Vai al contenuto

[Halo4] Obiettivi matchmaking


akisailent

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22

Purtroppo io no, devo prendere l'aereo per scendere giù. Ma non vi preoccupate, fatelo lo stesso se potete, anche perché torno sul Live solo dopo le feste.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate ragazzi,ma per la medaglia sterminio,bisogna sempre uccidere la squadra completa entro 2 secondi l'uno dall'altro???? ma lo dice sterminio???? perchè per adesso riesco a fare solo esagerazione. grazie per la risposta

 

 

Il fatto è che per fare Sterminio bisogna uccidere sì tutta la squadra e quindi ottenere l'Overkill, ma devono essere tutti "morti" per ottenere anche lo Sterminio... ora che hanno inserito il respawn istantaneo è praticamente impossibile, poichè appena si muore si può respawnare subito senza dover aspettare quei 4 secondi essenziali per farti ricevere la medaglia

In SWAT di quadruple se ne fanno a bizzeffe, ma io non ho preso neanche una volta lo Sterminio...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che per fare Sterminio bisogna uccidere sì tutta la squadra e quindi ottenere l'Overkill, ma devono essere tutti "morti" per ottenere anche lo Sterminio... ora che hanno inserito il respawn istantaneo è praticamente impossibile, poichè appena si muore si può respawnare subito senza dover aspettare quei 4 secondi essenziali per farti ricevere la medaglia

In SWAT di quadruple se ne fanno a bizzeffe, ma io non ho preso neanche una volta lo Sterminio...

grazie,questo mi fa girare non poco i cossidetti........ mi accontenterò di esagerazioni e furie omicide :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ti sei più collegato? Aspettiamo te :rolleyes:

 

 

Dovete scusarmi, ma appena ho acceso la 360 (ho fatto in tempo solo ad accettare la tua richiesta di amicizia) mi ha chiamato un amico e sono dovuto uscire

Scusatemi ancora

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...