Vai al contenuto

skyrim o oblivion?


Samumotard

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

quello online non centra niente,e' una cosa a parte e per pc e non e' ancora uscito,skyrim ora lo trovi anche sui 50 euro,sono uscite due espansioni

 

oblivion lo trovi a niente ma non c'e' paragone con skyrim,poi va a gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco Skyrim, forse perchè comperai Oblivium e poi, poco dopo, uscì skyrim e abbandonai il primo poco dopo l'inizio.

A me sembrano molto simili, Skyrim è la naturale evoluzione di oblivium, quindi piu completo e dettagliato, l'ho finito e ora, in onore della nuova espansione, lo ho ricominciato da capo e non ho ancora visto la DLC, ma ne sono felice dato che ancora sono a downguard.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se ti servono quest per passare il tempo riprendi oblivion che è immenso...

 

skyrim in quanto a quest secondarie e qualità dei daungeon è obiettivamente superiore ad oblivion, dove ci venivano offerte una patela di missioncine tutte uguali ed in daungeon creati con il craft automatico.

per il prezzo io ti consiglio di prenderty la goty di oblivion adesso, ed aspettare quella di Skyrim per il prossimo futuro, mi sembra l'opzione più sensata :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

skyrim in quanto a quest secondarie e qualità dei daungeon è obiettivamente superiore ad oblivion, dove ci venivano offerte una patela di missioncine tutte uguali ed in daungeon creati con il craft automatico.

per il prezzo io ti consiglio di prenderty la goty di oblivion adesso, ed aspettare quella di Skyrim per il prossimo futuro, mi sembra l'opzione più sensata :ok:

 

d'accordo su tutto... per oblivion ho detto che è immenso per il fatto di chiudere i portali che erano tanti, certo, erano tutti uguali e ripetitivi, però di numero erano tanti:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho giocato a entrambi i titoli e ho fallout 3, considerando tutte le variabili,prezzo qualità ecc, quale dei due mi consigliate?

Senza dubbio Skyrim, per quanto possa essere comunque bello Oblivion; credimi la differenza di prezzo ne vale la pena se proprio vuoi cimentarti in un rpg. Io non perderei tempo su Oblivion che per quanto immenso è pieno di bug, problemini vari e molto ripetitivo (i dungeon sono tantissimi ma si asso migliano tutti artisticamente parlando, così come per i sottofondi musicali, ogni tipologia di dangeon ha sempre la sua stessa musica, anche appena appare un nemico parte sempre lo stesso ritornello al contrario di Skyrim),inoltre Skyrim ha molte altre aggiunte (basta pensare agli urli ed ai draghi) e se tutto ciò non ti basta è pure doppiato in Italiano, il chè ti da un'immedesimazione maggiore.

Tenendo conto che entrambi ti sottrarebbero dalla vita sociale per quanto sono immensi ti consiglio di optare per quello fatto meglio... così ti godi anche la vita vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...