Vai al contenuto

[Halo4] Obiettivi matchmaking


akisailent

Messaggi raccomandati

Posso darvi una mano anche io!

Da Mercoledì in poi, però..... ho 3 pad

E' perfetto, grazie! :ok: Mercoledì sono libero dalle 17 e 30 in poi, forse anche prima. Nel frattempo ti aggiungo agli amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si dai, ti ho già in lista amici, diamoci una mano. Ho altri due pad se ho le pile, però ci servirebbe qualcun altro.

Grazie :')

Mercoledi io posso sul tardi probabilmente... C è un piccolo inconveniente però: sto usando un 14 giorni quindi io posso usare solo un controller :( vediamo se possiamo raggiungere almeno 10 controller...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tirando le somme mancano solo 3 pad e siamo a posto! ;) A proposito a me mancano anche alcuni obiettivi di Crimson e Majestic, ma se non si trovano non vi preoccupate avrei dovuto pensarci io prima. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tirando le somme mancano solo 3 pad e siamo a posto! ;) A proposito a me mancano anche alcuni obiettivi di Crimson e Majestic, ma se non si trovano non vi preoccupate avrei dovuto pensarci io prima. :whew:

 

Se avete ancora posto, mi aggiungerei pure Io (gamertag x AL3X Zz x)... A me mancano tutti gli obiettivi legati ai DLC, tuttavia se riesco a togliermene qualcuno di mezzo, intanto, non sarebbe affatto male ;)

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete ancora posto, mi aggiungerei pure Io (gamertag x AL3X Zz x)... A me mancano tutti gli obiettivi legati ai DLC, tuttavia se riesco a togliermene qualcuno di mezzo, intanto, non sarebbe affatto male ;)

Penso non ci siano problemi :ok:

 

Per che ora ci troviamo?? Io penso di esserci dopo le 21.00 sicuro! Forse anche dalle 18.00 alle 19.30/20.00 ma non ne sono certo :whew:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto allora ci mettiamo d'accordo domani :ok:

 

Stelmek scusami ma il Live mi ha dato problemi e quando mi hai mandato il messaggio reinvitami mi si è disconnesso :bang:

 

Aggiornamento: attualmente mi mancano soltanto 4 obiettivi del DLC Crimson (le 20 kill con la mitragliatrice smontata e tutti quelli relativi al Mantis).

Il problema è che non esiste più una playlist dedicata al Crimson Map pack: le mappe sono disponibili nelle playlist normali (Big Team Battle e Dominio), ma nessuno le vota oppure c'è sempre qualcuno che non le ha comprate, quindi si finisce sempre col giocare alle mappe tradizionali.

Ovviamente, resto disponibile anche per tutti gli altri obiettivi di Majestic e Castle ;)... Si fanno davvero in pochissimi minuti!

Inviatemi pure una richiesta d'amicizia... Ad ogni modo, sarò online (già da questo pomeriggio) a partire dalle 15,30 in poi.

Posso aggiungere altri due controller, se servono.

 

PS: mi scuso con Stemelk per Ieri sera (sono uscito dalla partita che stavamo giocando assieme): era una partita a SWAT su una mappa che non c'entrava niente con gli obiettivi e, peraltro, mi stavano facendo il c...o di brutto (spawnkillato per 3 volte consecutive!).

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ma è sicuro che domani uscirà una nuova patch, che aggiungerà una playlist dedicata alle mappe di tutti i DLC? :unsure: no, perché ho letto l'ultimo bollettino della 343 e lì si parlava di una playlist del solo Majestic Map pack (quella di Castle già esiste)... Di Crimson, invece, non si fa menzione... E a me serve giocare proprio su SHATTER per ottenere gli ultimi obiettivi relativi al MANTIS.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ma è sicuro che domani uscirà una nuova patch, che aggiungerà una playlist dedicata alle mappe di tutti i DLC? :unsure: no, perché ho letto l'ultimo bollettino della 343 e lì si parlava di una playlist del solo Majestic Map pack (quella di Castle già esiste)... Di Crimson, invece, non si fa menzione... E a me serve giocare proprio su SHATTER per ottenere gli ultimi obiettivi relativi al MANTIS.

ciao, a me manca un solo fo***to obbietivo, schiacciare 20 persone con il mantis, posso conettere 4 controller e all'occorenza chiamare un amico che ne ha 2, aggiungimi cosi possiamo metterci d'accordo!

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, a me manca un solo fo***to obbietivo, schiacciare 20 persone con il mantis, posso conettere 4 controller e all'occorenza chiamare un amico che ne ha 2, aggiungimi cosi possiamo metterci d'accordo!

 

Ti aggiungo subito :ok: Io, di controller, posso collegarne massimo tre. Anche Alex93 dovrebbe essere dei nostri e, al limite, conosco 3-4 altri ragazzi Inglesi/Americani da xbox360achievements e trueachievement.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti aggiungo subito :ok: Io, di controller, posso collegarne massimo tre. Anche Alex93 dovrebbe essere dei nostri e, al limite, conosco 3-4 altri ragazzi Inglesi/Americani da xbox360achievements e trueachievement.

ottimo, oggi mi faccio il gold, dimmi indicativamente quando proviamo a farlo. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti aggiungo subito :ok: Io, di controller, posso collegarne massimo tre. Anche Alex93 dovrebbe essere dei nostri e, al limite, conosco 3-4 altri ragazzi Inglesi/Americani da xbox360achievements e trueachievement.

Io oggi non ci sono :( al massimo posso cercare di esserci per le 18:30-19... Ho completato tutti gli obiettivi, ma cercherò di aiutarvi :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

alex scusa se non mi connetto, sto aspettando che mi arrivi il codice per l'abbonamento, cmq non posso aggiungerti perche hai la lista di amici piena!

 

Ti ho inviato di nuovo la richiesta d'amicizia ;)

Ad ogni modo, facciamo due conti su quanti dovremmo essere (servono 16 giocatori per avviare una partita di Big Team Battle)... Io ho 3 controller, 4 Tu e 2 il tuo amico.

Poi ci sarebbe giurionet che, se non sbaglio, ne ha minimo 2; Shinratensei17 ha finito gli obiettivi, ma potrebbe darci una mano (speriamo :mrgreen: )... Ci sarebbe un altro mio amico di COPLANET che ha terminato HALO 4 ma che, sicuramente, ci può dare una mano per 2/3 stupidi e veloci obiettivi (Lui ha 2 gamepad).

Quindi, finora, dovremmo raggiungere 13/14 giocatori/controller... Altri 2-3 possiamo ottenerli da quei 2 ragazzi inglesi che abbiamo aiutato la volta scorsa e un altro da un tizio che ho aggiunto da xbox360achievements.org.

Io direi di provare o Oggi pomeriggio dalle 18 in poi (anche prima se vi vedo online) oppure Domani, stesso orario.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...