Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

Si scusa mi sono spiegato male,intendevo che all'aumentare della statistica "Adattabilità" aumentano varie cose,tipo le difese dagli elementi ed anche la agilità del personaggio,io ora ho 12 o 13 come valore in adattabilità ed ho visto che "agilita" è a 96 (sempre nelle sotto-statistiche che aumentano con adattabilità) e volevo portarla a 100, ma se aggiungo un livello,tipo vado a 14,aumentano le difese elememtali ma non agilita,.

Per il rotolamento io sinceramente tra il 50% ed il 70% non ho visto grandi differenze,sopra invece rallenta molto.

Magari qualcuno più esperto di me mi può correggere perché probabilmente mi sbaglio.

 

 

più o meno è come lo sto facendo io (anche se sto valutando di alzare anche int un po)..

 

io andrei così (circa a livello 100, poi aumenti man mano ciò che più ti serve)

 

vit: 15-20

res: 20

vig: 15-20

str: il minimo, quanto ti serve per l'arma che vuoi usare

dex: 40-50

adt: 20

int, vol e fede invariati se non ti interessano

 

se vuoi andare a 2 mani usa una uchigatana (o katana argentonera) e una spada ricurva (falcione fino a metà gioco va bene), finora è il miglior abbinameno che ho trovato

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

più o meno è come lo sto facendo io (anche se sto valutando di alzare anche int un po)..

 

io andrei così (circa a livello 100, poi aumenti man mano ciò che più ti serve)

 

vit: 15-20

res: 20

vig: 15-20

str: il minimo, quanto ti serve per l'arma che vuoi usare

dex: 40-50

adt: 20

int, vol e fede invariati se non ti interessano

 

se vuoi andare a 2 mani usa una uchigatana (o katana argentonera) e una spada ricurva (falcione fino a metà gioco va bene), finora è il miglior abbinameno che ho trovato

Grazie mille anche a te,oggi studio bene cosa vorrò portarmi dietro come armi e come armatura e mi segno il peso di tutto l'equip poi andrò a Ricreare il PG.

Unica cosa che non ho capito,se dal fabbro riporto un'arma al livello base mi ridanno di nuovo i pezzi di titanite!?lo chiedo perché non capisco a cosa possa servire riportare un'arma al livello base...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille anche a te,oggi studio bene cosa vorrò portarmi dietro come armi e come armatura e mi segno il peso di tutto l'equip poi andrò a Ricreare il PG.

Unica cosa che non ho capito,se dal fabbro riporto un'arma al livello base mi ridanno di nuovo i pezzi di titanite!?lo chiedo perché non capisco a cosa possa servire riportare un'arma al livello base...

Ho guardato giusto ora un po di armi su quelle che ho a disposizione nella cassa e ti confermo queste (forza/destrezza):

- nodachi ( E/A)

- katana nera d'acciaio (-/A)

- scimitarra (E/B

- stocco ricard o espada ropera, oppure quella del ragno con l'anima... A me fan schifo come genere di arma, però... Rispettivamente (-/A ; E/A ; -/S)

- spada del sole (arrivi a livello 2 del patto dei guardiani, ha influssi B/B

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille anche a te,oggi studio bene cosa vorrò portarmi dietro come armi e come armatura e mi segno il peso di tutto l'equip poi andrò a Ricreare il PG.

Unica cosa che non ho capito,se dal fabbro riporto un'arma al livello base mi ridanno di nuovo i pezzi di titanite!?lo chiedo perché non capisco a cosa possa servire riportare un'arma al livello base...

 

se vuoi farti unicamente guerriero (senza nessuna magia ne altro) valuterei pure di portare forza a 30 e usare la spada curva del drago (160 di attacco e bonus C in forza e S destrezza di base cioè a +0) in abbinata alle 2 katane..è una delle spade più belle del gioco ma devo ancora provarla per valutarne il moveset..purtroppo ho solo un ricettacolo e non voglio sprecarlo!!

 

e farei una build così

 

vit: 15

res: 20

vig: 20/25

str: 30

dex: 40/50

adt: 25

int, vol e fede invariati

 

con anello di pietra, della cloranzia e del drago senza dubbio, e se sei umano quello delle lame altrimenti vincolo

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi farti unicamente guerriero (senza nessuna magia ne altro) valuterei pure di portare forza a 30 e usare la spada curva del drago (160 di attacco e bonus C in forza e S destrezza di base cioè a +0) in abbinata alle 2 katane..è una delle spade più belle del gioco ma devo ancora provarla per valutarne il moveset..purtroppo ho solo un ricettacolo e non voglio sprecarlo!!

 

e farei una build così

 

vit: 15

res: 20

vig: 20/25

str: 30

dex: 40/50

adt: 25

int, vol e fede invariati

 

con anello di pietra, della cloranzia e del drago senza dubbio, e se sei umano quello delle lame altrimenti vincolo

Perché l'anello delle lame da il bonus solo da umani!?

Comunque sto valutando una mezzia via,sto provando la Murakumo ma se la uso a 2 mani e faccio l'attacco pesante non prende il nemico anche se è lockato...devo essergli di fronte con la visuale per colpirlo è normale sta cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato giusto ora un po di armi su quelle che ho a disposizione nella cassa e ti confermo queste (forza/destrezza):

- nodachi ( E/A)

- katana nera d'acciaio (-/A)

- scimitarra (E/B

- stocco ricard o espada ropera, oppure quella del ragno con l'anima... A me fan schifo come genere di arma, però... Rispettivamente (-/A ; E/A ; -/S)

- spada del sole (arrivi a livello 2 del patto dei guardiani, ha influssi B/B

 

In questo gruppo dovrebbe rientrare anche la mia amica, quasi amante, Uchigatana :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché l'anello delle lame da il bonus solo da umani!?

Comunque sto valutando una mezzia via,sto provando la Murakumo ma se la uso a 2 mani e faccio l'attacco pesante non prende il nemico anche se è lockato...devo essergli di fronte con la visuale per colpirlo è normale sta cosa?

 

no ma perchè se usi l'anello del vincolo non hai più spazio per altri anelli e gli altri 3 son più importanti :mrgreen:

 

comunque non ho presente, non ho trovato quella spada!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi serve un aiuto sono quasi alla fine credo

 

 

ho preso l anello del re, evitando di uccidere il re appunto .....sono ritornato e c'era la tipa di majula

 

devo ucciderlo o aprire prima le porte che richiedono anello.... poi quegli alberi che hanno la forma del boss che sono sparsi nella prima parte del gioco perche' se vado vicino mi fa esaminare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora ho questi 4 anelli:

Cloranzia +1

Lame +1

Vincolo

Pietra

 

@mommox,questa non la sapevo, allora direi che è come in DS1.

 

Per chi è molto avanti avrei bisogno di aiuto su una cosa

 

ho mostrato l'anello del re alla porta del bosco dei giganti,sono entrato ma all'albero dove mi dice esamina non mi fa fare nulla...cosa devo fare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora ho questi 4 anelli:

Cloranzia +1

Lame +1

Vincolo

Pietra

 

@mommox,questa non la sapevo, allora direi che è come in DS1.

 

Per chi è molto avanti avrei bisogno di aiuto su una cosa

 

ho mostrato l'anello del re alla porta del bosco dei giganti,sono entrato ma all'albero dove mi dice esamina non mi fa fare nulla...cosa devo fare?

 

Devi farti dare una cosa

dal drago antico nella valle dei draghi, è quel bestione con il quale puoi parlare

 

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora sono

 

nella porta del re dei boschi ombrosi ma la valle dei draghi non so dove sia...

 

Devi passare da quella porta, arrivi alla

fortezza di aida, farti tutta quell'area con tanto di boss, da li vai alla valle dei draghi, farti tutta l'area dei draghi fino ad arrivare al drago parlante sopracitato.

 

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi passare da quella porta, arrivi alla

fortezza di aida, farti tutta quell'area con tanto di boss, da li vai alla valle dei draghi, farti tutta l'area dei draghi fino ad arrivare al drago parlante sopracitato.

 

Perfetto grazie mille,meglio di così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti mi servirebbe un aiutino che nn ci sto capendo moltissimo di questo nuovo dark souls :(

 

vorrei sapere come far tornare a lavorare il fabbro che è seduto su un forziere, come si possono fare le armi infuocate\fulmine, e sopratutto, perchè dopo 3 evocazioni (o mi evocano o evoco io) mi crasha l'online O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

mhh che succede se mi si stacca la corrente nel mezzo di una boss-battle?? mi danno per morto e perdo le anime o muoio e le anime restan la oppure ritorno direttamente la?? mi è appena successo e ora non ho tempo per riaccenderla fino a domani sera :whew:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto morendo all'infinito con Fr**a per colpa dei piccoletti che non mo danno tregua !!! Questo è Dark Souls :D

 

Ok ce l'ho fatta alla fine era facile, anche se saró morto 10 volte, solo che ripeto con i piccoletti che rompevano e distraevano era molto snervante xD

 

Ma le anime dei boss danno molte anime ? In media? Sennó le uso tutte per fare armi mi piace avere tutto....

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ragazzi non e' che si possono ripetere all infinito sempre le stesse cose !!!10 pagine le stesse domande da persone diverse!!!degnatevi almeno di leggerlo qsto forum e nn di rompere solo le scatole come i bambini quando uno cita un boss!!!la risposta degl alberi l ho data io 3 pagine fa state piu attenti la prox volta!!!70 pagine 10 domande 100 risposte uguali ma siete bimbi di 7 anni o persone adulte !!!respect come lo volete voi!!!!quando non usiamo gli spoiler. Giocatelo dark soul state qui a chiedere la soluzione completa e poi vi stranite se per caso i vostri occhi leggono cose che nn avreste voluto leggere siate coerenti con qllo che fate e che dite!!gente che chiede dove sono i falo?🙀🙀🙀ma cavolo sai che te ne manca 1 in ql dungeon cercatelo santa miseria!!!!!poi t lamenti !!!!!vai in giro 5 ore e te lo trovi ma che gusto c e' nel fartelo dire!!!!!la prox volta chiamate qlc cosi vi viene a casa e ve lo finisce lui al posto vostro almeno potete vantarvi di aver finito dark soul con le evocazioni online... la soluzione completa e non avendo neanche giocato voi!!!bravi👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 spero che il prox lo facciano il triplo piu difficile cosi tanti bimbominkia nn ci giocheranno!!!!

Modificato da Ys aron

Post fata resurgo

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che questo è uno dei topic più "caldi" e lo sarà per lungo tempo (basti vedere quello di Dark Souls che ha oltre le 300 pagine ed è uno dei topic più seguiti di un gioco...) e che in un giorno uno si trova anche 4-5 pagine di post da leggere, è normale che certe domande si ripetano... proprio per paura di spoilerarsi le cose (non volute... se uno chiede è ovvio che quella cosa è disposto a spoilerarsela!) uno non va a rileggersi TUTTO... sai quante volte per cercare una risposta mi sono imbattuto in altre risposte che NON VOLEVO leggere?

 

E poi che senso ha scaldarsi così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche la gente si scalda per gli spoiler e poi fa una domanda gia che ha avuto una risposta 30 volte !!! Il forum me lo leggo tutti i giorni e so le pagine che salto e che ci sono a differenza d molti perche so che e' un gioco seguito !!poi fanno le domande e pretondono subito la risposta sotto a loro qnd bastava cercare la pagina prima!!!coerenza e rispetto in tto...risultato 10 pagine con le stesse domande stesse risposte e 10 persone diverse !!

Modificato da Ys aron

Post fata resurgo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ragazzi non e' che si possono ripetere all infinito sempre le stesse cose !!!10 pagine le stesse domande da persone diverse!!!degnatevi almeno di leggerlo qsto forum e nn di rompere solo le scatole come i bambini quando uno cita un boss!!!la risposta degl alberi l ho data io 3 pagine fa state piu attenti la prox volta!!!70 pagine 10 domande 100 risposte uguali ma siete bimbi di 7 anni o persone adulte !!!respect come lo volete voi!!!!quando non usiamo gli spoiler. Giocatelo dark soul state qui a chiedere la soluzione completa e poi vi stranite se per caso i vostri occhi leggono cose che nn avreste voluto leggere siate coerenti con qllo che fate e che dite!!gente che chiede dove sono i falo?🙀🙀🙀ma cavolo sai che te ne manca 1 in ql dungeon cercatelo santa miseria!!!!!poi t lamenti !!!!!vai in giro 5 ore e te lo trovi ma che gusto c e' nel fartelo dire!!!!!la prox volta chiamate qlc cosi vi viene a casa e ve lo finisce lui al posto vostro almeno potete vantarvi di aver finito dark soul con le evocazioni online... la soluzione completa e non avendo neanche giocato voi!!!bravi👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 spero che il prox lo facciano il triplo piu difficile cosi tanti bimbominkia nn ci giocheranno!!!!

 

 

Perche la gente si scalda per gli spoiler e poi fa una domanda gia che ha avuto una risposta 30 volte !!! Il forum me lo leggo tutti i giorni e so le pagine che salto e che ci sono a differenza d molti perche so che e' un gioco seguito !!poi fanno le domande e pretondono subito la risposta sotto a loro qnd bastava cercare la pagina prima!!!coerenza e rispetto in tto...risultato 10 pagine con le stesse domande stesse risposte e 10 persone diverse !!

 

http://www.keepcalmandposters.com/posters/2097156.png

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...