Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

Chiedo aiuto, qualcuno mi puo' spiegare come si fa a farsi vendere le piromanzie e i miracoli da patto, dal tipo al castello? La wiki dice di arrivare in Ng++ dal tipo ma in rete alcuni dicono che bisogna ascetizzare il falo o addirittura arrivare in Ng+++

Io li ho comprati, te li vende in ng++, non conta ascettizare o meno.

 

Beh non è vero che non puoi giocare tra ng e ng+ visto il mio caso atipico io che sono in ng gioco solo con ng+ e te ne rendi conto dalla quantità di png rossi che nella prima run non ci sono e da quante anime ti rilascia il boss

Il mio discorso è giusto,ma capita che il giocatore che ti evochi abbia ascetizzato e allora la zona diventa ng+. Per questo motivo diversi giocatori che ho evocato sono morti shottati.

 

Dicevate che i medaglioni solari li droppano raramente i falconieri all'inizio. Se uno si mette i vestiti e l'anello per aumentare le possibilita' di drop e se finiscono i respawn utilizza un falo ascetico?

è raro con anello e vestiti XD, non credo si possa ascetizzare quella zona. Se non vuoi andare in ng+ prova ad andare al primo falo alla casa delle vecchie e ascetizza, poi vai indietro a inizio gioco e vedi se i falconieri sono spawnati.

 

Lol io per un bug ho perso 1 milione di anime .

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato a guardare altrove e sembrerebbe che quelli della seconda run non possono farsi evocare da quelli della prima, al contrario quelli del ng possono farsi evocare da ng+ come infatti succede a me, per quanto riguarda l'anello non so se possa funzionare secondo me c'è molta meno gente rispetto a prima e soprattutto sono salito troppo di livello (ora sono a 170 ) ho dovuto farlo perché non potevo continuare a girare con quasi 400000 anime con il rischio di perdere tutto

Bho mi sembra stupido mettere un limite che porta svantaggio si a quelli i ng che a quelli in ng+, credo che ng e ng+ siano separate per la coop, e capita che le persone ascetizzino.

 

Dopo due ore sono riuscito a farmi droppare la lama del berseker dallo spirito oscuro del Cam. Del S. Moveset stupendi ! È la mia prima katana quindi vi chiedo...ce ne stanno di migliori?

Consigliate di infonderla con sanguinamento o veleno ?

Strano che la piu rara sia la tua prima XD, direi veleno,ma dipende l'utilizzo che ne farai. Molti in pvp usano la nodachi(credo) elettrica visti che è molto lunga e in affondo ti fai 3 metri di scatto.

 

Ma quindi ragazzi quale livello non conviene superare per trovare piu giocatori ? Io una volta finito ho intenzione di dedicarmi un pó all'online e non vorrei ritrovarmi con 1 ora per essere evocato...

Se inizio ng+ ho meno possibilitá di trovare persone ?

Si dice che per il pvp il livello massimo è 150, io consiglio di farsi i patti della campana e del sole prima(cosa che non ho fatto e ora va dritta nel culo) in modo da avere gia magie utili per gli obbiettivi e poi andare tranquillo in ng+ al liv 180-200, tanto giocatori se ne trovano.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sysom grazie della risposta :)

 

Voglio fare dual sword con le katane come appunto lo spirito oscuro da cui ho ottenuto la lama del berseker :o

Ora sto cercando di farmi droppare tutti i pezzi dell'armatura ma è veramente dura ...

 

Ma che palle sta cosa dei livelli, delle anime per il pvp coop ... secondo me è troppo severo questo meccanismo...perchè uno di liv 100 se è bravo non riesce a uccidere uno di liv 150?? Io sono a liv 142 e mi dovrei fermare a 150 ? Che senso ha dopo che me ne faccio di tutte le anime ? Mah...

 

Comunque scusa ma dove trovo la nodachi ? Sul wiki non c'è scritto o forse in inglese ha un altro nome...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Bho mi sembra stupido mettere un limite che porta svantaggio si a quelli i ng che a quelli in ng+, credo che ng e ng+ siano separate per la coop, e capita che le persone ascetizzino.

Sarà pure stupido ma mi spieghi come ho fatto a farmi evocare per ben 6 volte questo pomeriggio nel primo mondo, quello dove c'è

l'ultimo gigante fatto 2 volte, con il guerriero che arriva con il corvo (non ricordo il nome) fatto 4 volte

, io che sono liv 170? È assolutamente impossibile che fossero nella prima run, senza contare il png oscuro prima del secondo boss che ho nominato, non mi sembra proprio ci sia in ng, ora almeno che il falò ascetico faccia rinascere boss e nascere nuovi png si capisce che quelli erano in ng+ (e non metto in mezzo le varie armature di queste persone tra cui una con ali di farfalla che non credo proprio si trovi così facilmente)

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo due ore sono riuscito a farmi droppare la lama del berseker dallo spirito oscuro del Cam. Del S. Moveset stupendi ! È la mia prima katana quindi vi chiedo...ce ne stanno di migliori?

Consigliate di infonderla con sanguinamento o veleno ?

 

sanguinamento e veleno mettile solamente in armi con movimenti rapidi, come spade dritte e lame doppie, li danno il massimo. sulle katane ti consiglio di mettere gli incantamenti classici, ancora meglio se hai qualche power up: io ho fatto, per esempio, la lama del berserker di fuoco, con ulteriore power up, cioè "arma infuocata", scambiabile con la l'anima della strega antica.

sui moveset, i migliori sono quelli della lama del berserker che hai (ha tutto), della lama del chaos, che è uguale, ma più potente, ma anche della "vento oscuro".

se vuoi una katana forte ma avvelenata, prendi la sterminatrice :ok:

 

Sarà pure stupido ma mi spieghi come ho fatto a farmi evocare per ben 6 volte questo pomeriggio nel primo mondo, quello dove c'è

l'ultimo gigante fatto 2 volte, con il guerriero che arriva con il corvo (non ricordo il nome) fatto 4 volte

, io che sono liv 170? È assolutamente impossibile che fossero nella prima run, senza contare il png oscuro prima del secondo boss che ho nominato, non mi sembra proprio ci sia in ng, ora almeno che il falò ascetico faccia rinascere boss e nascere nuovi png si capisce che quelli erano in ng+ (e non metto in mezzo le varie armature di queste persone tra cui una con ali di farfalla che non credo proprio si trovi così facilmente)

 

se usì il falò ascetico, la zona passa al ng successivo, gli npc respawnano così come i boss di zona (fatto ieri al pinnacolo della peccatrice), quindi è possibile che un giocatore in NG, usando il falò ascetico per far diventare l'area NG+, possa poi essere evocato o farsi evocare da un giocatore in NG+

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda sciocca...quando si muore la barra della vita scende...ma per rifarla salire?

È la fiaschetta estus se la uso poi ritorna vero?!

 

la estus ritornando al falò, come sempre, per la vita, devi usare un'effige umana

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà pure stupido ma mi spieghi come ho fatto a farmi evocare per ben 6 volte questo pomeriggio nel primo mondo, quello dove c'è

l'ultimo gigante fatto 2 volte, con il guerriero che arriva con il corvo (non ricordo il nome) fatto 4 volte

, io che sono liv 170? È assolutamente impossibile che fossero nella prima run, senza contare il png oscuro prima del secondo boss che ho nominato, non mi sembra proprio ci sia in ng, ora almeno che il falò ascetico faccia rinascere boss e nascere nuovi png si capisce che quelli erano in ng+ (e non metto in mezzo le varie armature di queste persone tra cui una con ali di farfalla che non credo proprio si trovi così facilmente)

Sparta ti ha risposto, io ero lvl 180 e nella prima run avevo scudo e armatura della farfalla con tutte le armi, magie ed anelli che si dovrebbero ottenere in ng+ o ng++, quindi si è possibile. Il falo ascetico rende la zona in cui utilizzato +, poi ++, +++ e cosi via, questo cambimento tocca TUTTO cio che c'è nella zona compresa merce degli npc(Apparte quello a drangleic). Ora potresti avere ragione tu come potrei averla io. lo dico perche queste cose lo ho testate personalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

la estus ritornando al falò, come sempre, per la vita, devi usare un'effige umana

 

 

Grazie mille!

 

Non so se sia dark souls o la mia connessione fastweb...ma da quando ci gioco dopo 10 minuti circa mi dice disconnesso dal live...se spengo e aspetto 5 minuti ritorna la connessione... :ph34r:

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!

 

Non so se sia dark souls o la mia connessione fastweb...ma da quando ci gioco dopo 10 minuti circa mi dice disconnesso dal live...se spengo e aspetto 5 minuti ritorna la connessione... :ph34r:

 

anche a me succede, ed ho fastweb

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sysom grazie della risposta :)

 

Voglio fare dual sword con le katane come appunto lo spirito oscuro da cui ho ottenuto la lama del berseker :o

Ora sto cercando di farmi droppare tutti i pezzi dell'armatura ma è veramente dura ...

 

Ma che palle sta cosa dei livelli, delle anime per il pvp coop ... secondo me è troppo severo questo meccanismo...perchè uno di liv 100 se è bravo non riesce a uccidere uno di liv 150?? Io sono a liv 142 e mi dovrei fermare a 150 ? Che senso ha dopo che me ne faccio di tutte le anime ? Mah...

 

Comunque scusa ma dove trovo la nodachi ? Sul wiki non c'è scritto o forse in inglese ha un altro nome...

Non che dopo il livello 150 non trovi piu nessuno, e solo un lvl a caso piu o meno nella media scelto da i giocatori per il pvp, uno al 170 puo giocare comunque con gente dal 140 al 300 (sulla wiki c'è il calcolatore apposta). Se tu vuoi fare tanto pvp ti fa un altro pg e ti fermi piu o meno a quel livello. Secondo me non andare in ng+ e non arrivare almeno verso il 250-300 con un pg è perdere parte integrante del gioco.Poi come ho detto non preoccuparti i giocatori ci sono, detto da uno liv 260 in ng++ che viene invaso ogni 10 minuti con una 7 mega di connessione e ping alto. Per la katana, ora cerco meglio e ti dico.

Modificato da Sysom
Link al commento
Condividi su altri siti

Sparta ti ha risposto, io ero lvl 180 e nella prima run avevo scudo e armatura della farfalla con tutte le armi, magie ed anelli che si dovrebbero ottenere in ng+ o ng++, quindi si è possibile. Il falo ascetico rende la zona in cui utilizzato +, poi ++, +++ e cosi via, questo cambimento tocca TUTTO cio che c'è nella zona compresa merce degli npc(Apparte quello a drangleic). Ora potresti avere ragione tu come potrei averla io. lo dico perche queste cose lo ho testate personalmente.

Allora chiedo scusa non lo sapevo, non avendo ancora finito la prima run non mi sono documentato abbastanza per non spoilerarmi niente , sarà per quello che ci ho messo un bel pò a farmi evocare magari adesso sono tutti in ng+ .

Link al commento
Condividi su altri siti

La katana si chiama washing pole, sappi anche che la vento oscuro con l'attacco pesante passa attraverso lo scudo. Non so dirti altro, io non le uso le katane.

 

in inglese, nella versione italiana l'hanno tradotta in "nodachi" come sul primo, il problema è che non c'entra una mazza con il nome inglese (e la nodachi è un tipo di katana diverso)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora chiedo scusa non lo sapevo, non avendo ancora finito la prima run non mi sono documentato abbastanza per non spoilerarmi niente , sarà per quello che ci ho messo un bel pò a farmi evocare magari adesso sono tutti in ng+ .

Ok, ognuno parla con le conoscenze che ha, ci si puo sbagliare,basta non dare disinformazione gratuita XD.

 

la gente si ferma al 150 perchè su DS funzionava così, qui non hanno capito che il sistema calcola livello e memoria delle anime, quindi si perde solo a restare su quel livello.

La migliore descrizione dell'inutile comportamento di molti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@sparta quindi uno in teoria non dovrebbe nemmeno fare anime se vuole trovare piu gente ? Mah...

 

Ragazzi assurdo dopo tipo aver ucciso il cavaliere pazzo ( spirito oscuro del Cam. Del S. ) 80 volte ed aver fatto 80.000 anime non mi ha ancora droppato l'ultimo pezzo che mi manca, i guanti :o

Di positivo la sua maschera è spettacolare troppo cattiva penso non la cambieró mai :D

 

Lama del Berseker oscura che ne dite ? Non ho ancora provato un arma con oscuritá...

Si ma che palle porca tr*** ho un sacco di armi da usare e potenziare ma voglione tutte titanite scintallante o osso del drago che ne ho pochissimi :(

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

@sparta quindi uno in teoria non dovrebbe nemmeno fare anime se vuole trovare piu gente ? Mah...

 

Ragazzi assurdo dopo tipo aver ucciso il cavaliere pazzo ( spirito oscuro del Cam. Del S. ) 80 volte ed aver fatto 80.000 anime non mi ha ancora droppato l'ultimo pezzo che mi manca, i guanti :o

Di positivo la sua maschera è spettacolare troppo cattiva penso non la cambieró mai :D

 

Lama del Berseker oscura che ne dite ? Non ho ancora provato un arma con oscuritá...

Si ma che palle porca tr*** ho un sacco di armi da usare e potenziare ma voglione tutte titanite scintallante o osso del drago che ne ho pochissimi :(

Ascetizza dopo il primo drago e fai un bel po di materiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

@sparta quindi uno in teoria non dovrebbe nemmeno fare anime se vuole trovare piu gente ? Mah...

 

Ragazzi assurdo dopo tipo aver ucciso il cavaliere pazzo ( spirito oscuro del Cam. Del S. ) 80 volte ed aver fatto 80.000 anime non mi ha ancora droppato l'ultimo pezzo che mi manca, i guanti :o

Di positivo la sua maschera è spettacolare troppo cattiva penso non la cambieró mai :D

 

Lama del Berseker oscura che ne dite ? Non ho ancora provato un arma con oscuritá...

 

ni: il sistema è creato in modo da non settare un tetto così basso nel livellamento, però ovviamente se uno sta fermo al livello 20, con una memoria d'anime mostruosa, le prende in pvp perchè vuol dire che è scarso (non avanzare di livello, vuol dire morire sempre, senza riuscire a ritornare al falò).

 

io ci ho messo 3 ore per il set completo, compresa la katana, e per i guanti ci è voluto molto.

sull'incantamento dipende da come è sviluppato il personaggio: se hai abbastanza intelligenza, l'arma ti da influsso B all'incantamento (a +5), quindi oscuro, magico ed incantato vanno benissimo, con tanta fede è meglio avere elettrico o di fuoco (fuoco prende tanto sia da intelligenza che da fede). una cosa importante è avere anche i power up: incantamento di fuoco, lama del sole e arma cristallizzata aggiungono un ulteriore danno da 50 punti dell'elemento rispettivo, ed in più aumentano del 30% il danno da elemento comune dell'arma.

spiegandomi meglio: io ho una lama del berserker +5 di fuoco, che quindi avrà 160 di danno fisico e di fuoco, senza contare gli influssi alla destrezza, alla forza ed all'elemento, usando la piromanzia "incantamento di fuoco", l'arma passa subito ad avere 210 danni di fuoco, più un ulteriore 30% di danno da elemento, che poi sommiamo a quello fisico ed agli influssi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la gente si ferma al 150 perchè su DS funzionava così, qui non hanno capito che il sistema calcola livello e memoria delle anime, quindi si perde solo a restare su quel livello.

 

Ah questo non lo sapevo.

 

Però in realtà considerando che il sistema delle arene ora è implementato direttamente nel gioco (e non nel dlc come nel primo DS) la gente comunque fa bene a fermarsi per le build per il pvp... per la coop invece fa male XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...