Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

Finalmente dopo millenni ritorno a scrivere sul forum, e solo Dark Souls II poteva riuscirci...

 

Praticamente sono arrivato

 

Alla vecchia bastiglia, ed al momento ho un pg classe guerriero livello 35

 

 

Al momento come equipaggiamento ho la spada larga +2 ed uno scudo di cui non ricordo il nome, dato che vorrei avere una spada ed una lancia, in modo da poter alternare gli stili di combattimento, a questo punto del gioco, quale arma consigliate? e dove posso prenderle?

spada basata sulla forza o destrezza? Un buon compromesso che puoi trovare subito è

 

- spada del fuoco, la trovi nella foresta dei giganti. Vai al secondo falò, quello con la venditrice a fianco, dai le spalle al falò esci sulla terrazza, guarda in basso e vedi una zona con delle assi di legno, scendi li, arrivi a terra e noterai una caverna con un mostro che spara fuoco, li dentro in un cassa c'è la spada del fuoco.

- spada del cavaliere dell'heide, dal primo falò nella foresta dei giganti, sali la scala che porta alla prima nebbia che incontri e vedrai che c'è un cavaliere bianco che riposa, se lo fai fuori prendi la sua spada. E' bene equilibrata e con danni del fulmine.

Queste mi sembrano le più interessanti ad inizio gioco.

Come lance invece agli inizi non siamo messi benissimo se non quelle di default che vendono i negozianti, sempre che ne vendano subito, più avanti nella storia l'ottima lancia di Pete con un bell'attacco potente.

 

 

Ma i bauli sulle pietre incandescenti in mezzo alla lava di forte ferreo siete riusciti ad aprirli? Io con traspirazione difensiva, anello per la protezione danni del fuoco, kit per il fuoco, non arrivo manco ad aprire la cassa. Esiste un qualche anello per camminare sulla lava?!?!

ripropongo la domanda.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo millenni ritorno a scrivere sul forum, e solo Dark Souls II poteva riuscirci...

 

Praticamente sono arrivato

 

Alla vecchia bastiglia, ed al momento ho un pg classe guerriero livello 35

 

 

Al momento come equipaggiamento ho la spada larga +2 ed uno scudo di cui non ricordo il nome, dato che vorrei avere una spada ed una lancia, in modo da poter alternare gli stili di combattimento, a questo punto del gioco, quale arma consigliate? e dove posso prenderle?

 

le lance non sono come nel primo ds, qui fan cacare! e comunque l'unica di decente all'inizio la puoi ottenere solo uccidendo un npc che hai già passato

pate nella foresta

..io ti direi di usare un alabarda piuttosto!

 

 

ripropongo la domanda.

 

va benissimo come stavi facendo, usa pure un armatura buona per il fuoco (quella di heide se sei un guerriero o quella nera/oscura se sei un mago) e soprattutto

rotola nell'acqua prima di andare nel fuoco, ci son dei vasi nei 2 saloni oppure usa le pietre di pharros

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

le lance non sono come nel primo ds, qui fan cacare! e comunque l'unica di decente all'inizio la puoi ottenere solo uccidendo un npc che hai già passato

pate nella foresta

..io ti direi di usare un alabarda piuttosto!

 

 

 

 

va benissimo come stavi facendo, usa pure un armatura buona per il fuoco (quella di heide se sei un guerriero o quella nera/oscura se sei un mago) e soprattutto

rotola nell'acqua prima di andare nel fuoco, ci son dei vasi nei 2 saloni oppure usa le pietre di pharros

 

ahhh svelato il mistero, mi son sempre chiesto a cosa servivano quei vasi, grazie

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a sconfiggere la Peccatrice. Uno scudo resistente al fuoco e passa una parte della paura. Tra l'altro non ho capito perche', ma quando muori lei si arrabbia e mena i suoi "alleati" senza fargli danno.

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

leggiti il post mio di ieri

 

devi avere 5 anime particolari.....e fai 250/300 di danno

 

 

5 anime di giganti 2 sono in altro dungeon nascosto e quella del drago antico

 

 

Ho letto grazie...me ne manca solo una...e mi sa che dovrò pure sudarmela :whew:

 

Ok basta pvp è impssibile il 99% ti uccide in 2 secondi con la magia ....spero diminuiscano la loro potenza..

A me i pvp non piacciono...appena mi invadono mi do' suicida :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno che usa il pg simile a me , spadone piromanzia e qualche miracolo, mi dice come ha livellato ?

E scusate ripeto la domanda...secondo voi sono sprecati 28 a vigore ? Meglio usare un armatura piu leggera e potenziarla ?

 

Dove si trova una katana ?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi eliminati i gargoyle...che faticaccia,da solo senza alcun tipo di magie o miracoli solo con scudo e spada...che soddisfazione però, era da ieri sera che ci provavo,giocando da discriminato solo con elmo e guanti è davvero una bella sfida,per me tosta!!!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi eliminati i gargoyle...che faticaccia,da solo senza alcun tipo di magie o miracoli solo con scudo e spada...che soddisfazione però, era da ieri sera che ci provavo,giocando da discriminato solo con elmo e guanti è davvero una bella sfida,per me tosta!!!!:)

 

sì! anche a me è uno dei boss che mi ha dato più soddisfazione!

giocato così è troppo divertente DS!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno che usa il pg simile a me , spadone piromanzia e qualche miracolo, mi dice come ha livellato ?

E scusate ripeto la domanda...secondo voi sono sprecati 28 a vigore ? Meglio usare un armatura piu leggera e potenziarla ?

 

Dove si trova una katana ?

 

se usi spadoni presumo tu abbia alzato forza, quindi le katane son piuttosto inutili perchè scalano con destrezza..

 

per le statistiche un 28 a vigore se vuoi usare pure magie è altino, io avrei fatto 20 massimo 25 (un guerriero senza magie può pure portarlo a 40 anche invece)

 

io farei una cosa così

vit 15

res 20

vig 20

vol dipende da quanti slot vuoi, farei 3 o 4 io massimo

for 40

dex dipende dall'arma che vuoi usare, non adrei sopra i 16-20 però

adt 20

int invariata

fede 35

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì! anche a me è uno dei boss che mi ha dato più soddisfazione!

giocato così è troppo divertente DS!

Sto livellando alzando soprattutto forza e destrezza,come armi sto usando lo spadone del persecutore,fa più danno lo spadone normale però mi piace di più esteticamente.

Non ho mai giocato da discriminato inoltre puntando solo su forza e destrezza,sembra quasi di giocare ad un altro gioco :).

 

Per gli esperti,le armi grandi migliori quali sono!? Comprese quelle dei boss anche...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei alla seconda run

 

Yes, volevo almeno finire un Ng e tentare di millarlo ma da quanto ho visto, mi risultera' piu' difficile del primo.

 

Comunque sto notando che nella prima run ho lisciato certi oggetti in mido incredibile. Mi ero ripromesso di prenderli ma poi ho incominciato la seconda.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso sto seriamente valutando se farmi Freja in NG+ con un falò ascetico per prendere l'anima e comprare poi la

 

 

 

Moonlight Greatsword

 

 

 

E farmi una build sull'INT...

 

Sto provando a usare lo spadone del

 

 

 

demone della forgia

 

 

 

Ma è stramegalento, anche se fa male.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove aver liberato l'altro fabbro (nn so spoilerare )

 

dove lo trovo????????? mi dice di aspettarlo a casa sua ma nn so do sta l'ho cercata da pertutto :(

 

lo trovi più avanti è difficile da saltare tranquillo!!

 

più precisamente a Tseldora nella zone prima del boss

 

 

 

a proposito di quel luogo, io ho paura di insetti e ragni e non ce la faccio più a stare li, ho fatto tutta quella zona tutta di fretta e solo con l'arco, perfino il boss (a proposito, pure questo una delusione totale, cazzata micidiale) :whew: ora dovrei tornare indietro perchè non l'ho esplorato moltissimo ma non so se ce la faccio :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

se usi spadoni presumo tu abbia alzato forza, quindi le katane son piuttosto inutili perchè scalano con destrezza..

 

per le statistiche un 28 a vigore se vuoi usare pure magie è altino, io avrei fatto 20 massimo 25 (un guerriero senza magie può pure portarlo a 40 anche invece)

 

io farei una cosa così

vit 15

res 20

vig 20

vol dipende da quanti slot vuoi, farei 3 o 4 io massimo

for 40

dex dipende dall'arma che vuoi usare, non adrei sopra i 16-20 però

adt 20

int invariata

fede 35

 

Intanto grazie mille :) il fatto è che sono indeciso...perchè se fossi sul primo capitolo potenzierei forza e fede piu che altro ma qui è gia tutto cosi facile ....cioè uso tutte cose con 0 potenziamenti e sembro gia un Dio in PvE ....che senso ha livellare piu del minimo ? Il gioco diventerebbe difficoltá zero ! Ecco questa cosa non mi piace per niente...non si sente il bisogno di livellare !

Per questo avevo aumetato vigore...per poter usare armature piu pesanti che adoro esteticamente ...insomma su armi e tutto utilozzo in base all'estetica tanto non c'è bisogno di essere piu forti !

Le cose cambiano se si pensa al PvP...quindi si sono indeciso xD

 

Comunque adattabilitá a 20 cambia molto ? Io l'ho portata a 15...

Te dici 40 forza...perchè ci sono spadoni che lo richiedono ?

Fede 35 perchè c'è qualche bel miracolo che lo richiede ?

 

Poi si vorrei usare anche una bella katana (sai dove si trova?) E minimo quanta destrezza richiedono ?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno che usa il pg simile a me , spadone piromanzia e qualche miracolo, mi dice come ha livellato ?

E scusate ripeto la domanda...secondo voi sono sprecati 28 a vigore ? Meglio usare un armatura piu leggera e potenziarla ?

 

Dove si trova una katana ?

Io sona nato chierico, sviluppato principlamente in base a fede e forza, e ora nella seconda run (livello 209) sto pian piano sviluppando anche intelligenza.

Però posso lanciare miracoli, piromanzie, malocchi, stregonerie e me la cavo anche con spade basate sulla forza.

L importante é avere la fiamma della piromanzia ben sviluppata e avere un arma adatta alle tue caratteristiche di spicco, ovviamente anche l arma poi da potenziare.

 

Ti dico i miei valori:

Vit25, tem27, vig22, vol20,for42,des25,adt12,int39,fed50 (nella seconda run ho investito tutto in intelligenza)

Quello che ti posso dire da quanto ho notato é che ogni valore si può incrementare con gli equipaggiamenti adatti, così come il danno delle armi se si utilizza un arma con influssi idonei a quelli che hai sviluppato. Bisogna giocare un sacco sugli anelli in relazione a quello che ti serve al momento.

Vai tranquillo che ci sono anelli per aumentare il carico, per aumentare la salute, per aumentare i miracoli, per aumentare l'intelligenza, per aumentare gli slot delle magie (volontá), per aumentare la ricarica di energia.

 

Per esempio: io non ho piu trovato utile ai fini del gioco aumentare la volontá (slot di magie e velocitá di lancio) perché ho trovato un anello che mi aumenta di 3 gli slot di magie portabili, quindi anche se ne potrei portar solo 4, riesco ad equipaggiarne 7 e mi bastano e avanzano.

Stessa cosa la volta che devo equipaggiarmi pesante e supero il 70% di carico metto l'anello del carico massimo, (quindi si 28 in vigore mi sembra molto alto).

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo trovi più avanti è difficile da saltare tranquillo!!

 

più precisamente a Tseldora nella zone prima del boss

 

 

 

a proposito di quel luogo, io ho paura di insetti e ragni e non ce la faccio più a stare li, ho fatto tutta quella zona tutta di fretta e solo con l'arco, perfino il boss (a proposito, pure questo una delusione totale, cazzata micidiale) :whew: ora dovrei tornare indietro perchè non l'ho esplorato moltissimo ma non so se ce la faccio :mrgreen:

 

 

oddio dove di preciso O.o, che boss intendi tu la scorpione??

 

poi ho un altro problema ho affrontato il boss sopracitato co l'aiuto del marito che poi è sparito, dove lo ribecco??? (spero mi dia una ricompensa, o magari qualche bel bastone da mago :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie mille :) il fatto è che sono indeciso...perchè se fossi sul primo capitolo potenzierei forza e fede piu che altro ma qui è gia tutto cosi facile ....cioè uso tutte cose con 0 potenziamenti e sembro gia un Dio in PvE ....che senso ha livellare piu del minimo ? Il gioco diventerebbe difficoltá zero ! Ecco questa cosa non mi piace per niente...non si sente il bisogno di livellare !

Per questo avevo aumetato vigore...per poter usare armature piu pesanti che adoro esteticamente ...insomma su armi e tutto utilozzo in base all'estetica tanto non c'è bisogno di essere piu forti !

Le cose cambiano se si pensa al PvP...quindi si sono indeciso xD

 

Comunque adattabilitá a 20 cambia molto ? Io l'ho portata a 15...

Te dici 40 forza...perchè ci sono spadoni che lo richiedono ?

Fede 35 perchè c'è qualche bel miracolo che lo richiede ?

 

Poi si vorrei usare anche una bella katana (sai dove si trova?) E minimo quanta destrezza richiedono ?

 

forza 40 e fede 35 perchè è la base da cui partire per fare un buon danno verso fine gioco, adattabilità potresti anche lasciarla a 15 (io consiglio 20 per le resistenze anche, non solo per agilità) e aumentare vigore a 25-30

 

se vuoi usare katane allora tralascia forza e alza destrezza (comunque le migliori le droppi al forte oppure le compri dal fabbro della bastiglia)

 

oddio dove di preciso O.o, che boss intendi tu la scorpione??

 

poi ho un altro problema ho affrontato il boss sopracitato co l'aiuto del marito che poi è sparito, dove lo ribecco??? (spero mi dia una ricompensa, o magari qualche bel bastone da mago :D )

 

nono sempre un insetto ma non quello, è poco più avanti! :mrgreen:

 

per il tizio non so sinceramente io non l'ho ritrovato

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io uso l'anello che aumenta vita, ricarica energia e carico massimo...ma se equipaggio anche l'anello di Cloranzie mi aumenta ulteriolmente la ricarica energia avendo gia l'altro anello ?

Inoltre esiste un anello che aumenta solo il carico ? Se si dove lo trovo ?

 

Scusate se ogni volta faccio mille domande ...solo su Dark Souls visto che non spiega niente xD

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...