Vai al contenuto

Foto

Fable " : sono bloccato missione secondaria "il salvataggio"

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Vinilic

Vinilic
  • Novizio
  • 27 messaggi

Inviato 08 January 2013 - 00:05

Fable 2
allora ragazzi ho fatto una delle tante missioni secondarie , chiamata il salvataggio, dove ho liberato mio figlio quel maledetto :mrgreen: che si era addentrato nelle grotte di quei mostrotti un po' stupidi mi pare si chiamino Hobbie
Morale salvo il figlio e ammazzo tutti gli Hobbie , esco dalla grotta tramite la botola di una casa da cui sono entrato insieme a mio figlio, e lui si gira guardando la parete della casa e non fa piu' niente. Non reagisce nemmeno a tutte le cose che io posso fare, amore,rabbia divertimento ecc. niente....non so cosa devo fare !!
La missione prevede che lo debba riportare dalla madre , ma lui non si muove!!
Ho provato anche a rifare la missione 2 volte ma alla fine il problema è sempre lo stesso

Datemi una mano please!! :ok: :bow: :bow: :bow:

Messaggio modificato da Vinilic, 08 January 2013 - 00:30

• 0

#2 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 16 January 2013 - 23:27

Dovresti evitare il bug non viaggiando velocemente fino alla caverna, devi arrivarci a piedi

Messaggio modificato da Lezio, 16 January 2013 - 23:28

• 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#3 Vinilic

Vinilic
  • Novizio
  • 27 messaggi

Inviato 17 January 2013 - 22:57

Dovresti evitare il bug non viaggiando velocemente fino alla caverna, devi arrivarci a piedi

ok grazie.
Purtroppo nel frattempo mi ero un po' rotto le scatole ed avevo intrapreso un'altra missione, e questa non me la vede piu' , mi sa che l'ha annulata

Messaggio modificato da Vinilic, 17 January 2013 - 22:57

• 0