Vai al contenuto

[Halo4] Obiettivi matchmaking


akisailent

Messaggi raccomandati

C'è qualcuno per gli obiettivi del nuovo DLC? sono 10 per un totale di 250 punti gamerscore (il gioco ha raggiunto i 2000 punti!).

Non dovremmo metterci più di tanto e se riuscissimo a riempire la stanza, faremmo ancora prima.

 

La mia gamertag è x AL3X Zz x

 

Se vi interessa, postate qui oppure contattatemi sul LIVE.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho trovato un paio di persone oggi e li ho fatti tutti tranne uno (quello di usare il nuovo perk 3 volte di fila per salvarsi dopo l'esplosione di un veicolo)

Ho avuto un po' di difficoltà nel farne un paio perché inizialmente non li sbloccava, poi provando un po' ci siamo riusciti... se non ve ne esce qualcuno chiedete pure :D

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ne mancano anche a me 3 dei nuovi...un paio di controller li ho...

Io posso esserci se volete, a me mancano tutti quelli nuovi. Purtroppo però ho il 14 giorni e non posso usufruire di altri controller.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

chiedo ancora una volta, qualcuno deve fare gli obbietivi dei dlc ? ci servono 16 controller in totale in quanto alcuni del dlc crimson si possono fare solo in big battle team, io e un mio amico facciamo 8 controller e questi sono sicuri, servono altri 8. Se ci organizziamo per un dato giorno e ora vi prego di venire perche mi è gia capitato 3 volte che mancasse gente e non si riuscisse a fare niente.

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...