Vai al contenuto

consiglio hd esterno


Messaggi raccomandati

Vorrei acquistare un hd esterno (non originale xbox) da usare per acquistare giochi dal live, o scaricarli tramite codice da riscattare e chiaramente anche per archiviare dati extra-xbox. Sono tutti compatibili con xbox 360 o dev prendere qualche modello in particolare?

ad esempio: un Western Digital Modello WDBPCK5000ABK-EESN potrebbe andare bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei acquistare un hd esterno (non originale xbox) da usare per acquistare giochi dal live, o scaricarli tramite codice da riscattare e chiaramente anche per archiviare dati extra-xbox. Sono tutti compatibili con xbox 360 o dev prendere qualche modello in particolare?

ad esempio: un Western Digital Modello WDBPCK5000ABK-EESN potrebbe andare bene?

Potrai sfruttare al massimo 64 gb dell'hard disk (32+32) e verrà riconosciuta come una chiavetta e non un hdd, quindi potresti non poter fare alcune cose come la registrazione delle partite su halo

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrai sfruttare al massimo 64 gb dell'hard disk (32+32) e verrà riconosciuta come una chiavetta e non un hdd, quindi potresti non poter fare alcune cose come la registrazione delle partite su halo

A questo punto forse mi conviene una pen drive da 32 gb da dedicare totalmente all'xbox, posso dedicare tutti i 32 gb per scaricare giochi da xbox live o la console divide in 2 partizioni da 16 gb??

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto, ho un hard disk esterno da 500 gb su cui ho la copia di foto musica e documenti del pc, ho pensato di copiarci per sicurezza anche i salvataggi dei giochi della 360 (visto che giorni fa mi si è cancellato per sbaglio tutto il salvataggio di Assassin's creed 3 :piange: ). Funzionerebbe?

Ho fatto il backup dei salvataggi di alcuni giochi, e mi usciva scritto che "se sono il proprietario del gioco posso continuare a sbloccare obiettivi, altrimenti non avrei più potuto"...

Cosa mi dite a riguardo? posso copiare tutti gli altri ed andare tranquillo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusate se mi intrometto, ho un hard disk esterno da 500 gb su cui ho la copia di foto musica e documenti del pc, ho pensato di copiarci per sicurezza anche i salvataggi dei giochi della 360 (visto che giorni fa mi si è cancellato per sbaglio tutto il salvataggio di Assassin's creed 3 :piange: ). Funzionerebbe?

Ho fatto il backup dei salvataggi di alcuni giochi, e mi usciva scritto che "se sono il proprietario del gioco posso continuare a sbloccare obiettivi, altrimenti non avrei più potuto"...

Cosa mi dite a riguardo? posso copiare tutti gli altri ed andare tranquillo?

 

Probabilmente vuol dire che se usi i salvataggi con un profilo diverso da quello che hai usato giocando e salvando, "Loro" ph34r.gif se ne accorgono e non ti fanno sbloccare gli obiettivi.. magari per evitare proprio l'importazione dei savegame, e sbloccare (in modo truffaldino) gli obiettivi.

 

Se ho detto fesserie, fatemelo pure notare non mi offendo icon_smile.gif

 

Piuttosto... ho un bel disco fisso portatile con su foto e robba presa dal pc.. posso usarlo con la 360 senza dover formattare o comunque perdere le cose "utili" del pc? cioè posso usare solo lo spazio rimanente senza dar fastidio agli altri file? Oo Si può anche usare per vedere i film che ho sul pc ( acquistati legalmente si intende whew.gif)?

%5Bimg%5Dhttp%3A//card.josh-m.com/live/deluxe/cicuz.png[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente vuol dire che se usi i salvataggi con un profilo diverso da quello che hai usato giocando e salvando, "Loro" ph34r.gif se ne accorgono e non ti fanno sbloccare gli obiettivi.. magari per evitare proprio l'importazione dei savegame, e sbloccare (in modo truffaldino) gli obiettivi.

 

Se ho detto fesserie, fatemelo pure notare non mi offendo icon_smile.gif

 

Piuttosto... ho un bel disco fisso portatile con su foto e robba presa dal pc.. posso usarlo con la 360 senza dover formattare o comunque perdere le cose "utili" del pc? cioè posso usare solo lo spazio rimanente senza dar fastidio agli altri file? Oo Si può anche usare per vedere i film che ho sul pc ( acquistati legalmente si intende whew.gif)?

Sisi puoi usarlo, è il mio stesso caso...anche io l'ho utilizzato; l'unica condizione è che ci sia una minima quantità di spazio libero per poter creare il blocco di salvataggio riservato alla 360 (non mi ricordo bene, ma mi sembra 32 Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Sisi puoi usarlo, è il mio stesso caso...anche io l'ho utilizzato; l'unica condizione è che ci sia una minima quantità di spazio libero per poter creare il blocco di salvataggio riservato alla 360 (non mi ricordo bene, ma mi sembra 32 Gb)

 

 

quindi io se ho 1 HDD da 500 GB

 

qualsiasi hard disk esterno va bene

 

ed ho la memoria in questo modo:

320 GB usati , resto spazio libero...

 

alla 360 importa solo che ci siano 64 GB Liberi ?

 

Potrai sfruttare al massimo 64 gb dell'hard disk (32+32) e verrà riconosciuta come una chiavetta e non un hdd, quindi potresti non poter fare alcune cose come la registrazione delle partite su halo

 

 

 

 

pongo queste domande perchè devo trasferire da 360 FAT (pro HDMI 60GB) a 360 Slim (star wars limited 320 GB)....

ed ho letto di questi problemi per trasferimenti su USB ... può succedere anche con HDD visto che, se ho capito bene, viene letto come "USB mass storage" dalla console ?

 

 

Salve a tutti,

problema di trasferimento dati con console.

 

comprato nuova console, ho deciso di trasferire tutti i dati (xbox 360 slim 250 gb) tramite una chiavetta usb.

Ho configurato la chiavetta sulla vecchia console (xbox 360 arcade), trasferito tutti i dati sulla pendrive in questione e,

quando l'ho connessa alla slim, non me la riconosceva e mi chiedeva di configurare la chiavetta nuovamente.

 

sebbene lui dica:

Anche io sono passato da una PRO 20Gb ad una Slim 250 Gb, e tutti i salvataggi li ho trasferiti sia su chiavetta che su PC per precauzione,

poi con la chiavetta li ho reinseriti nella nuova console e tutto è filato liscio.

Mi dispiace, ma probabilmente la chiavetta non era compatibile al 100% con la console (al termine della configurazione ti avrebbero dovuto avvertire a riguardo) e di conseguenza potresti aver perso tutti i dati... :bang:

 

 

 

 

scusate per il papiro, ma le domande ed i dubbi son molti..whew.gifwhew.gif

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

per trasferire in modo sicuro il migliore è quello di prendersi un Transfert cable costa 4/5 euro su ebay, lo colleghi al tuo hard disk della Phat , l'altra estrmità lo metti USB della slim, poi segui a video le istruzioni

 

puoi anche farlo tramite penna usb ovviamente, alcune volte succede che il profilo si corrompe, comunque basta passarlo con conflagremoved+horizon per risolvere anche questo inghippo quando si presenta, ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per trasferire in modo sicuro il migliore è quello di prendersi un Transfert cable costa 4/5 euro su ebay, lo colleghi al tuo hard disk della Phat , l'altra estrmità lo metti USB della slim, poi segui a video le istruzioni

 

puoi anche farlo tramite penna usb ovviamente, alcune volte succede che il profilo si corrompe, comunque basta passarlo con conflagremoved+horizon per risolvere anche questo inghippo quando si presenta, ciao

 

 

 

grazie per la risposta tempestiva..

il mio problema è che devo passare tutto su un HDD esterno o una usb prima di lunedì, giorno in cui mi arriva la Slim..

quindi non avrei il tempo di prendere su ebay quel cavo che dici..

 

fino ad ora ho provato diversi HDD (verbatim e shintek) da 500 e da 50 GB, il primo era pure usb 3.0 ..

non vanno --> davano il messaggio di compatibilità non completa (""se salvi , stai attento : potrebbero corrompersi i files.."" bang.gifbang.gif)

ho provato altre 3 chiavette USB , 2 da 2 GB una da 2,2 GB..

funziona solo una .. verbatim blu con modulo ad estrazione..

dovrò riscaricare tutti i dlc della saga di ME ... vorrà dire che attacco il pomeriggio e lascio il download in background..

per ora ho copiato i vari salvataggi dei giochi ( con mio profondo dispiacere i Savegame di DS e ME2 e ME3 potevano essere solo spostati..)

 

domanda ulteriore..

sulla nuova console scarico il profilo e poi faccio partire il download di tutto vero ?

non devo scaricare licenze o fare cose strane che voi sappiate ?

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...