Vai al contenuto

Iphone 4 o Lumia 900


Messaggi raccomandati

Salve cari,

 

vorrei avere dei consigli riguardo questi due smartphone...

 

Devo comprarmene uno dei due, quale? Perchè?

 

Qualsiasi cosa, ditela pure!

 

 

Edit: scusate, chiedo nel thread iphone. Chiudete pure.

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ti consiglio il nokia lumia 900 perché a parer mio l'iphone non è uno smartphone meritevole di tutto il successo che ha, è un comune smartphone che solamente per moda riesce ad affermarsi ed essere acquistato, quando in realtà ci sono telefoni molto più performanti che non vengono presi in considerazione solamente perché non sono di moda! Se vuoi farti figo e dire ho un iphone e seguire la massa di "pecoroni" con i paraocchi che afferma che l'iphone sia il miglior telefono fai pure XD ma considera che ormai è un telefono vecchio di due generazioni, ogni 6 mesi ne esce uno nuovo, e che gli aggiornamenti sono solamente fittizi.

Per quanto riguarda il nokia lumia 900 è un ottimo terminale che ho provato diverse volte e di cui ne sono rimasto stupefatto poiché pur non avendo un hw non al pari con un telefono android riesce a far girare l'os e le varie applicazioni con grande fluidità, senza nessun rallentamento o indecisione, e qui il merito va più che alla nokia alla Microsoft, che a parer mio ha sviluppato un sistema operativo quasi perfetto, in certi aspetti migliore di android e ios. Un punto in favore del nokia è la fotocamera che svolge il suo sporco lavoro in maniera convincente con risultati migliori di altri smartphone del periodo, punto a sfavore? Lo schermo, non perché sia un brutto pannello, ma solamente perché a me non piace lo schermo super amoled o amoled che sia, perché ha dei colori falsati con dei bianchi che tendono sull'azzurro (si nota molto meno rispetto a quello del galaxy s2) quindi in questo caso do un punto a favore all'iphone. Per quanto riguarda la batteria e la sua durata non so dirti molto perché l'ho usato in centri commerciali o quello di un mio amico.

P.s. Purtroppo il lumia 900 non verrà aggiornato a wp8 ma a wp7.8 che è un piccolo aggiornamento che consiste in un cambio dell'interfaccia e qualche altra piccola aggiunta, anche in questo caso purtroppo si tratta di aggiornamenti fittizi!

Io ti consiglio il lumia XD

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...