Vai al contenuto

Foto

Battlefield 3 o Black Ops 2 ?

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
6 risposte a questa discussione

#1 Hakillex

Hakillex
  • Novizio-
  • 2 messaggi

Inviato 27 December 2012 - 13:03

Vorrei comprarmi un gioco di guerra e sono molto indeciso tra la premium edition di Battlefield 3 o Black Ops 2 , io ho sempre giocato con i vari capitoli di Call of Duty ma adesso sono in dubbio su quale acquistare potreste darmi qualche consiglio ? Grazie :)
  • 0

#2 Burial

Burial
  • Validating
  • 1 messaggi

Inviato 27 December 2012 - 13:14

Vorrei comprarmi un gioco di guerra e sono molto indeciso tra la premium edition di Battlefield 3 o Black Ops 2 , io ho sempre giocato con i vari capitoli di Call of Duty ma adesso sono in dubbio su quale acquistare potreste darmi qualche consiglio ? Grazie :)

Non puoi fare un paragone tra questi due titoli. Black Ops 2 può piacerti se ti sono piaciuti tutti gli altri COD, rispetto ad un BF è molto più user friendly. BF3 è più di squadra, più vasto, meno immediato. Ha mezzi (Caccia, Carri, Muletti, Quad, Gommoni e a breve moto da cross), numerose modalità, mappe stupende e graficamente fa il culo ad un BO2.

Valuta te, ma se prendi BF3 ricordati di prendere la Premium Edition, contiene già tutti i DLC e anche quello che uscirà a Marzo. Ciao.
  • 0

#3 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9927 messaggi

Inviato 27 December 2012 - 14:23

topic......inutile....
  • 0

848591.png

#4 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4397 messaggi

Inviato 27 December 2012 - 16:02

approfitto anche io per ringraziare l'utente che ha consigliato B3..

comprerò anche io quel gioco :)
  • 0

HOLYVAMP.png

#5 QuiIntelligitMutu

QuiIntelligitMutu
  • Novizio
  • 10 messaggi

Inviato 27 December 2012 - 17:09

Attualmente io possiedo Battlefield 3 Premium Edition per PS3 e posso dirti che è magnifico. Scusate se sono presuntuoso, ma Black Ops 2 è una vera cagata. Alcuni miei amici (fanboy della serie CoD) mi hanno detto che l'unica modalità bella è quella zombie. In poche parole Battlefield 3 è moolto meglio di BO2. Se invece sei deciso a prendere un gioco come quelli della serie CoD ti consiglio di vederti Medal of Honor: Warfighter (è un misto fra BF3 e CoD).
Spero di esserti stato d'aiuto. :lol:
  • 0

#6 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2762 messaggi

Inviato 27 December 2012 - 17:33

discutetene qui http://forum.mondoxb...20#entry1782181
  • 0

#7 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti