Vai al contenuto

MotoGP 13


Dalfi

Messaggi raccomandati

Grassie :D

bravo fury,l'hai analizzato alla grande cogliendone ogni pregio(e il gioco ne ha tanti)

Come ho scritto ai commenti in home(purtroppo infangati da qualche troll che è spuntato solo per spalare **** a random)io gli avrei dato pure 8.5.Ma forse anche 9.

Quando un gioco merita,al di la' di qualche difetto qua e là,va premiato senza mezze misure.E basta.

 

Le moto si guidano da paura e senza aiuti raggiunge alti livelli di simulazione.Ogni staccata e ogni sorpasso danno i brividi.Si percepisce davvero la sensazione di ritrovarsi in sella ad una due ruote,le gare sono stimolanti.

Brava milestone,per come la vedo io ha davvero sfornato un titolone.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La fisica diquesto gioco ogni gara mi tira fuori una chicca, oggi a phillip island alla seconda curva, piego giù tutto, vedo che allargo sfioro il grilletto del freno anteriore, in quel momento inaspettatamente vedo l'anteriore che si chiude, e proprio quando stava per cadere lascio tutto, e mi salvo liscio con l'aggiunta dell'animazione del piede destro che perde la pedana....Momenti da grandi sospiri....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso questo gioco ieri, non è male,

 

 

però effettivamente ci sono troppi cali di frame rate, ieri mi capitava

 

anche nelle qualifiche a Valencia quando in pista c'ero solo io!

 

Altro difetto è che nelle qualifiche non posso vedere il mio tempo

 

migliore mentre guido, come faccio a capire se sto migliorando

 

se ho solo come riferimento il tempo della pole!

 

Comunque il gioco è molto divertente anche per me che sono una

 

pippa nei giochi di moto.

 

 

 

Ciao Ciao

Modificato da Vikings
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso questo gioco ieri, non è male,

 

 

però effettivamente ci sono troppi cali di frame rate, ieri mi capitava

 

anche nelle qualifiche a Valencia quando in pista c'ero solo io!

 

Altro difetto è che nelle qualifiche non posso vedere il mio tempo

 

migliore mentre guido, come faccio a capire se sto migliorando

 

se ho solo come riferimento il tempo della pole!

 

Comunque il gioco è molto divertente anche per me che sono una

 

pippa nei giochi di moto.

 

 

 

Ciao Ciao

 

 

in che senso nn puoi vedere il tuo tempo migliore mentre guidi?

durante il giro ci sono gli intertempi, e sono segnati in grigio se nn stai migliorando il tuo tempo, in arancione se migliori il tuo tempo, in rosso se migliori il tempo della pole.

intendevi questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato oggi dopo una settimana di ferie e, su PC, ho notato che adesso il pilota muove il piede quando cambia e il polso quando accelera. Se non sbaglio, anche in frenata muove piede e mano :)

Hanno rilasciato una patch? L'avete notato anche voi per 360?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato oggi dopo una settimana di ferie e, su PC, ho notato che adesso il pilota muove il piede quando cambia e il polso quando accelera. Se non sbaglio, anche in frenata muove piede e mano :)

Hanno rilasciato una patch? L'avete notato anche voi per 360?

Azzo..ste mancanze in effetti pesavano.stasera controllo :D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, annuncia che da oggi la prima patch dedicata a tutti gli utenti MotoGP 13 Xbox 360 e PlayStation3 è disponibile al download. La nuova patch, oltre a correggere alcuni bug riscontrati, introduce due nuove modalità di gioco: Time Attack e Sprint Season.

 

"Dopo la patch rilasciate la scorsa settimana dedicata agli utenti Windows PC e Steam, questa settimana arriva quella per le versioni Console. Questa è solo la prima patch, stiamo infatti raccogliendo tutti i bug segnalati dagli utenti e stiamo cercando di fare del nostro meglio per migliorare l'esperienza di gioco", commenta Michele Caletti, Game Director MotoGP 13.

 

Ecco i cambiamenti: Modalità di gioco

 

- Single Player Time Attack: In questa modalità il giocatore potrà eseguire un numero illimitato di giri, entrare nei box e tornare sul circuito ogni volta che vorrà, cambiare le configurazioni della moto e accedere ai meeting tecnici senza alcuna limitazione di tempo. Il miglior tempo per ciascuna categoria verrà caricato sulla leaderboard. Accessibile attraverso: Menù principale -> Time Attack

 

Modalità di gioco - Xbox Live e PlayStationNetwork: Sprint Season: Questa modalità è organizzata in 3 divisioni, corrispondenti alle 3 classi (Moto3, Moto2 e MotoGP, in ordine ascendente). Il giocatore ha l'obiettivo di raggiungere la divisione MotoGP e "vincere il campionato". Per farlo, dovrà raccogliere punti in un numero di gare definito per ogni categoria.

 

Accessibile attraverso: Xbox Live/PSN -> Sprint Season

 

Bug Fixes:

 

Nel circuito di Texas, il problema relative ad alcuni piloti che oltrepassavano la griglia di partenza dopo il warm-up è stato risolto

Zoom automatico nella camera di replay aveva alcuni problemi che ora sono risolti.

Il pilota non scompare più nei replay

Sistemato il testo della bandiera gialla in lingua spagnola

Il pilota cambia marcia col piede corretto

Il problema sulla sgommata è stata risolto

Sono disponibili nuove camere nel replay

Nello showroom, il giocatore può ora usare lo stick analagico per ruotare la moto

Risolto il problema del casco arancione nelle gare online

Migliorato il caricamento del box pre gara

Nelle stanze online, il gioco non salva le opzioni giocatore se diverse da quelle di default

La fisica seleziona è visibile ora nelle lobby online

Gli obiettivi di gara sono stati aggiunti al menu pausa della carriera

Le sovra impressioni online sono state migliorate

Durante l'utilizzo del pilota personalizzato, il gioco ricorderà quale è stato l'ultimo team utilizzato dal giocatore

Una sovra impressione è stata aggiunta al Parc Fermé

Migliorato il suono del cordolo

I danni pesanti sono stati migliorati per apparire più realistici

La descrizione e lo sblocco dell'achievement "Average Mileage" è stato migliorato

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, annuncia che da oggi la prima patch dedicata a tutti gli utenti MotoGP 13 Xbox 360 e PlayStation3 è disponibile al download. La nuova patch, oltre a correggere alcuni bug riscontrati, introduce due nuove modalità di gioco: Time Attack e Sprint Season.

 

"Dopo la patch rilasciate la scorsa settimana dedicata agli utenti Windows PC e Steam, questa settimana arriva quella per le versioni Console. Questa è solo la prima patch, stiamo infatti raccogliendo tutti i bug segnalati dagli utenti e stiamo cercando di fare del nostro meglio per migliorare l'esperienza di gioco", commenta Michele Caletti, Game Director MotoGP 13.

 

Ecco i cambiamenti: Modalità di gioco

 

- Single Player Time Attack: In questa modalità il giocatore potrà eseguire un numero illimitato di giri, entrare nei box e tornare sul circuito ogni volta che vorrà, cambiare le configurazioni della moto e accedere ai meeting tecnici senza alcuna limitazione di tempo. Il miglior tempo per ciascuna categoria verrà caricato sulla leaderboard. Accessibile attraverso: Menù principale -> Time Attack

 

Modalità di gioco - Xbox Live e PlayStationNetwork: Sprint Season: Questa modalità è organizzata in 3 divisioni, corrispondenti alle 3 classi (Moto3, Moto2 e MotoGP, in ordine ascendente). Il giocatore ha l'obiettivo di raggiungere la divisione MotoGP e "vincere il campionato". Per farlo, dovrà raccogliere punti in un numero di gare definito per ogni categoria.

 

Accessibile attraverso: Xbox Live/PSN -> Sprint Season

 

Bug Fixes:

 

Nel circuito di Texas, il problema relative ad alcuni piloti che oltrepassavano la griglia di partenza dopo il warm-up è stato risolto

Zoom automatico nella camera di replay aveva alcuni problemi che ora sono risolti.

Il pilota non scompare più nei replay

Sistemato il testo della bandiera gialla in lingua spagnola

Il pilota cambia marcia col piede corretto

Il problema sulla sgommata è stata risolto

Sono disponibili nuove camere nel replay

Nello showroom, il giocatore può ora usare lo stick analagico per ruotare la moto

Risolto il problema del casco arancione nelle gare online

Migliorato il caricamento del box pre gara

Nelle stanze online, il gioco non salva le opzioni giocatore se diverse da quelle di default

La fisica seleziona è visibile ora nelle lobby online

Gli obiettivi di gara sono stati aggiunti al menu pausa della carriera

Le sovra impressioni online sono state migliorate

Durante l'utilizzo del pilota personalizzato, il gioco ricorderà quale è stato l'ultimo team utilizzato dal giocatore

Una sovra impressione è stata aggiunta al Parc Fermé

Migliorato il suono del cordolo

I danni pesanti sono stati migliorati per apparire più realistici

La descrizione e lo sblocco dell'achievement "Average Mileage" è stato migliorato

 

 

fantastica Milestone!!applausi a scena aperta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzo che patch.oggi la scarico al volo

 

la nuova modalità Time Attack va che è una bellezza!

il piede sinistro si muove e la cosa bella è che ci sono anche gli intertempi di ogni singolo giro effettuato.

adesso si che ci siamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

la nuova modalità Time Attack va che è una bellezza!

il piede sinistro si muove e la cosa bella è che ci sono anche gli intertempi di ogni singolo giro effettuato.

adesso si che ci siamo!

si muove la mano destra ad ogni accellerata?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedere il piede che in staccata buttare giù 3-4 marce di seguito è bellissimo, brava milestone...

 

 

Si è perfetta

adesso bisogna aggiustare i (rari ) casi di cali di frame rate,e non so se anche voi lo avete notato,andare nella sabbia non da quel effetto che dovrebbe essere,cioè si può curvare anche a gas spalancato nella sabbia e non si cade...

Poi io vorrei una difficoltà in cui se cadi perdi la gara come nella realtà,sarebbe fantastica

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso bisogna aggiustare i (rari ) casi di cali di frame rate,e non so se anche voi lo avete notato,andare nella sabbia non da quel effetto che dovrebbe essere,cioè si può curvare anche a gas spalancato nella sabbia e non si cade...

Poi io vorrei una difficoltà in cui se cadi perdi la gara come nella realtà,sarebbe fantastica

 

beh, se giochi con la fisica Base si....ma se usi la Pro non si può andare a gas spalancato e curvare sulla sabbia senza cadere!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, se giochi con la fisica Base si....ma se usi la Pro non si può andare a gas spalancato e curvare sulla sabbia senza cadere!

Vero, sopratutto con la moto2 e la motogp, in accelerazione non si è al sicuro da nessuna parte, neanche sull'asfalto... :mrgreen:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, sopratutto con la moto2 e la motogp, in accelerazione non si è al sicuro da nessuna parte, neanche sull'asfalto... :mrgreen:

Io intendo in moto 3,anche con fisica pro, poi e logico che in moto 2 e moto gp si cada di piu ,visto che sono un pelino piu potenti

Comunque gioco fantastico

Link al commento
Condividi su altri siti

Più gioco, più vedo delle cose straordinarie, sono riuscito ad entrare nel team tech3 ,mi sono accorto in staccata come la forcella vada in compressione in modo molto realistico, e in entrata di curva la moto reagisca in modo straordinario alle sconnessioni....Merito anche delle piste riprodotte benissimo, anche con le varie buche e cunette, che in altri giochi non venivano inserite... Mi sto proprio innamorando di questo gioco....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Più leggo i vostri commenti e più mi viene voglia di comprarlo (magari usato), devo smettere di leggere questo thread ahahha anche perché ho MotoGP 08 per PS2 ed è comunque, anche se decisamente vecchiotto, un gran bel gioco!

E cosa stai aspettando? Corri! ;)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

A fine gara esce la classifica d'arrivo, sotto c'è scritto il pulsante per vedere il replay.....

intanto grazie x la risp...xo io non vedo nulla...sotto la classifica mi fa scegliere solo la Y per riavviare la gara e la A per continuare, non mi da altre possibilita! è possibile??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...