Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

Si infatti il bello è che anzi sulla difensiva ci stanno quelli con armi veloci ....oggi ho fatto non so quanti pvp quindi se permetti un idea me la son fatta e piu che altro mi sono incaz non sai quantr volte xD...altri ti giranno intorno all'infinito cercando di farti backsta...poi riguardo le magie certo le puoi scansare ma dipende quali vedrai se ti ritrovi contro quello con le magie che ti rincorrono e mentre possono continuare ad attaccarti...il bello è che se ti prendono ti tolgono quasi tutta la vita...poi anche solo onda di forza è pericolosissima se uno la usa uccide il nemico in 2 secondi...

Comunque scusa ma io la penso cosi...anche io ho le magie ma le uso in single...uccidere da lontano senza rischiare con un paio di colpi in pvp la ritengo una cosa moooolto da gay . Se almeno fossero meno potenti ...

Ma una bella sfida a spadate no eh ? Con quelli che sono riuscito a farla è stato stupendo e ci siamo anche complimentati e anche loro mi hanno detto "finalmente un pvp serio" :)

 

che discorso è scusa? gli stregoni con la magia ti fregano soltanto se sei il classico tank con armatura di havel, lento come la morte, ma grazie al picchio, sono i counter naturali. io a meno di non avere lag, con il build che ho li batto facilmente, proprio perchè l'ho pensato contro loro: stamina media ma tanta agilità dovuta ad una corazza media (quella di heide), non mi prendono neanche a morire con le magie, ed intanto mi avvicino togliendo pezzi di vita (che non hanno) alla volta. per lo meno non si beccano i tizi con armatura di havel e magie da 10K come nel primo dark souls, quelli che ci puoi andare livellato quanto vuoi, ma tanto con un gesto ti fanno fuori (non ci crederete, ma sono state depotenziate di molte le magie ed i malocchi, solo la lancia solare non è stata toccata, ma bisagna farsi il culo per ottenerla ed usarla).

se hai problemi contro i backstab, ti consiglio di andare nei boschi ombrosi, nella zona ricoperta di nebbia, trovi l'anello di gower, ti azzera i danni da backstab, ma pesa 10, ed ha un effetto visivo veramente bello (fantasma appeso sulle tue spalle).

Boh...ho un arma che toglie 500 punti vita al primo colpo ma quando vado da Vendrick ne toglie 90 scarsi :whew:

 

hai usato la pietra mondana? l'effetto è un pò particolare: stacca in base all'abilità più bassa che hai, se hai tutte le abilità al 30, dovrebbe darti sui 500 di danno

 

 

Be piu avanti, almeno nell'NG+ trovi lo spadone della luna. Forse anche quello del tipo davanti alla statua di pietra a majula ha caratteristiche simili.

Cmq se sei uno steegone suppongo tu abbia alto il valore di intelligenza. Quindi é inutile avere un qualsiasi spadone modificata in grezza, dovevi modificarla in magica (al massimo oscura) così avevi l influsso modificato per la tua intelligenza e salivi di brutto con il danno fiisco perche avevi sia i moltiplicatori di forza o destrezza e soprattutto quelli di intelligenza.

 

lo spadone della luna blu non è assulutamente simile a quello della luna classica, povero Jugo :asd:

arriva ad avere 375 di danno fisico, ma non moltiplicatori da influenza, quindi o lo si incanta con qualche elemento, o ci si mette l'incantamento da stregone.

 

per chi non lo sapesse, la spada della peccatrice perduta stacca in base al livello di peccato del PG (teoricamente, senza un limite, dovrebbe shottare), il problema è: come si accumula peccato in DS2? nel primo bastava abbandonare un patto in corso unendosi ad un altro patto, qui l'ho fatto più volte ma ho ancora il peccato a zero. mi chiedo se anche la katana del chaos stacchi in base al peccato...

 

io per ora ho un personaggio con statistiche medie: ho tutte le abilità che vanno dal 20 al 40, armatura di heide, scudo del guardiano, spada del sole (a +10 ha flussi A A su destrezza e forza, arriva a togliere 350 circa con le due al 30) con incantamento del fulmine, vado di miracoli e mi trovo piuttosto bene. devo giusto vedere quale campana da chierico potrebbe fare al caso mio, visto che per ora uso il bastone della strega, ma usando solo i miracoli mi risulta inutile.

sono un sunbros, solaire veglia su di me \[°_°]/

 

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Be piu avanti, almeno nell'NG+ trovi lo spadone della luna. Forse anche quello del tipo davanti alla statua di pietra a majula ha caratteristiche simili.

Cmq se sei uno steegone suppongo tu abbia alto il valore di intelligenza. Quindi é inutile avere un qualsiasi spadone modificata in grezza, dovevi modificarla in magica (al massimo oscura) così avevi l influsso modificato per la tua intelligenza e salivi di brutto con il danno fiisco perche avevi sia i moltiplicatori di forza o destrezza e soprattutto quelli di intelligenza.

 

 

tralasciando che sto ancora al castello, mi conviene farmi la bastarda magica???????? se si dove trovo visto che nn l'ho trovato ancora l'ingrediente???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 150.00 di peccato, prendere o lasciare, ed ho ucciso i capi di di 2 Covenant, forse è quello il "trucco"

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha piglia male infatti io per ora me la sto tenendo stretta la titanite scintillante devo scegliere su quale arma usarla ...

Comunque te che sai tutto per favore puoi rispondere al mio post precendente ? Ti prego ho seri dubbi xD Grazie mille :)

Ragazzi ho alcune domande sui potenziamenti...

Ma come funziona pietra grezza per esempio ? E quella mondana ? È che non capisco nelle statistiche mi fa vedere che peggiora tutto !

Poi non c'è bisogno di portare un arma a +10 prima?

 

Ultima domanda stupida....la piromanzia scala su il piu alto tra fede ed intellingenza o su tutte e due ? E le armi tra la piu alta tra forza o destrezza o tutte e due ?

Penso di sapere la risposta a queste due solo che preferisco chiedere conferma visti i dubbi che mi affliggono !

 

pietra grezza da all'arma un valore di danno base più alto, ma diminuisce i bonus che prendi con le statistiche..per esempio una spada passa da 100 di danno e A in forza e B destrezza a 130 di danno e C in forza e E destrezza, in questo caso se tu hai tipo 50 di forza e 40 destrezza ti conviene la prima opzione, se hai statistiche più basse fai più danno con la grezza invece! per quella mondana non saprei invece e no non serve portarle a +10 in questo capitolo

 

la piromanzia scala con il bonus fuoco per quanto riguarda il guanto normale, che aumenta sia con int che fede quindi entrambi e non il più alto dei 2, mentre quello oscuro aumenta da essere vuoto (e probabilmente aumenta in base al numero delle volte che muori)

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

pietra grezza da all'arma un valore di danno base più alto, ma diminuisce i bonus che prendi con le statistiche..per esempio una spada passa da 100 di danno e A in forza e B destrezza a 130 di danno e C in forza e E destrezza, in questo caso se tu hai tipo 50 di forza e 40 destrezza ti conviene la prima opzione, se hai statistiche più basse fai più danno con la grezza invece! per quella mondana non saprei invece e no non serve portarle a +10 in questo capitolo

 

la piromanzia scala con il bonus fuoco per quanto riguarda il guanto normale, che aumenta sia con int che fede quindi entrambi e non il più alto dei 2, mentre quello oscuro aumenta da essere vuoto (e probabilmente aumenta in base al numero delle volte che muori)

 

Upgrades weapon to scale by the player's lowest stat, but decreases weapon base damage by about 50% and decreases the original stat scaling. Useful for builds that have near equal stats using fast attack weapons. With a lowest stat at 30 across the board(SL 217) the weapon gets +200 bonus damage. If the player continues to level up, a mundane weapon does not gain damage until all nine stat attributes are leveled once equally. Feel free to level up as it does not decrease damage.<br style="color: rgb(85, 85, 85); font-family: 'Helvetica Neue', Helvetica, Arial, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 18.571428298950195px; text-align: justify;">For example; a mundane darkwing ultra greatsword non-upgraded with all stats at 20(SL 127), changes the base damage to 68 then adds +170 mundane scaling making It now deal 258 points of damage, reinforcing it further increases its base damage only to roughly 25 points each time yet leveling all stats to will yield more damage. Weapons with higher scaling, base damage and that generally weigh more have a better effect from mundane yet still is effective for faster/smaller/low-scaling weaponry.

dalla wikia

 

Io ho 150.00 di peccato, prendere o lasciare, ed ho ucciso i capi di di 2 Covenant, forse è quello il "trucco"

 

capito, magari in ng ++ lo faccio, ora punto allo spadone del re, che scala in base alle anime possedute

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie @ blankh :)

 

@sparta anche io uso un armatura media...si le magie normali riesco a scansarle quasi tutte....io parlo piu che altro delle magie che ti inseguono...esempio ieri mi ritrovo contro uno che usa quella magia che sono tipo piu freccie dell'anima che gli rimangono sopra il pg e puo scegliere quando lanciarle e nell'altra mano usava una spada tipo cristallizzata assurda ...ora mi devi dire come faccio a sconfiggerlo che mentre mi lancia questa magia che insegue e mi attacca con la spada infatti 2 secondi mi ha ucciso...sará che non ho uno scudo con difesa magica alta ma comunque sono troppo overpower cosi se quella magia che insegue ti colpisce sei praricamente morto e mentre ti prendono anche a spadate ...sará anche che devo imparare a schivare quelle magie ma comunque sono overpower e da GAY su questo non ho dubbi xD

E il bello che simili magie che ne sono diverse anche malocchi e ti uccidono quasi sempre almeno me ..

Comunque capisco ci sta se sono dei maghi ma dico io in pvp usa una arma magica e non quelle frogiate di magie che inseguono e ti oneshottano...che gusto c'è a combattere cosi ? Mah...

Comunque chiudiamo qui il discorso perchè questa è la mia opinione e questa gente mi fá girar le palle...come quello che usavano il boltshot in Halo 4 ...troppo facile cosi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie @ blankh :)

 

@sparta anche io uso un armatura media...si le magie normali riesco a scansarle quasi tutte....io parlo piu che altro delle magie che ti inseguono...esempio ieri mi ritrovo contro uno che usa quella magia che sono tipo piu freccie dell'anima che gli rimangono sopra il pg e puo scegliere quando lanciarle e nell'altra mano usava una spada tipo cristallizzata assurda ...ora mi devi dire come faccio a sconfiggerlo che mentre mi lancia questa magia che insegue e mi attacca con la spada infatti 2 secondi mi ha ucciso...sará che non ho uno scudo con difesa magica alta ma comunque sono troppo overpower cosi se quella magia che insegue ti colpisce sei praricamente morto e mentre ti prendono anche a spadate ...sará anche che devo imparare a schivare quelle magie ma comunque sono overpower e da GAY su questo non ho dubbi xD

E il bello che simili magie che ne sono diverse anche malocchi e ti uccidono quasi sempre almeno me ..

Comunque capisco ci sta se sono dei maghi ma dico io in pvp usa una arma magica e non quelle frogiate di magie che inseguono e ti oneshottano...che gusto c'è a combattere cosi ? Mah...

Comunque chiudiamo qui il discorso perchè questa è la mia opinione e questa gente mi fá girar le palle...come quello che usavano il boltshot in Halo 4 ...troppo facile cosi... :)

 

per le magie che inseguono prova a rotolare avanti: sembra una cavolata, ma rotolando in avanti la magia passa sopra senza farti danno ( a meno di non avere un pò di AoE, ma di solito solo la lancia/fulmine del sole ha questo effetto, in generale, i miracoli).

la spada che ha usato è la moonlight sword, c'era anche nel primo.

volendo, o ti metti l'anello di quarzo +2, più magari uno scudo incantato con la magia per avere dall'80% in su di protezione contro le magie (fare il parry online, per me, è improbonibile, anche se c'è chi lo fa anche con il lag).

io dico solo questo, poi puoi pensarla come vuoi: dopo dark souls, dove li le magie erano veramente sgrave e difficilmente battevi un mago con armatura di havel e magari anche malocchi come scarica oscura (li mi shottava con un globo per dire), qui li trovo veramente depotenziati in generale. forse, anzi, probabilmente, gli unici ad essere veramente OP sono le piromanzie in generale, visto che puoi usarle senza attributi a fede ed intelligenza e togliere comunque tanto, e la lancia del sole, ma c'è da dire che di solito più potenti sono le magie utilizzate, più facile è sconfiggere l'utilizzatore una volta a portata di lama. in breve: ROTOLA ROTOLA ROTOLA! :asd:

altra cosa, è vero che le magie ti bishottano, quelli da 50 fede/itelligenza, però è anche verò che ci sono spadoni da 400 di danno in su, la spada della peccatrice stacca sul peccato, oltre ad avere 400 di danno a +5 e una velocità d'attacco elevata, per essere uno spadono, la spada del drago antico (non ricordo il nome esatto italiano), arriva anche a 400 di danno e con l'attacco speciale fa la cicatrice del vento di inuyasha, al momento giusto interrompe i cast di un mago se usata correttamente (uno mi ha shottato in un pvp, per dire). insomma, ci sono molte più possibilità andando all'arma bianca, per me bisogna cercare il build giusto, però ci sarà sempre un counter, ed è giusto che sia così.

non faccio il discorso per darti contro, più che altro, per aiutare chi magari ignora qualche strategia o scelta, leggere la wikia è una cosa, l'esperienza personale un'altra, in fondo servono a questi i forum, poi magari contro il mago ci muoio e lancio qualche imprecazione, neanche tante a dire la verità, però va bene così, l'importante è migliorarsi.

 

qualche post fa qualcuno chiedeva delle katane, vi elenco un pò quelle che ci sono, sotto spoiler, poi se volete più dettagli chiedete:

 

 

 

  • Katana del ferro nero: la prima che troverete se avrete fortuna, droppata dai cavalieri di alonne: danno basso, resistenza più alta per la sua classe, ottima da incantare con gli elementi (incantata a +8 con il fulmine, ha S di influenza sulla destrezza e C sul fulmine).
  • Uchigatana (come si pronuncia?): venduta da Mcduff dopo aver consegnato il tizzone, danno più alto tra le katane (230 a +10), non ha una grande influenza in destrezza come la katana nera, ma ha influssi alla forza. non è molto resistente.
  • Vento oscuro (darkdrift): consegnata da Agdayne dopo aver ucciso velstad, basta parlarci (vi darà anche il suo set), molto bella esteticamente, stesso danno massimo della sterminatrice ma con influsso alla destrezza più alto e senza influsso alla forza, gli attacchi forti penetrano gli scudi, non ha molta resistenza. gli attacchi pesanti a due mani ricordano quelli della lama del chaos di DS
  • Sterminatrice (manslayer o, Zampakuto di Kenpachi per i più): altare di amana, bisogna andare all'ultimo falò della zona, in cima alla torre, aprire la porta (bisogna essere hollow), farsi tutto il pezzo arrivando ad un altare dove un melfanito è intenta a pregare. a questo punto bisogna scendere le scale per trovasi sotto dei portici all'aperto, la katana si trova dentro un baule alla vostra sinistra (bisogna passare il muro). danno base più alto per le katane, a + 5 arriva ad avere il danno dell'Uchigatana +10, con un incantamento velenoso di base (non troppo alto comunque, consiglio di incantarlo ulteriormente). personalmente è la mia preferita e ci ho fatto metà prima run, in ng+ non mi ci trovo tanto però.
  • Lama del Berserker: questa è l'unica che non ho trovato, si può ottenere solo in ng+ (quindi dovrei a breve), ed è un drop di un invasore, al campanile del sole. è molto raro come drop, richiede di essere nei guardiani della campana, di uccidere tutti i gray phantoms al campanile, e di avere la fortuna di essere invasi da questo npc. il drop è raro ma dovrebbe spownare tranquillamente senza bisogno di falò ascetico (non sono sicuro di questo). usare l'anello per aumentare la probabilità di essere invasi accresce anche il suo ratio di invasione, sulla wikia consigliano di farlo offline per evitare gli invasori umani.
  • lama dell'inquisitore: la metto, però nessuno sa se ci sia nel gioco, o solo nelle stringhe di codice, la descrizione dell'arma comunque c'è.

 

 

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio sul patto:

 

Oggi per la prima volta ho aderito al patto dell uomo sulla sedia a rotelle. Ho affrontato tre portali dell'oscuritá, ma solo al primo, una volta uscito, mi ha detto che la mia affinitá con il patto é aumentata, mentee facendo gli altri due no.

Sapete come si aumenta l'affinitá con questo patto?

Portali trovati:

- nella gola nera

- castello drangelic

- boschi ombrosi, nella zona vasi della maledizione

 

Ne trovo altri in giro?

 

 

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli proveró :)

 

Ma veramente la spada della pec******* aumenta in base ai peccati ? Stupendo ! Ma cosa viene contato come peccato ?

 

Perchè usate in tanti il set di Alva ? Per estica immagino perchè come resistenze è molto debole...potenziate diventa ottima ? Titanite normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark Souls 2 è conosciuto soprattuto per la sua osticità, ma a breve le cose cambieranno con una nuova patch dal sapore dipreista.

 

L’aggiornamento in questione, oltre a far imbestialire i puristi della serie, introdurrà un particolare oggetto, il Falò Sibaritico. Tale effige regalerà qualche anima, permetterà di scovare i nemici più facili da uccidere e di sprecare meno stamina combattendoli, oltre che mantenere intatta l’energia durante lo stato “hallowed”.

 

Hidetaka Miyazaki, game designer del gioco di From Software, ha però sottolineato che l’aggiornamento non andrà a modificare l’esperienza finale dei più abili.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto magari è sfuggito, ma dove trovo il seme per incantare le armi e farle magia???

 

altra cosa mi dite un arma che nn sia la spada bastarda che potrei usare col mago????? per piacere sto al ca***** e praticamente nn faccio danni, o 2 bastarde una +9 fuoco e una +9 grezza, e il bastone da mago dell'inizio del gioco, faccio danni alti solo a magie però mi servon per il boss o i boss(ancora non lo so)

 

le stat principali ho forza a 26 e int a 50 e 17 dex

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio sul patto:

 

Oggi per la prima volta ho aderito al patto dell uomo sulla sedia a rotelle. Ho affrontato tre portali dell'oscuritá, ma solo al primo, una volta uscito, mi ha detto che la mia affinitá con il patto é aumentata, mentee facendo gli altri due no.

Sapete come si aumenta l'affinitá con questo patto?

Portali trovati:

- nella gola nera

- castello drangelic

- boschi ombrosi, nella zona vasi della maledizione

 

Ne trovo altri in giro?

 

 

 

Per quel patto devi attivare i bracieri di tutti e tre i "mondi". C'e' n'e' uno in ogni location. Sulla wiki avevo letto di stare attenti al primo (Gola) perche si spegne. Poi una volta attivati nel terzo attivi la leva, uccidi il boss e via. Attento perche a me aveva dato fino al secondo livello una volta finiti, se succede siedi al falo e riparlaci.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel patto devi attivare i bracieri di tutti e tre i "mondi". C'e' n'e' uno in ogni location. Sulla wiki avevo letto di stare attenti al primo (Gola) perche si spegne. Poi una volta attivati nel terzo attivi la leva, uccidi il boss e via. Attento perche a me aveva dato fino al secondo livello una volta finiti, se succede siedi al falo e riparlaci.

Scusa ma come si accendono?devo portarmi una torcia?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark Souls 2 è conosciuto soprattuto per la sua osticità, ma a breve le cose cambieranno con una nuova patch dal sapore dipreista.

 

L’aggiornamento in questione, oltre a far imbestialire i puristi della serie, introdurrà un particolare oggetto, il Falò Sibaritico. Tale effige regalerà qualche anima, permetterà di scovare i nemici più facili da uccidere e di sprecare meno stamina combattendoli, oltre che mantenere intatta l’energia durante lo stato “hallowed”.

 

Hidetaka Miyazaki, game designer del gioco di From Software, ha però sottolineato che l’aggiornamento non andrà a modificare l’esperienza finale dei più abili.

 

deduco che è un pesce d'aprile vero ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto magari è sfuggito, ma dove trovo il seme per incantare le armi e farle magia???

 

altra cosa mi dite un arma che nn sia la spada bastarda che potrei usare col mago????? per piacere sto al ca***** e praticamente nn faccio danni, o 2 bastarde una +9 fuoco e una +9 grezza, e il bastone da mago dell'inizio del gioco, faccio danni alti solo a magie però mi servon per il boss o i boss(ancora non lo so)

 

le stat principali ho forza a 26 e int a 50 e 17 dex

 

seme? titanite :ok:

 

 

le titanite da incantamento (fulminante, oscura ecc..), le vende chloanne, non so bene a che punto del gioco di preciso, in quanto dopo precisi eventi, vende oggetti in più, oppure vengono droppate frequentemente dai basilischi.

armi non so dirti, se è la tua prima run, o incanti un'arma con la magia o con l'incantamento incantato, oppure provi ad andare avanti con il falcione incantato presente in un corpo alla bastiglia (dopo la campana della luna, vai al falò, di fianco c'è una scala con uno spiazzo).

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito Forte Ferreo...che casino per prendere i bauli sulle pietre infuocate xD

Che palle il respawn limitato ...tutti i nemici di questa zona non spawnano piu e le anime che ho fatto con loro le ho quasi tutte perse xD

Ora è veramente un casino livellare ...l'unico modo è aiutare gli altri a sconfiggere boss...lo farei volentieri se non fosse che la maggiorparte delle volte l'host muore :(

 

L'armatura di Faraam che ho letto si trova a Drangleic...troppo bella ed è proprio quella dell'immagine del gioco :bow: La voglio ! Mentre mi consigliate di potenziare quella di Alva o ce ne sono altre non pesanti e ottime ?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

seme? titanite :ok:

 

 

le titanite da incantamento (fulminante, oscura ecc..), le vende chloanne, non so bene a che punto del gioco di preciso, in quanto dopo precisi eventi, vende oggetti in più, oppure vengono droppate frequentemente dai basilischi.

armi non so dirti, se è la tua prima run, o incanti un'arma con la magia o con l'incantamento incantato, oppure provi ad andare avanti con il falcione incantato presente in un corpo alla bastiglia (dopo la campana della luna, vai al falò, di fianco c'è una scala con uno spiazzo).

 

 

 

nn la tiene grrrr sto rosicando sto in versione finale e nn ho armi, sto poco poco a reiniziarlo da capo grrrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi accendere la torcia anche grazie ad un oggetto chiamato "Fiamme della farfalla". Almeno uno dovresti avercelo nell'inventario.

Si in effetti son pieno zeppo di quelle. Grazie

 

Finito Forte Ferreo...che casino per prendere i bauli sulle pietre infuocate xD

Che palle il respawn limitato ...tutti i nemici di questa zona non spawnano piu e le anime che ho fatto con loro le ho quasi tutte perse xD

Ora è veramente un casino livellare ...l'unico modo è aiutare gli altri a sconfiggere boss...lo farei volentieri se non fosse che la maggiorparte delle volte l'host muore :(

 

L'armatura di Faraam che ho letto si trova a Drangleic...troppo bella ed è proprio quella dell'immagine del gioco :bow: La voglio ! Mentre mi consigliate di potenziare quella di Alva o ce ne sono altre non pesanti e ottime ?

Il vantaggio dell'armatura di faraam, oltre alla bellezza, é che si potenzia con le titaniti base (frammenti, titaniti grandi, piastre e lastre) e durante il gioco ne trovi molte. Invece ci sono armature con carattristiche migliori, ma che per potenizarle necessiti di quella scintillante. Quella scarseggia. Io nella seconda run son pieno di titaniti e continuo a scarseggiare di scintillante.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito Forte Ferreo...che casino per prendere i bauli sulle pietre infuocate xD

Che palle il respawn limitato ...tutti i nemici di questa zona non spawnano piu e le anime che ho fatto con loro le ho quasi tutte perse xD

Ora è veramente un casino livellare ...l'unico modo è aiutare gli altri a sconfiggere boss...lo farei volentieri se non fosse che la maggiorparte delle volte l'host muore :(

 

L'armatura di Faraam che ho letto si trova a Drangleic...troppo bella ed è proprio quella dell'immagine del gioco :bow: La voglio ! Mentre mi consigliate di potenziare quella di Alva o ce ne sono altre non pesanti e ottime ?

 

quella di faraam è bella e sicuramente meglio di quella di Alva, ma un po più pesante!

io uso quella di Alva + i quanti incisi + scudo di Lewellyn e mi trovo più che bene, penso che finirò il gioco così

 

nn la tiene grrrr sto rosicando sto in versione finale e nn ho armi, sto poco poco a reiniziarlo da capo grrrrrr

 

hai pietre setose?? dalle ai corvi e hai buone possibilità di ricevere in cambio le pietre per infondere magia alle armi! altrimenti una me l'han data le piromanti nel picco mi pare

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il boss del patto oscuro, quello del tipo sulla sedia, mi ha oneshottato con un'onda di forza. Son dolori, almeno a NG+, eppure son ben protetto dalle magie.

Ma ora devo riaccendere tutte e tre i focolari per riaffrontarlo?

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella di faraam è bella e sicuramente meglio di quella di Alva, ma un po più pesante!

io uso quella di Alva + i quanti incisi + scudo di Lewellyn e mi trovo più che bene, penso che finirò il gioco così

 

 

 

hai pietre setose?? dalle ai corvi e hai buone possibilità di ricevere in cambio le pietre per infondere magia alle armi! altrimenti una me l'han data le piromanti nel picco mi pare

 

 

ma i corvi quelli che vedo all'inizio uscito dalla case delle vecchiette?????????? e funziona come al primo lascio esco e rientro???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i corvi quelli che vedo all'inizio uscito dalla case delle vecchiette?????????? e funziona come al primo lascio esco e rientro???

 

si quelli, comunque qui basta lasciare a terra e l'oggetto te lo danno subito!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il boss del patto oscuro, quello del tipo sulla sedia, mi ha oneshottato con un'onda di forza. Son dolori, almeno a NG+, eppure son ben protetto dalle magie.

Ma ora devo riaccendere tutte e tre i focolari per riaffrontarlo?

No.

 

Lo troverai alla fine di uno qualsiasi dei 3 dungeon, scegli tu quale. Ti consiglio di fare quello in cui c'è Havel tra gli spiriti blu, che è il più rapido, in quanto per raggiungere il boss devi far fuori tutti gli spiriti prima. Io ho perso talmente tante volte che sono arrivato al punto di avere il dungeon vuoto :ph34r: Alla fine ce l'ho fatta :mrgreen: Buona fortuna, ne avrai bisogno :whew:

 

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito Forte Ferreo...che casino per prendere i bauli sulle pietre infuocate xD

Che palle il respawn limitato ...tutti i nemici di questa zona non spawnano piu e le anime che ho fatto con loro le ho quasi tutte perse xD

Ora è veramente un casino livellare ...l'unico modo è aiutare gli altri a sconfiggere boss...lo farei volentieri se non fosse che la maggiorparte delle volte l'host muore :(

 

L'armatura di Faraam che ho letto si trova a Drangleic...troppo bella ed è proprio quella dell'immagine del gioco :bow: La voglio ! Mentre mi consigliate di potenziare quella di Alva o ce ne sono altre non pesanti e ottime ?

 

usa un falò ascetico, occhio che i nemici della zona passano a ng+ ed oltre (dopo 4 non cambia più nulla però, in termini di difficoltà).

l'armatura di faraam è bella esteticamente, un pò pesante, però non è tanto buona per via della sua mancanza di difese contro maledizioni e pietrificazioni.

se vuoi armature simili, meno pesanti e più bilanciate, ti consiglio in primis il set di heide, un pò difficile da farmare, ma molto bilanciata e bella esteticamente (complate sembri solaire più serio e cazzuto). altrimenti, anche se ancora più difficile da farmare, il set "mad warrior", di cui non conosco il nome tradotto, è anche ottimo, anche se leggermente più pesante di quello di heide (ma cavolo, sembrerai un predator). fai te :ok:

 

nn la tiene grrrr sto rosicando sto in versione finale e nn ho armi, sto poco poco a reiniziarlo da capo grrrrrr

 

potrei sbagliarmi, ma dovrebbe metterle in vendita dopo il castello di drangleic

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...