Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

Però il discorso anello rende quasi inutili le effiigi. Io prima di scoprire che si riparava, circa a metá del Ng, ho sempre usato di continuo le effigi, difatti scarseggiavo sempre e avevo difficoltá a trovarle . Poi da quando ho provato ad usare l'anello causa invasioni, non l'ho piu tolto. Ora smercio effigi, ne avrò 50 e non ho piu dovute usarle se non per il boss dell'oscuritá. Tra l'altro di anelli ne vendono e ne trovi più di uno. Io per esempio nell'ng++ sono con 3 anelli della morte, dopo che muoio tre volte vado dal fabbro e li riparo, quindi non c'è manco la menata di andare ad ogni morte da un fabbro.

Purtroppo l'anello da troppa sicurezza. Mi ricordo che nel primo dark sapevo a memoria le anime necessarie per aumentare di livello e le avevo sempre presenti. Quando facevo un pezzo mi ricordo che controllavo le anime, quante ne avevo se era il caso di affrontare un nuova area o andare a farmare fino ad accumularne il numero giusto e "togliermele" per poi andare in una nuova area e avanzare o provare a fare un boss. A fare alcuni pezzi avevo veramente l'ansia di perderle. Adesso chi se ne frega, tanto se muoio non mi cambia nulla c'è l'anello che si ripara e c'è il teletrasporto che mi porta dai fabbri. Mi direte non sei obbligato ad usarlo, ma se mi invadono ogni secondo alla fine diventa quasi obbligatorio per me che odio il pvp, ci sto a perdere le anime se sbaglio in un'area, non ci sto a perderle per l'ennesimo invasore che scappa in mezzo ai miei nemici, ormai cosa che succede praticamente ogni due minuti di gioco. Poi se bruci le umanitá perdi tutta la parte delle cooperazioni e una buona parte del gioco. Insomma non é misurato, fosse un'invasione ogni tot mi starebbe bene, ogni secondo no. Forse se lo facessi interamente con un amico cooperando sarebbe meno frustrante non so.

 

Il primo dark mi pare di averlo acquistato poco dopo il D1, finito piu volte e ricordo molto bene che le invasioni erano meno invasive. Magari piu distribuite nel gioco,nel tempo e in determinate zone (vedi foresta di sif). Nel due, nel Ng+, dalla cripta dei non morti é diventato un invasione fissa e continua, intollerabile per quel che mi riguarda. Se conti che non stai tranquillo manco da morto, per chi come me gia di base odia il pvp diventa troppo pesante. Se l'ng++ é solo invasioni, non aggiunge nulla di nuovo, allora non ha manco senso continuarlo. Alla fine penso di aver scoperto quasi tutto, i boss li ho visti e uccisi tutti, aree segrete non penso di essermene lasciate dietro.

 

sono d'accordo sull'anello, rovina molto il sistema secondo me, però sulle invasioni del primo no: ad anor londo mi ricordo che era un'invasione continua, appena usavo l'umanità per evocare alleati per sconfiggere i due boss, bam! invaso da tizio, che poi faceva il bastardo e scappava o dai golem giganti, o dai cavalieri d'argento. stessa cosa da Gwynn, oppure nella tomba dei giganti. magari in alcune zone, per via della conformazione o della scarsità di popolazione, non si veniva invasi, come lost izalith o l'Ash lake, ma di invasioni ce ne erano eccome. ricordo chiaramente quando, a fine gioco, dovetti andare a farmare 3 volte le umanità, per via della gente che mi invadeva e mi shottava con le piromanzie o malocchi. non contiamo poi l'impossibilità di fare il patto di alvina, visto che l'1vs1 era già sbilanciato per via del lag, il 3vs1 poi non potevo reggerlo.

 

non so che dirti sul pvp, è una parte fondamentale del gioco che, IMHO, spinge a giocarlo, non ci fosse difficilmente lo fare più di una volta, visto la ripetitività del gioco, anzi, DS2 si, almeno per le aggiunte non presenti in NG. ad aver voglia di un GDR senza PVP, andrei a giocare a Skyrim o TW2 senza problemi :)

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti conviene infonderla se è gia magica che scala con S ( valore massimo ) ed hai intelligenza alta ...cosi è il top ! Se la infondi poi ti si abbassa la lettera su cui scala magia e non ti conviene...

 

Per le casse sulla lava...armatura con alta difesa fuoco, anello protezione al fuoco, traspirazione difensiva, poi bagnati nell'acqua che esce usando la pietra di pharros li vicino corri e prima di andare sulla lava usa la migliore gemma vitale che hai e vai ...se arrivi davanti alla cassa che non hai molta vita prima di aprirla usa una estus :)

 

 

che armatura ha un alta protezione al fuoco?????? calcolando che sono un mago quindi nn ho tanto carico, indosso la veste del giudizio e per quasi tutto il gioco, ho usato l'armatura dell'inizio per via che pesavo troppo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

che armatura ha un alta protezione al fuoco?????? calcolando che sono un mago quindi nn ho tanto carico, indosso la veste del giudizio e per quasi tutto il gioco, ho usato l'armatura dell'inizio per via che pesavo troppo :(

Vesti nere il set di Straid che ti consegna dopo aver scambiato 4 armi di boss con lui ...è da mago leggerissimo e uno dei set piu belli :)

 

Una buona notizia ragazzi...Neural mi ha detto che nel week end creerá la sezione per Dark Souls :)

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

che armatura ha un alta protezione al fuoco?????? calcolando che sono un mago quindi nn ho tanto carico, indosso la veste del giudizio e per quasi tutto il gioco, ho usato l'armatura dell'inizio per via che pesavo troppo :(

 

 

Vesti nere il set di Straid che ti consegna dopo aver scambiato 4 armi di boss con lui ...è da mago leggerissimo e uno dei set piu belli :)

 

Una buona notizia ragazzi...Neural mi ha detto che nel week end creerá la sezione per Dark Souls :)

 

anche l'armatura del drago nero ti andrebbe bene: pesa niente, ha alta resistenza al fuoco ed una buona resistenza al danno per la sua categoria. la ottieni al grado 2 del patto del drago

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il marchingegno di Pharros vicino al luogo in cui è ubicato il tizzone aumenta la resistenza al fuoco di 400 :ok:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello, probabilmente non posso giocare più con il mio account perchè o mi sono entrati ed hanno cambiato la password della e mail, oppure la MS ha fatto tutto da sola, nella sua infinita saggezza e non riesco più a riprenderlo :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello, probabilmente non posso giocare più con il mio account perchè o mi sono entrati ed hanno cambiato la password della e mail, oppure la MS ha fatto tutto da sola, nella sua infinita saggezza e non riesco più a riprenderlo :)

Vuoi una mano? Anche se immagino avrai fatto di tutto per riprendertela.

 

sono d'accordo sull'anello, rovina molto il sistema secondo me, però sulle invasioni del primo no: ad anor londo mi ricordo che era un'invasione continua, appena usavo l'umanità per evocare alleati per sconfiggere i due boss, bam! invaso da tizio, che poi faceva il bastardo e scappava o dai golem giganti, o dai cavalieri d'argento. stessa cosa da Gwynn, oppure nella tomba dei giganti. magari in alcune zone, per via della conformazione o della scarsità di popolazione, non si veniva invasi, come lost izalith o l'Ash lake, ma di invasioni ce ne erano eccome. ricordo chiaramente quando, a fine gioco, dovetti andare a farmare 3 volte le umanità, per via della gente che mi invadeva e mi shottava con le piromanzie o malocchi. non contiamo poi l'impossibilità di fare il patto di alvina, visto che l'1vs1 era già sbilanciato per via del lag, il 3vs1 poi non potevo reggerlo.

 

non so che dirti sul pvp, è una parte fondamentale del gioco che, IMHO, spinge a giocarlo, non ci fosse difficilmente lo fare più di una volta, visto la ripetitività del gioco, anzi, DS2 si, almeno per le aggiunte non presenti in NG. ad aver voglia di un GDR senza PVP, andrei a giocare a Skyrim o TW2 senza problemi :)

Lol io ne ho 10 normali e 4 o 5 per le maledizioni XD

 

Vesti nere il set di Straid che ti consegna dopo aver scambiato 4 armi di boss con lui ...è da mago leggerissimo e uno dei set piu belli :)

 

Una buona notizia ragazzi...Neural mi ha detto che nel week end creerá la sezione per Dark Souls :)

Scusa l'hai letta la seconda risposta che ti ho dato prima sul drago antico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che ha portato la lama del berseker a +5 sa dirmi a quanto scala destrezza una volta infusa ? Perché da quello che ho visto conviene decisamente la sterminatrice ma volevo essere sicuro

Sulla wiki dice che rimane a B...

 

@Sysom si si l'ho letta :)

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

nella wiki c'è scritto:

  • Increases magic, lightning, fire and dark defense by 60

 

Bho ero sicuro di aver letto un po di settimane fa sulla wiki che gli anelli base avevano tipo 7%, i +1 13% e +2 16% , bhoo forse non era la wiki...

 

Sulla wiki dice che rimane a B...

 

@Sysom si si l'ho letta :)

Ah ok :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi una mano? Anche se immagino avrai fatto di tutto per riprendertela.

 

 

Lol io ne ho 10 normali e 4 o 5 per le maledizioni XD

 

 

Scusa l'hai letta la seconda risposta che ti ho dato prima sul drago antico?

 

ho provato, ma a quanto pare non ho abbastanza informazioni per recuperarlo, secondo la ms -.-

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato, ma a quanto pare non ho abbastanza informazioni per recuperarlo, secondo la ms -.-

Non avevi messo un email o un numero di telefono per reimpostarla nel caso succedesse? Se l'hai fatto dovresti avere un messaggio che ti chiede se sei stato tu e ti fa annullare i cambiamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla wiki dice che rimane a B...

 

@Sysom si si l'ho letta :)

Veramente sulla wiki inglese c'è solo l'infusione al sanguinamento è scala a c proprio perché rimane a b a +5 normale, la sterminatrice scala ad A a +5 e se viene infusa scala a B, chiedevo a te proprio perché hai detto che l'hai fatta infusa ad oscuramento e da quello che si capisce dovrebbe scalare a c sia in destrezza che in oscurità mentre la sterminatrice scala a B

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevi messo un email o un numero di telefono per reimpostarla nel caso succedesse? Se l'hai fatto dovresti avere un messaggio che ti chiede se sei stato tu e ti fa annullare i cambiamenti.

 

il telefono non me lo segna e come posta elettronica mi da un indirizzo inesistente da me non creato. booh

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vesti nere il set di Straid che ti consegna dopo aver scambiato 4 armi di boss con lui ...è da mago leggerissimo e uno dei set piu belli :)

 

Una buona notizia ragazzi...Neural mi ha detto che nel week end creerá la sezione per Dark Souls :)

 

 

ecco fatto la strunzata lo trovo odioso e l'ho ucciso ahahahahahahahahah

 

per i patti del dragon uhm sto in corsa con quello del sole sto tipo al liv 3 gli ho dato una 20ina di medaglie

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco fatto la strunzata lo trovo odioso e l'ho ucciso ahahahahahahahahah

 

per i patti del dragon uhm sto in corsa con quello del sole sto tipo al liv 3 gli ho dato una 20ina di medaglie

Lv 1-10 medaglioni, 2-20,3-30, stessa cosa quello del drago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente sulla wiki inglese c'è solo l'infusione al sanguinamento è scala a c proprio perché rimane a b a +5 normale, la sterminatrice scala ad A a +5 e se viene infusa scala a B, chiedevo a te proprio perché hai detto che l'hai fatta infusa ad oscuramento e da quello che si capisce dovrebbe scalare a c sia in destrezza che in oscurità mentre la sterminatrice scala a B

Ah scusa non avevo letto che volevi sapere da infusa...la mia oscura D a destrezza e B oscurità mi pare...ricontrollo domani !

 

ecco fatto la strunzata lo trovo odioso e l'ho ucciso ahahahahahahahahah

 

Ma nooo è un grande Straid quando ti "offende" lo dice con tono scherzoso :mrgreen: Ma comunque ci dovrebbe essere la lapide no ?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah scusa non avevo letto che volevi sapere da infusa...la mia oscura D a destrezza e B oscurità mi pare...ricontrollo domani !

 

 

Ma nooo è un grande Straid quando ti "offende" lo dice con tono scherzoso :mrgreen: Ma comunque ci dovrebbe essere la lapide no ?

Alla fine ho fatto la sterminatrice e ci vogliono 15 titaniti scintillanti per portarla a +5 solo che qua è sorto un problema e cioé mi toglie molto di più per le mie statistiche la uchigatana che gia avevo da un bel po......accidenti ho solo perso tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non so che dirti sul pvp, è una parte fondamentale del gioco che, IMHO, spinge a giocarlo, non ci fosse difficilmente lo fare più di una volta, visto la ripetitività del gioco, anzi, DS2 si, almeno per le aggiunte non presenti in NG. ad aver voglia di un GDR senza PVP, andrei a giocare a Skyrim o TW2 senza problemi :)

Io non c'è l'ho con il pvp a priori, non vorrei mai che venisse eliminato. Come ho gia detto sono contro a come é strutturato in questo capitolo e la frequenza di invasioni a cui si é arrivati al punto dove sono io. Frequenza impossibile da tollerare, come se fossi il "most wanted" per gli invasori. Ti invadono se sei morto, ti invadono se sei vivo, ti invadono nella stessa maniera e con la stessa percentuale se sei solo o sei con altri due compagni. Ti invadono se hai ammazzato o non hai ammazzato il boss dell'area (non c'è piu tutela per l'invaso come nel ds1). Poi dopo che ti fai un'intera run con le invasioni che si contano su una mano, una seconda run dove ti invadono solo nei posti piu bastardi del gioco e di continuo, e una terza run dove ti invadono solo di continuo e ovunque (solo a majula non mi invadono ma credo perché non si possa a sto punto). Di base mi sta gia sulle balle essere invaso e avere tutto a vantaggio degli invasori, pero se succede ongi tanto non pesa neanche si accetta la sifda e vinca il migliore o quello senza lag, ma alla decima invasione continua, che non ti fa manco arrivare a metá tragitto tra falò A e B, dove 8 su10 degli invasori scappano in mezzo ai nemici allora non lo accetto più, così non va più bene. A te spingerá a giocarlo :mrgreen: , a me, arrivato a questo punto, vedendo che non si puo piu giocare normalmente nella storia, spinge a smettere di giocarci, soprattutto me lo fa odiare, alla luce del fatto che poi c'è una arena di riferimento. Saranno punti di vista diversi, ma vedrete nel Ng++, cambierete idea se volete iniziarlo per fare la storia.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi seguo da un po'. Ma per ora non avevo ancora scritto niente. Dovevo finire il gioco solo con le mie forze e non volevo spoilarmi niente.

La "gabbia di fuoco" la vende Straid di Olaphis. Il mercante pietrificato alla Bastiglia.

Io volevo sapere invece se riuscite a non laggare nel patto della campana, ieri sera è stato un macello. 15 "invasioni" e più della metà erano ingiocabili. E un altra cosa, hanno veramente moddato il gioco? Ieri ho incontrato un player che dopo 10 colpi diretti con lo spadone curvo del drago+5 aveva ancora 4/5 di vita. Non usava nessuno scudo e aveva l'armatura di faarm. Quindi...hanno moddato il gioco?

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi seguo da un po'. Ma per ora non avevo ancora scritto niente. Dovevo finire il gioco solo con le mie forze e non volevo spoilarmi niente.

La "gabbia di fuoco" la vende Straid di Olaphis. Il mercante pietrificato alla Bastiglia.

Io volevo sapere invece se riuscite a non laggare nel patto della campana, ieri sera è stato un macello. 15 "invasioni" e più della metà erano ingiocabili. E un altra cosa, hanno veramente moddato il gioco? Ieri ho incontrato un player che dopo 10 colpi diretti con lo spadone curvo del drago+5 aveva ancora 4/5 di vita. Non usava nessuno scudo e aveva l'armatura di faarm. Quindi...hanno moddato il gioco?

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi seguo da un po'. Ma per ora non avevo ancora scritto niente. Dovevo finire il gioco solo con le mie forze e non volevo spoilarmi niente.

La "gabbia di fuoco" la vende Straid di Olaphis. Il mercante pietrificato alla Bastiglia.

Io volevo sapere invece se riuscite a non laggare nel patto della campana, ieri sera è stato un macello. 15 "invasioni" e più della metà erano ingiocabili. E un altra cosa, hanno veramente moddato il gioco? Ieri ho incontrato un player che dopo 10 colpi diretti con lo spadone curvo del drago+5 aveva ancora 4/5 di vita. Non usava nessuno scudo e aveva l'armatura di faarm. Quindi...hanno moddato il gioco?

http://i57.tinypic.com/2aezfqu.jpg

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi seguo da un po'. Ma per ora non avevo ancora scritto niente. Dovevo finire il gioco solo con le mie forze e non volevo spoilarmi niente.

La "gabbia di fuoco" la vende Straid di Olaphis. Il mercante pietrificato alla Bastiglia.

Io volevo sapere invece se riuscite a non laggare nel patto della campana, ieri sera è stato un macello. 15 "invasioni" e più della metà erano ingiocabili. E un altra cosa, hanno veramente moddato il gioco? Ieri ho incontrato un player che dopo 10 colpi diretti con lo spadone curvo del drago+5 aveva ancora 4/5 di vita. Non usava nessuno scudo e aveva l'armatura di faarm. Quindi...hanno moddato il gioco?

Bhe come cerano cheat e megamule sull'uno ci sono anche qui, poi comunque non è detto quel giocatore lo era, io feci pvp con uno al 110 quando ero al 170-180 col segno del drago, purtroppo capita, ma per esserci ci sono e il megamule è pure semplice da usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...