Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

usa un falò ascetico, occhio che i nemici della zona passano a ng+ ed oltre (dopo 4 non cambia più nulla però, in termini di difficoltà).

l'armatura di faraam è bella esteticamente, un pò pesante, però non è tanto buona per via della sua mancanza di difese contro maledizioni e pietrificazioni.

se vuoi armature simili, meno pesanti e più bilanciate, ti consiglio in primis il set di heide, un pò difficile da farmare, ma molto bilanciata e bella esteticamente (complate sembri solaire più serio e cazzuto). altrimenti, anche se ancora più difficile da farmare, il set "mad warrior", di cui non conosco il nome tradotto, è anche ottimo, anche se leggermente più pesante di quello di heide (ma cavolo, sembrerai un predator). fai te :ok:

 

 

 

potrei sbagliarmi, ma dovrebbe metterle in vendita dopo il castello di drangleic

 

 

non lo posso fare, tolgo troppo poco con la spada, e le magie mi finiscono, se porto il ricettacoloro alle tizie mi ripristinano da capo i punti exp spesi??? o cambia totalmente personaggio cosi, o devo reiniziare da capo, che mi sa che ho fatto un macello pauroso, tolgo troppo poco co le magie e troppo poco co la spada :(

 

ma una spada buona per un guerriero???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tutti, mi sono appena iscritto,sto cercando qualcuno che mi aiuti o mi evochi per fare dei boss e ottenere i medaglioni solari che mi mancano. Cerco persone dal sl 200 al 300 in ng+ o superiore. Se volete aggiungetemi sul live anche solo per parlare o per consigli. Ho grande conoscenza sul gioco ed ho fatto pure la nobonfire run :lol: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per la prima volta ho chiuso dal nervoso il gioco. Sono arrivato all'Ng+ con 80 ore di gioco e avrò subito si e no 3 invasioni da giocatori.

Ora sono arrivato alla cripta del non morto, quella prima dell anello del re, e in mezz ora di gioco 10 invasioni, é un invasione continua. Giuro non riesco a fare un metro per avvicinarmi al falò successivo o ai boss. É indegna la cosa. Lo fanno apposta sti conigli perché é un area piena di nemici che richiedono anche molta fatica per essere uccisi e se non ci stai attento ti uccidono anche con un paio di colpi, figurati se poi devi guardarti anche le spalle dal fantasma rosso di turno che invade solo per farsi anime facili perche uno arriva a corto di magie e con gli occhi concentrati sugli altri nemici, che diventano suoi alleati.

Io giuro non lo capisco, so che fa parte del gioco, ma é una cosa che proprio non ho mai concepito e che non farei mai. Perché uno deve andare a rompere le palle agli altri e nel loro avanzamento nella storia? Casualmente in una delle aree piu bastarde del gioco... Poi a differenza di dark soul, dove l'arena di combattimento é stata introdotta solo nel dlc,anche se l arena non ufficiale era la foresta, qua é disponibile fin dall'inizio praticamente. C'è quella di allenamento e quella del patto del sangue dal carro del boia. Che gusto c'è ad andare a rompere le balle ai poveracci che stanno faticando nella loro storia quando puoi sfidarti uno tranquillamente nelle tue stesse condizioni e che ha voglia di pvp?! Semplicmente perche hanno tutto a loro vantaggio.... Spero non diventi l'andazzo generale del gioco a sto punto, tanto umano o non umano ti invadono ugualmente, altrimenti mi tocca giocarlo davvero tutto offline.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi consigliate di infondere lo spadone del Pers****** con il fulmine ? Purtroppo per ora ho solo 24 di fede...

O consigliatemi qualche altra infusione con tipo di arma...sono a 80 di gioco e non ho potenziato infuso nulla LOL

Li lo puoi sapere solo tu, apri le carattristiche del personaggio, ti conviene farlo dalla tipa che ti fa salire di livello e vedi bene quale BNS tra fuoco, fulmine, magia, oscuro hai piú alto e in base a quello infondi l'arma. Se invece hai influssi bassi allora punta piu su gli stati come sanguinamento o veleno, se punti tutto su forza o destrezza allora fallo grezzo.

Detto questo sei proprio sicuro di voler puntare su quell arma? A me non piace per niente, almeno per il mio personaggio, la trovo lentissima e poco precisa, soprattutto per l'attacco con RB dall'alto verso il basso, difficilmente prende il nemico e va a vuoto lasciandoti scoperto.

 

Gia infusa del fulmine, nelle armi dei boss, hai lo spadone di spine, quello é piu maneggevole, simile ad una claymore. Io lo trovo migliore.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mano sinistra: Scudo: Avanti+attacco secondario (il tasto dei parry, insomma, L2 su PS o LT su 360, credo)... Atterra alcuni nemici... Non lo sapevo...

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Li lo puoi sapere solo tu, apri le carattristiche del personaggio, ti conviene farlo dalla tipa che ti fa salire di livello e vedi bene quale BNS tra fuoco, fulmine, magia, oscuro hai piú alto e in base a quello infondi l'arma. Se invece hai influssi bassi allora punta piu su gli stati come sanguinamento o veleno, se punti tutto su forza o destrezza allora fallo grezzo.

Detto questo sei proprio sicuro di voler puntare su quell arma? A me non piace per niente, almeno per il mio personaggio, la trovo lentissima e poco precisa, soprattutto per l'attacco con RB dall'alto verso il basso, difficilmente prende il nemico e va a vuoto lasciandoti scoperto.

 

Gia infusa del fulmine, nelle armi dei boss, hai lo spadone di spine, quello é piu maneggevole, simile ad una claymore. Io lo trovo migliore.

 

Ma guarda di armi migliori ce ne sono un miliardo solo che adoro quest'arma...poi è molto piu veloce di un normale spadone e preferisco l'attacco dall'alto che la spazzata :)

Ma quanto bisogna avere di fede perchè scali qualcosa nelle armi fulminanti ? Ho 26 e scala tipo 30 di danno :o

Il problema é che ora è diventato troppo difficile livellare senza gli spawn illimitati !

 

Hahaha comunque è una pesata lo spadone del D.... della For*** solo che con 2 attacchi potenti infuocati si rompe l'arma xD

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono appena iscritto.

Mi iscrivo per chiedere un consiglio su build e modo di giocare.

Ho ricominciato ng+ cambiando il pg in mago (per provare qualcosa di nuovo, cominciavo ad annoiarmi..).

Ho sempre giocato da picchio puro più un minimo di piromanzia, sia qui che nel primo capitolo, spadoni mastodontici e armature pesanti.

Quindi non ho nessuna esperienza riguardo build magia..

Ho già battuto qualche boss con questa nuova configurazione ma non riesco più ad andare avanti, mi sento un microbo così conciato.... ora vi dico come sono messo e spero qualcuno mi dia consigli.

Gioco rigorosamente offline.

Liv 152

Vit 27

Tem 20

Vig 7

Vol 30

For 18

Des 18

Adt 10

Int 55

Fed 21

Vel Lancio 150

Set da mago del leone +4 e Cappuccio del santo +5

Mazza (magia) +4

Scudo del guardiano

Bastone nero da strega +4

Fiamma oscura della piromanzia +10

Anello della cloranzia +1

Anello rituale del sud +1

Anello di lapislazzuli

+ 1 anello a seconda dei casi

Di spell ne ho parecchie, prima di ricominciare ho fatto incetta, solo che non avendo esperienza non le conosco bene.. so solo che lo Spadone dell'anima fa paura ma ha solo 4 utilizzi..

Help me please!

Shields are for pussies

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda di armi migliori ce ne sono un miliardo solo che adoro quest'arma...poi è molto piu veloce di un normale spadone e preferisco l'attacco dall'altro che la spazzata :)

Ma quanto bisogna avere di fede perchè scali qualcosa nelle armi fulminanti ? Ho 26 e scala tipo 30 di danno :o

Il problema é che ora è diventato troppo difficile livellare senza gli spawn illimitati !

 

Hahaha comunque è una pesata lo spadone del D.... della For*** solo che con 2 attacchi potenti infuocati si rompe l'arma xD

 

Se fossi in te ... quella spada la terrei così com'è .

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli esperti,le armi grandi migliori quali sono!? Comprese quelle dei boss anche...

Armi nere da cavaliere, servono stat alte ma picchiano tantissimo.

Io appena droppata ho provato l'alabarda, impressionante per danno a quel punto del gioco, solo che non mi ci son ritrovato con le movenze e l'ho accantonata.

Poi ci sono Mazze e Randelli. Splatti a terra chiunque ma serve tanta forza e sono lente.

Potentissimi Mazza grande e Randello grande, che se non sbaglio si ottengono molto presto.

poi c'è il dente di drago ma serve 50 in forza e lo si ottiene molto avanti..

Oppure vai di spadoni. Per me le migliori sono:

Spadone possente del Persecutore, per danno è uno dei più potenti e lo prendi presto.

E lo Zweihander, come movenze per me è perfetta, addirittura migliorata dal capitolo precedente, leva abbastanza a +10 e soprattutto è lunga 1 Km. :lol: solo che per averla devi arrivare se non sbaglio al

forte ferreo, almeno io l'ho trovata la prima volta li

 

Shields are for pussies

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto la spada con l'anima del ragno

freja

, ma quanto cagare fa?? porca miseria metà del danno di una scimitarra del cavolo e l'attacco secondario è inutile e ne puoi fare 2 massimo 3 poi si rompe :whew:

 

a sto punto son stanco di provare le armi dei boss che fan tutte cagare e mi uppo le katane e basta!! :bang:

 

comunque ho fatto fuori pure il cagnaccio

avanguardia dei topi

, al primo tentativo pensavo di aver finalmente trovato un boss impegnativo, mi ha subito ricordato sif il lupo! ma al secondo tentativo mi son accorto di quanto fosse stupido e l'ho fatto fuori in 2 secondi senza esser ferito :whew:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda di armi migliori ce ne sono un miliardo solo che adoro quest'arma...poi è molto piu veloce di un normale spadone e preferisco l'attacco dall'alto che la spazzata :)

Ma quanto bisogna avere di fede perchè scali qualcosa nelle armi fulminanti ? Ho 26 e scala tipo 30 di danno :o

Il problema é che ora è diventato troppo difficile livellare senza gli spawn illimitati !

 

Hahaha comunque è una pesata lo spadone del D.... della For*** solo che con 2 attacchi potenti infuocati si rompe l'arma xD

Non saprei dirti la formula corretta di calcolo. Ti faccio un mio esempio.

Io ho la claymore +10

Bns magico 146

Bns fuoco 160

Bns fulmine 155

Bns oscuritá 173

Bns avvel 105

Bns sanguinamento 133

 

In più ho:

Att forza 144

Att destrezza 91

 

É palese che nel mio caso spicco in forza e oscuritá, devo sviluppare e infondere una spada che abbia alti moltiplicatori in forza, se possibile anche in destrezza, e infonderla in oscuritá. Così avrò il danno maggiore con l'arma.

Poi che tipo di arma? Io preferisco una piu maneggevole e con buon colpo di taglio orizzontale rispetto alle armi pesanti e lente con taglio verticale, magari faccio meno danni ma posso fare una serie di colpi maggiore e colpire piu nemici contemporaneamente. Li son solo gusti personali. Devi farti un ragionamento simile e vedere tu in cosa gaudagni o perdi.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei dirti la formula corretta di calcolo. Ti faccio un mio esempio.

Io ho la claymore +10

Bns magico 146

Bns fuoco 160

Bns fulmine 155

Bns oscuritá 173

Bns avvel 105

Bns sanguinamento 133

 

In più ho:

Att forza 144

Att destrezza 91

 

É palese che nel mio caso spicco in forza e oscuritá, devo sviluppare e infondere una spada che abbia alti moltiplicatori in forza, se possibile anche in destrezza, e infonderla in oscuritá. Così avrò il danno maggiore con l'arma.

Poi che tipo di arma? Io preferisco una piu maneggevole e con buon colpo di taglio orizzontale rispetto alle armi pesanti e lente con taglio verticale, magari faccio meno danni ma posso fare una serie di colpi maggiore e colpire piu nemici contemporaneamente. Li son solo gusti personali. Devi farti un ragionamento simile e vedere tu in cosa gaudagni o perdi.

Intanto grazie mille perchè mi rispondi sempre :)

Si comunque ripeto sto usando spadoni per gusti personali non mi interessa se poi mi uccidono mille volte perchè son lento anche in pvp ma é piu bello e tecnico cosi perchè devo pensarci due volte prima di attaccare visto che poi rimango scoperto ...mah fanculo i danni voglio lo spadone fulminante :D Che poi basta potenziarlo e diventa veramente forte solo che osso di drago o come si chiama è raro ...c'è un posto dove farmarlo ?

 

Ultima domanda scusa...falo ascetico ripristina completamente gli spawn ? Se cosi dove mi conviene usarlo sia per farmare anime che titanite scintillante o di drago ?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

osso di drago o come si chiama è raro ...c'è un posto dove farmarlo ?

 

ci sono moltissimi animaletti che droppano titaniti e roba varia nella zona con le viverne, scusa ma non ricordo il nome.. se uccidi i vari draghetti e poi li prendi tutti -dovrai fare diverse volte avanti e indietro perché scappano- ne droppi diversi di ossi dei draghi

 

Shields are for pussies

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo posso fare, tolgo troppo poco con la spada, e le magie mi finiscono, se porto il ricettacoloro alle tizie mi ripristinano da capo i punti exp spesi??? o cambia totalmente personaggio cosi, o devo reiniziare da capo, che mi sa che ho fatto un macello pauroso, tolgo troppo poco co le magie e troppo poco co la spada :(

 

ma una spada buona per un guerriero???

 

il ricettacolo non ti toglie punti esperienza ed anzi, ti ricorda anche i punti messi prima, così da non fare troppi casini.

una spada buona per un guerriero? cosa intendi però? se vai tutto sulla destrezza io ti consiglio le katane, visto che tolgono tanto e scalano tanto di destrezza, magari vai in giro con la magia per ripararle, o con l'anello per aumetare la durata.

con statistiche di destrezza ed attacco simili, ti consiglio le spade dritte, quella di heide è la migliore se hai tanta fede, altrimenti arriva al grado 2 del patto del sole per ottenere quella del sole (a +10 ha 175 di danno base, influssi di forza e destrezza A A che, ti portano ad avere un ulteriore bonus di 175 al danno).

 

Oggi per la prima volta ho chiuso dal nervoso il gioco. Sono arrivato all'Ng+ con 80 ore di gioco e avrò subito si e no 3 invasioni da giocatori.

Ora sono arrivato alla cripta del non morto, quella prima dell anello del re, e in mezz ora di gioco 10 invasioni, é un invasione continua. Giuro non riesco a fare un metro per avvicinarmi al falò successivo o ai boss. É indegna la cosa. Lo fanno apposta sti conigli perché é un area piena di nemici che richiedono anche molta fatica per essere uccisi e se non ci stai attento ti uccidono anche con un paio di colpi, figurati se poi devi guardarti anche le spalle dal fantasma rosso di turno che invade solo per farsi anime facili perche uno arriva a corto di magie e con gli occhi concentrati sugli altri nemici, che diventano suoi alleati.

Io giuro non lo capisco, so che fa parte del gioco, ma é una cosa che proprio non ho mai concepito e che non farei mai. Perché uno deve andare a rompere le palle agli altri e nel loro avanzamento nella storia? Casualmente in una delle aree piu bastarde del gioco... Poi a differenza di dark soul, dove l'arena di combattimento é stata introdotta solo nel dlc,anche se l arena non ufficiale era la foresta, qua é disponibile fin dall'inizio praticamente. C'è quella di allenamento e quella del patto del sangue dal carro del boia. Che gusto c'è ad andare a rompere le balle ai poveracci che stanno faticando nella loro storia quando puoi sfidarti uno tranquillamente nelle tue stesse condizioni e che ha voglia di pvp?! Semplicmente perche hanno tutto a loro vantaggio.... Spero non diventi l'andazzo generale del gioco a sto punto, tanto umano o non umano ti invadono ugualmente, altrimenti mi tocca giocarlo davvero tutto offline.

 

puoi fare 2 cose semplici: visto che sei in NG+ dovresti avere il seme dell'albero dormiente: bruciandolo in un falò, gli NPC attaccheranno gli invasori. lo hai dimenticato? brucia un'effige umana nel falò, per un'ora non ti invaderanno.

io vorrei essere invaso ma nada, mi è successo solo poche volte a forte ferro, li è un'arena naturale, visto la presenza dei discepoli del drago. la gente che ti invade è normale, sai le bestemmie che tiravo ad anor londo o da gwyn? :asd:

Ma guarda di armi migliori ce ne sono un miliardo solo che adoro quest'arma...poi è molto piu veloce di un normale spadone e preferisco l'attacco dall'alto che la spazzata :)

Ma quanto bisogna avere di fede perchè scali qualcosa nelle armi fulminanti ? Ho 26 e scala tipo 30 di danno :o

Il problema é che ora è diventato troppo difficile livellare senza gli spawn illimitati !

 

Hahaha comunque è una pesata lo spadone del D.... della For*** solo che con 2 attacchi potenti infuocati si rompe l'arma xD

 

se non hai una fede alta te lo sconsiglio, anche perchè lo spadone del persecutore ha l'influenza alla forza abbastanza alta e rischi di togliere di meno, pensaci magari quando avrai sui 40 in su di fede :ok:

 

Intanto grazie mille perchè mi rispondi sempre :)

Si comunque ripeto sto usando spadoni per gusti personali non mi interessa se poi mi uccidono mille volte perchè son lento anche in pvp ma é piu bello e tecnico cosi perchè devo pensarci due volte prima di attaccare visto che poi rimango scoperto ...mah fanculo i danni voglio lo spadone fulminante :D Che poi basta potenziarlo e diventa veramente forte solo che osso di drago o come si chiama è raro ...c'è un posto dove farmarlo ?

 

Ultima domanda scusa...falo ascetico ripristina completamente gli spawn ? Se cosi dove mi conviene usarlo sia per farmare anime che titanite scintillante o di drago ?

 

le titaniti le puoi farmare all'altare di amana, lo droppano i cavalieri dell'arcidrago, quelli con la lucerne, puoi farmarla al primo falò della zona.

gli ossi del drago lo lasciano gli umpalumpa alla torre di aldia: quelli vestiti di bianco e con lo scudo. per avere più possibilità con entrambi, visto che non sono drop comuni, ti consiglio di andarci con un anello del drago dorato +1, come minimo.

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

puoi fare 2 cose semplici: visto che sei in NG+ dovresti avere il seme dell'albero dormiente: bruciandolo in un falò, gli NPC attaccheranno gli invasori. lo hai dimenticato? brucia un'effige umana nel falò, per un'ora non ti invaderanno.

io vorrei essere invaso ma nada, mi è successo solo poche volte a forte ferro, li è un'arena naturale, visto la presenza dei discepoli del drago. la gente che ti invade è normale, sai le bestemmie che tiravo ad anor londo o da gwyn? :asd:

Si ma metodi per aggirare ne esistono, però é una cosa insopportabile. Piu che altro la frequenza, giuro fino alla cripta del non morto in ben due run con oltre 90h di gioco sarò stato invaso 3 volte a dir tanto. Ora é un continuo. Sono appena arrivato alla valle dei draghi. Un continuo di invasioni vai dal falò ti invadono anche da non morto, combatti muori, ti rinvadono, rinasci ti invadono, li sconfiggi ti rinvadono, provi ad avanzare un pezzo e ti invadono... Sanno che li ci sono nemici fortissimi e se ne approfittano come conigli, poi tutti maghi che ti oneshottano in un colpo mentre tu stai a combattere con le statue giganti. Capisco sia parte del gioco ma é proprio la mentalitá di sta gente che non apprezzo quando poi esistono le arene per sfidarsi, uno dice non ci fossero...

Uno non può stare a pensare alla sua storia e portarsi anche dietro tutto il kit da pvp se poi deve affrontarsi i nemici e il boss dopo aver finito le magie per sti rompiballe che hanno solo lo scopo di far anime facili, piuttosto fatti evocare ed aiuta . Vuoi la sfida del pvp? Benissimo vattene nelle arene é pieno, almeno affronti duelli paritari... Sta cosa non la capirò mai giuro, per me é una scorrettezza, hanno tutto a loro vantaggio nelle invasioni nel gioco.

 

Mi ricordo in Ds1, nel dlc, praticamente dopo il boss artois, c era un area di invasione sistematica, tale che ero ormai solito girare con altri due evocati solo per fare quel pezzo, e poi gli invasori se sconfitti si lamentavano che eravamo 3vs1, dopo che 1 non ti costringe nessuno ad invadere, 2 hai tutti i nemici a tuo favore, 3 hai un arena se vuoi il pvp. La gente é strana.

 

Bruciarmi umanitá per evitarmi sta gente non lo voglio fare anche perche scarseggio e devo tenermele per il boss dell'oscuritá, mi toccherá farmi dei gran pezzi offline per colpa di costoro.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma metodi per aggirare ne esistono, però é una cosa insopportabile. Piu che altro la frequenza, giuro fino alla cripta del non morto in ben due run con oltre 90h di gioco sarò stato invaso 3 volte a dir tanto. Ora é un continuo. Sono appena arrivato alla valle dei draghi. Un continuo di invasioni vai dal falò ti invadono anche da non morto, combatti muori, ti rinvadono, rinasci ti invadono, li sconfiggi ti rinvadono, provi ad avanzare un pezzo e ti invadono... Sanno che li ci sono nemici fortissimi e se ne approfittano come conigli, poi tutti maghi che ti oneshottano in un colpo mentre tu stai a combattere con le statue giganti. Capisco sia parte del gioco ma é proprio la mentalitá di sta gente che non apprezzo quando poi esistono le arene per sfidarsi, uno dice non ci fossero...

Uno non può stare a pensare alla sua storia e portarsi anche dietro tutto il kit da pvp se poi deve affrontarsi i nemici e il boss dopo aver finito le magie per sti rompiballe che hanno solo lo scopo di far anime facili, piuttosto fatti evocare ed aiuta . Vuoi la sfida del pvp? Benissimo vattene nelle arene é pieno, almeno affronti duelli paritari... Sta cosa non la capirò mai giuro, per me é una scorrettezza, hanno tutto a loro vantaggio nelle invasioni nel gioco.

 

Mi ricordo in Ds1, nel dlc, praticamente dopo il boss artois, c era un area di invasione sistematica, tale che ero ormai solito girare con altri due evocati solo per fare quel pezzo, e poi gli invasori se sconfitti si lamentavano che eravamo 3vs1, dopo che 1 non ti costringe nessuno ad invadere, 2 hai tutti i nemici a tuo favore, 3 hai un arena se vuoi il pvp. La gente é strana.

 

Bruciarmi umanitá per evitarmi sta gente non lo voglio fare anche perche scarseggio e devo tenermele per il boss dell'oscuritá, mi toccherá farmi dei gran pezzi offline per colpa di costoro.

 

si beh, non è che in DS1 andavano tutti nell'arena, anzi, con il patto dei darkwraith, che ti dava il globo dell'occhio rosso, quindi invasioni infinite, non era una passeggiata, contando che qui comunque, i globi a comprarli costano 10mila i più anime, per ottenerli bisogna comunque fare l'arena.

per le effigi, puoi dropparle all'altare di amana :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono appena iscritto.

Mi iscrivo per chiedere un consiglio su build e modo di giocare.

Ho ricominciato ng+ cambiando il pg in mago (per provare qualcosa di nuovo, cominciavo ad annoiarmi..).

Ho sempre giocato da picchio puro più un minimo di piromanzia, sia qui che nel primo capitolo, spadoni mastodontici e armature pesanti.

Quindi non ho nessuna esperienza riguardo build magia..

Ho già battuto qualche boss con questa nuova configurazione ma non riesco più ad andare avanti, mi sento un microbo così conciato.... ora vi dico come sono messo e spero qualcuno mi dia consigli.

Gioco rigorosamente offline.

Liv 152

Vit 27

Tem 20

Vig 7

Vol 30

For 18

Des 18

Adt 10

Int 55

Fed 21

Vel Lancio 150

Set da mago del leone +4 e Cappuccio del santo +5

Mazza (magia) +4

Scudo del guardiano

Bastone nero da strega +4

Fiamma oscura della piromanzia +10

Anello della cloranzia +1

Anello rituale del sud +1

Anello di lapislazzuli

+ 1 anello a seconda dei casi

Di spell ne ho parecchie, prima di ricominciare ho fatto incetta, solo che non avendo esperienza non le conosco bene.. so solo che lo Spadone dell'anima fa paura ma ha solo 4 utilizzi..

Help me please!

up :dance:

Shields are for pussies

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma metodi per aggirare ne esistono, però é una cosa insopportabile. Piu che altro la frequenza, giuro fino alla cripta del non morto in ben due run con oltre 90h di gioco sarò stato invaso 3 volte a dir tanto. Ora é un continuo. Sono appena arrivato alla valle dei draghi. Un continuo di invasioni vai dal falò ti invadono anche da non morto, combatti muori, ti rinvadono, rinasci ti invadono, li sconfiggi ti rinvadono, provi ad avanzare un pezzo e ti invadono... Sanno che li ci sono nemici fortissimi e se ne approfittano come conigli, poi tutti maghi che ti oneshottano in un colpo mentre tu stai a combattere con le statue giganti. Capisco sia parte del gioco ma é proprio la mentalitá di sta gente che non apprezzo quando poi esistono le arene per sfidarsi, uno dice non ci fossero...

Uno non può stare a pensare alla sua storia e portarsi anche dietro tutto il kit da pvp se poi deve affrontarsi i nemici e il boss dopo aver finito le magie per sti rompiballe che hanno solo lo scopo di far anime facili, piuttosto fatti evocare ed aiuta . Vuoi la sfida del pvp? Benissimo vattene nelle arene é pieno, almeno affronti duelli paritari... Sta cosa non la capirò mai giuro, per me é una scorrettezza, hanno tutto a loro vantaggio nelle invasioni nel gioco.

 

Mi ricordo in Ds1, nel dlc, praticamente dopo il boss artois, c era un area di invasione sistematica, tale che ero ormai solito girare con altri due evocati solo per fare quel pezzo, e poi gli invasori se sconfitti si lamentavano che eravamo 3vs1, dopo che 1 non ti costringe nessuno ad invadere, 2 hai tutti i nemici a tuo favore, 3 hai un arena se vuoi il pvp. La gente é strana.

 

Bruciarmi umanitá per evitarmi sta gente non lo voglio fare anche perche scarseggio e devo tenermele per il boss dell'oscuritá, mi toccherá farmi dei gran pezzi offline per colpa di costoro.

 

Se vuoi un consiglio, se vuoi stare online ma giocare in modalita' offline ti basta annullare le calibrazioni ed e' fatto.

 

Il boss dell'oscurita' l'ho ammazzato di Piromanzie, qualche tempesta di fuoco, ma era in prima run. Calcola che lo devi fare per forza se vuoi fare l'obiettivo dei malocchi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non lo sapesse la fiamma oscura della piromanzia è meglio solo se non siete umani e avete perso tot barra vita, se siete umani è meglio quella normale.

 

A +10 quella oscura con l'anello del vincolo tolgo piu' o meno 500 - 600 di danno a nemico con 2 pirlomanzie. Mi chiedo se lo tolgo, magari aumenta.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...