Vai al contenuto

Mettere "live" un profilo creato


pamyj84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sono nuova e spero di postare nella giusta sezione.

Pochi giorni fa ho acquistato l'xbox e ho creato un profilo, senza però essere connessa ad xbox live e nemmeno aver fatto la registrazione e quindi account live; questo perchè non ero collegata ad internet e perchè volevo provarla.

Il giorno dopo ho provveduto a crearmi un account a xbox live creandomi il relativo account. Andando poi sull'xbox, ho provveduto a registrarlo e ora mi ritrovo con due profili.. Di cui solo il secondo registrato al live..

Volevo chiedere se e come posso mettere "live" anche il primo profilo perchè sono già avanti con il gioco e non vorrei ricominciarlo da capo.

Ho provato ad accedere da quel profilo, ma mi fa fare un account nuovo e non ne voglio fare un altro..

Grazie a chi mi saprà aiutare :)

Pamy

Modificato da pamyj84
Link al commento
Condividi su altri siti

ogni profilo che abiliti al live si paga....

 

puoi abilitarlo come ospite , ma devi sempre accedere con il profilo primario

 

E come si paga? Nella registrazione non mi è stato chiesto niente come forma di pagamento o simili....

Io ho solo creato un account sul sito live.it e poi sulla xbox ho creato un profilo accedendo tramite questo account... così pago?

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo mese e' gratuito

 

il live puo essere silver e gold

 

se giochi con i tuoi amici sei gold se stai solo in chat allora sei silver e scarichi le demo una settimana piu' tardi e non puoi usare internt exploere, youtube o altro solo chat vocale e gruppi

 

abilitando il pagamento o con carta di credito o postepay o payal accedi al resto

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo mese e' gratuito

 

il live puo essere silver e gold

 

se giochi con i tuoi amici sei gold se stai solo in chat allora sei silver e scarichi le demo una settimana piu' tardi e non puoi usare internt exploere, youtube o altro solo chat vocale e gruppi

 

abilitando il pagamento o con carta di credito o postepay o payal accedi al resto

 

Quindi anche il silver si paga?

Non ho ancora giocato on line con amici perchè nessuno che conosco ha la xbox, ma mi sarebbe piaciuto.. peccato.

Comunque non ho ancora fatto niente. L'ho solo creato e stop. Niente chat niente di niente.

Anzi ho solo provato a scaricare una demo ma siccome la connessione era lenta e ci metteva troppo, ho lasciato perdere.

Mi sembra di aver letto che il silver non si paga. Serve almeno per fare gli aggiornamenti dell'xbox, confermi?

 

Nel frattempo ho letto che il silver non si paga...

Quindi nei due profili che ho, voglio mettere il "player1" come silver a e questo punto eliminare il secondo creato perchè non voglio ricominciare halo4 dall'inizio e volevo mettere i codici per le armature e mi chiede di accedere all'account... ma se metto quello creato, è a zero...

Oppure trasferire i dati di gioco da player1 a quello live creato successivamente...

come posso fare?

Modificato da pamyj84
Link al commento
Condividi su altri siti

il silver e' gratis e puoi aggirmanre i giochi

 

il gold si paga circa 35 euro all anno

 

i codici una volta sbloccati li trovi su utti i profili connessi alla xbox

 

 

Si ma nel profilo "live" non posso inserire i codici perchè non risulta nemmeno che ho giocato, avendo giocato con il profilo1.

In poche parole, posso mettere live il primo profilo? Se serve creo un altro account live non è quello il problema...

Il secondo profilo posso anche eliminarlo a meno che posso trasferire i dati di gioco del primo... si può? Così tengo quello live e l'altro lo abbandono

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma nel profilo "live" non posso inserire i codici perchè non risulta nemmeno che ho giocato, avendo giocato con il profilo1.

In poche parole, posso mettere live il primo profilo? Se serve creo un altro account live non è quello il problema...

Il secondo profilo posso anche eliminarlo a meno che posso trasferire i dati di gioco del primo... si può? Così tengo quello live e l'altro lo abbandono

Allora.

Ricapitoliamo.

1) Hai 2 profili, uno silver e l'altro gold.

2) Con quello silver sei avanti nella campagna di Halo 4, giusto?

3) Vuoi mettere in gold quello avanti con la storia, giusto?

 

 

Allora se ho capito tutto bene, non dovresti avere alcun problema:

Mi pare (se non è cambiato qualcosa) che per i primi 3 profili creati sull'Xbox e connessi ad xbox live si ha 1 mese GRATIS di gold, dopodiche bisogna attivare un annuale o mensile ecc. però se tu hai 2 profili l'avanzamento degli stessi nella campagna è diverso...

Il mio consiglio è che se non hai pagato nulla con il secondo profilo è di attivare il live per il secondo e quindi continuare con quello, codici abbonamenti ecc.

 

Se il problema è un altro, non l'ho capito :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.

Ricapitoliamo.

1) Hai 2 profili, uno silver e l'altro gold.

2) Con quello silver sei avanti nella campagna di Halo 4, giusto?

3) Vuoi mettere in gold quello avanti con la storia, giusto?

 

 

Allora se ho capito tutto bene, non dovresti avere alcun problema:

Mi pare (se non è cambiato qualcosa) che per i primi 3 profili creati sull'Xbox e connessi ad xbox live si ha 1 mese GRATIS di gold, dopodiche bisogna attivare un annuale o mensile ecc. però se tu hai 2 profili l'avanzamento degli stessi nella campagna è diverso...

Il mio consiglio è che se non hai pagato nulla con il secondo profilo è di attivare il live per il secondo e quindi continuare con quello, codici abbonamenti ecc.

 

Se il problema è un altro, non l'ho capito :(

 

Ni..

ho due profili,

"player1" non connesso al live e con il quale sono avanti con halo 4

"dolcezzaCuore" con il quale sono live ma silver, non gold, e con il quale non ho giocato a niente...

 

Vorrei fare una fusione..ahahah

Vorrei mettere live il profilo "player1" visto che sono avanti con il gioco ed almeno posso mettere i codici ecc...

Non mi interessa tanto il gold per adesso...

Non so se dalle impostazioni si possa fare, ieri ho provato ma non vorrei che poi me ne crei un terzo... quindi ho lasciato stare e volevo informarmi oggi qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ni..

ho due profili,

"player1" non connesso al live e con il quale sono avanti con halo 4

"dolcezzaCuore" con il quale sono live ma silver, non gold, e con il quale non ho giocato a niente...

 

Vorrei fare una fusione..ahahah

Vorrei mettere live il profilo "player1" visto che sono avanti con il gioco ed almeno posso mettere i codici ecc...

Non mi interessa tanto il gold per adesso...

Non so se dalle impostazioni si possa fare, ieri ho provato ma non vorrei che poi me ne crei un terzo... quindi ho lasciato stare e volevo informarmi oggi qui

 

 

vedi se ti aiuta.

 

la prima parte è semi inutile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi se ti aiuta.

 

la prima parte è semi inutile :)

 

 

..ma io ho già collegato l'xbox ad internet... non è quello il mio problema...

Sono i profili che voglio modificare...

io voglio che il mio primo profilo sia un account live (ma silver)....

ora comunque provo ad andare sull'xbox e farlo... vedo cosa combino.. mi sa che è la soluzione migliore...

Vi farò sapere.

Modificato da pamyj84
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che non ti interssa cancellalo e basta cosi non fai confusione

 

quello che giochi ad halo 4 lo puoi sempre attivare sul live quando vuoi fornedo una nuova indirizzo email..e non quello vecchio cosi hai un mese gratuito anche su quello

 

 

il mese gratis vale solo per un profilo e massimo solo 3 volte poi ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma io ho già collegato l'xbox ad internet... non è quello il mio problema...

Sono i profili che voglio modificare...

io voglio che il mio primo profilo sia un account live (ma silver)....

ora comunque provo ad andare sull'xbox e farlo... vedo cosa combino.. mi sa che è la soluzione migliore...

Vi farò sapere.

 

 

 

Fatto!!

Era pure facile.... se solo avessi avuto meno sonno ieri, non vi avrei rotto le balle ;)

Grazie comunque per avermi risposto

:) Ora modifico anche il nome qui così si vede il profilo giusto che ho

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto!!

Era pure facile.... se solo avessi avuto meno sonno ieri, non vi avrei rotto le balle ;)

Grazie comunque per avermi risposto

:) Ora modifico anche il nome qui così si vede il profilo giusto che ho

 

 

preparati a 12.000 richieste di amicizia sul live da parte di maschi affamati :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa ho eliminato il profilo che avevo collegato ad xbox live.

Poi ho creato una nuova mail a live.it, sono andata nell'xbox, ho fatto l'accesso al primo profilo, ho schiaccato dal pad la X centrale luminosa per qualche secondo (scusate se non uso i nomi tecnici ma forse non li ho ancora imparati tutti), e da lì ho fatto l'abbonamento al live, ovviamente mettendo poi "no grazie" quando chiede l'abbonamento al gold. Per l'accesso ho usato il nuovo account creato su live.it, e tutto è andato a buon fine. Ho solo poi infine modificato il GamerTarg perchè in automatico ne crea uno a caso, e tutto è fatto. :) il mio "player1" non live, ora è lady12killer live :)

 

Ora cosa devo fare?

Devo mettere da qualche parte che la discussione è risolta?

 

preparati a 12.000 richieste di amicizia sul live da parte di maschi affamati :mrgreen:

 

 

Vorrà dire che dirò 12mila "no".... è facile anche questo! ahahahah

Ma comunque dovrei avere il gold per giocare on line con altri giusto?

Modificato da pamyj84
Link al commento
Condividi su altri siti

si solo il gold........ma il primo mese e' sempre gratis..e ti arriva un email che hai usato per dirti che passi a silver qualche giorno prima

 

prova ...... come ti trovi se cerchi altre ragazze

 

aggiungi sabrine....e' una gamer e ha molti rubriche sul web...cosi non sei da sola....

http://sabrine-blog.blogspot.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

si solo il gold........ma il primo mese e' sempre gratis..e ti arriva un email che hai usato per dirti che passi a silver qualche giorno prima

 

prova ...... come ti trovi se cerchi altre ragazze

 

aggiungi sabrine....e' una gamer e ha molti rubriche sul web...cosi non sei da sola....

http://sabrine-blog.blogspot.it/

 

 

No grazie, non voglio cedere alla tentazione di abbonamenti adesso... magari più avanti.

Ora devo capire molte cose di Halo4....

Grazie comunque di tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Precisazione:

 

E' vero che sono riuscita a mettere "live" il mio primo profilo creato, ma, purtroppo, quando ieri sera mi sono messa a giocare, ho dovuto ricominciare da capo.... Non so perchè mi aveva cancellato i dati ti gioco.... Pazienza.... in qualche ora sono arrivata a buon punto

 

Ciao a tutti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Visto che la discussione riguarda più profili da iscrivere al Live decido di fare le mie domande proprio in questa discussione visto il tema.

Allora, io avrei 2 profili di cui uno regolarmente iscritto al Gold, è un secondo profilo che vorrei iscrivere al Silver, è volevo chiedere:

 

1) Se per iscrivere il "secondo profilo" al Silver si può usare lo stesso indirizzo Email usato per il il profilo Gold?

 

2) Nel caso (domanda facoltativa) sia necessario un nuovo indirizzo Email, il servizio di posta elettronica in uso su www.email.it va bene?

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...