Vai al contenuto

xbox 360 slim 250 gb - riscaldamento


italol

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ;).. ieri ho acquistato una xbox slim e ho notato che già dopo 15 minuti di gioco la console comincia a riscaldarsi di brutto, è normale?

oggi la console è stata accesa quasi tutto il giorno, tra giochi download e un giro su per giù per scoprire la nuova console:D

c'è un periodo massimo di ore dove l'xbox può rimanere accesa a giocare? non vorrei rovinare la console col passare del tempo :/ grazie in anticipo =)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ;).. ieri ho acquistato una xbox slim e ho notato che già dopo 15 minuti di gioco la console comincia a riscaldarsi di brutto, è normale?

oggi la console è stata accesa quasi tutto il giorno, tra giochi download e un giro su per giù per scoprire la nuova console:D

c'è un periodo massimo di ore dove l'xbox può rimanere accesa a giocare? non vorrei rovinare la console col passare del tempo :/ grazie in anticipo =)

Io ho l'xbox dal 2006 e pensa che dopo ore di gioco è sempra fredda. Il gioco dentro si riscalda, ma la console no! Anche un mio amico che ha la PS3 è strabiliato dal "non surriscaldamento" della mia adorata xbox :mrgreen: . Riguardo alla tua domanda, non è assolutamente normale. Posso capire dopo un'ora, ma dopo un quarto d'ora no!

Link al commento
Condividi su altri siti

è meglio se ci metti una foto di dove tieni la console in modo da darti qualche consiglio.Certo se è stipata in un mobile senza una buona areazione è ovvio che si surriscalda

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho la slim e all'inzio la cosa mi preoccupava un po' , ma tranquillo è normale, cosi come è normale che magari dopo averla spenta la sentirai "frullare" per un po' , a volte.....è la ventola che raffedda il tutto.

Un mio amico ha la xbox vecchia ,bianca grossa (non so che modello, cmq mi pare sia del 2008, che oltre a scaldare come la slim, fa un rumore infernale...oli si mi preoccuperei:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...