Vai al contenuto

Qual'è la vostra età ?


Vinilic

Messaggi raccomandati

ao,stai parlando del game boy come se fosse un oggeto preistorico

quando usci' qua dentro tanti utenti erano gia' sposati eh :lol:

 

Eh immagino :mrgreen: , io quando è uscito ero alla scuola elementare.. saranno passati solo 23-24 anni da allora XD. Comunque non sarà la preistoria, ma di certo è stato l'inizio della storia delle console portatili ad alta diffusione. Prima c'era solo il game & watch in teoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh immagino :mrgreen: , io quando è uscito ero alla scuola elementare.. saranno passati solo 23-24 anni da allora XD. Comunque non sarà la preistoria, ma di certo è stato l'inizio della storia delle console portatili ad alta diffusione. Prima c'era solo il game & watch in teoria

io avevo un game & watch di donkey kong a doppio schermo.lo tenevo come una reliquia :lol:

 

anni dopo arrivarono i gig tiger.ne vogliamo parlare?ero drogato di quei cosi.

il primo che comprai fu shinobi..poi ne arrivarono tanti altri come golden axe,altered beast,street fighter.uff...a pensarci bene non erano niente di speciale.Pero' mi attiravano come le api con il miele.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ho una domanda, nessuno di voi si ricorda un gioco per PC di più o meno una decina di anni fa (forse anche qualcosa in più) nel quale c'è una parte in cui sei sopra un treno in corsa e devi fare delle robe (non so se era un gioco con protagonista indiana jones o forse sherlock holmes o qualcosa di simile -ho la mente così annebbiata- il tizio comunque mis embra di ricordare avesse un cappotto probabilmente grigio).

 

ci giocavo con mio papà, ma ricordo solo questa parte (probabilmente perchè mi colpì molto) e anche lui non ricorda come si chiamasse il gioco in questione.

 

sarebbe carino riuscire a ritrovarlo :') anche se ho pochissimi elementi per farlo

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo un game & watch di donkey kong a doppio schermo.lo tenevo come una reliquia :lol:

 

anni dopo arrivarono i gig tiger.ne vogliamo parlare?ero drogato di quei cosi.

il primo che comprai fu shinobi..poi ne arrivarono tanti altri come golden axe,altered beast,street fighter.uff...a pensarci bene non erano niente di speciale.Pero' mi attiravano come le api con il miele.

Snake che ricordi i Gig Tiger,altered beast,gol deen axe,quasi mi commuovo a ricordarlo,se poi inizio con le sale giochi,be qui non basterebbero 1000 pagine,sul serio,38 anni i miei e ancora do grosse piste ai miei figli e a ragazzini online,la classe non e' acqua,soprattutto a FIFA o ai picchiaduro :P

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un classe '88, 24 anni (25 a fine aprile) :ok:

 

Ma sei un marmocchio! :mrgreen: Del resto Miskio88 doveva dirmi qualcosa! A breve 35enne, ho iniziato col commodore 16 (manco 64... :whew:)...poi il glorioso 8088, 286, 386 e via dicendo...Xonix e Simphony dicono qualcosa a qualcuno?? :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei un marmocchio! :mrgreen: Del resto Miskio88 doveva dirmi qualcosa! A breve 35enne, ho iniziato col commodore 16 (manco 64... :whew:)...poi il glorioso 8088, 286, 386 e via dicendo...Xonix e Simphony dicono qualcosa a qualcuno?? :mrgreen:

haha dai ora ne ho ben 26 (compiuti poco più di un mesetto fa), ormai sono un ometto... :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

azzolina ma è un forum di vecchietti :D, e io che mi vergognavo che a 37 anni ancora giocavo :lol:!!!

ho iniziato col commodore 16 col caricamneto dei giochi a cassetta... mi ricordo ancora i minuti per caricare un gioco (me li passava mio zio che aveva un edicola di giornali)

il gioco preferito della mia infanzia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lo amavo per la grafica, per il gameplay e l'audio fantatico... correvano i primi anni 80

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 sei buono, :D io ho superata gli Anta da un bel po :lol: anchio sono passato dal registratore con relative cassette dell'edicola, ahhahah, quante imprecazioni quando arrivavi alla fine per poi vedere sputtanarsi tutto un secondo prima di caricare, li a segnare ogni gioco a quanti giri partiva per mandare avanti la cassetta, oddio che tempi :asd:

 

azzolina ma è un forum di vecchietti :D, e io che mi vergognavo che a 37 anni ancora giocavo :lol:!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...