Vai al contenuto

Foto

Una piccola domanda su Skyrim

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 QuiIntelligitMutu

QuiIntelligitMutu
  • Novizio
  • 10 messaggi

Inviato 27 December 2012 - 19:13

Ciao a tutti. :)
Volevo farvi una domanda su Skyrim V: c'è una modalità multiplayer o qualcosa del genere?
Grazie dell'attenzione. :lol:
  • 0

#2 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9927 messaggi

Inviato 27 December 2012 - 19:19

no
  • 0

848591.png

#3 QuiIntelligitMutu

QuiIntelligitMutu
  • Novizio
  • 10 messaggi

Inviato 27 December 2012 - 19:30

no

Ok, grazie. :lol:
  • 0

#4 Psycho

Psycho
  • Utenti
  • 633 messaggi

Inviato 28 December 2012 - 20:09

mi consigliate questo gioco anche non essendo molto pratico con gli rpg ?
  • 0

#5 ita church

ita church
  • Utenti
  • 2087 messaggi

Inviato 28 December 2012 - 21:26

Te lo consiglio sì, anche perché per essere un rpg è molto più action, ancora più semplice di oblivion, quindi sì, te lo consiglio pienamente!
  • 0

#6 Dave Ranius

Dave Ranius
  • Utenti
  • 1049 messaggi

Inviato 28 December 2012 - 22:17

Occhio però che è un RPG con una grande componente Open World, quindi può risultare molto dispersivo. Ma se ti piace, è finita. :)
  • 0

#7 Psycho

Psycho
  • Utenti
  • 633 messaggi

Inviato 29 December 2012 - 00:23

Occhio però che è un RPG con una grande componente Open World, quindi può risultare molto dispersivo. Ma se ti piace, è finita. :)

è la "grande componente open world" che mi spaventa. nel senso che mi piace esplorare, ma vorrei dei "limiti", non voglio passare ore ed ore solo ad andare in giro e non mi piace che ci sia troppo da raccogliere, esplorare e troppa interazione con l'ambiente. :whew:
  • 0

#8 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 29 December 2012 - 00:37

è la "grande componente open world" che mi spaventa. nel senso che mi piace esplorare, ma vorrei dei "limiti", non voglio passare ore ed ore solo ad andare in giro e non mi piace che ci sia troppo da raccogliere, esplorare e troppa interazione con l'ambiente. :whew:

Allora non fa per te :asd: A parte gli scherzi, in Skyrim ci si trova a far tutto tranne la missione principale, che, alla fine, è principale solo perchè è principale, ci sono moltissime altre trame "secondarie" che posssono benissimo passare per primarie

Messaggio modificato da Lezio, 29 December 2012 - 00:37

• 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#9 Psycho

Psycho
  • Utenti
  • 633 messaggi

Inviato 29 December 2012 - 00:52

Allora non fa per te :asd: A parte gli scherzi, in Skyrim ci si trova a far tutto tranne la missione principale, che, alla fine, è principale solo perchè è principale, ci sono moltissime altre trame "secondarie" che posssono benissimo passare per primarie

per le missioni non è un problema. mi chiedevo solo se era troppo complesso nei menu e nelle cose da fare in generale e se i combattimenti sono troppo strategici e ardui e se il gioco richiede molta pazienza
  • 0

#10 mark95

mark95
  • Utenti
  • 966 messaggi
  • Xbox Live: MX Mark95

Inviato 29 December 2012 - 00:55

per le missioni non è un problema. mi chiedevo solo se era troppo complesso nei menu e nelle cose da fare in generale e se i combattimenti sono troppo strategici e ardui e se il gioco richiede molta pazienza

Non è un RPG a turni non ti preoccupare, combatterai in prima o terza persona direttamente tu !! Se ti viene troppo difficile potrai impostare il livello di difficoltà più adatto a te. I menu sono semplicissimi,non ti preoccupare, ti consiglio l'acquisto :ok:
  • 0
Immagine inserita