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Dark Souls II


Black Master

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Finalmente ho trovato una build decente...vi ho fatto 10 pvp di fila per le scaglie di drago e ho sempre vinto XD Prima di iniziare il NG+ mi dedico un po' ai patti e al completamento di quanto rimane.

 

Ora mi mancano il Dr*** Ant*** e il Dark****** (non so il nome in ita) e coi boss facoltativi ho concluso. Ven***** è stato semplice ma ancora non ho capito se le anime dei giganti si devono tenere nell'inventario rapido o basta averle tra gli oggetti vari...in ogni caso gli toglievo suo 270 a colpo con la MLGS.

 

Ma quindi io che sono di livello 219, ho finito Ng e Ng+ e sto aspettando che mi rifaccio il Gold per fare il PvP e Coop per stregonerie e miracoli, rischio di non trovare o essere evocato da nessuno?

 

Il pvp lo troverai sempre e comunque...la coop dipende. Come dicevo il livello non conta troppo, conta piu il soul memory... per dire te se a quel livello ma potresti essere evocato da un giocatore in NG+ (o anche solo NG) che è piu basso di te ma con le stesse anime totali raccolte. Poi non so il calcolo come funziona esattamente...

 

 

P.s. Per Vend*** basta stargli dietro. Uno-due colpi, scudo alto e aspetti che attacchi...quando ha finito (non dovrebbe manco sfiorarti) altri due colpi. Se salta via basta schivare il fendente frontale e rimettersi dietro. Se si mette contro un muro basta andare al centro e farlo spostare.

Modificato da mommox
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Hola! Grazie di nuovo per i consigli, è caduto pure

Vendrik

. Ora mi rimane solo da capire se c'è qualche obiettivo mancante che posso sbloccare nella prima run e, fatto questo, si passa a NG+.... :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
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mi son fatto un pg int-fede, senza scudo, solamente bastoni e un uchigatana magica..muoio sempre in un colpo come prima ma almeno ho una potenza offensiva assurda, 80 globi oscuri per i nemici normali bastano e avanzano, poi via di geyser, lancia ecc e van giù i boss in pochi colpi :shock:

 

il pvp ho deciso di abbandonarlo definitivamente, ieri su una ventina di incontri ne ho persi tipo 14, di cui più di metà per il lag (non è possibile dai, ho una buona connessione eppure mi colpiscono sempre anche se son a 2-3 metri di distanza, mentre io li colpisco, si sente il rumore del danno ma non perdono vita)

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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E' mai io mi aspettavo che dopo il finale, non dico tutti gli npc, ma almeno l'Araldo ci dicesse qualcosa di nuovo spiegando la situazione XD

Però mi sento troppo figo dopo che il gatto mi ha chiamato

sovrano

ed infatti ora giro con il set del Re :mrgreen: Poi ho preso anche il suo spadone ma ci son rimasto male è la versione in miniatura di quella che usa lui XD

Comunque ripeto sono sicuro al 100% che faranno uscire un bel DLC...di solito sarei contrario ma questa volta non vedo l'ora e spero non passi troppo tempo :whew:

 

Poi si ci vorrebbe proprio una sezione intera dedicata a Dark Souls...si potrebbe anche proporre a Neural voi che ne pensate ? Anche perchè senno ci ritroviamo con domande su qualsiasi cosa su una sola discussione e diventa un casino...

 

Rivolgo una domanda per chi è in NG+...vengono spiegate piu cose ? Si riesce a capire qualcosa in piu alla fine ?

Inoltre nel NG+ non si perde proprio niente ? Nemmeno le anime dei boss?

In ng+ perdi le chiavi,l'anello del re e io ho perso anche i rami profumati. Io in ng+ non ho notato differenze nei dialoghi e non ti viene spiegato niente. Nella wiki c'è scritto tutto, ora non ricordo... Per creare una sezione intera di dark souls per la lore mi sembra un po inutile in quanto esistono interi forum dedicati al gioco e sempre sulla wiki c'è la sezione lore. Parlo per me naturalmente.

 

Finalmente ho trovato una build decente...vi ho fatto 10 pvp di fila per le scaglie di drago e ho sempre vinto XD Prima di iniziare il NG+ mi dedico un po' ai patti e al completamento di quanto rimane.

 

Ora mi mancano il Dr*** Ant*** e il Dark****** (non so il nome in ita) e coi boss facoltativi ho concluso. Ven***** è stato semplice ma ancora non ho capito se le anime dei giganti si devono tenere nell'inventario rapido o basta averle tra gli oggetti vari...in ogni caso gli toglievo suo 270 a colpo con la MLGS.

 

 

 

Il pvp lo troverai sempre e comunque...la coop dipende. Come dicevo il livello non conta troppo, conta piu il soul memory... per dire te se a quel livello ma potresti essere evocato da un giocatore in NG+ (o anche solo NG) che è piu basso di te ma con le stesse anime totali raccolte. Poi non so il calcolo come funziona esattamente...

 

 

P.s. Per Vend*** basta stargli dietro. Uno-due colpi, scudo alto e aspetti che attacchi...quando ha finito (non dovrebbe manco sfiorarti) altri due colpi. Se salta via basta schivare il fendente frontale e rimettersi dietro. Se si mette contro un muro basta andare al centro e farlo spostare.

Le anime dei giganti basta averle nell'inventario(non rapido).

 

Io ancora devo fare sti maledetti medaglioni del sole, aiutatemi ad aiutarvi XD. Sono sempre al 260 con tipo 20kk di anime.

Modificato da Sysom
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Io coi medaglioni ho quasi fatto per fortuna...

 

In ogni caso (dal forum della wiki):

 

What is Soul Memory for?

Soul Memory is now part of the formula that sets minimum and maximum range for interactions between players online (co-op, invasions).

This is, for example, to prevent a player of a certain level that is close to the end of the game from invading/doing co-op with a player of the same level that might be still in the first areas of the game.

Player testing has shown that for players to be able to summon/invade others, they need to be within 25% of Soul Memory AND within 10+/-10% of their level, in NG.

Example: Player level 100 with 100000 Soul Memory will be able to interact with players of a minimum level 81 and minimum Soul Memory of 75000, and players of maximum level 121 and maximum Soul Memory of 1250000.

When a player exceeds the Soul Memory of other players in the level range, that player will still be able to co-op/invade with other players, but the range will be calculated on Soul Memory alone (formula for this unknown at the moment).

In NG+ (and beyond) Soul Memory seems to have less impact, interactions seem to be more based on player level, but its unknown to what extent.

 

Traduco:

 

A cosa serve il Soul Memory?:

Soul Memory fa parte della formula che impone il range minimo e massimo per le interazioni tra i giocatori online (co-op, invasioni).

Serve cioè, per esempio, a prevenire che un giocatore di un certo livello che è prossimo alla fine del gioco possa invadere/fare co-op con un giocatore dello stesso livello che però è ancora nelle prime aree del gioco.

I test fatti dai giocatori hanno dimostrato che i giocatori per poter invocare/invadere gli altri, hanno bisogno di essere tra il 25% di Soul Memory E entro il +10/-10% del loro livello, in NG.

Ad esempio: un giocatore di livello 100 con 100000 di Soul Memory sarà in grado di interagire con giocatori di un livello minimo di 81 e un minimo di Soul Memory di 75000, e giocatori di livello massimo 121 e di massimo Soul Memory di 1250000.

Quando un giocatore supera il Soul Memory degli altri giocatori in quel range di livello, quel giocatore potrà comunque fare co-op/invadere altri giocatori, ma il range sarà calcolato solo sul Soul Memory (la cui formula è al momento sconosciuta).

In NG+ (e oltre) il Soul Memory sembra avere meno importanza, le interazioni sembrano basate più sul livello dei giocatori, ma è sconosciuta l'entità della cosa.

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Voglio far notare che a un mese dal day one siamo già a pagina 100 del topic... Anche secondo me un titolo simile potrebbe benissimo meritare una sezione a sè stante (quello del primo ancora è seguito ed ha quasi 400 pagine).

Ma infatti e per ora siamo in pochi pensa quando arrivano anche gli altri...chiedi te a Neural ? xD Avrei prorio voglia di una discussione sulla lore prima di iniziare NG+...

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Voglio far notare che a un mese dal day one siamo già a pagina 100 del topic... Anche secondo me un titolo simile potrebbe benissimo meritare una sezione a sè stante (quello del primo ancora è seguito ed ha quasi 400 pagine).

 

Quoto in pieno :ok: Con tutte le cose presenti in questo Dark Souls, e nei DS in generale, molte informazioni vanno perse in un topic unico

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Ho preso un ramo di cedro...dove mi consigliate di usarlo?

 

Ho fatto il boss pec@@@ice.... Avevo letto che era tosto....ma l'ho fatto alla prima senza neanche patemi...mi aveva fatto sudare molto di più il persecutore!!!

Per il momento i boss si sono rivelati facili e senza carisma...

Modificato da gatsu72
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Ho preso un ramo di cedro...dove mi consigliate di usarlo?

 

Ho fatto il boss pec@@@ice.... Avevo letto che era tosto....ma l'ho fatto alla prima senza neanche patemi...mi aveva fatto sudare molto di più il persecutore!!!

Per il momento i boss si sono rivelati facili e senza carisma...

Comunque è ramo profumato del passato xD

Usalo alla bastiglia per spietrificare quell'uomo che blocca il faló ( ha le armi dei boss ) o su quella donna che blocca il marchingegno vicino a Majula...

 

Guarda la Peccatrice è uno dei pochi boss belli a mio parere, non parlo della difficoltá, interessante perchè nasconde molto...

Per il resto si la maggioranza dei boss sono dimenticabili...

Questo Souls ha puntato sul numero dei boss piu che sulla "qualitá degli stessi.

Modificato da EmaSk8ordDie
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Comunque è ramo profumato del passato xD

Usalo alla bastiglia per spietrificare quell'uomo che blocca il faló ( ha le armi dei boss ) o su quella donna che blocca il marchingegno vicino a Majula...

 

Guarda la Peccatrice è uno dei pochi boss belli a mio parere, non parlo della difficoltá, interessante perchè nasconde molto...

Per il resto si la maggioranza dei boss sono dimenticabili...

Questo Souls ha puntato sul numero dei boss piu che sulla "qualitá degli stessi.

 

Si ramo profumato del passato... :)

Lo so che potrei usarlo in questi due modi....vi chiedevo quale è meglio fare per primo.

Avere le armi dei boss può essere utile ma forse è meglio sbloccare quella zona prima...

Tu che dici?

 

Se la peccatrice è il più bello/carismatico allora mi immagino il resto!

Probabilmente la sua storia e molto interessante ma come scontro è stato veramente banale e poco appagante!

Sif dove sei!!!? :)

Modificato da gatsu72
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Si ramo profumato del passato... :)

Lo so che potrei usarlo in questi due modi....vi chiedevo quale è meglio fare per primo.

Avere le armi dei boss può essere utile ma forse è meglio sbloccare quella zona prima...

Tu che dici?

 

Se la peccatrice è il più bello/carismatico allora mi immagino il resto!

Probabilmente la sua storia e molto interessante ma come scontro è stato veramente banale e poco appagante!

Sif dove sei!!!? :)

Non ho detto che è il piu bello ma comunque tra i migliori soprattutto per la storia ...non ce ne sono di boss carismatici te l'ho detto apparte qualche raro caso sono tutti anonimi esteticamente e facili con moveset ridicoli...quindi mettiti l'anima in pace dal lato boss XD

 

Io prima ho sbloccato la donna vicino a Majula perchè ti libera la strada per diverse nuove location...

Modificato da EmaSk8ordDie
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Non ho detto che è il piu bello ma comunque tra i migliori soprattutto per la storia ...non ce ne sono di boss carismatici te l'ho detto apparte qualche raro caso sono tutti anonimi esteticamente e facili con moveset ridicoli...quindi mettiti l'anima in pace dal lato boss XD

 

Io prima ho sbloccato la donna vicino a Majula perchè ti libera la strada per diverse nuove location...

 

Grazie.

Sbloccherò la strada allora...mi ispira di più.

Comunque se ne troveranno altri di sti rami prima o poi...

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Ne trovi abbastanza per fare tutto, tranquillo ^^

 

Comunque sono a 20 scaglie di drago... in pvp sto ownando parecchio ma tento di essere sempre corretto... evoco quelli del drago, mi inchino/saluto... se vedo che lo fanno anche loro ok. Sennò quando castano la roba per pimparsi le armi li bishotto con la lancia dell'anima e pace all'anima (...) loro.

 

>:[

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io trovo che in questo capitolo il sanguinamento sia abbastanza inutile: forse con le doppie spade curve può dire qualcosa, ma con le doppie katane è una perdita di tempo in pvp, soprattutto considerando la possibilità di curarsi.

adesso sto farmando le titaniti scintillanti dal signore dei giganti (belli i tempi in cui le si poteva comprare dal fabbro o farmare dalle ostriche), per potenziermi l'altra sterminatrice, visto che di base, a +5, tiene 260 di danno base ed 80 di veleno, incantandola con il veleno va a 220 di base e 120 di veleno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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ora che l'ho finito posso dirlo, se paragonato ai primi 2 capitoli è una delusione totale..soprattutto verso la fine ci son boss uno più stupido dell'altro, solo che ti shottano e quindi al minimo errore muori..

il pvp è fatto malissimo, colpisci e non fai danno e poi ti fan backstab da 4-5 metri di distanza (e non ho una connessione proprio del cavolo)! le magie/miracoli sono op sia in pvp che in pve, con il guerriero dovevo tirare in media una decina di colpi per seccare uno, con le magie ne bastano 2 di solito

 

resta comunque un gran gioco in generale ma è troppo un passo indietro rispetto agli altri..spero in un demons souls 2 fatto come si deve

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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Allora, preso anch'io...che dire, il gioco è un gran bel gioco, a mia opinione però soffre di alcuni difetti rispetto al primo.

1-Ho trovato il tutto un po' legnosetto, certo fluido ma un po' rigido, animazioni del personaggio e soprattutto dei nemici.

2-Il design(credo che ProJared abbia ragione, per chi lo conosce)...luci sublimi ma textures non all'altezza,non so il primo DS usava textures più convincenti sebben fossero inferiori, e i nemici per ora mancano veramente di creatività...sostanzialmente tutta gente in armatura per ora.

3-Lo stregone...il mago è stato il primo che ho usato nel primo DS, l'ho trovato fantastico, qui tuttavia com'è possibile che io tolga di più con una spada del cavolo con forza a 7 che con le frecce dell'anima migliorate con intelligenza a 23? :ph34r: Infatti molti nemici le parano tranquillamente manco fossero i guardiani di Anor Londo, così di solito mi stufo e ci vado di spada.

Boh non so.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

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ora che l'ho finito posso dirlo, se paragonato ai primi 2 capitoli è una delusione totale..soprattutto verso la fine ci son boss uno più stupido dell'altro, solo che ti shottano e quindi al minimo errore muori..

il pvp è fatto malissimo, colpisci e non fai danno e poi ti fan backstab da 4-5 metri di distanza (e non ho una connessione proprio del cavolo)! le magie/miracoli sono op sia in pvp che in pve, con il guerriero dovevo tirare in media una decina di colpi per seccare uno, con le magie ne bastano 2 di solito

 

resta comunque un gran gioco in generale ma è troppo un passo indietro rispetto agli altri..spero in un demons souls 2 fatto come si deve

 

I boss sono anonimi visivamente parlando (non tutti) ma a livello di difficoltà siamo li... pochi sono i boss (sia di Demon's sia del primo Dark Souls) che facessero sudare seriamente secondo me.

Il PVP imo invece è decisamente migliorato, ci sono solo problemi di lag come purtroppo succedeva anche negli altri Souls...

Magie e Miracoli (così come i Malocchi) sono OP ma non così tanto... in PvE moltissimi nemici parano e hanno alta difesa magica, mentre nel PvP è semplicissimo schivare le magie tanto che se non si ha un'alta casting speed si rischia di venire trebbiati ogni santa volta che si casta qualcosa.

Negli altri due Souls la situazione comunque era la stessa... in Demon's erano sgravissime le magie di potenziamento delle armi e le anime ricercanti, in Dark le magie oscure col dlc per esempio (e le magie normali nel pve), per non parlare dei miracoli...

 

Allora, preso anch'io...che dire, il gioco è un gran bel gioco, a mia opinione però soffre di alcuni difetti rispetto al primo.

1-Ho trovato il tutto un po' legnosetto, certo fluido ma un po' rigido, animazioni del personaggio e soprattutto dei nemici.

2-Il design(credo che ProJared abbia ragione, per chi lo conosce)...luci sublimi ma textures non all'altezza,non so il primo DS usava textures più convincenti sebben fossero inferiori, e i nemici per ora mancano veramente di creatività...sostanzialmente tutta gente in armatura per ora.

3-Lo stregone...il mago è stato il primo che ho usato nel primo DS, l'ho trovato fantastico, qui tuttavia com'è possibile che io tolga di più con una spada del cavolo con forza a 7 che con le frecce dell'anima migliorate con intelligenza a 23? :ph34r: Infatti molti nemici le parano tranquillamente manco fossero i guardiani di Anor Londo, così di solito mi stufo e ci vado di spada.

Boh non so.

 

Il primo era molto legnoso a livello di animazioni eh XD... non ho notato sinceramente grosse differenze qui.

Il design generale è meno impressionante e concordo, salvo alcune location. Va detto che più che altro molto sa di già visto, soprattutto per chi ha giocato gli altri due capitoli (ci metto anche Demon's)... ma è una cosa anche "normale" che un titolo che di suo propone numerose location in un solo gioco prima o poi si ripeta. Ci sono titoli (sequel) con molte meno location e riescono a risultare rindondanti o aninime comunque.

Il mago qui è potentissimo credimi... semplicemente ogni nemico ha i suoi punti di forza e debolezze... alcuni sono resistentissimi alla magia, altri debolissimi... per questo ci sono tre slot per le armi e, in generale, ci sono tante armi con statistiche basse da poter usare, in modo da poter affrontare anche quei nemici resistenti alla magia. Io ad esempio uso la MLGS che fa solo danno magico, ma mi porto dietro sempre una spada (Blue Flame Sword) che fa anche danno fisico.

 

Ragazzi vi prego ditemi che con il ricettacolo si possono non riassegnare tutti i punti...anche se mi sembrerebbe troppo facile cosi xD

 

Si possono riassegnare tutti ^^

Ringrazio chi ha ideato sta cosa perchè per le build è il top... non doversi rifare tutto solo per un punto messo male è ottimo...

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Ragazzi vi prego ditemi che con il ricettacolo si possono non riassegnare tutti i punti...anche se mi sembrerebbe troppo facile cosi xD

 

Penso di aver appena duellato con te XD Ero quello con l'armatura di Faraam e le 2 katane

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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io le magie in pvp non le trovo per niente sgrave o op, soprattutto dopo l'ultima patch (spariti i tizi che spammavano god's wrath). sarà che di solito, avendo un personaggio agile, le schivo tutte ed al più ho l'anello dell'annullamento, ma davvero, ho anche riassegnato i punti per togliere quelli che avevo all'intelligenza e li ho messi a destrezza, vitalità e stamina.

 

l'unico problema sono alcune armi per me, ma forse c'è solo da adattarsi, in particolare c'è un'alabardo, o una lancia, che ha gli stessi moveset delle lame doppie, ogni volta che becco una con quella non ho nessuna possibilità di fare niente tant'è potente, e forse la barrirera protettiva dei chierici è fin troppo potente.

sulla questione lag, per mia esperienza, anche in DS si laggava alla stessa maniera, non di più e non di meno, quindi c'è solo da lamentarsi con la from software che non riesce a fare un net code stabile su console, o forse è colpa della MS.

 

le location, a mio avviso, sono altrettanto belle rispetto al primo, anche se in DS per una zona si passava più di una volta, magari in alcune, come anor londo, la grotta di cristallo e l'inizio delle profondita (o la foresta radice oscura per le "brave" persone che farmavano anime), ci si stava più tempo per farmare oggetti ed anime, quindi ci si legava di più alla zona, mentre qui, finita una zona, difficilmente si ritorna di nuovo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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