Vai al contenuto

Bug Campagna Halo 4


clock85

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un problema, sto giocando in singolo la campagna a leggendario missione ATTIVATORE, dove ho d'appoggio il mammuth per intenderci. Arrivo ad un punto dove una volta accoppati tuttii wrath e i ghost dice "sali sulla nave covenant". Arriva un' altra macchina di rinforzo con 2 spartan. Devo salire su una montagnola e dai video su youtube ho visto che dovrei salire su una nave tramite un raggio verde tipo ascensore. Peccato che la nave non ci sia e seguendo i 2 spartan di rinforzo questi salgono su una roccia, attivano i jetpack e partono come razzi per l'iperspazio fino a scomparire in cielo. Ho già rifatto la missione daccapo 2 volte e mi trovo sempre nella stessa situazione....come si fa?!?? Ho una copia difettosa?? HELP!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema, sto giocando in singolo la campagna a leggendario missione ATTIVATORE, dove ho d'appoggio il mammuth per intenderci. Arrivo ad un punto dove una volta accoppati tuttii wrath e i ghost dice "sali sulla nave covenant". Arriva un' altra macchina di rinforzo con 2 spartan. Devo salire su una montagnola e dai video su youtube ho visto che dovrei salire su una nave tramite un raggio verde tipo ascensore. Peccato che la nave non ci sia e seguendo i 2 spartan di rinforzo questi salgono su una roccia, attivano i jetpack e partono come razzi per l'iperspazio fino a scomparire in cielo. Ho già rifatto la missione daccapo 2 volte e mi trovo sempre nella stessa situazione....come si fa?!?? Ho una copia difettosa?? HELP!!!!

 

Non ne ho davvero idea, mai capitata una roba del genere. Magari ti dimentichi di qualche nemico e la nave non arriva, non so, mi pare strano che dopo 3 volte non si risolva il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta intanto...la cosa strana e` che in realta` mi compare l'obiettivo aggiornato che dice di salire sulla nave, ma la nave non c'e`! e non trovo neanche i nemici da affrontare sul montarozzo. Boh vabbe` ricomincero` per l'ennesima volta cercando di comportarmi diversamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella nave inizialmente colpisce il mammoth bloccandone il cannone... A te neanche questo succede?

Non lo so riprovo a farlo daccapo e vedo di fare attenzione a questi dettagli. Forse ho usato il puntatore in maniera troppo disinvolta e ho distrutto la nave! :teach: Mi limiterò a usare il puntatore per i Cannoni Prometeici. Vi farò sapere :ok:

 

Finalmente dopo l'ennesima volta che ho ricominciato sono andato avanti senza abbattere alcuna nave Covenant ed è filato tutto liscio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...