Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

Yes. Altre 2 e puoi aprire i portoni dell'inverno. Ti consiglio di provare a scendere nel buco a Majula.

Oppure farmi fino a 1 milione di anime.

 

okay fatta la peccatrice ora ho un problema piu grandicello, arrivo al tempio d'inverno e mi dice nn hai abb.za anime potenti per passare O.o cosa vuol di??? che devo fa?? con l'altro pg so passato subito per andare al castello O.o

Ti sei perso 2/5 di gioco ?

Link al commento
Condividi su altri siti

okay fatta la peccatrice ora ho un problema piu grandicello, arrivo al tempio d'inverno e mi dice nn hai abb.za anime potenti per passare O.o cosa vuol di??? che devo fa?? con l'altro pg so passato subito per andare al castello O.o

 

la porta di quel santuario si apre una volta raggiunto un tot di anime nella tua "memoria". se vai su statistche personaggio, la puoi vedere di fianco al numero di anime necessarie per salire di livello. non servono le anime dei boss, ma le anime che ti danno una volta uccisi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la porta di quel santuario si apre una volta raggiunto un tot di anime nella tua "memoria". se vai su statistche personaggio, la puoi vedere di fianco al numero di anime necessarie per salire di livello. non servono le anime dei boss, ma le anime che ti danno una volta uccisi.

La porta si apre a 1 milione di anime in memoria o dopo aver sconfitto i 4 boss e aver fatto accettare le anime dopo il ragno gigante. Se si va in ng+ le anime IN QUELLA RUN da ottenere in memoria sono 3,5 milioni.

 

Se apri la porta con 1 millione di anime senza aver fatto i 4 boss, la tipa (non mi viene il nome) davanti alla scalinate del castello di drangleic ti dira che la tua anima è ancora fragile sconsigliandoti di proseguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma uno scudo decente con 100 difesa fisica e difesa magica alta ? Sto usando lo scudo di Drangleic da inizio gioco !!! Gli altri che ho o hanno difesa fisica bassa o sono troppo pesanti !!!

Poi se infondo uno scudo con magica e lo potenzio al massimo aumenta di molto la difesa magica appunto ?

 

Finalmente mi sono deciso a potenziare lo spadone del Pers. e infonderlo con il fulmine ...ora si inizia a ragionare anche in pvp mi ci sto trovando benissimo e ripeto esteticamente è troppo bello !

E ragazzi fede non scala nulla nelle armi fulminanti ...a me poco piu di 30 con 30 fede perchè scala con C ....quindi fede serve solo per i miracoli ! Le armi le puoi infondere con tutto anche se non hai fede/intelligenza tanto poteziandole scala tantissimo anche l'elemento :D

 

Ci si mette d'accordo un giorno per provare a trovarci in pvp ? Si va tutti allo stesso faló e lasciamo i segni di evocazione accanto e magari si riesce a fare due combattimenti :)

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

per le porte del castello intendi le porte del RE?? Per quelle

ti serve l'anello del re, che ottieni verso la fine del gioco

 

 

Ma oltre alle porte del santuario dell'Inverno, si possono aprire anche le porte del castello? Perche' se e' cosi a Ng++ posso acquistare anche le piromanzie che mi mancano.

Link al commento
Condividi su altri siti

per le porte del castello intendi le porte del RE?? Per quelle

ti serve l'anello del re, che ottieni verso la fine del gioco

 

 

Quelle del castello, che si aprono con le statue...

Il portone iniziale.

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco...fino a qualche giorno fa ogni volta che avevo voglia di essere invocato mettevo il segno e dopo qualche secondo mi chiamavano, adesso che sto cercando di andare avanti nel patto del sole sto facendo una fatica boia, ma qualcuno sa se c'è un modo per droppare i medaglioni solari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oltre alle porte del santuario dell'Inverno, si possono aprire anche le porte del castello? Perche' se e' cosi a Ng++ posso acquistare anche le piromanzie che mi mancano.

Si

 

Non capisco...fino a qualche giorno fa ogni volta che avevo voglia di essere invocato mettevo il segno e dopo qualche secondo mi chiamavano, adesso che sto cercando di andare avanti nel patto del sole sto facendo una fatica boia, ma qualcuno sa se c'è un modo per droppare i medaglioni solari?

I falconieri li droppano raramente. Li trovi all'inizio ng+ come nuovi nemici. Se evochi uno del patto del sole per fa un boss ricevi un medaglione anche tu. Se sei verso il 260 li possiamo fare insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si

 

 

I falconieri li droppano raramente. Li trovi all'inizio ng+ come nuovi nemici. Se evochi uno del patto del sole per fa un boss ricevi un medaglione anche tu. Se sei verso il 260 li possiamo fare insieme.

Sono liv 161 e non no ancora finito la prima run, sto perdendo un sacco di tempo nel farmi evocare, pensa che ne ho solo 14 su 30 di medaglioni ma se mi stai dicendo che nel ng+ c'è qualcuno che li droppa magari mi conviene andare avanti, ma il problema è se conviene davvero aumentare così tanto di livello come hai fatto tu, pensavo di non trovare nessuno oltre una certa quota

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono liv 161 e non no ancora finito la prima run, sto perdendo un sacco di tempo nel farmi evocare, pensa che ne ho solo 14 su 30 di medaglioni ma se mi stai dicendo che nel ng+ c'è qualcuno che li droppa magari mi conviene andare avanti, ma il problema è se conviene davvero aumentare così tanto di livello come hai fatto tu, pensavo di non trovare nessuno oltre una certa quota

Io lo fatto senza pensare alle ripercussioni,ma fidati ogni 5-10 minuti mi invadono e ci sono molti giocatori anche per la coop. Il drop dell medagione è abbastanza raro. Tanti dicono che il livello massimo del pvp è 150, ma trovi giocatori comunque in quantità. Conta che in ng c'è il limite della memoria delle anime (funziona come il limite delle livello ma si basa sulla memoria delle anime Esempio: ho 5 milioni posso giocare con quelli da 3,5 a 6,5 milioni) insieme al limite del livello, su ng+ viene rimosso il limite delle anime, anche se non puoi giocare con quelli in ng(non so se vale per il pvp o solo per la coop).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo fatto senza pensare alle ripercussioni,ma fidati ogni 5-10 minuti mi invadono e ci sono molti giocatori anche per la coop. Il drop dell medagione è abbastanza raro. Tanti dicono che il livello massimo del pvp è 150, ma trovi giocatori comunque in quantità. Conta che in ng c'è il limite della memoria delle anime (funziona come il limite delle livello ma si basa sulla memoria delle anime Esempio: ho 5 milioni posso giocare con quelli da 3,5 a 6,5 milioni) insieme al limite del livello, su ng+ viene rimosso il limite delle anime, anche se non puoi giocare con quelli in ng(non so se vale per il pvp o solo per la coop).

Beh non è vero che non puoi giocare tra ng e ng+ visto il mio caso atipico io che sono in ng gioco solo con ng+ e te ne rendi conto dalla quantità di png rossi che nella prima run non ci sono e da quante anime ti rilascia il boss

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono liv 161 e non no ancora finito la prima run, sto perdendo un sacco di tempo nel farmi evocare, pensa che ne ho solo 14 su 30 di medaglioni ma se mi stai dicendo che nel ng+ c'è qualcuno che li droppa magari mi conviene andare avanti, ma il problema è se conviene davvero aumentare così tanto di livello come hai fatto tu, pensavo di non trovare nessuno oltre una certa quota

Credo che la gatta venda un anello per facilitare la connessione con mondi dello stesso dio, mai provato, ma forse aiuta.

 

Beh non è vero che non puoi giocare tra ng e ng+ visto il mio caso atipico io che sono in ng gioco solo con ng+ e te ne rendi conto dalla quantità di png rossi che nella prima run non ci sono e da quante anime ti rilascia il boss

Teoricamente quando stai per iniziare la seconda run ti appare un messaggio dicendo che la cooperazione é fatta solo tra coloro che hanno iniziato la seconda run. Poi non so se é vero o no, ma non vedo il motivo di specificarlo se poi non funziona.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la gatta venda un anello per facilitare la connessione con mondi dello stesso dio, mai provato, ma forse aiuta.

 

 

Teoricamente quando stai per iniziare la seconda run ti appare un messaggio dicendo che la cooperazione é fatta solo tra coloro che hanno iniziato la seconda run. Poi non so se é vero o no, ma non vedo il motivo di specificarlo se poi non funziona.

 

 

sono andato a guardare altrove e sembrerebbe che quelli della seconda run non possono farsi evocare da quelli della prima, al contrario quelli del ng possono farsi evocare da ng+ come infatti succede a me, per quanto riguarda l'anello non so se possa funzionare secondo me c'è molta meno gente rispetto a prima e soprattutto sono salito troppo di livello (ora sono a 170 ) ho dovuto farlo perché non potevo continuare a girare con quasi 400000 anime con il rischio di perdere tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato a guardare altrove e sembrerebbe che quelli della seconda run non possono farsi evocare da quelli della prima, al contrario quelli del ng possono farsi evocare da ng+ come infatti succede a me, per quanto riguarda l'anello non so se possa funzionare secondo me c'è molta meno gente rispetto a prima e soprattutto sono salito troppo di livello (ora sono a 170 ) ho dovuto farlo perché non potevo continuare a girare con quasi 400000 anime con il rischio di perdere tutto

Cmq se vuoi girare con le anime ci sono gli anelli che si rompono una volta morto, ma ti tiene umanitá e anime, una volta rotti vai dal fabbro li aggiusti e li riequipaggi.

Personalmente la prima volta l ho finito a livello 160 e gente da evocare e farmi evocare ne ho sempre beccata. Se non trovo nessuno a volte salvo esco e ricalibro e poi qualcuno trovo sempre. Cmq possibile che ci sia meno gente é anche fisiologico, ormai una buona fetta lo ha finito ed o ha riniziato a giocarlo con un personaggio diverso o si sta facendo l'Ng+ O ancora peggio pensa solo ad invadere per fare anime facili (maledetti)

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena arrivato a Majula...ma è mai possibile che per uccidere i 3 porcelli d'India che sono in zona io ci debba mettere 5 minuti?!?

Devo dare almeno 50 spadate l'uno!!!

Come si riparano le armi?

In dark souls si andava dal fabbro o al falò se si aveva il kit....qui?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena arrivato a Majula...ma è mai possibile che per uccidere i 3 porcelli d'India che sono in zona io ci debba mettere 5 minuti?!?

Devo dare almeno 50 spadate l'uno!!!

Come si riparano le armi?

In dark souls si andava dal fabbro o al falò se si aveva il kit....qui?

 

Grazie

Se sono rotte vai dal fabbro se no basta andare in un qualsiasi falò senza nessun kit

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito in 50 ore e SL 131. Finale "noncihocapitouncazz" come prevedevo ma in fondo è lo stile della serie XD... mi ci vorranno tante run prima di mettere assieme tutti i pezzi del puzzle, considerando che su Dark Souls anche dopo averlo millato e finito un sacco di volte continuo a scoprire cose nuove.

 

A me è piaciuto molto e comunque non l'ho ancora sviscerato del tutto come gioco... prima di passare al NG+ tento di finire la prima run al massimo delle potenzialità (mi farò scorta di oggetti e quant'altro...).

 

Comunque anche se ho ucciso l'araldo, quando lo evoco come fantasma mi chiede solo 2500 anime (evocato due volte e tutte e due le volte mi chiedeva solo 2500 anime). Quindi non è stato sto gran danno ._.

 

Ma quindi ragazzi quale livello non conviene superare per trovare piu giocatori ? Io una volta finito ho intenzione di dedicarmi un pó all'online e non vorrei ritrovarmi con 1 ora per essere evocato...

Se inizio ng+ ho meno possibilitá di trovare persone ?

 

Guarda io penso che in linea di massima i giocatori che vengono da Dark Souls si tengono sui SL 100-120-150-200 massimo... poi tanti vanno giustamente oltre.

 

Sono appena arrivato a Majula...ma è mai possibile che per uccidere i 3 porcelli d'India che sono in zona io ci debba mettere 5 minuti?!?

Devo dare almeno 50 spadate l'uno!!!

Come si riparano le armi?

In dark souls si andava dal fabbro o al falò se si aveva il kit....qui?

 

Grazie

 

Si è normale che i porcelli non crepino XD

Le armi si riparano o con gli oggetti o dai fabbri, uno è a Majula ma devi aprire la porta della sua forgia per poterlo usare.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo aiuto, qualcuno mi puo' spiegare come si fa a farsi vendere le piromanzie e i miracoli da patto, dal tipo al castello? La wiki dice di arrivare in Ng++ dal tipo ma in rete alcuni dicono che bisogna ascetizzare il falo o addirittura arrivare in Ng+++

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito in 50 ore e SL 131. Finale "noncihocapitouncazz" come prevedevo ma in fondo è lo stile della serie XD... mi ci vorranno tante run prima di mettere assieme tutti i pezzi del puzzle, considerando che su Dark Souls anche dopo averlo millato e finito un sacco di volte continuo a scoprire cose nuove.

 

A me è piaciuto molto e comunque non l'ho ancora sviscerato del tutto come gioco... prima di passare al NG+ tento di finire la prima run al massimo delle potenzialità (mi farò scorta di oggetti e quant'altro...).

 

Comunque anche se ho ucciso l'araldo, quando lo evoco come fantasma mi chiede solo 2500 anime (evocato due volte e tutte e due le volte mi chiedeva solo 2500 anime). Quindi non è stato sto gran danno ._.

 

 

 

Guarda io penso che in linea di massima i giocatori che vengono da Dark Souls si tengono sui SL 100-120-150-200 massimo... poi tanti vanno giustamente oltre.

 

 

 

Si è normale che i porcelli non crepino XD

Le armi si riparano o con gli oggetti o dai fabbri, uno è a Majula ma devi aprire la porta della sua forgia per poterlo usare.

 

Accidenti...volevo ucciderli perché mi mancano tipo 50 anime per salire..,ma ho rinunciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...