Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

"Sbó"

 

Edit: ho visto il trailer, credo di dovermi cambiare le mutande... alla fine si vede pure un drago che ricorda molto kalameet (con tanto di occhio sulla testa).

 

Non so voi ma mi sa tanto di prequel o_o (così a pelle)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi ma mi sa tanto di prequel o_o (così a pelle)

Non so. Io vorrei solo che lasciassero la "trama" implicita e enigmatica come il primo.

Sono curioso di vedere come verrà realizzato il multigiocatore.

Comunque, anch'io ho bisogno di cambiarmi le mutande...

Babbabìa, speriamo non facciano cazzate!

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW

Certo che qualche miglioria grafica non ci starebbe male, nonostante gia questo 1 è stupendo.

Certo, a v0olte i trailer non sono molto attendibili, sappiamo bene che a presentare i giochi sono tutti bravi, comunque non ho dubbi sulla qualità, specie avendo visto il I.

Non si sa niente riguardo la data di uscita?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

WOW

Certo che qualche miglioria grafica non ci starebbe male, nonostante gia questo 1 è stupendo.

Certo, a v0olte i trailer non sono molto attendibili, sappiamo bene che a presentare i giochi sono tutti bravi, comunque non ho dubbi sulla qualità, specie avendo visto il I.

Non si sa niente riguardo la data di uscita?

 

 

Spero che questa volta eliminino i drastici cali di frame-rate come succedeva nella città infame whew.gif

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

WOW

Certo che qualche miglioria grafica non ci starebbe male, nonostante gia questo 1 è stupendo.

Certo, a v0olte i trailer non sono molto attendibili, sappiamo bene che a presentare i giochi sono tutti bravi, comunque non ho dubbi sulla qualità, specie avendo visto il I.

Non si sa niente riguardo la data di uscita?

 

Bè il trailer (così come i video d'apertura) in Demon's/Dark erano sempre fantastici... non centrano con la qualità grafica finale, sono semplici video in CG.

 

Per il resto a me basta che stabilizzino il framerate... poi questi sono giochi vecchio stile che vivono di direzione artistica più che di grafica. E fin'ora sono andati benissimo così... che si concentrino sul gameplay e basta.

 

Ah ovviamente lo voglio molto più bastardo di Dark Souls 2 (in barba a chi chiedeva l'easy mode XD)... sennò che gusto c'è? Dopo i 1000 su DS e il DLC finito mi aspetto qualcosa di più impegnativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè il trailer (così come i video d'apertura) in Demon's/Dark erano sempre fantastici... non centrano con la qualità grafica finale, sono semplici video in CG.

 

Per il resto a me basta che stabilizzino il framerate... poi questi sono giochi vecchio stile che vivono di direzione artistica più che di grafica. E fin'ora sono andati benissimo così... che si concentrino sul gameplay e basta.

 

Ah ovviamente lo voglio molto più bastardo di Dark Souls 2 (in barba a chi chiedeva l'easy mode XD)... sennò che gusto c'è? Dopo i 1000 su DS e il DLC finito mi aspetto qualcosa di più impegnativo.

 

In effetti non è così complicato come mi aspettavo, con un pò di pazienza i boss si uccidono, anche se a primo impatto sembrano inarrivabili, basta capire il modo.

Dovrebbero riuscire a fare qualcosa di imprevedibile e i comportamenti casuali e non ripetitivi in modo di non memorizzare le mosse e ripeterle, ma overne trovare sempre di nuove, nnostante non sia un gioco che si basa su questo.

Speriamo bene comunque, il I è eccellente, il II sarà strepitoso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh. Il problema è che ps3, xbox e pc li conoscono già, mentre l'architettura della wiiu è roba loro ignota. Ed essendo un sequel (o prequel) penso che non lo faranno per wiiu.

Magari lo faranno anche ma successivamente.Credo che comunque convenga avere Xbox360+WiiU oppure PS3+WiiU perchè in effetti alcuni sviluppatori ancora non lavorano con la console di casa Nintendo.Poi dal 2014 penso che praticamente tutti i titoli saranno sulle tre console di Nintendo,Sony e Microsoft.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo Dark Souls II sarà il primo capitolo della saga a non essere diretto da Hidetaka Miyazaki. Alle redini del nuovo, attesissimo lavoro saranno infatti due new entry di Form Software, ovvero Tomohiro Shibuya e Yui Tanimura. Shibuya ha da poco rilasciato un'intervista al magazine Edge, comunicando le prime reali informazioni sul nuovo progetto. Dark Souls II sarà meno difficile e più mainstream rispetto al precedente capitolo. Il livello di difficoltà sarà comunque piuttosto alto, in quanto questo è un elemento distintivo della saga cui il team non intende rinunciare. E' però ormai necessario rendere il gioco più comprensibile e più semplice. Grande enfasi verrà riposta nel comparto multiplayer, grazie ad un rifacimento totale della modalità (Shibuya ha accennato alla volontà di rendere il gioco condivisibile con altri utenti) che si baserà questa volta su server dedicati. L'idea generale è quella di espandere notevolmente l'esperienza vissuta nella saga, motivo per cui la storia sarà completamente nuova, e il mondo esplorabile decisamente più vasto di quanto possibile in passato. Grande importanza avrà anche l'innovazione: nelle linee guida del team ci sarà infatti la volontà di sorprendere e stupire il giocatore, sia nel gameplay che con una trama ricca di colpi di scena. Uno degli obbiettivi principali sarà anche introdurre nuovi giocatori al franchise, espandendo possibilmente il proprio bacino d'utenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo Dark Souls II sarà il primo capitolo della saga a non essere diretto da Hidetaka Miyazaki. Alle redini del nuovo, attesissimo lavoro saranno infatti due new entry di Form Software, ovvero Tomohiro Shibuya e Yui Tanimura. Shibuya ha da poco rilasciato un'intervista al magazine Edge, comunicando le prime reali informazioni sul nuovo progetto. Dark Souls II sarà meno difficile e più mainstream rispetto al precedente capitolo. Il livello di difficoltà sarà comunque piuttosto alto, in quanto questo è un elemento distintivo della saga cui il team non intende rinunciare. E' però ormai necessario rendere il gioco più comprensibile e più semplice. Grande enfasi verrà riposta nel comparto multiplayer, grazie ad un rifacimento totale della modalità (Shibuya ha accennato alla volontà di rendere il gioco condivisibile con altri utenti) che si baserà questa volta su server dedicati. L'idea generale è quella di espandere notevolmente l'esperienza vissuta nella saga, motivo per cui la storia sarà completamente nuova, e il mondo esplorabile decisamente più vasto di quanto possibile in passato. Grande importanza avrà anche l'innovazione: nelle linee guida del team ci sarà infatti la volontà di sorprendere e stupire il giocatore, sia nel gameplay che con una trama ricca di colpi di scena. Uno degli obbiettivi principali sarà anche introdurre nuovi giocatori al franchise, espandendo possibilmente il proprio bacino d'utenza.

 

Me lo sentivo che arrivava la cazzata. Me lo sentivo. Porca di quella...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che porcata..

bene per il mondo più vasto e la trama più interessante, ma diminuire la difficoltà no..piuttosto che inseriscano 2 difficoltà, una normale per i fan dei primi 2 capitoli e una più facile dove tu sei immortale e i nemici si suicidano quando ti vedono, così fan contenti anche quelli a cui piace vincere facile :whew:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo Dark Souls II sarà il primo capitolo della saga a non essere diretto da Hidetaka Miyazaki. Alle redini del nuovo, attesissimo lavoro saranno infatti due new entry di Form Software, ovvero Tomohiro Shibuya e Yui Tanimura. Shibuya ha da poco rilasciato un'intervista al magazine Edge, comunicando le prime reali informazioni sul nuovo progetto. Dark Souls II sarà meno difficile e più mainstream rispetto al precedente capitolo. Il livello di difficoltà sarà comunque piuttosto alto, in quanto questo è un elemento distintivo della saga cui il team non intende rinunciare. E' però ormai necessario rendere il gioco più comprensibile e più semplice. Grande enfasi verrà riposta nel comparto multiplayer, grazie ad un rifacimento totale della modalità (Shibuya ha accennato alla volontà di rendere il gioco condivisibile con altri utenti) che si baserà questa volta su server dedicati. L'idea generale è quella di espandere notevolmente l'esperienza vissuta nella saga, motivo per cui la storia sarà completamente nuova, e il mondo esplorabile decisamente più vasto di quanto possibile in passato. Grande importanza avrà anche l'innovazione: nelle linee guida del team ci sarà infatti la volontà di sorprendere e stupire il giocatore, sia nel gameplay che con una trama ricca di colpi di scena. Uno degli obbiettivi principali sarà anche introdurre nuovi giocatori al franchise, espandendo possibilmente il proprio bacino d'utenza.

 

 

quella della difficoltà mi sembra una stupidata il gioco è bello perchè è difficile se scegli la difficoltà che gusto ci sta, devono lasciarlo cosi difficile e da bestemmia a ogni centrimetro percorso....

 

nn ho capito la parte del multiplayer e del bacino d'udienza sinceramente io spero che nn facciano come sacred2 che come giocavi online ti entrava gente e facevate tutta l'avventura insieme(si è stato bello mi ci son divertito) però dark soul va girato in solitaria e il multiplayer è buon per il pvp e boss vari non per farci magari come nel primo tutta la parte delle catacombe perderesti il gusto dell'avventura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi anche la trama... cioè... il bello del gioco è che la trama te la devi scoprire tu. E' un "colpo di scena" di suo il fatto di andare a cercarsi tutti i collegamenti nascosti tra le descrizioni e i dialoghi.

 

Comunque boh... non voglio spaccarmi la testa prima di vedere cosa realmente vogliono fare... senza contare che molti fan potrebbero anche intervenire (più o meno pesantemente) in seguito a questo annuncio e magari far cambiare idea alla SH.

 

Non che abbiano detto niente di "tragico" per ora (almeno non per gli occhi di un "esterno") ma già così tempo molto per la qualità finale del titolo così come ce lo aspettiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...