Vai al contenuto

gnasher gear of War 3


ruger

Messaggi raccomandati

tutti quelli bravi che giocano a GOW (quindi anche i Pro) usano i settagi al max...in quanto hai molto più velocità di movimento e di mira... :ok: :ok:

 

P.S. io nonostante abbia imparato a padroneggiarli piuttosto bene...non mi ritengo per nulla un pro...anzi... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Bè insomma ..... ne conoscevo di molto bravi che giocavano anche con i settaggi di default !

 

Diciamo che in generale se sei scarso, rimani scarso comunque a prescindere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti quelli bravi che giocano a GOW (quindi anche i Pro) usano i settagi al max...in quanto hai molto più velocità di movimento e di mira... :ok: :ok:

 

P.S. io nonostante abbia imparato a padroneggiarli piuttosto bene...non mi ritengo per nulla un pro...anzi... :mrgreen: :mrgreen:

 

Proverò :)

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti quelli bravi che giocano a GOW (quindi anche i Pro) usano i settagi al max...in quanto hai molto più velocità di movimento e di mira... :ok: :ok:

 

P.S. io nonostante abbia imparato a padroneggiarli piuttosto bene...non mi ritengo per nulla un pro...anzi... :mrgreen: :mrgreen:

Sbagliatissimo!!!

Impostare la sensibilità al massimo è una cazzata, anche perchè molto spesso non rileva i colpi! :rolleyes:

L'abilita con il gnasher migliora giocando, imparando il giusto tempismo e combinando il movimento del corpo con il momento dello sparo, inoltre è sbagliatissimo anche escludere la mira, spesso in minoranza i nemici tendono ad avanzare, con il giusto riparo e con colpi mirati i nemici vanno giù che è un piacere!

Poi conta molto anche il talento, giocando migliori ma fino ad un certo punto :ok:

Il wallbouncing aiuta, ma anche li ci sono tempistiche importanti, alcuni lo usano tanto per fare :lol:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè insomma ..... ne conoscevo di molto bravi che giocavano anche con i settaggi di default !

 

Diciamo che in generale se sei scarso, rimani scarso comunque a prescindere :mrgreen:

 

io tutta la gente che conosco...e ne conoscevo alcuni davero bravi te lo assicuro...giocavano con i settagi al max...

e mihanno consigliato di impostarli anche a me...

 

poi certo se uno è una fava...rimane una fava anche con i settaggi al max...

 

Sbagliatissimo!!!

Impostare la sensibilità al massimo è una cazzata, anche perchè molto spesso non rileva i colpi! :rolleyes:

L'abilita con il gnasher migliora giocando, imparando il giusto tempismo e combinando il movimento del corpo con il momento dello sparo, inoltre è sbagliatissimo anche escludere la mira, spesso in minoranza i nemici tendono ad avanzare, con il giusto riparo e con colpi mirati i nemici vanno giù che è un piacere!

Poi conta molto anche il talento, giocando migliori ma fino ad un certo punto :ok:

Il wallbouncing aiuta, ma anche li ci sono tempistiche importanti, alcuni lo usano tanto per fare :lol:

 

guarda non credo sia un problema di sensibilità se i colpi non arrivano...piuttosto del lag o delle connessioni di chi gioca... :mrgreen: :mrgreen:

la mira è logico che la si esclude solo negli scontri ravvicinati... :teach: :teach:

poi io...quando ho avversari a distanza non sono così nabbo o connessionato da potermi permettere di usare il gnasher...uso i mitra che sono ugualmente efficaci e hano più colpi...

 

giocando on-line dal day-one fino ad un paio di mesi fa (circa 2/3 ore al giorno...tutti i giorni) ti dico che di gente che utilizza il wall-bouncing ne ho incontrata davvero poca (credo 4/5 utenti) in tutto...quindi non credo sià così indispensabile per vincere...

 

ho incontrato una vagonata di utenti che senza utilizzare "trucchetti" di sorta mi hanno fatto il cxxo a strisce (diagonali... :mrgreen: :mrgreen: ) lo stesso...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

La verità sulla sensibilità a mio parere sta nel mezzo.

Io credo che da 25 in poi sia solo una questione di gusti più che di reale vantaggio, e penso anche che iniziare a giocare con 30 sia un errore.

Io consiglio a ruger o chi sta iniziando di settare tutto a 20 e poi casomai iniziare a salire a seconda del proprio feeling e del feedback che ti lascia il gioco.

Per esempio io ho tutto a 25 perché credo sia il giusto compromesso tra velocità e precisione, ma c'è chi si può trovare bene anche a 26 27 28 o 30, ma non subito. Anche se gente che riesce a usare bene il cecchino e l'arco con 30 io non ne conosco molta.

Altri consigli utili secondo me sono:

Non settare mai due numeri diversi per sensibilità di mira e zoom, ma al limite tenere diverso solo la sensibilità di sguardo "meglio no anche quella".

Vibrazione rigorosamente off.

Schivata omnidirezionale off, ma questo è molto discutibile.

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La verità sulla sensibilità a mio parere sta nel mezzo.

Io credo che da 25 in poi sia solo una questione di gusti più che di reale vantaggio, e penso anche che iniziare a giocare con 30 sia un errore.

Io consiglio a ruger o chi sta iniziando di settare tutto a 20 e poi casomai iniziare a salire a seconda del proprio feeling e del feedback che ti lascia il gioco.

Per esempio io ho tutto a 25 perché credo sia il giusto compromesso tra velocità e precisione, ma c'è chi si può trovare bene anche a 26 27 28 o 30, ma non subito. Anche se gente che riesce a usare bene il cecchino e l'arco con 30 io non ne conosco molta.

Altri consigli utili secondo me sono:

Non settare mai due numeri diversi per sensibilità di mira e zoom, ma al limite tenere diverso solo la sensibilità di sguardo "meglio no anche quella".

Vibrazione rigorosamente off.

Schivata omnidirezionale off, ma questo è molto discutibile.

scusami ma non capisco il perchè uno dovrebbe disattivare la vibrazione, io mi trovo molto meglio CON. che poi non cambia molto, ma mi sento più "dentro" al gioco con la vibrazione attivata

Link al commento
Condividi su altri siti

La verità sulla sensibilità a mio parere sta nel mezzo.

Io credo che da 25 in poi sia solo una questione di gusti più che di reale vantaggio, e penso anche che iniziare a giocare con 30 sia un errore.

Io consiglio a ruger o chi sta iniziando di settare tutto a 20 e poi casomai iniziare a salire a seconda del proprio feeling e del feedback che ti lascia il gioco.

Per esempio io ho tutto a 25 perché credo sia il giusto compromesso tra velocità e precisione, ma c'è chi si può trovare bene anche a 26 27 28 o 30, ma non subito. Anche se gente che riesce a usare bene il cecchino e l'arco con 30 io non ne conosco molta.

Altri consigli utili secondo me sono:

Non settare mai due numeri diversi per sensibilità di mira e zoom, ma al limite tenere diverso solo la sensibilità di sguardo "meglio no anche quella".

Vibrazione rigorosamente off.

Schivata omnidirezionale off, ma questo è molto discutibile.

 

Io alla fine ho impostato 20 e non mi trovo male...devo solo farci abitudine...

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema è che nonostante mi avvicino e sparo senza mirare il colpo spesso non va a segno, e anche vero che da novellino incontro delle vere iene, gente che probabilmente passa intere giornate a giocare e sa i trucchi del mestiere, io sono un Gicatore vecchia scuola il multi per me è roba Nuova, devo capire le meccaniche per avere successo, infondo a 007 Golden eye ero il migliore del quartiere :mrgreen:

 

È anche vero che utilizzo la connessione wireless e il modem e' tre stanze, e distanti, potrebbe influire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema è che nonostante mi avvicino e sparo senza mirare il colpo spesso non va a segno, e anche vero che da novellino incontro delle vere iene, gente che probabilmente passa intere giornate a giocare e sa i trucchi del mestiere, io sono un Gicatore vecchia scuola il multi per me è roba Nuova, devo capire le meccaniche per avere successo, infondo a 007 Golden eye ero il migliore del quartiere :mrgreen:

 

È anche vero che utilizzo la connessione wireless e il modem e' tre stanze, e distanti, potrebbe influire?

Credimi è normalissimo.. io stesso che gioco da Gears 1 quando mi faccio pause di qualche mese e poi ritorno a giocare mi ci vogliono un pò di giorni per riprenderci la mano e ancora più tempo per riprendercela per bene la mano.. soprattutto per lo gnasher ci vuole tanto tempo per padroneggiarlo bene.. devi avere sempre "dio" connessione dalla tua parte però ovviamente :mrgreen:

Modificato da thebast93
  • Upvote 1
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credimi è normalissimo.. io stesso che gioco da Gears 1 quando mi faccio pause di qualche mese e poi ritorno a giocare mi ci vogliono un pò di giorni per riprenderci la mano e ancora più tempo per riprendercela per bene la mano.. soprattutto per lo gnasher ci vuole tanto tempo per padroneggiarlo bene.. devi avere sempre "dio" connessione dalla tua parte però ovviamente :mrgreen:

Grazie le tue parole sono di conforto, certo che in questo periodo mi fa parecchi lag... Potrebbe incidere mi sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credimi è normalissimo.. io stesso che gioco da Gears 1 quando mi faccio pause di qualche mese e poi ritorno a giocare mi ci vogliono un pò di giorni per riprenderci la mano e ancora più tempo per riprendercela per bene la mano.. soprattutto per lo gnasher ci vuole tanto tempo per padroneggiarlo bene.. devi avere sempre "dio" connessione dalla tua parte però ovviamente :mrgreen:

 

confermo...se dovessi riprendere in mano GOW adesso (dopo 2 mesi di stop)...sarebbe una tragedia inenarrabile... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema è che nonostante mi avvicino e sparo senza mirare il colpo spesso non va a segno, e anche vero che da novellino incontro delle vere iene, gente che probabilmente passa intere giornate a giocare e sa i trucchi del mestiere, io sono un Gicatore vecchia scuola il multi per me è roba Nuova, devo capire le meccaniche per avere successo, infondo a 007 Golden eye ero il migliore del quartiere :mrgreen:

 

È anche vero che utilizzo la connessione wireless e il modem e' tre stanze, e distanti, potrebbe influire?

 

Spesso quando sei vicino ad un nemico con Gnasher fai una capriola laterale...lui sparerà al 90% a vuoto e tu avrai il colpo in canna per fargli la festa :mrgreen:

 

Cmq ho notato che alcuni nemici mi atterrano con pochissimi colpi di Retro lancer, io non lo uso mai perchè ha troppo rinculo...cosa ne pensate di quest'arma?

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso quando sei vicino ad un nemico con Gnasher fai una capriola laterale...lui sparerà al 90% a vuoto e tu avrai il colpo in canna per fargli la festa :mrgreen:

 

Cmq ho notato che alcuni nemici mi atterrano con pochissimi colpi di Retro lancer, io non lo uso mai perchè ha troppo rinculo...cosa ne pensate di quest'arma?

 

impara ad usarla è troppo sgrava...con 4/5 colpi di attiva atteri un avversario... :shock: :shock:

ormai il 90% di quelli che giocano ancora al multy la usano... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

impara ad usarla è troppo sgrava...con 4/5 colpi di attiva atteri un avversario... :shock: :shock:

ormai il 90% di quelli che giocano ancora al multy la usano... :mrgreen: :mrgreen:

Purtroppo non posso che confermare.. ormai in una partita almeno 6 o 7 che lo usano si trovano sempre.. è diventato più fastidioso del canne mozze a mio avviso..

  • Upvote 1
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non posso che confermare.. ormai in una partita almeno 6 o 7 che lo usano si trovano sempre.. è diventato più fastidioso del canne mozze a mio avviso..

Il retro è un vero problema, il canne mozze anche se fastidioso è comunque sconveniente da usare! il retrò è sgravo forte! :piange:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che faccio sempre io :asd:

E li si che godi come mai :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: specialmente dopo che uno col sawed ti viene addosso e ti manca e mentre scappa lo stendi.. li è proprio il massimo se poi magari succede tutti in ultima kill :drunken: :drunken: :drunken:

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E li si che godi come mai :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: specialmente dopo che uno col sawed ti viene addosso e ti manca e mentre scappa lo stendi.. li è proprio il massimo se poi magari succede tutti in ultima kill :drunken: :drunken: :drunken:

guarda ieri ne ho incontrato uno (italiano) che stava fermo con la faccia a muro,come se stesse fermo col joypad scarico,tu ci andavi bello tranquillo e appena arrivato boooom e ti sparava un colpo di sawed,lo ha fatto per più e più volte,se non ti beccava ti rincorreva a muggiate e ogni volta che lo uccidevo gli facevo il suka suka e lo prendevo come scudo per sbatterlo su un muro :lol: ,alla fine è uscito dopo che sia io che i miei compagni lo abbiamo circondato mentre stava a terra facendo roteare i fumogeni e facendogli il suka suka :mrgreen:

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso consigliamo pure di usare st'arma orribile? :whew:

 

non è questione di consigliare o no...come arma non piace nemmeno a me... :mrgreen: :mrgreen:

(io giocherei anche senza gnasher e solo di lancer e granate se fosse per me)

 

solo che se uno non vuole diventare matto con l'on-line deve imparare ad usarlo (e a contrastarlo)...altrimenti scleri come una scimmia in ogni singola partita...in quanto ormai il 99,9% dei giocatori la usano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...