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Dark Souls II


Black Master

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Ma anche voi, nel PVP, colpite gli avversari senza che questi subiscano alcun danno? Cavolo, sento chiaramente il suono di quando l'arma li colpisce ma danno 0 :ph34r: E per aggiugnere l'insulto al danno, più volte che no, vengo colpito anche quando sono fuori dalla portata di affondi con spade o spazzate con spadoni :ph34r: Mi rode parecchio visto che su 10 colpi non me ne notifica neanche la metà

Hai voglia a me succede spesso...colpa del LAG che in questo gioco ti penalizza tantissimo :bang:

 

Comunque ragazzi per chi ha voglia di fare del "leale" PvP aggiungetemi : EmaSk8orDie sono a livello 180 anche se siete sopra i 200 proviamo visto che io con @Astaroth che è al 220 non abbiamo problemi a trovarci :)

 

Sarebbe bello fare un torneo xD

Modificato da EmaSk8ordDie
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Ho finito oggi il gioco e mi sono messo a vedere un pò di run di altri; beh, non riesco a capire...

sia Vendrik che il Drago Antico non mi attaccano... il re girovaga come in loop e io non gli faccio nulla se l'attacco; il drago mi ha parlato e non combatte; ci sono stato una volta sola, ma visto che mi parlava non l'ho considerato un boss.

Come è possibile?

Adesso ho finito il gioco, ho visto la sigla finale e... non so che fare... come si va in NG+?

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Ho finito oggi il gioco e mi sono messo a vedere un pò di run di altri; beh, non riesco a capire...

sia Vendrik che il Drago Antico non mi attaccano... il re girovaga come in loop e io non gli faccio nulla se l'attacco; il drago mi ha parlato e non combatte; ci sono stato una volta sola, ma visto che mi parlava non l'ho considerato un boss.

Come è possibile?

Adesso ho finito il gioco, ho visto la sigla finale e... non so che fare... come si va in NG+?

 

Quei due devi attaccarli più volte per farti attaccare a tua volta. L'ng+ lo sblocchi al falò a majula.

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grazie! allora ora ci provo... controindicazioni a fare fuori tutti gli NPC prima della seconda run?

Non so se sia un bug o cosa, ma se hai dei peccati e vai in ng+ non puoi piu pagare per farteli togliere e quindi invasioni di spiriti blu a manetta.

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Scusate ma ora non si puo piu giocare offline da dopo la patch? Non si puo piu saltare la calibrazione come prima e avviare la modalitá offline. Tra l'altro chi come me ha il gioco salvato sul cloud non puo manco staccare la spina ethernet per aggirare il problema altrimenti non trova i dati salvati. No vorrei capire sta cosa perche per quanto mi riguarda son stufo di essere invaso ogni due minuti, e non esagero, nel Ng++. Tanto se sei morto o vivo ti invadono comunque. Umanitá ne ho poche e me ne tengo strette non le voglio bruciare per gli invasori. Così é veramente ingiocabile o si é malati di pvp o così é solo fastidio e non diverte nemmeno.

Basta creare un party per tornare offline :ok:
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Si ma non basta. É una scocciatura in tutti i casi essere invaso. Detto questo, e qua parlo proprio da giocatore che non sopporta le invasioni continue, tanto più vista la presenza dell'arena, é che non viene tenuto in considerazione il fatto che uno scontro pvp implica un livello di difficoltá di battaglia esponenzialmente piu elevato di un nemico normale, quindi si devono spesso sprecare molti incantesimi difensivi o di attacco che uno magari sta tenendo per affrontare l'area o cerca di tenere per il boss (e di certo non sono magari incantesimi messi insieme per il pvp, così come l'equipaggiamento).

In più se perdi, perdi tutto anime, umanitá e pure se vinci magari ti trovi costretto a dover tornare al falò per ricaricarti di magie, cure e rifarti il pezzo magari fatto finora, con tanto di ritorno dei nemici appena sconfitti, rifare da capo e tutto a causa di uno scocciatore.

 

Se si mettono a bilanciare tutte le cose, l'invasore ha tutto a proprio vantaggio, effetto sorpresa, kit da pvp, magie da pvp, tutti ma proprio tutti i nemici a proprio vantaggio. Quella delle cure alla fine é un alibi, perche uno che invade puo curarsi con i miracoli di guarigione, basta equipaggiarseli. L'invasore non ha proprio nulla da perdere per come é srutturato il gioco, anche se si trovasse 3vs1, con l'invaso che ha invocato due alleati, alla fine anche se perde non perde nulla.

Guarda io uso la stessa build sia per l'online che per l'offline e non mi diverto (anzi in realtà sì) ad invadere ma non lo faccio per le anime o per rompere i **** tantè che se fosse così non arriverei facendo l'inchino (con il rischio di essere ucciso in quel momento), non mi sposterei in un'area senza nemici che rompano ecc ecc, arriverei attacco a sorpresa nel momento meno opportuno e via.. invado semplicemente per aumentare di rango nel patto delle sentinelle del blu, e alla fine dei conti invado chi ha commesso qualche peccato.. e se proprio vogliamo dirla tutta penso solo che le sentinelle del blu dopo aver sconfitto qualcuno non guadagnino anime..

 

Poi ragazzi il gioco è così è inutile odiare gli invasori, moltissimi dei patti del gioco girano in torno a quello.. se non vi piace giocate offline.. a nessuno piace essere invaso nemmeno a me, ma i modi per sfuggire alle invasioni ci sono e come..

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In ogni caso sul forum della wiki tutti concordano che il sistema del soul memory per il matchmaking è la cosa più stupida mai vista... rende totalmente inutile creare delle build (perchè a quanto pare anche se non dovrebbe influire nell'NG+ invece influisce lo stesso... idem nell'arena). Infatti molti si fermano al 150 ma poi si trovano online con gente con migliaia di HP e che oneshotta...

 

Io ora sono al SL150 ma sto valutando se andare avanti coi livelli o meno...

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In ogni caso sul forum della wiki tutti concordano che il sistema del soul memory per il matchmaking è la cosa più stupida mai vista... rende totalmente inutile creare delle build (perchè a quanto pare anche se non dovrebbe influire nell'NG+ invece influisce lo stesso... idem nell'arena). Infatti molti si fermano al 150 ma poi si trovano online con gente con migliaia di HP e che oneshotta...

 

Io ora sono al SL150 ma sto valutando se andare avanti coi livelli o meno...

 

da quel che mi ricordo, in DS ci si fermava al 150 perchè si trovavano tanti giocatori, non per un motivo particolare, infatti erano pochi quelli che continuavano con lo stesso personaggio 2 o più run, ed in molti all'inizio usavano il glitch della testa di drago per crearsi più personaggi possibili, le build c'entravano poco però di conseguenza vi erano quelle più adatte ad un livello 150.

il sistema di soul memory dovrebbe contare anche il livello in sè del pg, quindi non sarebbe possibile affrontare al livello 10 uno di livello 100, credo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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da quel che mi ricordo, in DS ci si fermava al 150 perchè si trovavano tanti giocatori, non per un motivo particolare, infatti erano pochi quelli che continuavano con lo stesso personaggio 2 o più run, ed in molti all'inizio usavano il glitch della testa di drago per crearsi più personaggi possibili, le build c'entravano poco però di conseguenza vi erano quelle più adatte ad un livello 150.

il sistema di soul memory dovrebbe contare anche il livello in sè del pg, quindi non sarebbe possibile affrontare al livello 10 uno di livello 100, credo.

 

Nono, nel primo SL la gente si fermava a step predefiniti per via delle community (wiki su tutte)... gli step erano: SL50, SL100, SL120 (125), SL150. Di solito non si andava mai sul 200, nè oltre. Di conseguenza si, c'era più probabilità di fare pvp attorno a quei livelli... ma erano appunto step "imposti" dalla comunità del gioco (nati su D'S per fare i tornei pvp, poi portati su Dark Souls).

 

Qui ci si voleva portare dietro la stessa cosa ma a causa del soul memory non si può... perchè il SM va oltre il livello, almeno così si evince leggendo i vari resoconti.

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In ogni caso sul forum della wiki tutti concordano che il sistema del soul memory per il matchmaking è la cosa più stupida mai vista... rende totalmente inutile creare delle build (perchè a quanto pare anche se non dovrebbe influire nell'NG+ invece influisce lo stesso... idem nell'arena). Infatti molti si fermano al 150 ma poi si trovano online con gente con migliaia di HP e che oneshotta...

 

Io ora sono al SL150 ma sto valutando se andare avanti coi livelli o meno...

Cosa intendi per arena? intendi gli scontri che si possono fare al purgatorio dei non morti o nel patto delle sentinelle del blu?

 

Non vi rifertie a quell'opzione nel menù di gioco "ONLINE" che a me è bloccata vero? xD perchè se no vorrei tanto capire come mai lo è..

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Cosa intendi per arena? intendi gli scontri che si possono fare al purgatorio dei non morti o nel patto delle sentinelle del blu?

 

Non vi rifertie a quell'opzione nel menù di gioco "ONLINE" che a me è bloccata vero? xD perchè se no vorrei tanto capire come mai lo è..

Quella è bloccata solo quando sei già online, penso si riferisca a quel patto dopo il boss sul carro o almeno suppongo sia così visto che non l'ho provato, comunque personalmente trovo che sia comu que una scocciatura le invasioni ma sono anche una delle cose belle di dark souls

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Io sono al 180 e per ora trovo tantissime persone per il PvP ...il ponte di Forte Ferreo è pieno di segni per evocare cosi come quando ero al 150...

 

Ho sconfitto tutti i boss anche quelli opzionali...poi sono tornato da quasi tutti gli NPC per vedere se avevano qualcosa da dire...stranamente solo il gatto mi ha chiamato

sovrano !

 

 

Poi che emozione trovare

trovare l'anima e l'armatura del Re aprendo la porta del Sant. di Amana ! Comunque anche questa cosa che la sua anima fosse li su una sedia stranissima come cosa ...

 

 

Il finale mi ha lasciato spiazzato ...non ho capito a cosa è servito o cosa è cambiato...sono sicuro che questo Souls ha moooooolta lore da scoprire e sono sempre piu curioso...il finale cosi potrebbe sembrare semplice ma secondo me la storia è piu complicata...

Secondo me il vero finale sarà in un DLC :mrgreen:

Qualcuno che ha capito qualcosa ? Non sarebbe male aprire un thread apposta per discutere sulla lore...ragazzi non fate lo sbaglio di considerare Souls solo gameplay :ok:

Modificato da EmaSk8ordDie
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Quella è bloccata solo quando sei già online, penso si riferisca a quel patto dopo il boss sul carro o almeno suppongo sia così visto che non l'ho provato, comunque personalmente trovo che sia comu que una scocciatura le invasioni ma sono anche una delle cose belle di dark souls

Allora ok risolto.. si riferiva proprio a quel patto che dicevi tu, e cen'è anche un altro.. ed è vero nelle arene mi è capitato a parte di trovare un lagg infernale, del tipo che mi facevano bekstab già prima che arrivassi nell'arena per combattere, ma poi erano veramente fortissimi in tutti i sensi..

 

comunque mommox io sono alle seconda run e sono al 190 più o meno e di gente ne trovo ancora abbastanza, soprattuto li a forte ferreo dove si incontrano tutti per farsi evocare..

 

Io sono al 180 e per ora trovo tantissime persone per il PvP ...il ponte di Forte Ferreo è pieno di segni per evocare cosi come quando ero al 150...

 

Ho sconfitto tutti i boss anche quelli opzionali...poi sono tornato da quasi tutti gli NPC per vedere se avevano qualcosa da dire...stranamente solo il gatto mi ha chiamato

sovrano !

 

 

Poi che emozione trovare

trovare l'anima e l'armatura del Re aprendo la porta del Sant. di Amana ! Comunque anche questa cosa che la sua anima fosse li su una sedia stranissima come cosa ...

 

 

Il finale mi ha lasciato spiazzato ...non ho capito a cosa è servito o cosa è cambiato...sono sicuro che questo Souls ha moooooolta lore da scoprire e sono sempre piu curioso...il finale cosi potrebbe sembrare semplice ma secondo me la storia è piu complicata...

Secondo me il vero finale sarà in un DLC :mrgreen:

Qualcuno che ha capito qualcosa ? Non sarebbe male aprire un thread apposta per discutere sulla lore...ragazzi non fate lo sbaglio di considerare Souls solo gameplay :ok:

Anche io non ho capito nulla del finale :D

 

cioè non capisco per quale motivo facciamo quello che facciamo, ha migliorato la nostra situazione? siamo andati a drangleic per un motivo ben preciso, quasi tutti gli npc del gioco sono lì per lo stesso motivo e quasi tutti pian piano se ne dimenticano, anche noi alla fine ce lo siamo dimenticati pensando che il nostro obiettivo fosse un altro? magari è questo il senso di questo finale senza senso :D

e poi che legame abbiamo con la donna che ci fa salire di livello? perchè vuole che facciamo ciò che facciamo, parla di un viaggio che deve finire per noi in modo che finisca anche per lei.. boh!

 

ci starebbe aprire una sezione per parlare solo di lore :ok:

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Allora ok risolto.. si riferiva proprio a quel patto che dicevi tu, e cen'è anche un altro.. ed è vero nelle arene mi è capitato a parte di trovare un lagg infernale, del tipo che mi facevano bekstab già prima che arrivassi nell'arena per combattere, ma poi erano veramente fortissimi in tutti i sensi..

 

comunque mommox io sono alle seconda run e sono al 190 più o meno e di gente ne trovo ancora abbastanza, soprattuto li a forte ferreo dove si incontrano tutti per farsi evocare..

 

 

Anche io non ho capito nulla del finale :D

 

cioè non capisco per quale motivo facciamo quello che facciamo, ha migliorato la nostra situazione? siamo andati a drangleic per un motivo ben preciso, quasi tutti gli npc del gioco sono lì per lo stesso motivo e quasi tutti pian piano se ne dimenticano, anche noi alla fine ce lo siamo dimenticati pensando che il nostro obiettivo fosse un altro? magari è questo il senso di questo finale senza senso :D

e poi che legame abbiamo con la donna che ci fa salire di livello? perchè vuole che facciamo ciò che facciamo, parla di un viaggio che deve finire per noi in modo che finisca anche per lei.. boh!

 

ci starebbe aprire una sezione per parlare solo di lore :ok:

 

E' mai io mi aspettavo che dopo il finale, non dico tutti gli npc, ma almeno l'Araldo ci dicesse qualcosa di nuovo spiegando la situazione XD

Però mi sento troppo figo dopo che il gatto mi ha chiamato

sovrano

ed infatti ora giro con il set del Re :mrgreen: Poi ho preso anche il suo spadone ma ci son rimasto male è la versione in miniatura di quella che usa lui XD

Comunque ripeto sono sicuro al 100% che faranno uscire un bel DLC...di solito sarei contrario ma questa volta non vedo l'ora e spero non passi troppo tempo :whew:

 

Poi si ci vorrebbe proprio una sezione intera dedicata a Dark Souls...si potrebbe anche proporre a Neural voi che ne pensate ? Anche perchè senno ci ritroviamo con domande su qualsiasi cosa su una sola discussione e diventa un casino...

 

Rivolgo una domanda per chi è in NG+...vengono spiegate piu cose ? Si riesce a capire qualcosa in piu alla fine ?

Inoltre nel NG+ non si perde proprio niente ? Nemmeno le anime dei boss?

Modificato da EmaSk8ordDie
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Parlavo delle arene da pvp dei due covenant ^^

 

Comunque so che anche a SL alti si trova tanta gente... questo è proprio perchè il matchmaking non si basa sui livelli ma sul soul memory... cioè anche se sei al 200, troverai anche partite contro livelli 100 che però hanno tante anime da aver virtualmente potuto raggiungere il sl 200. Io ad esempio ora sto al SL 150 ma ho un soul memory di oltre 2 milioni di anime... quindi troverò anche gente a un SL molto più alto del mio, così come magari gente a un SL molto più basso che però non ha livellato (giocando comunque tante ore e ottenendo lo stesso numero circa di anime complessive).

 

Il punto è che io resto al 150 perchè per un ipotetico torneo magari sarei escluso ad un SL troppo alto... inoltre non trovo divertente giocare senza una build... e andando oltre il SL200 praticamente le build sono inutili perchè basta assegnare i punti a "****" alle stats e si va avanti (nel senso, se scelgo un sl "basso" devo gestirmi bene i punti... se non ho limiti di sl posso mettere i punti dove mi pare che tanto posso virtualmente arrivare ai 99 in tutto...).

 

Ora ad esempio ho una build basata sulla moonlight greatsword e INT alta... ho fatto tipo 10 pvp di fila e li ho vinti tutti, nonostante avessi contro anche caster in armatura di havel (di solito sono quelli a un SL molto alto, che possono usare armature pesanti col fastroll grazie alle stats e al contempo possono castare magie decenti perchè si sono alzati anche il resto). Ho solo un po' di grane con i malocchi che sono overpowered da far schifo (tipo uno mi oneshottava...). Però amen, si possono sempre schivare.

 

Così mi diverto... se dovessi salire oltre il SL150 il pg diventerebbe un "tuttofare" praticamente... non giocherei quasi più con tattica... e, per l'appunto, sarei probabilmente escluso da possibili tornei futuri (di solito organizzati dai forum delle wiki appunto).

 

----------------------

 

Parlando del finale del gioco è come nel primo DS praticamente... non si capisce 'na fava. Almeno io non mi ci sono ancora sfasciato la testa...

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sono in dubbio se prenderlo oggi o aspettare ancora un pò e godermi skyrim che senza dark souls 1 me lo son tornato a rigodere a pieno nel suo immenso mondo!!! :bang:

 

ora non sò se prenderlo per xbox usato a 40 euro (trovato da privato) o aspettare ancora un pochino che scenda di prezzo, ma soprattutto che venga patchato!!! :bang: :bang: :bang:

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sono in dubbio se prenderlo oggi o aspettare ancora un pò e godermi skyrim che senza dark souls 1 me lo son tornato a rigodere a pieno nel suo immenso mondo!!! :bang:

 

ora non sò se prenderlo per xbox usato a 40 euro (trovato da privato) o aspettare ancora un pochino che scenda di prezzo, ma soprattutto che venga patchato!!! :bang: :bang: :bang:

 

Vai che non te ne penti!

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Guarda io uso la stessa build sia per l'online che per l'offline e non mi diverto (anzi in realtà sì) ad invadere ma non lo faccio per le anime o per rompere i **** tantè che se fosse così non arriverei facendo l'inchino (con il rischio di essere ucciso in quel momento), non mi sposterei in un'area senza nemici che rompano ecc ecc, arriverei attacco a sorpresa nel momento meno opportuno e via.. invado semplicemente per aumentare di rango nel patto delle sentinelle del blu, e alla fine dei conti invado chi ha commesso qualche peccato.. e se proprio vogliamo dirla tutta penso solo che le sentinelle del blu dopo aver sconfitto qualcuno non guadagnino anime..

 

Poi ragazzi il gioco è così è inutile odiare gli invasori, moltissimi dei patti del gioco girano in torno a quello.. se non vi piace giocate offline.. a nessuno piace essere invaso nemmeno a me, ma i modi per sfuggire alle invasioni ci sono e come..

Invece secondo me quest'anno gli invasori sono molto piu pesanti che nel primo dark. Nel primo dark intanto le invasioni erano distribuite e avevano il boom solo ed esclsuivamente in alcuni posti (la foresta di sif, il percorso prima del boss finale e nel luogo dopo lo scontro con artois nel DLC) quindi uno ne era consapevole e si organizzava, se voleva essere invaso andava in sti posti e usava le dita per aumentare le invasioni, quando uno che voleva farsi la sua storia in tranquillitá doveva passare da sti posti andava offline o da non morto.

 

In generale comunque in DS 1:

Se eri morto non subivi invasioni. Se eri umano rischiavi ogni tanto le invasioni, piu compagni evocavi maggiori probabilitá avevi di essere invaso. Inoltre esistevano patti che diminuivano le probabilitá di invasioni. E una volta sconfitto il boss dell'area non potevi piu evocare ne essere invaso. Era studiata la cosa e aveva una misura.

 

In questo dark 2:

Se sei morto o vivo, con o senza compagni, se hai ucciso il boss o no, sei invaso sempre e comunque.

Non si puo passare da una run iniziale con praticamente zero invasioni all'Ng++ dove non riesci manco a muoverti dal falò che sei invaso. Così diventa ingiocabile e non ti invoglia a proseguire. In piu meta dei pvp che trovo sono impari causa lag o causa tutti i miei nemici e invasore vs me.

 

Ci son due metodi per evitarsi invasioni: offline e bruciare le anime.

 

Ora con l'aggiornamento non puoi manco andare piu offline, e io di base non posso avviare il gioco offline perche ho i dati salvati sul cloud. (Proverò i metodi che mi avete suggerito, ma non sono molto ortodossi é assurdo)

Le umanitá servono come il pane nel gioco, non capisco perche bisogna bruciarsele perche il gioco ha sballato completamente a strutturare il sistema di invasione, cosa che funzionava bene nel primo dark.

 

Provatevi l'ng++ poi capirete cosa intendo con pesantezza e frustrazione delle invasioni, tale da non farti fare un metro in tranquillità.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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Hola! Finalmente anche

il Drago Antico

è storia. :dance: L'errore era evocare gente per farmi aiutare, da solo alla fine l'ho trovato molto più semplice. :bang: Grazie per i consigli! :bow: Ora mi manca solo

Vendrik

e anche qua chiedo lumi. Tattiche, strategie, debolezze? Premetto che ho già collezionato

tutte e cinque le anime dei Giganti

.

Hola!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
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