Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

Che palleeee sono a liv 149 e mi mancano 15 medaglioni per finire il patto del sole...ma a questo livello è già diventato difficile trovare qualcuno per la coop...certo che almeno per la coop potevano alzare la differenza di liv/anime per giocare insieme...cosi è frustrante !

 

io l'ho finita che ero a quel livello se non superiore, sei a NG o NG+?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto tentando di battere F**ja al NG+ (cioè ho ascetizzato il falò... ma sto alla prima run). Mi serve la sua anima per la moonlight greatsword :(

In teoria con la murakumo di fuoco +10 ce la potrei anche fare ma sta mattina che ci ho provato prima di andare a lezione non avevo abbastanza pazienza... poi ci riprovo.

 

Piuttosto devo capire dove farmare le ossa di drago pietrificate...

 

p.s.

 

Per la storia dei livelli e della coop... il fattore anime possedute conta solo nella prima run. Nell'NG+ (e successivi) invece contano solo i livelli. Ecco perchè la gente comunque si ferma a determinati "cap" di livello.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ammazzata... non è stato poi così difficile... e ora ho finalmente quella fottuta spada. Devo solo vedere se mi conviene fare la build attorno a quella o meno.

 

Ma qual'e l'utilità di accendere le torcie in giro?

Non ne colgo il significato!

 

Praticamente non c'è, salvo sbloccare alcune cose in date aree o allontanare alcuni nemici. Ma di base a parte far luce non servono a niente mi pare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ammazzata... non è stato poi così difficile... e ora ho finalmente quella fottuta spada. Devo solo vedere se mi conviene fare la build attorno a quella o meno.

 

 

 

Praticamente non c'è, salvo sbloccare alcune cose in date aree o allontanare alcuni nemici. Ma di base a parte far luce non servono a niente mi pare...

 

Ok grazie!

Almeno fanno atmosfera....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che odio in piu di un ora mi hanno evocato solo una volta per la coop ed il bello è che ci ha invaso uno spirito oscuro e ci ha oneshottato con una piromanzia LOL

Ma dico io...perchè percheeeeè ci sono milioni di giocatori ed io devo aspettare un eternitá per farmi evocare in coop ? Che gliene frega se uno di livello 1 evoca uno al 150 ? Per il pvp ok ma coop perchè ?!!! Dico solo che abbandonai il primo capitolo perchè ero sempre nel patto del sole e non mi evocava nessuno ma li ci giocai un anno dopo l'uscita !

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Che odio in piu di un ora mi hanno evocato solo una volta per la coop ed il bello è che ci ha invaso uno spirito oscuro e ci ha oneshottato con una piromanzia LOL

Ma dico io...perchè percheeeeè ci sono milioni di giocatori ed io devo aspettare un eternitá per farmi evocare in coop ? Che gliene frega se uno di livello 1 evoca uno al 150 ? Per il pvp ok ma coop perchè ?!!! Dico solo che abbandonai il primo capitolo sempre perchè ero sempre nel patto del sole e non mi evocava nessuno ma li ci giocai un anno dopo l'uscita !

Prova a farti evocare dal drago guardiano, il livello è quello giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palleeee sono a liv 149 e mi mancano 15 medaglioni per finire il patto del sole...ma a questo livello è già diventato difficile trovare qualcuno per la coop...certo che almeno per la coop potevano alzare la differenza di liv/anime per giocare insieme...cosi è frustrante !

L'ho gia scritto qualche pagina fa, avevo il tuo stesso problema al liv 161 e per averne 24 ci ho messo un bel pò, infine mi sono rotto e ho speso quasi 400000 anime per arrivare al liv 170 perché avevo paura di perderli, ebbene ho riprovato subito all'inizio del gioco (sarà l'età ma non mi rimangono i nomi)

dove c'è l'ultimo gigante

e mi hanno chiamato 6 volte consecutive, praticamente senza aspettare....boh sarà a fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho gia scritto qualche pagina fa, avevo il tuo stesso problema al liv 161 e per averne 24 ci ho messo un bel pò, infine mi sono rotto e ho speso quasi 400000 anime per arrivare al liv 170 perché avevo paura di perderli, ebbene ho riprovato subito all'inizio del gioco (sarà l'età ma non mi rimangono i nomi)

dove c'è l'ultimo gigante

e mi hanno chiamato 6 volte consecutive, praticamente senza aspettare....boh sarà a fortuna

Dici di provare a farmi evocare al primo boss ? Proveró :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io come metto giù il segnale mi evocano praticamente subito... e sto al SL 145 (ancora prima run, l'ho finito ma voglio farmare cose XD).

Fin'ora non ho mai dovuto aspettare più di un minuto o due...

 

Si ma anche a me tipo al 130 mi evocavano ogni minuto ma oggi arrivato al 149 avró lasciato il segno 100 voltr e mi avranno evocato 2 !!! Mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici di provare a farmi evocare al primo boss ? Proveró :)

Io per i primi 24 cambiavo spesso posto, per i primi 10 ho giocato normalmente e non me ne sono reso conto ma quando mi sono messo in testa di arrivare alla fine del patto, sicuro che ci fosse qualcosa di interessante visto l'importanza di questo patto su dark souls, allora è diventata una tragedia, da averne 10 a 24 ci ho messo veramente tanto

 

Io piuttosto ancora non ho capito con che criterio si torna umani dopo che ci si è fatti evocare...

 

A volte sconfiggo il boss e rimango vuoto.

 

Ora son morto e sono tornato umano.

 

Whattefuck?

Bella domanda......boh me lo sono chiesto spesso, non ci ho fatto tanto caso all'inizio ma mi sembra che ritorni umano dopo 3/4 evocazioni a prescindere se ammazzi il boss o meno ma non sono sicuro, magari è una fesseria

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Scorrendo la wiki guardavo le statistiche delle armi e smentitemi se sbaglio ma l'unica arma che ha valori A sia in forza che destrezza è la Spada Del Sole giusto!?

Tutte le altre mi sembrano abbastanza sbilanciate o in forza o in destrezza come moltiplicatori bonus...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorrendo la wiki guardavo le statistiche delle armi e smentitemi se sbaglio ma l'unica arma che ha valori A sia in forza che destrezza è la Spada Del Sole giusto!?

Tutte le altre mi sembrano abbastanza sbilanciate o in forza o in destrezza come moltiplicatori bonus...

Si se sei uno che sviluppa pari passo sia forza che destrezza o quanto meno non hai differenze abissali tra le due voci, è la spada migliore, certo non ha dalla sua un danno elevato di default. Forse convengono armi con C,C ma con danno più elevato.

 

Armi buone basate sulla build forza che si hanno a disposizione (dalla A in su):

 

- spada rossa arrugginita (A,E)

- spadone pesante del Re (A,E)

- randello (A,-)

- randello grande (A,-)

 

Armi buone basate sulla build destrezza che si hanno a disposizione (dalla A in su):

 

- spadone di mirrah (C,A)

- spadone antico di mirrah (C,A)

- dente di ragno (E,A)

- spada deforme (E,A)

- spadone curvo del drago (C,S)

- katana acciaio nero (-,A)

- stocco ricard (-,A)

- espada ropera (E,A)

- seta di ragno (-,S)

- alabarda custode draghi (D,A)

 

 

Poi per carità ci son da considerare mille fattori, danno base, danno elementale, numero colpi che puoi tirare prima di ridurre energia, stile arma, move set combinato ecc ecc. Però in generale le armi con influssi alti quest'anno sono numericamente a favore della destrezza.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si se sei uno che sviluppa pari passo sia forza che destrezza o quanto meno non hai differenze abissali tra le due voci, è la spada migliore, certo non ha dalla sua un danno elevato di default. Forse convengono armi con C,C ma con danno più elevato.

 

Armi buone basate sulla build forza che si hanno a disposizione (dalla A in su):

 

- spada rossa arrugginita (A,E)

- spadone pesante del Re (A,E)

- randello (A,-)

- randello grande (A,-)

 

Armi buone basate sulla build destrezza che si hanno a disposizione (dalla A in su):

 

- spadone di mirrah (C,A)

- spadone antico di mirrah (C,A)

- dente di ragno (E,A)

- spada deforme (E,A)

- spadone curvo del drago (C,S)

- katana acciaio nero (-,A)

- stocco ricard (-,A)

- espada ropera (E,A)

- seta di ragno (-,S)

- alabarda custode draghi (D,A)

 

 

Poi per carità ci son da considerare mille fattori, danno base, danno elementale, numero colpi che puoi tirare prima di ridurre energia, stile arma, move set combinato ecc ecc. Però in generale le armi con influssi alti quest'anno sono numericamente a favore della destrezza.

Infatti come dici tu in questa run sto sperimentando altre armi che ho tralasciato,per ora ho 40 forza e 32 destrezza e come obiettivo ho di portare destrezza a 40 e valutare cosa usare. Per ora vado di spadoni grandi che non ho usato nella prima run e sto portando su la spada del persecutore (influenza A in forza e C in dex), e già a +3 fa circa 470 di danno base considerando il bonus di forza e dex.

Per dire,la murakumo +10 con le mie statistiche fa 485, però mi piace di più il moveset del persecutore.

Quando arriverò alla spada del sole la porterò a +10 e se non ho letto male con for e dex a 40 dovrebbe fare 350 danno (175+175).

Sono solo molto indeciso su come infondere le armi,forse non avendo minimamente fede e intelligenza mi conviene stare sul fuoco,però mi scoccia il fatto di perdere bonus infondendo le armi.

La murakumo per dire con veleno mi passa da dex A e dex C e non mi sembra che sia granché l'avvelenamento in PvE.

Tu che sei esperto in materia che consigli puoi darmi considerando che ho un PG stile Spartano (scudo grande,arma grande,elmo Havel e guanti Havel e basta)!?

 

Ah il mio PG è messo così:

Vitalità 20

Stamina 20

Volontà 6

Vigore 32

Forza 40

Destrezza 32 (obiettivo 40)

Adattabilità 6

Intelligenza 6

Fede 6

Modificato da Zack9283
Link al commento
Condividi su altri siti

Armi buone basate sulla build destrezza che si hanno a disposizione (dalla A in su):

 

- spadone di mirrah (C,A)

- spadone antico di mirrah (C,A)

- dente di ragno (E,A)

- spada deforme (E,A)

- spadone curvo del drago (C,S)

- katana acciaio nero (-,A)

- stocco ricard (-,A)

- espada ropera (E,A)

- seta di ragno (-,S)

- alabarda custode draghi (D,A)

 

 

Poi per carità ci son da considerare mille fattori, danno base, danno elementale, numero colpi che puoi tirare prima di ridurre energia, stile arma, move set combinato ecc ecc. Però in generale le armi con influssi alti quest'anno sono numericamente a favore della destrezza.

 

la spada di mirrah è per la maggior parte del gioco la miglior arma destrezza disponibile, io la uso tutt'ora come terza arma..il dente di ragno e spada deforme son pessime, non le userei nemmeno le prime ore di gioco!

 

la uchigatana è decisamente meglio della katana nera invece per me (40-70 di danno in più a parità di upgrade), anche se non capisco il perchè

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove posso infondere le armi con le pietre elementali?

Ho trovato un tizzone, ma se lo porto dal fabbro mi dice

che non lo può usare, c'è qualche altro battiloferro in giro?

Se si ditemi dove perché non riesco a trovarlo!

Si lo devi portare al tizio McDuff si chiama, che è alla Bastiglia Perduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo assolutamente trovare dove farmare ossa di drago pietrificate per potenziare la moonlight greatsword... Ho 50 di int e fa un buon danno ma rispetto alla murakumo +10 che usavo prima la differenza si sente.

 

Sono solo molto indeciso su come infondere le armi,forse non avendo minimamente fede e intelligenza mi conviene stare sul fuoco,però mi scoccia il fatto di perdere bonus infondendo le armi.

 

Occhio che il danno da fuoco aumenta con INT (non ricordo se anche con fede).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo assolutamente trovare dove farmare ossa di drago pietrificate per potenziare la moonlight greatsword... Ho 50 di int e fa un buon danno ma rispetto alla murakumo +10 che usavo prima la differenza si sente.

 

 

 

Occhio che il danno da fuoco aumenta con INT (non ricordo se anche con fede).

Vai di Fuoco Ascetico in Nido Del Drago :ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...