Vai al contenuto

Applicazioni android


ruger

Messaggi raccomandati

non saprei, io con avast sempre acceso salvo un uso veramente intenso del telefono, riesco a farlo arrivare a sera tranquillamente.

 

beh non è che con avast acceso dopo 2 ore si spegne il telefono :) consuma un po di più tutto qui..per uno che già ora fa fatica ad arrivare a sera potrebbe dar fastidio avere quella mezz'ora o quel che è di autonomia in meno causata da avast

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

25/26 MB..ma anche se pesasse 100 io la terrei lo stesso, è fenomenale..

 

l'ho fatta installare pure a mio zio e mia mamma, dopo un giorno l'han comprata (unico loro acquisto finora)

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

25/26 MB..ma anche se pesasse 100 io la terrei lo stesso, è fenomenale..

 

l'ho fatta installare pure a mio zio e mia mamma, dopo un giorno l'han comprata (unico loro acquisto finora)

 

Era solo per curiosità perchè me l'avete fatta notare e la voglio comprare :) quindi pesa meno? good!!

 

Si può impostare di default giusto? perchè nei commenti sul market alcuni dicevano che si doveva avviare manualmente...

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se come me siete degli smanettoni incalliti, ed ogni tot giorni volete rivoluzionare il telefono, vi consiglio queste applicazioni che renderanno il vostro smartphone molto simile ad un windows phone:

 

- Launcher 8 (sviluppato da un ragazzo cinese. E' molto fluido e personalizzabile come launcher. A differenza dei launcher 7 che erano davvero ridotti fino all'osso!).

- WP notifications (per avere le notifiche di sms, chiamate ecc. in stile wp).

- Messaging 7 o Messaging metro beta (applicazioni per sms)

- WP7contactlite (l'applicazione relativa ai contatti e al dialer)

 

Con queste quattro semplici applicazioni potete trasformare il vostro telefono in windows phone!

Io lo sto usando già da qualche giorno. Finora le uniche applicazioni che mi danno problemi sono quelle degli sms. Infatti non sembra vengono segnalati. Comunque tra le due (M7 e MMB) io preferisco la seconda. E' più povera della prima, ma è più fluida e reattiva.

 

Beh, provate anche voi e poi fatemi sapere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era solo per curiosità perchè me l'avete fatta notare e la voglio comprare :) quindi pesa meno? good!!

 

Si può impostare di default giusto? perchè nei commenti sul market alcuni dicevano che si doveva avviare manualmente...

 

certo che si può impostare di defaul :)

 

Se come me siete degli smanettoni incalliti, ed ogni tot giorni volete rivoluzionare il telefono, vi consiglio queste applicazioni che renderanno il vostro smartphone molto simile ad un windows phone:

 

- Launcher 8 (sviluppato da un ragazzo cinese. E' molto fluido e personalizzabile come launcher. A differenza dei launcher 7 che erano davvero ridotti fino all'osso!).

- WP notifications (per avere le notifiche di sms, chiamate ecc. in stile wp).

- Messaging 7 o Messaging metro beta (applicazioni per sms)

- WP7contactlite (l'applicazione relativa ai contatti e al dialer)

 

Con queste quattro semplici applicazioni potete trasformare il vostro telefono in windows phone!

Io lo sto usando già da qualche giorno. Finora le uniche applicazioni che mi danno problemi sono quelle degli sms. Infatti non sembra vengono segnalati. Comunque tra le due (M7 e MMB) io preferisco la seconda. E' più povera della prima, ma è più fluida e reattiva.

 

Beh, provate anche voi e poi fatemi sapere!!

 

launcher 8 soprattutto è veramente fatto molto bene, utile per chi vuole tutti i vantaggi di android ma preferisce lo stile grafico di un WP..

 

a me sinceramente non piace per niente, ho installato ste cose una decina di giorni fa tanto per provarle e fare il figo con gli amici :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

25/26 MB..ma anche se pesasse 100 io la terrei lo stesso, è fenomenale..

 

l'ho fatta installare pure a mio zio e mia mamma, dopo un giorno l'han comprata (unico loro acquisto finora)

 

Provata... Si scrive velocissimi :-) pero a me consuma 48 mb dopo un po di utilizzo... Appen acceso somo 22mb

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sto provando tutti i launcher possibili, carini quelli con effetto 3d anche se alcuni sono molto diversi dal default e per tornare al Launcher originale devo disinstallare quello nuovo, sarà perché non so come si fa... Comunque grazie ragazzi siete gentilissimi

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando tutti i launcher possibili, carini quelli con effetto 3d anche se alcuni sono molto diversi dal default e per tornare al Launcher originale devo disinstallare quello nuovo, sarà perché non so come si fa... Comunque grazie ragazzi siete gentilissimi

Devi andare in impostazioni->gestione applicazioni-> trovi il launcher che hai installato e poi fai tap su "elimina predefiniti"

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

ma non c'è la stessa identica funzione sul telefono?? io ad esempio ho internet gratis quanto voglio, ma solo 1 giga al mese ad alta velocità, poi va molto più lento, quindi ho impostato che a 800 mega mi avvisa con una notifica, mentre a 980 mega mi disattiva la connessione..

 

comunque, le mie app di cui non posso fare a meno:

 

tastiera: swiftkey 3..fantastica, 100 spanne sopra tutte le altre, i miei soldi spesi meglio!

launcher: nova launcher..questo se la gioco con apex imho..entrambi molto fluidi e leggeri (a differenze di go launcher), con diverse possibilità di personalizzazione e altre chicche..e per la lockscreen widgetlocker

browser: chrome..totalmente sincronizzato con il pc, e poi estremamente veloce e mai un impuntamento..poi uso pure pocket, utilissima per chi naviga tanto..scarica le pagine così le puoi visitare facilmente più tardi e anche offline

rubrica: contact +..l'ho scoperta per caso (la rubrica stock della rom jellybam è orribile quindi ho cercato delle alternative)..ottima ma non perfetta, è comunque il meglio che offre lo store..inoltre offre un modo semplicissimo di collegare i contatti ai profili facebook

fotocamera: camera fx..anche qui penso sia il meglio che offre lo store, però si paga parecchio..come app per fotoritocchi invece utilizzo pixlr express pure io..fa tutto quello di cui ho bisogno e anche di più..ce n'era un'altra altrettanto valida di cui però non ricordo il nome

musica: poweramp..qui ce ne son altri 2 di molto validi, io ho scelto questo perchè era l'unico in offerta quando li ho provati

widget: minimalistic text e elixir..tantissimi modi per personalizzare il desktop e la lockscreen, danno quel tocco di stile in più al telefono

antifurto: cerberus..chi ti ruba il cellulare non riuscirà a farla franca

varie: atooma..permette di fare un po di tutto, grazie all'interazione di moltissime funzionalità del telefono con gli operatori booleani (per ora solo IF e DO), airdroid per il controllo del telefono dal pc, mightytext per gli sms dal browser del pc, teamwiever per il controllo del pc dal cellulare

Nova launcher lo ho installato ma mi da errore, su play store non esiste ho cercato in store alternativi, dove lo hai scaricato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nova launcher lo ho installato ma mi da errore, su play store non esiste ho cercato in store alternativi, dove lo hai scaricato?

 

come non esiste?? :)

eccolo qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.teslacoilsw.launcher&hl=it

 

io finora ho sempre e solo scaricato dal play store..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora aspetto jelly Bean... Chissà quando esce per galay ace 2...

 

Ruger ma cosa aspetti a fare il root al telefono?? Ti si aprirà un nuovo mondo, fidati!!

Conta che io ho un nexus s che di default è già buono di suo (perché riceve sempre gli aggiornamenti), ma ora che è rootato posso fare un infinità di cose.

Informati un po sul forum di androidiani. Sembra difficile ma è solo questione pratica. Io ormai cambio rom, flasho kernel ecc. in meno di cinque minuti! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...