Vai al contenuto

Anime Jap


MikaPika

Messaggi raccomandati

Appena finito di vedere GTO. A tratti davvero pazzesco, e nel complesso ottimo. D'altro canto, immagino che mi sarebbe piaciuto di più il manga. All'anime avrebbero dovuto aggiungere almeno altri 10 episodi, troppe cose sono lasciate in sospeso, e parlo di fatti a mio avviso rilevanti per il messaggio che ho recepito dalla serie. Alcuni personaggi, per me fantastici, vengono indagati troppo poco.. Vedi Kanzaki, o Kikuchi, o su tutti la stessa Miyabi. E la cosa mi spiace un sacco, mi aveva preso tantissimo :piange:

 

Ps: Urumi MVP della serie :lol:

 

Scena over-the-top della serie:

 

 

 

Edit: ho letto un po' in merito ai personaggi in rete e...nell'anime hanno saltato una quantità di roba disarmante!!

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono messo a vedere Hunter x Hunter. Meh, per ora non mi dice nulla.

Migliora più avanti :ok:

 

Sarebbe "Shingeki No Kyojin", vero? Molto bello, l'ho visto Sub ITA :ok:

 

Nel frattempo sto andando avanti con Tokyo Ghoul: mi sta prendendo :)

Sì è quello ed è abbastanza splatter quindi è nelle mie corde :mrgreen: Spero che valga la pena visto che ho evitato tutte le possibili informazioni compromettenti

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè non fanno una seconda serie su GTO ??!! :piange:

Un prequel sarebbe fantastico...o anche solo una rivisitazione più fedele al manga come hanno fatto molti altri !

 

Ah, sarebbe stupendo! Sto leggendo il manga adesso, e devo dire che solo nei primi 15 capitoli le differenze sono parecchie. E' anche vero che lo spirito è rimasto intatto, ma la fine dell'anime mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca. Non tanto per il finale in sé, pure accettabilissimo, quanto per tutte le questioni lasciate in sospeso e, da quanto mi sono purtroppo spoilerato in parte, nel manga trovano la loro conclusione :(

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto i primi nove episodi dell'attacco dei giganti ed è veramente MOLTO bello. Inquietante e a tratti surreale ma anche crudo e diretto in molte scene. Per chi l'ha visto dico solo "patata dolce cotta" :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=uwA_xlFoXWE

 

 

 

12 e 13 maggio al cinema

Spiegami...il film è un montaggio di parti presi dall'anime con magari qualche aggiunta o è completamente nuovo ? A livello di storia si ferma dove è arrivato l'anime ?

 

Comunque mi ero completamente scordato di Ghost In The Shell Arise ( c'è la pubblicità dopo il trailer )...qualcuno ha visto il primo episodio ?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegami...il film è un montaggio di parti presi dall'anime con magari qualche aggiunta o è completamente nuovo ? A livello di storia si ferma dove è arrivato l'anime ?

 

Comunque mi ero completamente scordato di Ghost In The Shell Arise ( c'è la pubblicità dopo il trailer )...qualcuno ha visto il primo episodio ?

Mah... Non penso che sia né la continuazione e né un'unione di tutta la prima stagione. Credo che sia qualche "sotto racconto", che va magari ad approfondire alcuni personaggi. Però questa è solo una mia supposizione :)

 

Per la continuazione dovremo aspettare la seconda stagione, ma chissà quanto dovremo aspettare...

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno il mio percorso di Tokyo Ghoul: sono arrivato al 45, molto bello. In compenso, oggi sono stato al Torino Comics e mi sono spoilerato praticamente tutto :bang:

Magari è quello che pensi, mentre il danno non sarà stato poi tanto grave... Per dire, uno degli spoiler maggiori sarebbe arrivato in una ventina di capitoli e sarebbe quasi impossibile da evitare, dato che è praticamente il cartellone pubblicitario della serie.

 

Se invece fosse uno spoiler del sequel, ecco, in quel caso sarebbe parecchio sconveniente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari è quello che pensi, mentre il danno non sarà stato poi tanto grave... Per dire, uno degli spoiler maggiori sarebbe arrivato in una ventina di capitoli e sarebbe quasi impossibile da evitare, dato che è praticamente il cartellone pubblicitario della serie.

 

Se invece fosse uno spoiler del sequel, ecco, in quel caso sarebbe parecchio sconveniente.

 

Si, infatti, lo spoiler era proprio il cartellone della serie (e cosplayer). Poi però ne ho avuto un altro, ma meglio che non lo dica, per evitare eventuali commenti che potrebbero aggravare lo spoiler :mrgreen:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Primo video per la nuova serie di Lupin.. La 4 per la precisione (non contando lo spin off su Fujiko), a 30 anni dall'ultima e ambientata in Italia..

 

AGGIORNAMENTO: La serie arriverà a fine maggio su mediaset in anteprima mondiale... :mrgreen:

 

Ecco il video :

http://www.youtube.com/watch?v=K6pky53HwFE

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai lo sa mezzo mondo ma ecco la straordinaria notizia degli ultimi giorni:

 

Dragon Ball, una delle serie animate più popolari e amate di sempre, lanciata nel 1986 e tratta dal manga omonimo di Akira Toriyama, sta tornando sugli schermi con un nuovo sequel, Dragon Ball Super, il primo in 18 anni, 26 se guardiamo al vero dragon ball (cioè quello preso dal manga di Toriyama e supervisionato da lui stesso).

Lo annuncia lo studio di animazione giapponese Toei Animation, lo stesso dietro Dragon Ball, precisando che la nuova serie - in onda in Giappone da luglio - seguirà gli eventi narrati nel recente lungometraggio Dragon Ball Z: La Resurrezione di "F". Secondo la logline, dopo la battaglia di Goku con Majin Buu, il guerriero Saiyan cerca di mantenere una pace fragile sulla Terra.

Toriyama supervisiona il progetto, prodotto dell'emittente Fuji TV.

 

:bow: :bow: :bow: :bow:

 

 

 

Oltretutto anche se non c'entra un caxxo, ecco le parole di Obama che ringrazia il jap per anime e manga:

 

In questi giorni il primo ministro giapponese Shinzo Abe si trova alla Casa Bianca per discutere con il presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama dei classici argomenti che queste visite di stato comportano, dagli accordi commerciali alle questioni di difesa.

 

Obama ha accolto l’alleato nipponico con un discorso di ringraziamento davvero particolare: “Oggi è l’occasione per gli Americani, specialmente per i nostri giovani, di ringraziare per tutte le cose che amiamo provenienti dal Giappone. Karate. Karaoke. Manga. Anime. E, ovviamente, le emoji”. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...