Vai al contenuto

[GOW3] Forum battle - Multiplayer


Doxpress

Messaggi raccomandati

Di certo non era ora di pranzo! poi che centra se era domenica?

 

no se non erano le 11:50 saranno state le 11:30... :mrgreen: :mrgreen:

 

poi di domenica mi piace avere una vita sociale e cercare di restare a giocare il meno possibile...

meglio mi dedico a vedere una partita di calcio o simile...tanto ho tutte le restanti sere della settimana per giocare... B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

no se non erano le 11:50 saranno state le 11:30... :mrgreen: :mrgreen:

 

poi di domenica mi piace avere una vita sociale e cercare di restare a giocare il meno possibile...

meglio mi dedico a vedere una partita di calcio o simile...tanto ho tutte le restanti sere della settimana per giocare... B) B)

Domenica sacra ok ;)

 

Raga ideona organizziamo un torneo almeno in 8 (1v1 o 2v2 ) si potrebbe fare 3 round da 10 life a eliminazione che ne pensate ?? B)

 

Per me va bene, sentiamo gli altri che dicono

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ideona organizziamo un torneo almeno in 8 (1v1 o 2v2 ) si potrebbe fare 3 round da 10 life a eliminazione che ne pensate ?? B)

per me va bene,possiamo fare su esecuzione che è più seria ma anche TDM può andare :ok:

facciamo 2v2 cosi siamo di più che giochiamo insieme contemporaneamente e poi e più divertente B)

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Dox...stavo pensando una cosa...riguardo al fatto che ieri non mi faceva entrare nel tuo gruppo e a te nel mio...

 

quando sono andato a vedere il tuo profilo me lo faceva vedere argento (come se non avessi il gold)...ti è successo altre volte un cosa simile???...il gold ce l'hai...si???

 

cioè potrebbe essere un problema di account...o di profilo non so...:rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dox...stavo pensando una cosa...riguardo al fatto che ieri non mi faceva entrare nel tuo gruppo e a te nel mio...

 

quando sono andato a vedere il tuo profilo me lo faceva vedere argento (come se non avessi il gold)...ti è successo altre volte un cosa simile???...il gold ce l'hai...si???

 

cioè potrebbe essere un problema di account...o di profilo non so...:rolleyes: :rolleyes:

 

Perchè sto usando codici da 48h ma non ho avuto mai problemi...forse era la connessione che tentennava ieri.

 

Oggi se qualcuno gioca verifico dinuovo.

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...