Vai al contenuto

Foto

Consigli pre-acquisto Xbox 360

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 QuiIntelligitMutu

QuiIntelligitMutu
  • Novizio
  • 10 messaggi

Inviato 27 December 2012 - 17:04

Ciao a tutti. :mrgreen:
Creo questo topic per chiarire alcuni dubbi pre-acquisto della Xbox 360 Slim da 250gb. Io pensavo di acquistare in particolare l'Holiday Bundle 2012 che include (oltre all'Xbox 360):
  • 1 mese di Xbox Live Gold
  • Forza Motorsport 4
  • Codice per il download di Skyrim V
avrei alcune domande da porvi:
  • E' incluso il cavo HDMI?
  • Sono incluse le cuffie?
  • Dove posso acquistare l'Holiday Bundle? (io pensavo da Amazon)
Grazie a tutti delle eventuali risposte. :lol:
  • 0

#2 lake821

lake821
  • Utenti
  • 944 messaggi

Inviato 27 December 2012 - 18:03

La cuffia con microfono è compresa nella confezione, l'HDMI no, te la devi acquistare a parte, fai attenzione però Skyrim è un codice scarichi la versione completa, Forza 4 se leggi bene sulle immagini della scatole è la versione "essential edition" con un disco solo praticamente il gioco è completo di tutti i circuiti e tutte le gare ma hai a disposizione solo metà delle auto della versione normale e un paio di auto in autovista. Per avere il gioco completo, come lo standard (senza dlc) che acquisti in negozio e che ha due dischi, devi acquistare 3 pacchi auto e il pacchetto autovista denominati:
-disco 2 pacchetto auto 1950-2000
-disco 2 pacchetto auto 2001-2005
-disco 2 pacchetto auto 2006-2011
a 400 mp ciascuno

-disco 2 pacchetto autovista car
a 800mp
  • 0

lake821.png

#3 QuiIntelligitMutu

QuiIntelligitMutu
  • Novizio
  • 10 messaggi

Inviato 27 December 2012 - 18:28

La cuffia con microfono è compresa nella confezione, l'HDMI no, te la devi acquistare a parte, fai attenzione però Skyrim è un codice scarichi la versione completa, Forza 4 se leggi bene sulle immagini della scatole è la versione "essential edition" con un disco solo praticamente il gioco è completo di tutti i circuiti e tutte le gare ma hai a disposizione solo metà delle auto della versione normale e un paio di auto in autovista. Per avere il gioco completo, come lo standard (senza dlc) che acquisti in negozio e che ha due dischi, devi acquistare 3 pacchi auto e il pacchetto autovista denominati:
-disco 2 pacchetto auto 1950-2000
-disco 2 pacchetto auto 2001-2005
-disco 2 pacchetto auto 2006-2011
a 400 mp ciascuno

-disco 2 pacchetto autovista car
a 800mp

I MP come si prendono? Si possono guadagnare o li devi acquistare? Da dove?
  • 0

#4 lake821

lake821
  • Utenti
  • 944 messaggi

Inviato 28 December 2012 - 10:56

I microsoft point li acquisti in negozio o online dove si trovano anche a buoni prezzi, io li prendo qui: http://www.livecheap360codes.com/
  • 0

lake821.png

#5 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 28 December 2012 - 13:00

Per il cavo hdmi puoi usarne uno standard. Io uso quello del lettore blu ray.
  • 0
Slap - Bump - Roll

#6 M4rco

M4rco
  • VIP
  • 14646 messaggi

Inviato 28 December 2012 - 14:07

Dove posso acquistare l'Holiday Bundle? (io pensavo da Amazon)

Da Opengames attualmente è in offerta a 199.90 € contro i quasi 225 € di Amazon.
  • 0
CITAZIONE("Cubiq")
vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

#7 gc calandrino

gc calandrino
  • Utenti
  • 203 messaggi

Inviato 28 December 2012 - 16:00

Non apevo che questo bundle avesse soltanto metà Forza Motorsport 4 (quindi FM 2 :lol: ).
Se hai ancora tempo prima di effettuare l'acquisto, potresti aspettare qualche altro mese, magari calano un pò i prezzi oppure potresti trovare nuovi bundle allettanti, credo che con gears of war judgement faranno qualche cosa...
  • 0