Vai al contenuto

Sniper: Ghost Warrior 2


ruger

Messaggi raccomandati

facendo delle ricerche non ho trovato un post su' sniper ghost warrior 2 in questo forum, se ci dovesse essere siete pregati di chiudere questa conversazione.

dopo un primo episodio non certo perfetto e pieno di difetti ma comunque con dei buoni spunti ecco arrivare questo sequel...dai filmati sembra essere davvero promettente inoltre utilizza il cry engine 3 ovvero lo stesso motore grafico di crysis 2...

anche il prezzo di lancio sembra interessante ... voi cosa ne pensate?

 

http://www.everyeye.it/multi/notizia/sniper-ghost-warrior-2-si-mostra-in-un-gameplay-video_142633

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

il primo episodio ha venduto molto bene..forse quel retro gusto di call of duty ha giovato a ghost warrior , in questo titolo mi aspetto qualche frustrazione in meno e soprattutto le parti dove comandare il soldato senza fucile da cecchino devono essere ripensate perche fatte davvero in malo modo... spero che ciber interactive abbia imparato dai suoi errori..

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

il primo episodio ha venduto molto bene..forse quel retro gusto di call of duty ha giovato a ghost warrior , in questo titolo mi aspetto qualche frustrazione in meno e soprattutto le parti dove comandare il soldato senza fucile da cecchino devono essere ripensate perche fatte davvero in malo modo... spero che ciber interactive abbia imparato dai suoi errori..

 

azz vero....alcune parti del primo erano davvero frustranti....se non ricordo male c'era una missione in cui bisognava rimanere nascosti ma era parecchio difficile.....anche nell'ultima missione c'erano dei nemici molto svegli XD

 

Spero che il secondo sia meno frustrante.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La cosa che un pò mi puzza di questo gioco è il prezzo di vendita: su amazon la versione normale costa circa 36 euro, mentre la limited costa 55 euro, senza alcun tipo di sconto (magari 2-3 euro, ma non di più). Da questo scaturiscono 2 ipotesi:

 

1)Gli sviluppatori vogliono incentivare le vendite e mantengono i prezzi bassi anche per attirare a sè più videogiocatori.

 

2)Il contenuto del gioco non è molto ampio, e da qualche parte potrebbe esserci la fregatura (per esempio cammpagna da 2-3 ore e multiplayer poco curato).

 

 

Mah, staremo a vedere.... :whew:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna del primo era longeva a sufficienza, se riescono a correggere le frustrazioni del primo ed a imprimere una migliore ia potrebbe uscirne un titolo degno

se togli le fasi d'assalto che facevano veramente pena non resta un granchè....e poi anche l'IA dei nemici aveva le sue belle magagne...

quoto chi dice che il prezzo con cui si preordina questo secondo capitolo è stranamente basso per i normali standard...e credo anche io che sotto sotto ci sia la fregatura....

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna del primo era longeva a sufficienza, se riescono a correggere le frustrazioni del primo ed a imprimere una migliore ia potrebbe uscirne un titolo degno

 

concordo......senza contare che anche il primo costava poco (se non ricordo male addirittura 29,90).....e si è dimostrato un gioco con dei difetti, ma molto divertente....e anche abbastanza longevo....ricordo che per finirlo a livello facile mi ci sono volute 7 ore.

 

Il fatto che anche il secondo costerà poco, significa solo che sarà più o meno simile al primo con degli aggiustamenti.....non sarà un capolavoro, ma neanche un gioco da buttare.....sicuramente gli amanti del primo non dovrebbero rimanere delusi.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che city interattive ha avuto un enorme successo con il primo titolo non mi meraviglierei che gli sforzi per realizzare un sequela degno siano maggiori... Il feeling con Call of duty è palpabile, dai comandi al design, la cosa impressionante nel primo sniper era la cura per la vegetazione e il tramonto vastissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

perfetto,questo seguito promette bene?

nel culmine della mia bastardaggine stavolta resto alla larga e mando avanti gli altri, per ora ti dico che sono scettico ma accetterò volentieri di essere smentito (una volta che avremo in mano il gioco effettivamente, non sulla base di biscottini lanciati dalla sh) :)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

nel culmine della mia bastardaggine stavolta resto alla larga e mando avanti gli altri, per ora ti dico che sono scettico ma accetterò volentieri di essere smentito (una volta che avremo in mano il gioco effettivamente, non sulla base di biscottini lanciati dalla sh) :)

 

guardando i filmati non mi sembra male

Link al commento
Condividi su altri siti

guardando i filmati non mi sembra male

;) dico solo in bocca al lupo, stavolta non mi sacrifico :)

 

Mi spiego meglio: un FPS solo sniper accattiva indubbiamente come idea. Le sezioni sniper nei vari FPS sanno farsi piacere, mirini con ultra ottiche, ci vuole pazienza relativa, si è premiati di solito abbastanza agevolmente con l'headshot, poi copertura e tornare a sparare con rischi relativi di subire danni a patto di non rambeggiare.

 

Però... dall'esperienza di Sniper GW1... prima di parlare dei limiti tecnici del gioco, un FPS tutto sniper rischia fortemente di essere una rottura, e se pensi al multy, può essere quasi solo la sagra del camper. Intendiamoci negli FPS non è vietato il camperismo, solo che un titolo in cui possa essere lo stile di gioco principale non mi sembra il massimo.

 

Poi S:GW1 aveva i suoi problemi tecnici (realizzazione mooolto discutibile), che si dovevano intuire già dal prezzo ribassato all'uscita (alla faccia dei trailer figosi che avevano attirato parecchi, ecco spiegati gli introiti del primo giro).

Non voglio dire che mettere 70 euro sul piatto siano garanzia di titolone, ma la sh doveva uscire dal nulla con un titolone, e le sue precedenti (poche) realizzazioni non erano esattamente dei gioiellini...via un po' di dubbi

 

Come detto stavolta piuttosto che scommettere sulla redenzione di Sniper:GW preferisco andare su tante delle altre prossime uscite che promettono meglio... (nel solo campo sparatutto è in arrivo Dead Space 3, Gears of War Judgement, Bioshock... per i quali mi sento un po' più tranquillo...)

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

;) dico solo in bocca al lupo, stavolta non mi sacrifico :)

 

Mi spiego meglio: un FPS solo sniper accattiva indubbiamente come idea. Le sezioni sniper nei vari FPS sanno farsi piacere, mirini con ultra ottiche, ci vuole pazienza relativa, si è premiati di solito abbastanza agevolmente con l'headshot, poi copertura e tornare a sparare con rischi relativi di subire danni a patto di non rambeggiare.

 

Però... dall'esperienza di Sniper GW1... prima di parlare dei limiti tecnici del gioco, un FPS tutto sniper rischia fortemente di essere una rottura, e se pensi al multy, può essere quasi solo la sagra del camper. Intendiamoci negli FPS non è vietato il camperismo, solo che un titolo in cui possa essere lo stile di gioco principale non mi sembra il massimo.

 

Poi S:GW1 aveva i suoi problemi tecnici (realizzazione mooolto discutibile), che si dovevano intuire già dal prezzo ribassato all'uscita (alla faccia dei trailer figosi che avevano attirato parecchi, ecco spiegati gli introiti del primo giro).

Non voglio dire che mettere 70 euro sul piatto siano garanzia di titolone, ma la sh doveva uscire dal nulla con un titolone, e le sue precedenti (poche) realizzazioni non erano esattamente dei gioiellini...via un po' di dubbi

 

Come detto stavolta piuttosto che scommettere sulla redenzione di Sniper:GW preferisco andare su tante delle altre prossime uscite che promettono meglio... (nel solo campo sparatutto è in arrivo Dead Space 3, Gears of War Judgement, Bioshock... per i quali mi sento un po' più tranquillo...)

Condivido ma è vero che un gameplay più ragionato possa portare un po di varietà nel mondo dei soliti sparatutto, i videogiochi sono spesso molto conservatori, che ben venga la novità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido ma è vero che un gameplay più ragionato possa portare un po di varietà nel mondo dei soliti sparatutto, i videogiochi sono spesso molto conservatori, che ben venga la novità..

avendo provato SGW1 e apprezzando davvero le sezioni sniper di qualsiasi sparatutto (per es. ieri sera ho goduto come un riccio con una sezione sniper in Resistance 3 per PS3), non direi che il cecchinaggio sia una tipologia di sparatutto particolarmente ragionata... scegli un punto coperto (molto spesso indicato chiaramente in SGW1...), ti sdrai, individui i nemici della zona, scegli l'ordine per abbatterli senza che si accorgano delle cadute dei compagni (spunto tattico???), ricarichi... se ti individuano copertura per cercare un altro punto da cui sparare.

 

Se proprio vogliamo parlare di FPS che richiedono un po' più di ragionamento parlerei di Operation Flashpoint Red River, decisamente più vario (anche solo per la scelta della tipologia di soldato da "interpretare"), richiede un po' più di tatticismo per disporre altri 3 compagni se giocato in singolo (cosa sconsigliata perchè è da coop), e le ferite si pagano care... o vieni medicato da un compagno o ti dissangui...

 

intendiamoci tutto imho, e con la speranza che questo SGW2 possa riscattare abbondantemente il suo predecessore

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

avendo provato SGW1 e apprezzando davvero le sezioni sniper di qualsiasi sparatutto (per es. ieri sera ho goduto come un riccio con una sezione sniper in Resistance 3 per PS3), non direi che il cecchinaggio sia una tipologia di sparatutto particolarmente ragionata... scegli un punto coperto (molto spesso indicato chiaramente in SGW1...), ti sdrai, individui i nemici della zona, scegli l'ordine per abbatterli senza che si accorgano delle cadute dei compagni (spunto tattico???), ricarichi... se ti individuano copertura per cercare un altro punto da cui sparare.

 

Se proprio vogliamo parlare di FPS che richiedono un po' più di ragionamento parlerei di Operation Flashpoint Red River, decisamente più vario (anche solo per la scelta della tipologia di soldato da "interpretare"), richiede un po' più di tatticismo per disporre altri 3 compagni se giocato in singolo (cosa sconsigliata perchè è da coop), e le ferite si pagano care... o vieni medicato da un compagno o ti dissangui...

 

intendiamoci tutto imho, e con la speranza che questo SGW2 possa riscattare abbondantemente il suo predecessore

 

In sniper elitè V2 e ghost warrior é importante calcolare gravità e vento, ragionare per un colpo perfetto credo che da soddisfazione, solitamente nei comuni fps basta mirare e sparare, non devi calcolare nulla, per non parlare dello stealth...

Link al commento
Condividi su altri siti

In sniper elitè V2 e ghost warrior é importante calcolare gravità e vento, ragionare per un colpo perfetto credo che da soddisfazione, solitamente nei comuni fps basta mirare e sparare, non devi calcolare nulla, per non parlare dello stealth...

Sniper Elite v2 non l'ho provato e quindi non mi esprimo, ma S:GW1 aveva davvero poco da calcolare... mica si sparava alle distanze di Sniper (il film) ;)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rifacendo per la seconda volta sniper elitè V2 e mi coinvolge molto.. Calcolare la traiettoria ed avere successo è sublime.

Ho bisogno di un'altro gioco così e sniper ghost warrior 2 sembra l'unico ad avvicinarsi, so già che non reggerà il confronto con sniper elitè V2 ma purtroppo é l'unica alternativa, lo prendo!!

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Possiamo stare tranquilli, a questo punto, sull'uscita di Sniper: Ghost Warrior 2. Dopo alcuni posticipi anche piuttosto pesanti, City Interactive comunica oggi che il gioco è entrato nella fase gold.

 

Lo sviluppo si è dunque concluso e con esso tutte le fasi principali della produzione, con soltanto il mastering e la distribuzione rimaste da sbrigare, a questo punto. L'uscita è fissata per il 15 marzo in Europa su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...