banale, come le distinguo :D dove trovo una e dove l'altra, perchè io ne sto usando una attualmente :lol:

 

 

Io per ora ne ho trovate due: quella base e quella (mi pare si chiami cosi) oscura...

 

 

ce ne sono 2, quella normale e quella oscura..per i maghi/chierici meglio la prima, per i guerrieri la seconda

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, allora la prima domanda banale, come le distinguo :D dove trovo una e dove l'altra, perchè io ne sto usando una attualmente :lol:

 

dal nome :mrgreen:

 

una nel pontile dopo il boss una nello scolo al secondo falò

 

  • Upvote 2

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, allora la prima domanda banale, come le distinguo :D dove trovo una e dove l'altra, perchè io ne sto usando una attualmente :lol:

Quella base sinceramente non mi ricordo, quella oscura la trovi

 

nello scolo

 

la riconosci sia per il nome che per il disegno diverso ;)

 

Edit: questa volta blank mi ha anticipato XD

Modificato da galbia90
  • Upvote 1
http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono 2, quella normale e quella oscura..per i maghi/chierici meglio la prima, per i guerrieri la seconda

 

Se non sbaglio l'unica differenza fra quella oscura e quella normale è che la prima scala grazie al livello di "hollowness", quindi, in teoria, se sei umano o poco vuoto meglio la seconda mentre se uno è mezzo vuoto meglio l'altra

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi, infatti avevo detto che si tratava di una domanda banale :lol:

 

 

 

dal nome :mrgreen:

 

una nel pontile dopo il boss una nello scolo al secondo falò

 

 

 

Quella base sinceramente non mi ricordo, quella oscura la trovi

 

nello scolo

 

la riconosci sia per il nome che per il disegno diverso ;)

 

Edit: questa volta blank mi ha anticipato XD

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Però una cosa brutta c'è in 'sta guida purtroppo... rispetto al primo non ci sono le tabelle per le armi potenziate (ci sono le stat base ma se voglio sapere il danno di un'arma a +10 per dire non posso :( )

 

EDIT: rettifico... in realtà scrive il danno base e il danno massimo che può fare (ma non i valori intermedi) XD

 

p.s. e comunque ci sono un fottio di armature... saranno almeno il doppio di quelle del primo capitolo (se non il triplo)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Però una cosa brutta c'è in 'sta guida purtroppo... rispetto al primo non ci sono le tabelle per le armi potenziate (ci sono le stat base ma se voglio sapere il danno di un'arma a +10 per dire non posso :( )

 

EDIT: rettifico... in realtà scrive il danno base e il danno massimo che può fare (ma non i valori intermedi) XD

 

p.s. e comunque ci sono un fottio di armature... saranno almeno il doppio di quelle del primo capitolo (se non il triplo)

 

Com'è il rapporto stilaggine/potere difensivo? :ph34r:

Io per ora giro con quella di Alva, quando invado con la pietra rossa trasudo stile B) ed ha anche una buona difesa, ovviamente :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate io sono pieno di "ciarpame" a che serve?

 

Comunque in generale gli oggetti son tantissimi e ne usero il 3%.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate io sono pieno di "ciarpame" a che serve?

 

Comunque in generale gli oggetti son tantissimi e ne usero il 3%.

Non so se abbia una qualche utilità, però occhio che distruggendo i bauli distruggi anche il contenuto, ecco perché trovi il ciarpame!

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...