Vai al contenuto

[GOW3] Forum battle - Multiplayer


Doxpress

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo su mondo xbox!! Aggiungetemi pure, amo gears 3 e cerco gente soprattutto per giocare nelle ore serali quasi tutte le sere tranne venerdì e sabato. Sono IL SIMPA 07 p.s Sono da poco sul live quindi il livello non è altissimo,spero non sia un problema raga,stò rapidamentente migliorando:)

Modificato da IL SIMPA 07
Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete aggiungermi la gamertag è Alex Legend777, gioco sopratutto la sera :ok: se mi mandate le richiesta amico scrivete che siete di MX che almeno sò che siete voi e libero spazio nella lista amici :teach:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che è il momento di decidere il giorno e quindi anche l'ora.

 

ma anche no...

 

per quello che mi riguarda non voglio impegni di orari e giorni di sorta...

cioè se quel giorno non mi va di giocare a GOW...non ho voglia di sentirmi obbligato...

 

io direi di fare tutto con molta "leggerezza" se ci si trova (e si ha voglia) si gioca...altrimenti amen...

 

P.S. stasera dovrei esserci...per giocare... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

belle partite raga :ok: mi son divertito,se siamo più di 5 possiamo fare delle private tra noi come abbiamo fatto oggi e comunque non ce bisogno di prendere accordi,oggi ci siamo beccati sul live,un invito al party e via a giocate :lol:

Bella poly e anche agli altri ;) mi sono divertito!!! Spero di farne molte altre....concordo sul fatto che ci si becca on e si organizza al volo

 

 

Se c'è ancora posto io ci sono :) lv 75 (se non erro) verde

Certo che c'e' posto!! ;)

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era il senso di questo topic? L'organizzare una privata? Per questo abbiamo anche dato l'orario in cui più o meno siamo disponibili, così da trovare un "punto d'incontro". Se poi voi l'avete intesa come aggiungerci nella lista amici e basta è un altro discorso. Farò anche la parte dell'antipatico ma io ho commentato in questo topic con l'unico scopo di farci una privata o anche più e quindi divertirci. Va beh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era il senso di questo topic? L'organizzare una privata? Per questo abbiamo anche dato l'orario in cui più o meno siamo disponibili, così da trovare un "punto d'incontro". Se poi voi l'avete intesa come aggiungerci nella lista amici e basta è un altro discorso. Farò anche la parte dell'antipatico ma io ho commentato in questo topic con l'unico scopo di farci una privata o anche più e quindi divertirci. Va beh...

 

Beh il senso era quello ma visto che non è facile beccare tutti disponibili nel frattempo facciamo qualche partitella, dopo qualche 5vs5 la possiamo anche organizzare.

 

Parlando in Party è piu facile organizzarsi :) ad esempio ieri sera io xpolyx, il simpa e alex legend abbiamo fatto 2vs2.

 

Se ci ritroviamo in 10 online disponibili si opta per giocare tra di noi, se siamo meno si gioca assieme contro altri avversari.

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il senso era quello ma visto che non è facile beccare tutti disponibili nel frattempo facciamo qualche partitella, dopo qualche 5vs5 la possiamo anche organizzare.

 

Parlando in Party è piu facile organizzarsi :) ad esempio ieri sera io xpolyx, il simpa e alex legend abbiamo fatto 2vs2.

 

Se ci ritroviamo in 10 online disponibili si opta per giocare tra di noi, se siamo meno si gioca assieme contro altri avversari.

io nemmeno lo avevo capito che inizialmente il topic è stato creato per giocare tra di noi contro :lol: ,per me va bene la qualunque,se siamo più di 5 è logico che si facciano delle private :ok:

 

p.s. mi chiamo poly e non xpolyx :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io nemmeno lo avevo capito che inizialmente il topic è stato creato per giocare tra di noi contro :lol: ,per me va bene la qualunque,se siamo più di 5 è logico che si facciano delle private :ok:

 

p.s. mi chiamo poly e non xpolyx :mrgreen:

 

Scusa polly :P !!

 

Ehi ragazzi aggiungetemi c sn anke io!!!!!

 

Io ti ho aggiunto...

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era il senso di questo topic? L'organizzare una privata? Per questo abbiamo anche dato l'orario in cui più o meno siamo disponibili, così da trovare un "punto d'incontro". Se poi voi l'avete intesa come aggiungerci nella lista amici e basta è un altro discorso. Farò anche la parte dell'antipatico ma io ho commentato in questo topic con l'unico scopo di farci una privata o anche più e quindi divertirci. Va beh...

è arrivato il dittatore!! :mrgreen: :polliceverso:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...