Vai al contenuto

[Halo4] Obiettivi matchmaking


akisailent

Messaggi raccomandati

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve, sto cercando gente che ha scaricato il crimson map pack e vuole sbloccare i rispettivi obiettivi. In piu siamo meglio è :mrgreen: postate sotto chi è disponibile e aggiungetemi :)

Io devo fare quella del mantis e quella del warthog :mrgreen: aggiungimi :ok: da domani sono disponibile :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Si potrebbe fare. Il problema, per quanto mi riguarda, è che io mercoledì parto per tornare a casa e non porto l'Xbox...per cui io ci sarei fino a mercoledì pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Non credo che li abbiano fatti tutti.. Comunque io alle 9 ci sono! Altri? :mrgreen:

Bene, saremmo già in 3 con il mio secondo joystick. Tu quanti ne hai in più per riempire la lobby?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

3 :D

 

Non si sa niente ancora? Perché se non c é nessuno per stasera rimandiamo a domani pomeriggio! (di sera io non ci sono doman).

Domani pomeriggio non posso, causa studio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...