Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

A +10 quella oscura con l'anello del vincolo tolgo piu' o meno 500 - 600 di danno a nemico con 2 pirlomanzie. Mi chiedo se lo tolgo, magari aumenta.

[/quote Se guardi il danno della fiamma leggerai tipo 300 -253, piu ti si abbassa la vita morendo e piu il meno 253 diminuisce, con la fiamma normale arrivi sui 250 + 100 (il + dipende da che bonus danno fuoco hai)Io ho testato cio che ho detto e il danno aumenta. Comunque sia la fiamma oscura supera in danno quella normale solo sacrificando tipo 30-40% di vita. Tirate voi le somme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma metodi per aggirare ne esistono...

:)

 

Secondo me è nello spirito del gioco. Hai praticamente vari fazioni, per lo più che incoraggiano i troll. Tolto il coop, rimangono le Sentinelle Blu con una sorta di etica cavalleresca, il resto è follia e sete di sangue...

La serie Souls mi piace anche per questo.

 

Cmq ammazza quanto state avanti. Io litigo ancora col Demone della Forgia...

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

 

Secondo me è nello spirito del gioco. Hai praticamente vari fazioni, per lo più che incoraggiano i troll. Tolto il coop, rimangono le Sentinelle Blu con una sorta di etica cavalleresca, il resto è follia e sete di sangue...

La serie Souls mi piace anche per questo.

 

Cmq ammazza quanto state avanti. Io litigo ancora col Demone della Forgia...

Io discuto la frequenza e i luoghi dove invadono. Non é possibile che per una run e tre quarti solo 3 invasioni subite, arrivo nei punti veramente ostici, pieni di nemici, dove un singolo nemico di default ti fa sudare e non fai manco in tempo a fare 10m che sei invaso di continuo. Fossero state distribuite nel corso del gioco, che ne so una invasione ogni tot e in ogni luogo, non avrei nulla da dire lo accetterei meglio, ma passare letteralmente da una invasione ogni 30h di gioco a una ogni 2 minuti di gioco nei luoghi più bastardi no. Così è proprio sporca la cosa perché é fatta appositamente per fare anime facili tutte a vantaggio degli invasori. Poi ripeto si vuole il pvp, c'è un arena...

 

Comunque la seconda run era partita bene, con nuovi personaggi, nuovi nemici e nuove apparizioni di boss, poi improvvisamente tutto sparito, si ogni tanto qualche fantasma rosso in piú, ma niente di nuovo. Peccato non abbiano continuato, ora vediamo dopo il drago antico se riemttono qualche novitá...

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e un trucco .. la ragazza pietrificata a majula intorno al 17:10 controllate e' impossibile liberrla gia subito

Infatti la depietrificata intorno al min. 18 :mrgreen:...o forse ti confondi con la venditrice Melentia ? In quel caso basta non parlargli per non farla arrivare a Majula Modificato da Calico Jack
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la depietrificata intorno al min. 18 :mrgreen:...o forse ti confondi con la venditrice Melentia ? In quel caso basta non parlargli per non farla arrivare a Majula

 

non ho visto il video, ma sarà un ng+ magari!

 

comunque ho uppato un po di armi prima, ma come cavolo è possibile che una uchigatana +10 (E forza A destrezza mi pare) tolga quasi il doppio del danno di una katana argentonera del fuoco +10 (S destrezza C fuoco) e io ho 50 dex 16 str 20 int..non capisco proprio come cavolo sia possibile

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La speed run di Dark Souls 2 finito in un'ora, 14 minuti e 59 secondi

 

 

 

ma è lo stesso tizio che l'aveva fatto in DS? me l'avevano raccontata: un'ora circa di tempo per finirlo, senza usare falò ed estus.

 

:)

 

Secondo me è nello spirito del gioco. Hai praticamente vari fazioni, per lo più che incoraggiano i troll. Tolto il coop, rimangono le Sentinelle Blu con una sorta di etica cavalleresca, il resto è follia e sete di sangue...

La serie Souls mi piace anche per questo.

 

Cmq ammazza quanto state avanti. Io litigo ancora col Demone della Forgia...

 

io alla seconda run, il demone della forgia l'ho umiliato di brutto, cosa che alla prima run avevo provato così tante volte da non trovarmi più nemici nella zona.

sui patti hai ragione, però c'è da dire che sono stati nerfati rispetto al primo: i membri della luna oscura e quelli dei darkwraith avevano invasioni infinite in pratica (poi è anche verò che con il patto della luna le invasioni fallivano sempre, non si riusciva ad invadere). quelli di alvina si trovavano sempre i tizi che farmavano anime insieme ad altri due phantom, ed il patto del drago... dopo la patch correttiva delle anime infinite, ho incontrato un solo segno d'evocazione in 100 ore di gioco. non cito poi il patto del gravelord, noioso ed inutilizzato da nessuno, anche se i reward erano fantastici.

qui le sentinelle blu e i membri del patto del sangue hanno un numero di occhi incrinati finito, per guadagnarli o li comprano in NG+, e non sono quattro spicci, o vanno a combattere nell'arena. ci sono metodi per non farsi invadere, cosa che nel primo si poteva fare solo avanzando sempre da hollow. i membri del drago sono attivi (ma per quanto?), per lo più solo a forte ferro, scazza solo diventare hollow se si perde il duello, ed i bell keepers sono abbastanza fastidiosi.

parlando dei bell keepers, oggi mi toccherà giocare per un pò offline visto che voglio farmare la lama del berserker ed il set del mad warrior.

 

Io discuto la frequenza e i luoghi dove invadono. Non é possibile che per una run e tre quarti solo 3 invasioni subite, arrivo nei punti veramente ostici, pieni di nemici, dove un singolo nemico di default ti fa sudare e non fai manco in tempo a fare 10m che sei invaso di continuo. Fossero state distribuite nel corso del gioco, che ne so una invasione ogni tot e in ogni luogo, non avrei nulla da dire lo accetterei meglio, ma passare letteralmente da una invasione ogni 30h di gioco a una ogni 2 minuti di gioco nei luoghi più bastardi no. Così è proprio sporca la cosa perché é fatta appositamente per fare anime facili tutte a vantaggio degli invasori. Poi ripeto si vuole il pvp, c'è un arena...

 

Comunque la seconda run era partita bene, con nuovi personaggi, nuovi nemici e nuove apparizioni di boss, poi improvvisamente tutto sparito, si ogni tanto qualche fantasma rosso in piú, ma niente di nuovo. Peccato non abbiano continuato, ora vediamo dopo il drago antico se riemttono qualche novitá...

 

a che livello è il tuo pg? l'ho fatta ieri la cripta, non mi ha invaso nessuno :(

concordo sui black phantom, mi aspettavo di più in più posti, dopo la bastiglia, molti sono in luoghi "segreti", come il campanile del sole. c'è da dire una cosa: sono comunque tosti :asd:

 

non ho visto il video, ma sarà un ng+ magari!

 

comunque ho uppato un po di armi prima, ma come cavolo è possibile che una uchigatana +10 (E forza A destrezza mi pare) tolga quasi il doppio del danno di una katana argentonera del fuoco +10 (S destrezza C fuoco) e io ho 50 dex 16 str 20 int..non capisco proprio come cavolo sia possibile

 

katana argentonera? O.o

stesso "problema" tra la spada di Heide +10 e la spada del sole +10. la prima ha gli influssi a forza, destrezza e fulmine su C, sul danno di 122, a ricordare giusto, ha un ulteriore stack di 120 circa, al fulmine 50 circa (poi controllo bene). quella del sole, incantata con il fulmine, ha influssi B alla forza, C alla destrezza e C al fulmine, dovrebbe ricevere più danno a quello fisico, invece è minore di quella di heide, non capisco il perchè...

 

ieri ho provato a fare il boss

Vendrik, non capisco una cosa: il gioco mi conta tutte e tre le anime di gigante in mio possesso, o solo quella presa in ng+? perchè gli tolgo veramente poco (spadone del drago antico, con 400 di danno fisico ed upgrade del sole, o qualunque resina = 127 di danno a colpo. senza gli tolgo 100.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei fare una domanda, io sono nuovamente al castello, e ho sempre lo stesso problema(stavolta ho un guerriero) ma sto sempre co la cavolo di spada bastarda -_- mi dite dove posso trovare armi migliori che facciano DANNI. la zwelander(o come si scrive) è troppo lenta, la spada di draglait(o come se scrive) mi si rompe con una facilità assurda, ma le armi buone da poter potenziare dove caspita si trovano????

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei fare una domanda, io sono nuovamente al castello, e ho sempre lo stesso problema(stavolta ho un guerriero) ma sto sempre co la cavolo di spada bastarda -_- mi dite dove posso trovare armi migliori che facciano DANNI. la zwelander(o come si scrive) è troppo lenta, la spada di draglait(o come se scrive) mi si rompe con una facilità assurda, ma le armi buone da poter potenziare dove caspita si trovano????

 

mah io sto girando ancora con il falcione come terza arma e fa ancora il suo bel danno, quindi non penso il problema sian le armi ma che i nemici li son un po più resistenti

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

a che livello è il tuo pg? l'ho fatta ieri la cripta, non mi ha invaso nessuno :(

concordo sui black phantom, mi aspettavo di più in più posti, dopo la bastiglia, molti sono in luoghi "segreti", come il campanile del sole. c'è da dire una cosa: sono comunque tosti :asd:

 

 

 

ieri ho provato a fare il boss

Vendrik, non capisco una cosa: il gioco mi conta tutte e tre le anime di gigante in mio possesso, o solo quella presa in ng+? perchè gli tolgo veramente poco (spadone del drago antico, con 400 di danno fisico ed upgrade del sole, o qualunque resina = 127 di danno a colpo. senza gli tolgo 100.

 

Livello 222. Io sono puntualmente invaso in tre posti, solo questi:

- cripta del non morto

- drangleic (dalla porta del re)

- valle dei draghi, dove iniziano i nemici cavalieri giganti.

 

Che sia umano, morto, non cambia nulla. Ma non é che c'entra il livello di peccato?! Per curiositá sono andato a chiedere una indulgenza e dovrei pagare 225.000 anime, ma si sa c'è crisi in sto periodo meglio risparmiare. :P

 

Poco fa ho sconfitto il boss finale e mi son lasciato dietro:

 

- drago antico

- re vendrik

- boss dell'oscuritá.

Ci provo costantemente, faccio anche tutto correttamente, almeno credo, so a memoria le loro mosse, colpisco al momento giusto, evito colpi, metto kit idonei, magie protettive logiche per il boss di turno, ma alla fine basta un colpo e mi oneshottano. Sono in un momento triste, prima dal re,gli ho tolto 3/4 di energia gli é bastata una spadata a farmi fuori. Quello dell'oscuritá arrivo a metá e fa un malocchio telecomandato che mi segue anche se evito i colpi e mi uccide anche se ho il set migliore per le magie e barriera magica rinforzata.

Secondo me all' Ng+ non li ucciderò mai, deve andarmi davvero tutto di lusso (purtroppo nella prima run non sapevo manco l esistenza di sti boss, altrimenti li avrei sconfitti prima).

 

Cmq per il re devi raccogliere 5 anime dei giganti e l'anima del drago (io ho l'anima del drago presa dal cristallo che trovi una volta ritornato nel posto dove hai ucciso la tarantola gigante alle caverne di tresdora, ma non so se ci vuole quella o proprio quella del boss della valle dei draghi)

 

 

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io sto girando ancora con il falcione come terza arma e fa ancora il suo bel danno, quindi non penso il problema sian le armi ma che i nemici li son un po più resistenti

 

 

ma essendo un guerriero nn posso girare in eterno co la bastarda, il danno è minimo e piglio una marea di botte nel frattempo che meno, e nn so manco come magicarla :(, sto dark souls per le armi è impicciatissimo.......

 

ma la spada del sole dove si prende?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma essendo un guerriero nn posso girare in eterno co la bastarda, il danno è minimo e piglio una marea di botte nel frattempo che meno, e nn so manco come magicarla :(, sto dark souls per le armi è impicciatissimo.......

 

ma la spada del sole dove si prende?

Livello 2 del patto dei guardiani del sole. Ottima spada.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho perso 70000 anime per colpa di quei "simpaticoni" del patto della campana o come diavolo si chiama, comunque mi piacerebbe poter "parcheggiare" le anime visto che sono al liv 153 e non volevo salire troppo per non rischiare di non trovare nessuno per il patto del sole ma capisco che sia lontano dallo spirito di questo gioco che come speravo mi ha davvero preso, anche se non riesco a decidermi su che armi puntare

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho perso 70000 anime per colpa di quei "simpaticoni" del patto della campana o come diavolo si chiama, comunque mi piacerebbe poter "parcheggiare" le anime visto che sono al liv 153 e non volevo salire troppo per non rischiare di non trovare nessuno per il patto del sole ma capisco che sia lontano dallo spirito di questo gioco che come speravo mi ha davvero preso, anche se non riesco a decidermi su che armi puntare

 

io prima sarò morto un 20\30 volte al forte ferreo, perchè il mio eroe aveva deciso di non riuscir mai a saltare -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Livello 222. Io sono puntualmente invaso in tre posti, solo questi:

- cripta del non morto

- drangleic (dalla porta del re)

- valle dei draghi, dove iniziano i nemici cavalieri giganti.

 

Che sia umano, morto, non cambia nulla. Ma non é che c'entra il livello di peccato?! Per curiositá sono andato a chiedere una indulgenza e dovrei pagare 225.000 anime, ma si sa c'è crisi in sto periodo meglio risparmiare. :P

 

Poco fa ho sconfitto il boss finale e mi son lasciato dietro:

 

- drago antico

- re vendrik

- boss dell'oscuritá.

Ci provo costantemente, faccio anche tutto correttamente, almeno credo, so a memoria le loro mosse, colpisco al momento giusto, evito colpi, metto kit idonei, magie protettive logiche per il boss di turno, ma alla fine basta un colpo e mi oneshottano. Sono in un momento triste, prima dal re,gli ho tolto 3/4 di energia gli é bastata una spadata a farmi fuori. Quello dell'oscuritá arrivo a metá e fa un malocchio telecomandato che mi segue anche se evito i colpi e mi uccide anche se ho il set migliore per le magie e barriera magica rinforzata.

Secondo me all' Ng+ non li ucciderò mai, deve andarmi davvero tutto di lusso (purtroppo nella prima run non sapevo manco l esistenza di sti boss, altrimenti li avrei sconfitti prima).

 

Cmq per il re devi raccogliere 5 anime dei giganti e l'anima del drago (io ho l'anima del drago presa dal cristallo che trovi una volta ritornato nel posto dove hai ucciso la tarantola gigante alle caverne di tresdora, ma non so se ci vuole quella o proprio quella del boss della valle dei draghi)

 

 

 

ok, sei più o meno al mio stesso livello, io sono un pò più basso credo, quindi il mio non è un problema di livello. per i peccati... se ad invaderti sono le sentinelle blu, il problema è quello, altrimenti non c'entra

 

 

leggendo sulla wikia, come anima del drago si riferisce a quello vivo, il quale ti consegna l'oggetto per poter rivivere le memorie dei giganti. il problema è questo: le anime dei giganti prese nella precedente run, valgono? credo che arriverò ad uccidere il drago mastodontico ed a prendere le altre 2/3 anime e poi ci riproverò.

per il cacciatore oscuro (è davvero la traduzione di "darklurker"?), per ora ci rinuncio, mi vado a farmare il set del mad warrior e poi ci ripenso

 

 

 

Oggi ho perso 70000 anime per colpa di quei "simpaticoni" del patto della campana o come diavolo si chiama, comunque mi piacerebbe poter "parcheggiare" le anime visto che sono al liv 153 e non volevo salire troppo per non rischiare di non trovare nessuno per il patto del sole ma capisco che sia lontano dallo spirito di questo gioco che come speravo mi ha davvero preso, anche se non riesco a decidermi su che armi puntare

 

in DS era più semplice, metà delle anime le spendevi per titaniti, visto che erano tutte in vendita tranne le lastre e quelle del demone, ed in riparazioni. qui ti rimangono sempre: o ci livelli, ed a quanto pare essere al livello 200 non è un problema, o inizi a potenziarti tutti i set, almeno fino a +6, visto che le titaniti grandi sono acquistabili all'infinito, mentre per le altre tipologie il numero in vendità è limitato (10 pezzi di titanite, 3 titaniti scintillanti, 3 ossi pietrificati, 1 lastra di titanite).

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che emozione arrivare al castello...questo Darks Souls 2 è un capolavoro anche solo per le ambientazioni se poi contiamo anche tutto il resto...unica cosa peccato per la difficoltá dei boss...ma comunque, anche se ancora non l'ho finito, è diventato uno dei miei giochi preferiti ....ogni arma, armatura, ambientazione tutto è curato nei minimi dettagli ...è molto piu di un semplice gioco...grazie From Software :)

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...