Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

NG ...boh sará che sono al 149 ma l'ultimo boss che ho battuto è il secondo del castello ...forse se fossi agli ultimi boss troverei piu gente ...

 

eh, a NG è un pò difficile trovare qualcuno a quel livello, di solito si va a NG+ arrivati a quel punto

 

 

Che odio in piu di un ora mi hanno evocato solo una volta per la coop ed il bello è che ci ha invaso uno spirito oscuro e ci ha oneshottato con una piromanzia LOL

Ma dico io...perchè percheeeeè ci sono milioni di giocatori ed io devo aspettare un eternitá per farmi evocare in coop ? Che gliene frega se uno di livello 1 evoca uno al 150 ? Per il pvp ok ma coop perchè ?!!! Dico solo che abbandonai il primo capitolo perchè ero sempre nel patto del sole e non mi evocava nessuno ma li ci giocai un anno dopo l'uscita !

 

frega il fatto che renderebbero troppo facile il gioco: una cosa è battere, esempio stupido, l'ultimo gigante alla prima run, al livello 20 con altri due allo stesso livello, un altra è batterlo, sempre alla prima run, al livello 20 con un altro al livello 150 che probabilmente andrà a shottarlo

 

cut

 

sicuro? sulla wikia inglese dicono che il gioco conta memoria delle anime e livello, non solo il livello

 

Io piuttosto ancora non ho capito con che criterio si torna umani dopo che ci si è fatti evocare...

 

A volte sconfiggo il boss e rimango vuoto.

 

Ora son morto e sono tornato umano.

 

Whattefuck?

 

è una cosa che aggiusteranno con la patch 1.03: ora o è buggato, e quindi c'è un calcolo abbastanza random (gente che è ritornata umana dopo 7 cooperazioni riuscite, altra dopo 3), oppure è semplicemente così. con la prossima patch sarà come in DS: con l'incarico portato a termine si ritornerà umano, almeno per le evocazioni con la pietra bianca normale, con quella piccola non saprei, anche perchè la sua utilità è aiutare a far farmare gli host evocando i black phantom, come sul primo, ma solo per poco. ieri ho evocato uno per aiutarmi con un boss, ha uccise tre nemici normali e poi ha completato l'incarico.

 

Oddio il Gayser Dell' Anima quanti danni fa' :shock:...però ha solo 2 colpi, si possono aumentare ? Se si quale parametro c'è da livellare ?

 

puoi aumentarlo con l'anello rituale del nord, ma ti diminuiscono i punti vita di contro, oppure possedendo più pergamene dello stesso genere ed armonizzandole insieme

 

Io devo assolutamente trovare dove farmare ossa di drago pietrificate per potenziare la moonlight greatsword... Ho 50 di int e fa un buon danno ma rispetto alla murakumo +10 che usavo prima la differenza si sente.

 

 

 

Occhio che il danno da fuoco aumenta con INT (non ricordo se anche con fede).

 

le ossa di drago le puoi trovare, oltre che dalle lucertole di cristallo, al nido del drago, altrimenti nella fortezza di aldia, dovrebbero dropparle i seguaci del drago, quelli simili agli umpa lumpa.

i bonus da fuoco aumentano sia con intelligenza, sia con fede, alla stessa maniera tra l'altro.

 

ieri sono andato a battere il rattore reale, alla prima run mi aveva shottato, in NG+ ci sono andato con il vortice del caos, glie ne ho sparato uno sotto le zampe e l'ho praticamente shottato :asd:

altra cosa

quanto è buggato il drago antico? ho risolto il problema delle sue fiamme, mi shottavano, grazie all'armatura del drago nero (ho finito finalmente questo patto), ma sto strunz mi shotta senza colpirmi... mi spiego: più di una volta è successo che si alzasse in volo, ed al momento di atterrare semplicemente andavo vicino alla coda e venivo shottato. ieri addirittura mi ha ucciso atterrando sopra di me, ma senza toccarmi con nessuna parte del corpo :crazy:

è il boss più ostico da me incontrato, Vendrik alla fine è abbastanza facile, a patto di avere tutte le anime dei giganti, motivo per il quale sto cercando di uccidere questo drago, ma cavolo, è arduo da far schifo, mi ricorda i tempi dei 4 re in NG+ T_T

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@Eh purtroppo sta cosa dei liv/anime l'ho saputa tardi...prima mi ero gia fermato diverse volte a farmare per salire di livello...se solo avessi saputo che 150 era un livello troppo alto rimanevo al 100 ...ormai purtroppo penso che non lo finiró il patto del sole...anche se vorrei troppo la lancia del fulmine piu potente ...

Son tipo 45 minuti che cerco di farmi evocare ma niente :(

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro ? E perchè allora delle armi me le fa usare in dual ed altre no ? Tipo lama del berseker + nodachi no e cosi molte altre...ho fatto caso che se la mia forza e destrezza rientra piu o meno nella somma delle due armi allora riesco ad usarle sennò no...boh !

 

Ah ok sulla wiki dice che per entrare in Power Stance in dual wielding ( premendo Y ) devi avere le statistiche 1.5X rispetto alle armi :ok:

 

 

Si e dopo aperta quella porta devi usare anche la pietra di pharros !

 

 

io ho fatto come dici te, lo spirito rosso è apparso solo 2 volte O.o, ho usato un falò ascetico e nn è piu apparso O.o come lo faccio tornare???

 

@Eh purtroppo sta cosa dei liv/anime l'ho saputa tardi...prima mi ero gia fermato diverse volte a farmare per salire di livello...se solo avessi saputo che 150 era un livello troppo alto rimanevo al 100 ...ormai purtroppo penso che non lo finiró il patto del sole...

Son tipo 45 minuti che cerco di farmi evocare ma niente :(

 

 

vie da me io sto all'ultimo boss e mi uccide al volo :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto come dici te, lo spirito rosso è apparso solo 2 volte O.o, ho usato un falò ascetico e nn è piu apparso O.o come lo faccio tornare???

 

 

 

 

vie da me io sto all'ultimo boss e mi uccide al volo :D :D

 

Ma hai provato a tornarci tante volte ? È raro ! A volte esce anche 2 volte di seguito mentre altre dopo 10 volte che ci torni...

 

Ehi sono arrivato al secondo boss del castello...forse se continuo ed arrivo agli ultimi boss mi evocano piu facilmente ? Il problema è che non ho voglia di andare a giro con 1 milione di anime visto che non devo continuare a livellare :(

 

Quanto costa ripare l'anello quello che annulla la morte ? Senno continuo usando quello..

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai provato a tornarci tante volte ? È raro ! A volte esce anche 2 volte di seguito mentre altre dopo 10 volte che ci torni...

 

Ehi sono arrivato al secondo boss del castello...forse se continuo ed arrivo agli ultimi boss mi evocano piu facilmente ? Il problema è che non ho voglia di andare a giro con 1 milione di anime visto che non devo continuare a livellare :(

 

Quanto costa ripare l'anello quello che annulla la morte ? Senno continuo usando quello..

 

 

mai usato l'anello, tendo piu a bestemmiare e perdere anime :D, io sto all ultimo boss(almeno credo nn so spoilerare ma credo sia lei) te conviene andar avanti ma che liv sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Eh purtroppo sta cosa dei liv/anime l'ho saputa tardi...prima mi ero gia fermato diverse volte a farmare per salire di livello...se solo avessi saputo che 150 era un livello troppo alto rimanevo al 100 ...ormai purtroppo penso che non lo finiró il patto del sole...anche se vorrei troppo la lancia del fulmine piu potente ...

Son tipo 45 minuti che cerco di farmi evocare ma niente :(

 

io ve lo ripeto: l'ho fatto a NG+ al livello 200 il patto del sole, nessun problema d'evocazione, se non il bug che andrà risolto con la prossima patch, quello che ti toglie dall'online se l'evocazione fallisce. passa in NG+, non avrai più problemi e il grado del patto resta tranquillamente (ovviamente dovrai raggiungere di nuovo la zona dove risiede il capo patto o, in questo caso, l'altare).

 

io ho fatto come dici te, lo spirito rosso è apparso solo 2 volte O.o, ho usato un falò ascetico e nn è piu apparso O.o come lo faccio tornare???

 

 

 

 

vie da me io sto all'ultimo boss e mi uccide al volo :D :D

 

non devi assolutamente usare i falò ascetici, non servono, il black phantom spawna all'infinito: devi essere membro del patto della campana, uccidere tutti i gray phantom grossi della zona (il mago con il cappello, il cavaliere con lo spadone, ed il balestriere sopra il tetto, 2 in NG+). fatto questo inizierà a spawnare random all'esterno del muro dove vi è la scala per salire sopra il tetto. per fare più veloce ti consiglio di andarci offline, e di uccidere, almeno nella prima zona, 12 volte i nani, così non ti daranno fastidio. un altro consiglio è di usare l'anello che permette di essere invasi più volte, aumenterai il suo rateo di spawn. per avere più drop, ti consiglio almeno l'anello del drago d'oro +2 (drop dei gargoyles al campanile della luna), e delle vesti con uguale effetto (io ci sono andato con il cappuccio del prigioniero e gli stracci). usa anche le monete arrugginite.

questo set premia la pazienza, io ci ho messo 2 ore e mezza, altri quattro ore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti come dici tu in questa run sto sperimentando altre armi che ho tralasciato,per ora ho 40 forza e 32 destrezza e come obiettivo ho di portare destrezza a 40 e valutare cosa usare. Per ora vado di spadoni grandi che non ho usato nella prima run e sto portando su la spada del persecutore (influenza A in forza e C in dex), e già a +3 fa circa 470 di danno base considerando il bonus di forza e dex.

Per dire,la murakumo +10 con le mie statistiche fa 485, però mi piace di più il moveset del persecutore.

Quando arriverò alla spada del sole la porterò a +10 e se non ho letto male con for e dex a 40 dovrebbe fare 350 danno (175+175).

Sono solo molto indeciso su come infondere le armi,forse non avendo minimamente fede e intelligenza mi conviene stare sul fuoco,però mi scoccia il fatto di perdere bonus infondendo le armi.

La murakumo per dire con veleno mi passa da dex A e dex C e non mi sembra che sia granché l'avvelenamento in PvE.

Tu che sei esperto in materia che consigli puoi darmi considerando che ho un PG stile Spartano (scudo grande,arma grande,elmo Havel e guanti Havel e basta)!?

 

Ah il mio PG è messo così:

Vitalità 20

Stamina 20

Volontà 6

Vigore 32

Forza 40

Destrezza 32 (obiettivo 40)

Adattabilità 6

Intelligenza 6

Fede 6

Guarda con int e fede cosî bassi non ti conviene manco infonderle con gli elementi. Intanto tu dovresti scegliere il bonus in base a quello del tuo personaggio, in poche parole apri la scheda del giocatore e vedi alle relative voci denominate BNS quale é la carattristica migliore e in base a quella poi infonderai l'arma. Tu sicuramente avrai BNs maggiori in veleno e sanguinamento che son quelli sviluppati da forza e destrezza mentre fuoco, fulmine, magia e oscuritá se li spartiscono intelligenza e fede. Fede piú improntata su oscuritá e fulmine, intelligenza copre più il fuoco e appunto la magia. Puoi eventualmente pensare di infonderla con grezza, ma non so se conviene alla fine.

Comunque concordo, anche secondo me se giochi per la storia e non i pvp, veleno e sanguinamento non sono fondamentali come infusioni. Io ho due storie parallele una con un chierico con armi infuse con elementi (fulmine e oscurita)e un'altra con uno spadaccino due mani con katana e spada deforme rispettivamente al sanguinamento e veleno, e ti consiglio tutto la vita di infonderle con danni elementali. Sará che quando recuperi il tizzone sei a metá gioco avanzato, e i nemici son tutti forti e corazzati, ma mai una volta che ne avveleni uno o veda che subisca il sanguinamento.

 

 

 

Quanto costa ripare l'anello quello che annulla la morte ? Senno continuo usando quello..

3000 anime, direi che ti conviene alla grande

 

io ve lo ripeto: l'ho fatto a NG+ al livello 200 il patto del sole, nessun problema d'evocazione, se non il bug che andrà risolto con la prossima patch, quello che ti toglie dall'online se l'evocazione fallisce. passa in NG+, non avrai più problemi e il grado del patto resta tranquillamente (ovviamente dovrai raggiungere di nuovo la zona dove risiede il capo patto o, in questo caso, l'altare).

 

 

 

non devi assolutamente usare i falò ascetici, non servono, il black phantom spawna all'infinito: devi essere membro del patto della campana, uccidere tutti i gray phantom grossi della zona (il mago con il cappello, il cavaliere con lo spadone, ed il balestriere sopra il tetto, 2 in NG+). fatto questo inizierà a spawnare random all'esterno del muro dove vi è la scala per salire sopra il tetto. per fare più veloce ti consiglio di andarci offline, e di uccidere, almeno nella prima zona, 12 volte i nani, così non ti daranno fastidio. un altro consiglio è di usare l'anello che permette di essere invasi più volte, aumenterai il suo rateo di spawn. per avere più drop, ti consiglio almeno l'anello del drago d'oro +2 (drop dei gargoyles al campanile della luna), e delle vesti con uguale effetto (io ci sono andato con il cappuccio del prigioniero e gli stracci). usa anche le monete arrugginite.

questo set premia la pazienza, io ci ho messo 2 ore e mezza, altri quattro ore

parlando in generale per l'evocazione occhio a non aver perso la connessione del mondo, se succede c'è da usare un oggetto per ripristinare la connessione.

 

Invece quale sarebbe l'anello che facilita l'invasione? io ne ho preso uno dal gatto che facilita la visone da parte dei nemici, ma credo serva solo a farsi vedere da più lontano, diventi una sorta di fiaccola vivente, prende fuoco la testa tanto per capirci. intendi quello o un'altro? e nel caso dove lo trovo? mi avete messo curiosità con sto campanile del sole e ora voglio provare. :P

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio il Gayser Dell' Anima quanti danni fa' :shock:...però ha solo 2 colpi, si possono aumentare ? Se si quale parametro c'è da livellare ?

Oltre a cio che ha detto sparta, puoi anche aumentare la volontà e usare delle vesti apposta, tipo il cappuccio del fattucchiere. Ogni tanto rileggetevi le pagine precedenti, perchè noto che capita spesso che si facciano domande a cui si è data gia una risposta 1 o 2 pagine fa.

 

A che serve far diventare una arma mondana?

 

Guarda con int e fede cosî bassi non ti conviene manco infonderle con gli elementi. Intanto tu dovresti scegliere il bonus in base a quello del tuo personaggio, in poche parole apri la scheda del giocatore e vedi alle relative voci denominate BNS quale é la carattristica migliore e in base a quella poi infonderai l'arma. Tu sicuramente avrai BNs maggiori in veleno e sanguinamento che son quelli sviluppati da forza e destrezza mentre fuoco, fulmine, magia e oscuritá se li spartiscono intelligenza e fede. Fede piú improntata su oscuritá e fulmine, intelligenza copre più il fuoco e appunto la magia. Puoi eventualmente pensare di infonderla con grezza, ma non so se conviene alla fine.

Comunque concordo, anche secondo me se giochi per la storia e non i pvp, veleno e sanguinamento non sono fondamentali come infusioni. Io ho due storie parallele una con un chierico con armi infuse con elementi (fulmine e oscurita)e un'altra con uno spadaccino due mani con katana e spada deforme rispettivamente al sanguinamento e veleno, e ti consiglio tutto la vita di infonderle con danni elementali. Sará che quando recuperi il tizzone sei a metá gioco avanzato, e i nemici son tutti forti e corazzati, ma mai una volta che ne avveleni uno o veda che subisca il sanguinamento.

 

 

3000 anime, direi che ti conviene alla grande

 

 

parlando in generale per l'evocazione occhio a non aver perso la connessione del mondo, se succede c'è da usare un oggetto per ripristinare la connessione.

 

Invece quale sarebbe l'anello che facilita l'invasione? io ne ho preso uno dal gatto che facilita la visone da parte dei nemici, ma credo serva solo a farsi vedere da più lontano, diventi una sorta di fiaccola vivente, prende fuoco la testa tanto per capirci. intendi quello o un'altro? e nel caso dove lo trovo? mi avete messo curiosità con sto campanile del sole e ora voglio provare. :P

Si chiama laccio rosso o un nome simile, lo trovi dal npc del patto del sangue

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda con int e fede cosî bassi non ti conviene manco infonderle con gli elementi. Intanto tu dovresti scegliere il bonus in base a quello del tuo personaggio, in poche parole apri la scheda del giocatore e vedi alle relative voci denominate BNS quale é la carattristica migliore e in base a quella poi infonderai l'arma. Tu sicuramente avrai BNs maggiori in veleno e sanguinamento che son quelli sviluppati da forza e destrezza mentre fuoco, fulmine, magia e oscuritá se li spartiscono intelligenza e fede. Fede piú improntata su oscuritá e fulmine, intelligenza copre più il fuoco e appunto la magia. Puoi eventualmente pensare di infonderla con grezza, ma non so se conviene alla fine.

Comunque concordo, anche secondo me se giochi per la storia e non i pvp, veleno e sanguinamento non sono fondamentali come infusioni. Io ho due storie parallele una con un chierico con armi infuse con elementi (fulmine e oscurita)e un'altra con uno spadaccino due mani con katana e spada deforme rispettivamente al sanguinamento e veleno, e ti consiglio tutto la vita di infonderle con danni elementali. Sará che quando recuperi il tizzone sei a metá gioco avanzato, e i nemici son tutti forti e corazzati, ma mai una volta che ne avveleni uno o veda che subisca il sanguinamento.

 

 

3000 anime, direi che ti conviene alla grande

 

 

parlando in generale per l'evocazione occhio a non aver perso la connessione del mondo, se succede c'è da usare un oggetto per ripristinare la connessione.

 

Invece quale sarebbe l'anello che facilita l'invasione? io ne ho preso uno dal gatto che facilita la visone da parte dei nemici, ma credo serva solo a farsi vedere da più lontano, diventi una sorta di fiaccola vivente, prende fuoco la testa tanto per capirci. intendi quello o un'altro? e nel caso dove lo trovo? mi avete messo curiosità con sto campanile del sole e ora voglio provare. :P

 

no, io perlo del seguente messaggio: impossibile partecipare alla sessione. sessione multiplayer interrotta. quando succede, per lo più a chi non ha aperto le porte del router, per un bug il gioco ti disconnette automaticamente dall'online. con la prossima patch lo risolveranno. per l'oggetto, quello per ripristinare la connessione, serve quando ti disconetti tu, facendolo apposta, da un pvp o pve.

 

l'anello è quello della stringa delicata, se non erro il nome, altrimenti in inglese si chiama delicate string. l'aspetto è quello di un laccio rosso intrecciato, serve appunto per farsi invadere di più, insieme alle nocche avvizzite. lo vende Tychi gren, il leader della fratellanza del sangue per intenderci, non costa poco.

l'anello di cui parli: diventa la testa infuocato, o solo gli occhi? perchè ho visto gente in PVE che aveva delle fiammelle al posto degli occhi, non ho ancora capito di cosa si tratti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no, io perlo del seguente messaggio: impossibile partecipare alla sessione. sessione multiplayer interrotta. quando succede, per lo più a chi non ha aperto le porte del router, per un bug il gioco ti disconnette automaticamente dall'online. con la prossima patch lo risolveranno. per l'oggetto, quello per ripristinare la connessione, serve quando ti disconetti tu, facendolo apposta, da un pvp o pve.

 

l'anello è quello della stringa delicata, se non erro il nome, altrimenti in inglese si chiama delicate string. l'aspetto è quello di un laccio rosso intrecciato, serve appunto per farsi invadere di più, insieme alle nocche avvizzite. lo vende Tychi gren, il leader della fratellanza del sangue per intenderci, non costa poco.

l'anello di cui parli: diventa la testa infuocato, o solo gli occhi? perchè ho visto gente in PVE che aveva delle fiammelle al posto degli occhi, non ho ancora capito di cosa si tratti

Ti diventano gli ho occhi rossi tipo i nemici con la testa di cavallo prima del boss dello specchio. Serve ad attirare in nemici da più lontano(forse) e se se con una fantasma evocato i nemici tendono ad attaccare solo te. Utile se bisogna fare gli obittivi di lucatiel e juno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò! Ma devo ammazzare i draghi?

No, li trovi in giro e droppati da quegli esserini azzurri che scappano strisciando appena ti vedono...ovviamente però i draghi non staranno a guardarti bellamente come se niente fosse :lol:

 

Datemi pure del ****...ho scoperto 10 min. fa che i "doppioni" delle stregonerie possono essere armonizzati per averne il doppio dei lanci...il bello è che ne avrò scartato almeno la metà...scusatemi ma un bel moccolone ci sta tutto !!!

Modificato da Calico Jack
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti diventano gli ho occhi rossi tipo i nemici con la testa di cavallo prima del boss dello specchio. Serve ad attirare in nemici da più lontano(forse) e se se con una fantasma evocato i nemici tendono ad attaccare solo te. Utile se bisogna fare gli obittivi di lucatiel e juno.

 

grazie, poi comprerò quell'anello, magari in ng ++ è la voltà buona per sbloccare l'obbiettivo di lucatiel, quello di jugo l'ho già fatto.

 

No, li trovi in giro e droppati da quegli esserini azzurri che scappano strisciando appena ti vedono...ovviamente però i draghi non staranno a guardarti bellamente come se niente fosse :lol:

 

Datemi pure del ****...ho scoperto 10 min. fa che i "doppioni" delle stregonerie possono essere armonizzati per averne il doppio dei lanci...il bello è che ne avrò scartato almeno la metà...scusatemi ma un bel moccolone ci sta tutto !!!

 

basta uccidere i draghi, che comunque droppano o le ossa, o la titanite scintillante, e poi ritornare in zona dopo aver sostato al falò, le lucertole ci saranno di nuovo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pensa te, non si finisce mai di imparare con Dark Souls :lol: ...qui esiste un anello per camminare sulla lava a Forte Ferreo ?

no per camminare sulla lava per aprire le casse esiste un altro metodo

io ho fatto così, ma penso tutti

 

traspirazione difensiva + anello danni fuoco + bagnarti i piedi con i vasi che contengono l'acqua + un oggetto di salute rigenerante (fungo di elizabeth, miracolo rigenerazione ecc ecc)

 

 

Grazie per le dritte dell'anello per le invasioni che mi avete dato

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

no per camminare sulla lava per aprire le casse esiste un altro metodo

io ho fatto così, ma penso tutti

 

traspirazione difensiva + anello danni fuoco + bagnarti i piedi con i vasi che contengono l'acqua + un oggetto di salute rigenerante (fungo di elizabeth, miracolo rigenerazione ecc ecc)

 

 

Grazie per le dritte dell'anello per le invasioni che mi avete dato

Grazie proverò :ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

no per camminare sulla lava per aprire le casse esiste un altro metodo

io ho fatto così, ma penso tutti

 

traspirazione difensiva + anello danni fuoco + bagnarti i piedi con i vasi che contengono l'acqua + un oggetto di salute rigenerante (fungo di elizabeth, miracolo rigenerazione ecc ecc)

 

 

Grazie per le dritte dell'anello per le invasioni che mi avete dato

 

io solo bagnandomi i piedi e mangiando la lappola rossa. ho usato 12 pozioni per uscirne vivo :asd:

 

Ragazzi chi di voi non è troppo lontano dal liv. 150 per fare un po di PvP ? Ogni tanto mi trovo insieme a un altro del forum, Astaroth, e ci si diverse un casino :)

 

220, sorry. ieri un tizio mi ha augurato a me, ed alla mia famiglia, di prendere l'AIDS e morire, il tutto perchè il furbone, mentre si era nascosto per mettersi i power up, pensava fossi scemo. gli ho sparato due tempeste del chaos uccidendolo :asd:

non venivo insultato così dai tempi di league of legends icon_razz.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io solo bagnandomi i piedi e mangiando la lappola rossa. ho usato 12 pozioni per uscirne vivo :asd:

 

 

 

se fai come ho fatto io puoi anche stendere la tovaglia e farti un banchetto sulle rocce di lava, non fai in tempo a subire danni che sei già curato.

 

Oggi ero in una fase di stallo in dark, ho finito L'NG+ e continuo a lasciarmi indietro il boss dell'oscurità, il re che gironzola nella cripta e il drago antico. Agli ennesimi tentavi dove mi hanno oneshottato, un po' depresso, ho rinunciato e ho messo titanfall sulla one per staccare. Non lo mettevo dal weekend di lancio proprio per colpa di sto gioco. Bene ho fatto due partite e son tornato di corsa sulla 360 con dark. Mi sembrava di fare un giochetto senza carne né pesce.

Purtroppo dark souls non mi fa apprezzare nessun titolo, è la sua maledizione.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sfugge una cosa,sono appena arrivato al castello,ma la stanza in alto in fondo alla scalinata dove c'è il mercante trasparente,apro e dentro è vuota ma vedo tantissime macchie di sangue,ma chi o cosa dovrebbe esserci li dentro seduto sui due troni vuoti!?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me sfugge una cosa,sono appena arrivato al castello,ma la stanza in alto in fondo alla scalinata dove c'è il mercante trasparente,apro e dentro è vuota ma vedo tantissime macchie di sangue,ma chi o cosa dovrebbe esserci li dentro seduto sui due troni vuoti!?

 

 

 

 

Non ricordo se nell'NG+ o NG++ ci sono ben due persecutori li dentro, se non ho capito male XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai come ho fatto io puoi anche stendere la tovaglia e farti un banchetto sulle rocce di lava, non fai in tempo a subire danni che sei già curato.

 

Oggi ero in una fase di stallo in dark, ho finito L'NG+ e continuo a lasciarmi indietro il boss dell'oscurità, il re che gironzola nella cripta e il drago antico. Agli ennesimi tentavi dove mi hanno oneshottato, un po' depresso, ho rinunciato e ho messo titanfall sulla one per staccare. Non lo mettevo dal weekend di lancio proprio per colpa di sto gioco. Bene ho fatto due partite e son tornato di corsa sulla 360 con dark. Mi sembrava di fare un giochetto senza carne né pesce.

Purtroppo dark souls non mi fa apprezzare nessun titolo, è la sua maledizione.

 

io per staccare mi sto vedendo bleach fischio.gif

quando avrò finito con dark souls 2, mi installerò C&C 3 tiberium wars

 

 

 

Non ricordo se nell'NG+ o NG++ ci sono ben due persecutori li dentro, se non ho capito male XD

 

 

 

in NG+

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...