Vai al contenuto

Anime Jap


MikaPika

Messaggi raccomandati

Comunque ora che ho finito GTO cos'altro mi consigliate di doppiato in ita ? Altri ho solo visto Hellsing ed Ergo Proxy ...e preferirei qualcosa psicologico come quest'ultimo !

Ah e non anime con 1 milione di puntate xD

 

Beh doppiati in italiano non mi viene in mente nulla,anche perchè seguo tutto subbato :teach: !

 

Ti posso consigliare due titoli che ho apprezzato tantissimo,di cui uno è il mio anime preferito. Il primo è Guilty Crown,appunto il mio preferito! Il secondo,invece,è un horror e si chiama Antoher. Personalmente ritengo entrambi due validissimi anime,da vedere assolutamente :bow: !

 

In alternativa punta su Death Note,c'è anche l'anime che ha comunque un finale differente dal manga se non ricordo male...ma il resto identico. Tuttavia rimango dell'opinione che proprio Death Note meriti di essere letto,in quanto l'anime non mi ha mai ispirato troppo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è da poco presa la fissa, sto finendo di guardare l'attacco dei giganti visto che i miei amici ne parlavano bene ogni volta e leggo ormai da un pò naruto ma il mi preferito resta dragonball :D ... Quando finirò con l'attacco dei giganti avete qualcosa da consigliarmi? Ho letto un paio di pagine dietro che esiste pure un'app per poter vedere anime, come si chiama?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è da poco presa la fissa, sto finendo di guardare l'attacco dei giganti visto che i miei amici ne parlavano bene ogni volta e leggo ormai da un pò naruto ma il mi preferito resta dragonball :D ... Quando finirò con l'attacco dei giganti avete qualcosa da consigliarmi? Ho letto un paio di pagine dietro che esiste pure un'app per poter vedere anime, come si chiama?

 

L'app che uso io si chiama Anime World, e' fornitissimo ci sono praticamente tutti gli anime... l'unico inconveniente è' che sono sub eng quindi se non mastichi un minimo di inglese non te la consiglio

Inoltre sto riscontando un fastidioso problema, in pratica alcuni episodi si bloccano e non vanno più avanti

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'app che uso io si chiama Anime World, e' fornitissimo ci sono praticamente tutti gli anime... l'unico inconveniente è' che sono sub eng quindi se non mastichi un minimo di inglese non te la consiglio

Inoltre sto riscontando un fastidioso problema, in pratica alcuni episodi si bloccano e non vanno più avanti

Grazie :) sub ita nada?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :) sub ita nada?

Anche io ho iniziato da poco a guardare anime...e ti consiglio troppo quelli che ho visto che sono anche doppiati in italiano !!!

Hellsing che ce ne sono due, uno tutto in ita e l'altro l'oav sub ita....tutti e due consigliatissimi !

Ergo Proxy ....storia/ ambientazione stupenda e psicologico.

Infine GTO ....questo guardatelo assulutamente e vedrai quante risate ti fai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho iniziato da poco a guardare anime...e ti consiglio troppo quelli che ho visto che sono anche doppiati in italiano !!!

Hellsing che ce ne sono due, uno tutto in ita e l'altro l'oav sub ita....tutti e due consigliatissimi !

Ergo Proxy ....storia/ ambientazione stupenda e psicologico.

Infine GTO ....questo guardatelo assulutamente e vedrai quante risate ti fai :D

Grazie :D faccio qualche ricerca per la trama e scelgo!

 

Altrimenti per il sub ita devi guardarti gli episodi da PC

Ook, grazie mille :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ho quasi finito di guardare PlanetEs ...un altro "capolavoro" ...ci metto molto per scegliere un anime da guardare ma sono contento che alla fine scelgo sempre i migliori :)

 

Mi ha incuriosito il titolo e ho cercato la trama. Molto interessante,lo inserisco subito tra i titoli che dovrò assolutamente seguire,anche se sono indeciso tra manga e anime :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Full metal alchemist ha circa una cinquantina di puntate l'ho seguito ultimamente su man-ga.

 

Vi consiglio Jin-roh un gran bel film di Mamoru Oshii, quindi sappiate che ha ritmi abbastanza lenti ma è molto bello imho. Devo ancora vedere Black rock shooter poi Vi dico

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per voi esperti :mrgreen:

 

Mi sto guardando ora Fulll Metal Alchemist su sky on demand, ma per ora vedo solo le prime due serie complete (13 ep l'una)...ce ne sono altre?

 

Io ho visto FMA: Bortherhood,ossia l'anime che riprende fedelmente il manga,punto per punto. Mi è stato consigliato quello perchè essendo uguale al manga anche il finale è identico,a differenza della serie FMA...quindi non saprei dirti com'è quello che stai seguendo tu,nemmeno l'ho visto :teach: .

 

Per quel che mi riguarda,ho amato FMA: Bortherhood...epico :bow: !

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate di Psycho Pass?

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate di Psycho Pass?

Io ho visto il primo episodio e mi ha impressionato positivamente, ma sto cercando di finire ordinatamente un paio di serie prima di cominciarne un'altra, quindi per il resto aspetterò ancora un po'. Dalle premesse però sembra molto interessante, quindi è finito dritto in lista, e da quel poco che ho visto ti consiglierei almeno di darci un'occhiata.

 

Violenza cruda e sangue a volontà, tra le altre cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate di Psycho Pass?

 

Davvero ottimo,mi sto seguendo tutta la serie su PopCorn TV e ammetto che sin dal primo episodio mi ha preso moltissimo :bow: !

 

Ora come ora mi ritrovo in uno dei miei soliti periodi "no sense",cioè dove non ho voglia di fare nulla...compreso dar libero sfogo alle mie passioni più grandi,come videogame o anime/manga. Dovrei continuarmi alcune serie che ho attive già da molto tempo,oltre che iniziarmi nuovi titoli...qualcosa come 30 titoli diversi :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ragazzi io vi consiglio Evangelio,per chi non l'avesse ancora visto è qualcosa dibow.gif MERAVIGLIOSObow.gif mai visto niente di simile,mi ha letteralmente rapito,per chi fosse interessato potete vederlo da qui http://animemanga.po...gelion/?vidEp=1 non ve ne pentirete,e poi sono "solo" 26 episodi.rotfl.gif

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mi sono deciso a guardare Death Note...sono alla 27° puntata ...si assolutamente un bell'anime che ti tiene incollato allo schermo...ma per ora a me non sembra quel capolavoro che molti mi avevan detto...insomma mi aspettavo di piu dopo tutta la gente che me l'aveva consigliato IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono deciso a guardare Death Note...sono alla 27° puntata ...si assolutamente un bell'anime che ti tiene incollato allo schermo...ma per ora a me non sembra quel capolavoro che molti mi avevan detto...insomma mi aspettavo di piu dopo tutta la gente che me l'aveva consigliato IMHO

 

Io l'anime l'ho evitato,e mi sono buttato sul manga. Per me rimane un grandissimo titolo,che ti tiene incollato fino all'ultimo :bow: !

 

Non avendo visto la serie animata non posso dire se meriti oppure no,ma posso garantirti che il manga è magnifico. Ammetto che Death Note IMHO è un titolo da leggere e non da guardare :teach: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gioia dei tantissimi fan, arriva nelle sale italiane Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei di Masahiro Hosoda, ultimo capitolo della popolarissima saga creata da Akira Toriyama, prodotto dalla storica Toei animation.

 

Sabato 1 e domenica 2 febbraio i fan potranno vedere per la prima volta sul grande schermo le nuove avventure di Son Goku.

 

Nato nel 1984 dalla fortunata matita di Akira Toriyama, coinvolto nel film in qualità di direttore artistico, Dragon Ball ha conquistato un posto nel cuore di intere generazioni, diventanto una delle serie animate più amate della storia.

 

Il film è stato accolto in Giappone con grande entusiamo del pubblico e ha fatto registrare un vero record di incassi: 500.000 biglietti venduti nel primi due giorni, tre settimane in testa al boxoffice e un incasso finale di oltre 30 milioni di dollari. In assoluto il film che ha incassato più rapidamente in patria nel 2013.

Dopo i grandi risultati ottenuti anche in Sud America e Asia, il film è ora pronto a sbarcare sugli schermi europei a partire dal prossimo anno. :bow:

 

Fonte: Coming soon

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gioia dei tantissimi fan, arriva nelle sale italiane Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei di Masahiro Hosoda, ultimo capitolo della popolarissima saga creata da Akira Toriyama, prodotto dalla storica Toei animation.

 

Sabato 1 e domenica 2 febbraio i fan potranno vedere per la prima volta sul grande schermo le nuove avventure di Son Goku.

 

Nato nel 1984 dalla fortunata matita di Akira Toriyama, coinvolto nel film in qualità di direttore artistico, Dragon Ball ha conquistato un posto nel cuore di intere generazioni, diventanto una delle serie animate più amate della storia.

 

Il film è stato accolto in Giappone con grande entusiamo del pubblico e ha fatto registrare un vero record di incassi: 500.000 biglietti venduti nel primi due giorni, tre settimane in testa al boxoffice e un incasso finale di oltre 30 milioni di dollari. In assoluto il film che ha incassato più rapidamente in patria nel 2013.

Dopo i grandi risultati ottenuti anche in Sud America e Asia, il film è ora pronto a sbarcare sugli schermi europei a partire dal prossimo anno. :bow:

 

Fonte: Coming soon

 

Ho avuto modo di guardarmi il film proprio qualche mese fa,ma mi aspettavo molto di più...bello si,ma nulla di eccelso :teach: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di guardarmi il film proprio qualche mese fa,ma mi aspettavo molto di più...bello si,ma nulla di eccelso :teach: .

 

 

Beh stiamo parlando pur sempre di un cartone animato... non dico che gli anime non possano far provare emozioni, ma Dragon Ball nella fattispecie punta più sull'azione

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...