Vai al contenuto

MotoGP 13


Dalfi

Messaggi raccomandati

Io non riesco a guidare decentemente...ho fatto pol in qatar e in gara ho un passo da nono/decimo con ia difficile...mi sono detto: sarà la pista, passiamo oltre...gran premio delle americhe....ok ciao non riesco neanche a impararmi la pista! Forse è meglio che parta dalla moto 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a guidare decentemente...ho fatto pol in qatar e in gara ho un passo da nono/decimo con ia difficile...mi sono detto: sarà la pista, passiamo oltre...gran premio delle americhe....ok ciao non riesco neanche a impararmi la pista! Forse è meglio che parta dalla moto 3

Beh se uno deve imparare, la moto 3 è l'ideale, sopratutto per le traiettorie....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a guidare decentemente...ho fatto pol in qatar e in gara ho un passo da nono/decimo con ia difficile...mi sono detto: sarà la pista, passiamo oltre...gran premio delle americhe....ok ciao non riesco neanche a impararmi la pista! Forse è meglio che parta dalla moto 3

Assolutamente si, parti dalla Moto3.

Considera inoltre che con moto di team non ufficiali, con IA difficile, difficilmente arriverai sul podio… già 6° o 7° per dire è un OTTIMO piazzamento, considerando che l’obiettivo per quelle squadre è solitamente il 15° o 11° posto ;)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

C’è più differenza nel passaggio da Moto3 a Moto2 o da Moto2 a MotoGP? Secondo me è più traumatico Moto3 ---> Moto2… ma magari mi sbaglio :D

 

 

Si decisamente piu traumatico moto 3 - MOto 2

 

Assolutamente si, parti dalla Moto3.

Considera inoltre che con moto di team non ufficiali, con IA difficile, difficilmente arriverai sul podio… già 6° o 7° per dire è un OTTIMO piazzamento, considerando che l’obiettivo per quelle squadre è solitamente il 15° o 11° posto ;)

 

 

L'obiettivo va di pari passo a come guidi te.

Ad esempio io in MOto 2 con la non ufficiale, ho iniziato come obiettivo la 20° posizione.

Guidando bene, vincendo qualche gara, all'ultima corsa l'obiettivo era il 3° posto...

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per curiosità come scegliete l'assetto della moto nelle qualifiche?

Fate qualche giro con l'assetto base e poi esprimete nella riunione tecnica le impressioni per farlo aggiustare dall'ingegnere o si può caricare un assetto già preimpostato per ogni circuito?

La prima cosa che faccio è disattivare completamente il TCS. Poi a seconda della pista regolo le marce e faccio qualche giro. Se vedo che la moto non risponde come voglio, cambio le impostazioni di sospensioni, manubrio ecc ecc ;)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima cosa che faccio è disattivare completamente il TCS. Poi a seconda della pista regolo le marce e faccio qualche giro. Se vedo che la moto non risponde come voglio, cambio le impostazioni di sospensioni, manubrio ecc ecc ;)

Quindi fai tutto da te nel setting, non usi gli aiuti dell'ingegnere? Sembrano ben fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per curiosità come scegliete l'assetto della moto nelle qualifiche?

Fate qualche giro con l'assetto base e poi esprimete nella riunione tecnica le impressioni per farlo aggiustare dall'ingegnere o si può caricare un assetto già preimpostato per ogni circuito?

 

io ho iniziato a salvare dei setting per ogni circuito.

purtroppo però nn ci sono abbastanza slot, quindi dopo essere partito da zero la prima volta, nel primo GP, con l'aiuto dell'ingegnere e alcune piccole modifiche fatte poi da me su marce e altro, via via ho ripreso il setting della gara precedente modificandolo qua e la da me, se necessario.

questo perchè vorrei arrivare ad un assetto base che vada bene per la mia guida e poi di gara in gara fare piccole modifiche adattandole al circuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho iniziato a salvare dei setting per ogni circuito.

purtroppo però nn ci sono abbastanza slot, quindi dopo essere partito da zero la prima volta, nel primo GP, con l'aiuto dell'ingegnere e alcune piccole modifiche fatte poi da me su marce e altro, via via ho ripreso il setting della gara precedente modificandolo qua e la da me, se necessario.

questo perchè vorrei arrivare ad un assetto base che vada bene per la mia guida e poi di gara in gara fare piccole modifiche adattandole al circuito.

Ma non ci sono assetti preimpostati? Voglio dire prima di scendere in pista non puoi chiedere all'ingegnere di settarti la moto per le qualifiche o per le gare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ci sono assetti preimpostati? Voglio dire prima di scendere in pista non puoi chiedere all'ingegnere di settarti la moto per le qualifiche o per le gare?

 

no.

c'è l'assetto base della moto, che vuol dire avere i settaggi tutti a metà dei valori, comprese le marce.

i dialoghi con l'ingegnere sono delle domande preimpostate, proprio come quelli nella serie SBK, quindi l'interazione è limitata.

Link al commento
Condividi su altri siti

no.

c'è l'assetto base della moto, che vuol dire avere i settaggi tutti a metà dei valori, comprese le marce.

i dialoghi con l'ingegnere sono delle domande preimpostate, proprio come quelli nella serie SBK, quindi l'interazione è limitata.

Capito, però in SBK potevi settare la moto con l'assetto consigliato da qualifica o gara e cambiava da moto a moto, da pista a pista ed anche in funzione delle condizioni asciutte o bagnate.

Comunque meglio così secondo me hanno fatto questa scelta per costringerti a fare i setting almeno le qualifiche hanno più senso ed il gioco prende uno spessore maggiore, per esempio in SBK io per pigrizia mi limitavo sempre a scegliere l'assetto consigliato e dopo due giri di qualifiche erano più che sufficienti facendo ricadere il tutto nella ripetitività.

Comunque le scelte proposte dalla riunione tecnica non mi sembrano troppo limitate, a me pare ce ne siano abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito, però in SBK potevi settare la moto con l'assetto consigliato da qualifica o gara e cambiava da moto a moto, da pista a pista ed anche in funzione delle condizioni asciutte o bagnate.

Comunque meglio così secondo me hanno fatto questa scelta per costringerti a fare i setting almeno le qualifiche hanno più senso ed il gioco prende uno spessore maggiore, per esempio in SBK io per pigrizia mi limitavo sempre a scegliere l'assetto consigliato e dopo due giri di qualifiche erano più che sufficienti facendo ricadere il tutto nella ripetitività.

Comunque le scelte proposte dalla riunione tecnica non mi sembrano troppo limitate, a me pare ce ne siano abbastanza.

 

limitata perchè appunto nn puoi chiedere cose troppo specifiche.

poi che di cosette se ne possano fare certo, è vero, è lo trovo anche divertente.

per esempo ad Aragon, dove nn avevo mai girato prima, neanche in altri giochi, c'ho messo praticamente tutto il primo turno di prove per capire il circuito e trovare una messa a punto adatta, al netto dei limiti miei dovuti al non conoscere il tracciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

limitata perchè appunto nn puoi chiedere cose troppo specifiche.

poi che di cosette se ne possano fare certo, è vero, è lo trovo anche divertente.

per esempo ad Aragon, dove nn avevo mai girato prima, neanche in altri giochi, c'ho messo praticamente tutto il primo turno di prove per capire il circuito e trovare una messa a punto adatta, al netto dei limiti miei dovuti al non conoscere il tracciato.

Sì così tutto assomiglia di più a quello che fanno veramente i piloti col loro team in pista, la moto di base deve andare bene sempre poi ad ogni tracciato si perfeziona l'assetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi fai tutto da te nel setting, non usi gli aiuti dell'ingegnere? Sembrano ben fatti.

A volte mi affido completamente a lui, altre volte preferisco toccare ogni singola impostazione manualmente ;)

Smanetto io soprattutto sulle piste che conosco molto bene, anzi, direi a memoria :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sma motegi con la pioggia mi sono accorto anche io dei rallentamenti...Niente di impossibile, con un patch secondo me si possono risolvere facilmente....Comunque invasivi non sono, io da quando ci gioco é stata la prima volta che mi capita, e non sono neache molto visibili, sopratutto se si è concentrati....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Aragon MotoGP....

Penultimo giro, lotto con Lorenzo e Marquez per la prima posizione, con la mia Honda super privata....

Ed eccolo li, che sul rettilineo prima del traguardo, per problemi tecnici devo abbandonare la corsa....

Dico io: possibile che non ci siano avvertimenti che la moto sta per crepare???

Con Rossi a 8 secondi avrei rallentato il ritmo ne preso cm il primo podio in MotoGP!!

****!!!!

 

Campione del Mondo in Moto2 ad Aragon, con 4 gare d'anticipo!!! :D

Grande!!!

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Aragon MotoGP....

Penultimo giro, lotto con Lorenzo e Marquez per la prima posizione, con la mia Honda super privata....

Ed eccolo li, che sul rettilineo prima del traguardo, per problemi tecnici devo abbandonare la corsa....

Dico io: possibile che non ci siano avvertimenti che la moto sta per crepare???

Con Rossi a 8 secondi avrei rallentato il ritmo ne preso cm il primo podio in MotoGP!!

****!!!!

 

 

Grande!!!

Sta cosa dei problemi tecnici è troppo bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittorie consecutive a Le Mans, Sachsering, Indianapolis, Brno :D Sono una furia su quelle piste! :D

La prossima è a Misano e la vedo dura: non sono mai riuscito a guidare bene li, in Moto3 sono arrivato 7° o 8°… ma non ricordo se avevo un Team Ufficiale.

Ora in Moto2 sono sotto contratto con la Pons Kalex, che va di brutto… vedremo cosa riuscirò a combinare! :D

 

Questo gioco mi diverte sempre di più, ed è la cosa più importante per un videogame, a prescindere da tutto il resto: deve intrattenere, deve divertire. Per me, sotto questo aspetto, Milestone ha fatto un centro STRAPIENO :ok:

 

Io le vinco anche se cado.....livello reale nessun aiuto, consumo gomme 100% giri

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ripeto che è una stronzata assurda che se per sbaglio vado su Carriera, mentre sto facendo un Campionato, quando vado a riprendere il Campionato mi fa usare la moto3 della Carriera!!

mi ha mandato a puttane 10 gare fatte con la Tech3! vaffanc..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ripeto che è una stronzata assurda che se per sbaglio vado su Carriera, mentre sto facendo un Campionato, quando vado a riprendere il Campionato mi fa usare la moto3 della Carriera!!

mi ha mandato a puttane 10 gare fatte con la Tech3! vaffanc..!!

 

domanda...una volta iniziata la carriera si può modificare la difficoltà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...