Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

Scusate ma chi intendete per boss finale!?perché io dopo l'ultimo boss che partono i titoli di coda poi non ne ho affrontati altri...

 

Eh eh eh... Cit. Npc

 

Per attivarlo devi picchiarlo piu' e piu' volte. E' piuttosto tostarello e lo trovi in una cripta. Precisamente "in profondita" come dice il guardiano.

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh eh... Cit. Npc

 

Per attivarlo devi picchiarlo piu' e piu' volte. E' piuttosto tostarello e lo trovi in una cripta. Precisamente "in profondita" come dice il guardiano.

Praticamente devo menare

 

Re Vendrick che gironzola trascinando la spada!? Se è lui,il senso di farlo fuori!?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah xD ok allora dopo averlo Spietrificato l'ho ucciso come un **** :ok:

lo ribeccherò alla seconda run! e tra l'altro come si inizia il ng+?

 

Cioè ho ucciso

Nashandra.. che ho trovato pippissima tra l'altro, poi mi sono seduto, sono partiti i titoli di coda ma poi? il ng+? Poi ho detto boh, magari devo uccidere Vandrick che mi ha fatto sucare parecchio.. però ancora nulla..

 

Forse se usi il falò ascetico rigeneri anche gli npc che uccidi, ma non ci ho mai fatto caso, Occhio che poi i nemici di quell'area diventano più forti.

 

Tornando in tema, è possibile secondo voi farsi una run giocando solo con scudo,arma,elmo e al max guanti!?

Sarebbe figo creare un PG in stile Spartano, però penso sia tostissimo giocare senza armatura e gambali,voi che ne pensate!?

Si possibile, io la sto facendo una run parallela con spadaccino a due mani, sviluppando 3/4 armi contemporaneamente. È molto dura agli inizi, perche prendi colpi da tutti, poi una volta prese le misure diventa più abordabile. Sicuramente molto piu difficile senza magie dalla distanza. Ma ti puoi rifare con archi e balestre anche se non avrai mai lo stesso danno di un lancio di fulmine. Il trucco é nel cambiare velocemente scudo e seconda arma, scudo quando attaccano avversari, una volta finito armeggi la seconda arma e fai combo bastardissime.

 

 

Come armi ho:

- spada deforme (anima boss) + 5 (la puoi comprare quasi subito da quello che depietrifichi dalla cella)

- katana acciaio nero +10 (trovi forte ferreo)

- lancia pete +3 (utilissima e attacco potente devastante, lo trovi nella zona dei veleni prima del boss medusa)

- stocco ricard +5 (che non mi piace ma l'attacco potente é fantastico e a ripetizione)

 

Come armatura:

- per gironzolare nelle aree tengo l'armatura di pete che é bella leggera

- per i boss cambio il busto e metto l'armatura di ferro.

Non. Ho ancora potenziato nulla in attesa di capire la migliore in rapporto difesa/peso

 

Come anelli:

- cloaranzia +1

- quello che aumenta PV

- patro d acciaio +1

- delle lame +1

 

 

 

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, i rami per tramutare le statue da pietra in umani sono limitate, le trovi durante il gioco, io ho già usato diverse volte il ramo, un paio anche sbagliando perchè invece di liberare qualche personaggio utile ho liberato dei nemici :D

 

 

ho una domanda sperando che rispondete senza insulti :D se l'hanno già fatta vi prego di scusarmi

 

ma le foglie che servono per spietrare( parola bruttissima ma nn so come si dice)sono limitate nel gioco e devi sceglier tu come e quando usarle o sono pari pari ai vari npc pietrificati???

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse se usi il falò ascetico rigeneri anche gli npc che uccidi, ma non ci ho mai fatto caso, Occhio che poi i nemici di quell'area diventano più forti.

 

 

Si possibile, io la sto facendo una run parallela con spadaccino a due mani, sviluppando 3/4 armi contemporaneamente. È molto dura agli inizi, perche prendi colpi da tutti, poi una volta prese le misure diventa più abordabile. Sicuramente molto piu difficile senza magie dalla distanza. Ma ti puoi rifare con archi e balestre anche se non avrai mai lo stesso danno di un lancio di fulmine. Il trucco é nel cambiare velocemente scudo e seconda arma, scudo quando attaccano avversari, una volta finito armeggi la seconda arma e fai combo bastardissime.

 

 

Come armi ho:

- spada deforme (anima boss) + 5 (la puoi comprare quasi subito da quello che depietrifichi dalla cella)

- katana acciaio nero +10 (trovi forte ferreo)

- lancia pete +3 (utilissima e attacco potente devastante, lo trovi nella zona dei veleni prima del boss medusa)

- stocco ricard +5 (che non mi piace ma l'attacco potente é fantastico e a ripetizione)

 

Come armatura:

- per gironzolare nelle aree tengo l'armatura di pete che é bella leggera

- per i boss cambio il busto e metto l'armatura di ferro.

Non. Ho ancora potenziato nulla in attesa di capire la migliore in rapporto difesa/peso

 

Come anelli:

- cloaranzia +1

- quello che aumenta PV

- patro d acciaio +1

- delle lame +1

 

 

 

Io ho ricominciato proprio ieri da discriminato,come armi sto usando la mazza chiodata e la spada di fuoco e lo scudo man mano che ne trovo in giro valuto il migliore fino a che non avrò le stat per imbracciare scudi migliori...giocare senza armatura solo con elmo e guanti è davvero stimolante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

be conta che la mazza da chierico secondo me é un ottima arma.. Se non fosse per la gittata degli attacchi molto ridotta.. Già a +1 passa da influsso da forza B che é già buono ad influsso A! Io ho usato quest'arma per più della metà del gioco..

 

Beh ... effettivamente la mazza da chierico é un'arma che rompe bene le ossa , ma , dopo 6 boss e nemmeno una morte ... qualcosa non mi convince .

Non lo so , sarà forse che con il mio cavaliere avevo già qualche morte di troppo e che i fulmini fanno la differenza ... non lo so , sto asfaldo qualsiasi cosa senza problemi e non sono ancora morto una sola volta .

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ... effettivamente la mazza da chierico é un'arma che rompe bene le ossa , ma , dopo 6 boss e nemmeno una morte ... qualcosa non mi convince .

Non lo so , sarà forse che con il mio cavaliere avevo già qualche morte di troppo e che i fulmini fanno la differenza ... non lo so , sto asfaldo qualsiasi cosa senza problemi e non sono ancora morto una sola volta .

seconda run con un altro personaggio? Fosse cosi é anche ovvio, conosci già tutto quello che ti aspetta, inevitabilmente farai alcune scelte inconsciamente che ti salveranno la vita.

 

Beh ... effettivamente la mazza da chierico é un'arma che rompe bene le ossa , ma , dopo 6 boss e nemmeno una morte ... qualcosa non mi convince .

Non lo so , sarà forse che con il mio cavaliere avevo già qualche morte di troppo e che i fulmini fanno la differenza ... non lo so , sto asfaldo qualsiasi cosa senza problemi e non sono ancora morto una sola volta .

seconda run con un altro personaggio? Fosse cosi é anche ovvio, conosci già tutto quello che ti aspetta, inevitabilmente farai alcune scelte inconsciamente che ti salveranno la vita.

 

Io ragazzi ho trovato un anello che diminuisce l'equilibrio degli avversari, secondo voi diminuisce pure quello degli avversari in pvp?

Link al commento
Condividi su altri siti

seconda run con un altro personaggio? Fosse cosi é anche ovvio, conosci già tutto quello che ti aspetta, inevitabilmente farai alcune scelte inconsciamente che ti salveranno la vita.

 

 

seconda run con un altro personaggio? Fosse cosi é anche ovvio, conosci già tutto quello che ti aspetta, inevitabilmente farai alcune scelte inconsciamente che ti salveranno la vita.

 

Io ragazzi ho trovato un anello che diminuisce l'equilibrio degli avversari, secondo voi diminuisce pure quello degli avversari in pvp?

 

Anche quello é vero , seconda run parto avvantaggiato , so cosa fare e dove andare per non complicarmi la vita , ma , sto anche portando avanti un'altra run con uno stregone e mi asfaltano loro .

 

Spero di non dovermi complicarmmi troppo la vita con il mio Chierico ... gli faccio apprendere anche le magie e ciò significa che devo livellare a manetta per aver un buon bilanciamento su tutti i fronti .

Mi servono più anime del previsto e la cosa mi piace ... ok , si torna a sudare :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bo ragazzi siete tutti dei fenomeni, io sia che usi il chierico, sia che usi il maestro a due spade, sia che gioco alla seconda run Ng+ muoio spesso. Tolti il primo boss e quelli della fiamma dell'hade, che sono ancora abordabili, ma quando arrivo alle "tre grazie" almeno un paio di morti me le faccio, arrivo alla peccatrice e crepo sistematicamente. Onestamente non so come facciate a trovarlo facile o non morire mai.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bo ragazzi siete tutti dei fenomeni, io sia che usi il chierico, sia che usi il maestro a due spade, sia che gioco alla seconda run Ng+ muoio spesso. Tolti il primo boss e quelli della fiamma dell'hade, che sono ancora abordabili, ma quando arrivo alle "tre grazie" almeno un paio di morti me le faccio, arrivo alla peccatrice e crepo sistematicamente. Onestamente non so come facciate a trovarlo facile o non morire mai.

Almeno un altro normale l'ho trovato,non sei solo..e muoio anche più spesso di te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Torna li dopo.....verso la fine...si apre con una spada

Una spada ? E la madonna che serratura è ? Con un seghetto dentato si aprirebbe con un nulla...

 

 

Santuario di Amana

;)

Che culo...il meglio posto del gioco...ma proprio :whew:

 

Magari sarò matto io...liv. 202 dopo 95 ore e ancora non ho voglia di finirlo...prima vorrei giusto sbloccare l'obiettivo di portare al max il rango con un patto

Modificato da Calico Jack
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho finito il gioco ma vorrei fare ancora un pò di pvp prima di ricominciare il problema è che sono finite le effigi xD qualcuno ha consigli su dove posso trovarle?

Al Santuario di Amana le droppano quei rettili che sbucano dall'acqua
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo trovo difficile come il primo; consideriamo anche che abbiamo l'esperienza del primo, appunto... ho rigiocato ds1 di recente e alcuni boss erano molto semplici; anche il primo boss, il demone del rifugio, la prima volta sembra impossibile, poi si riesce a fare quasi a mani nude... nel 2 ci sono boss dove al livello 120 sto morendo decine di volte! senza vedere come si fa su internet e usando solo scudo e spada, per me, è difficile... :ph34r:

 

p.s.

mi sto vedendo gli episodi di Sabaku no Maiku su Youtube (mi piace troppo il suo stile!), sto al suo episodio 14 (io ovviamente sto molto più avanti); è divertente e mi pare che pure lui sia morto decine di volte :mrgreen:

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...