Vai al contenuto

[GOW3] Forum battle - Multiplayer


Doxpress

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22

Son tornato su Gears anch'io, dopo un anno circa...non ho azzardato nemmeno mettere piede in multiplayer perché prima ho bisogno di riprendere un po' la mano, anzi le dita :asd:

Comunque aggiungetemi pure se volete (livello 26 senza colore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Son tornato su Gears anch'io, dopo un anno circa...non ho azzardato nemmeno mettere piede in multiplayer perché prima ho bisogno di riprendere un po' la mano, anzi le dita :asd:

Comunque aggiungetemi pure se volete (livello 26 senza colore)

 

Aggiunto :) di solito quando sei disponibile? che l'aggiungo nella lista...

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Aggiunto :) di solito quando sei disponibile? che l'aggiungo nella lista...

Online di solito la sera dopo cena fino alle 22/22.30.

Se gioco ad Halo o Mass Effect inviatemi pure l'invito: a meno che non stia facendo qualcosa di lungo o non sia appena entrato in una partita, arrivo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Mmarrcoss22

Raga, state più giocando a Gears? si sono creati gruppetti oppure no?

Io ogni tanto faccio qualche partita, ma sono sempre da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Male male :P ci faremo qualche partita dai, di gente che gioca c'è

No problemo. Sono un pippone a Gears, per cui sono pronto a farmi sbudellare e spompazzare per tutte le mappe :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao, mi era scaduto il Live e siccome volevo capire come sarebbe stato gestito il passaggio a Xbox One non l'ho ancora rinnovato. Stavo pensando di farlo ora, ma ho un po' di dubbi perché online gioco solo a FPS e a Gears. Judgment non mi convince troppo. Inoltre ho letto che non ci sono molti giocatori online (se non sbaglio lo diceva CeeJay sul forum di Epic e parlava di 20 persone, possibile siano così poche?). Il 3 com'è messo? A parte le partite che giocate fra voi, se ne trovano senza bot? Si lagga?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi era scaduto il Live e siccome volevo capire come sarebbe stato gestito il passaggio a Xbox One non l'ho ancora rinnovato. Stavo pensando di farlo ora, ma ho un po' di dubbi perché online gioco solo a FPS e a Gears. Judgment non mi convince troppo. Inoltre ho letto che non ci sono molti giocatori online (se non sbaglio lo diceva CeeJay sul forum di Epic e parlava di 20 persone, possibile siano così poche?). Il 3 com'è messo? A parte le partite che giocate fra voi, se ne trovano senza bot? Si lagga?

 

Ciao star ;) sulla dashboard stanno mettendo sconti sugli abbonamenti:

 

1 mese = 1 euro

3 mesi = 11 euro

 

Io trovo sempre gente su gears 3, è intramontabile come gioco anche perché molti hanno tralasciato judgment e giocano al 3.

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi era scaduto il Live e siccome volevo capire come sarebbe stato gestito il passaggio a Xbox One non l'ho ancora rinnovato. Stavo pensando di farlo ora, ma ho un po' di dubbi perché online gioco solo a FPS e a Gears. Judgment non mi convince troppo. Inoltre ho letto che non ci sono molti giocatori online (se non sbaglio lo diceva CeeJay sul forum di Epic e parlava di 20 persone, possibile siano così poche?). Il 3 com'è messo? A parte le partite che giocate fra voi, se ne trovano senza bot? Si lagga?

Insieme al Live dovresti comprarti gli ultimi pacchetti per trovare partite senza lag. Però se non giochi con i pacchetti trovi partite SEMRPE piene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao star ;) sulla dashboard stanno mettendo sconti sugli abbonamenti:

 

1 mese = 1 euro

3 mesi = 11 euro

 

Io trovo sempre gente su gears 3, è intramontabile come gioco anche perché molti hanno tralasciato judgment e giocano al 3.

Ciao Doxpress! :)

A quel prezzo direi che posso farmi un mese di prova e vedere da me ;) si paga con postepay?

 

Insieme al Live dovresti comprarti gli ultimi pacchetti per trovare partite senza lag. Però se non giochi con i pacchetti trovi partite SEMRPE piene.

I DLC di GOW3 li ho tutti. Quelli di J non ci penso nemmeno a comprarli :prr: grazie per il contributo ;) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...