Vai al contenuto

MotoGP 13


Dalfi

Messaggi raccomandati

intanto grazie x la risp...xo io non vedo nulla...sotto la classifica mi fa scegliere solo la Y per riavviare la gara e la A per continuare, non mi da altre possibilita! è possibile??????

Purtroppo è possibilissimo :( Non capisco questa scelta... infatti ce ne siamo lamentati molto in passato.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti...e come faccio a vedere i replay????????? come si risolve????

Non lo risolvi :D Per vedere i replay, li vedi senza problemi... ma puoi solo mettere in pausa o andare avanti veloce / lento. Se vuoi rivedere una particolare azione, purtroppo non ti resta che far ripartire il replay da capo e andare avanti velocemente fino al punto che vuoi rivedere :(

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non lo risolvi :D Per vedere i replay, li vedi senza problemi... ma puoi solo mettere in pausa o andare avanti veloce / lento. Se vuoi rivedere una particolare azione, purtroppo non ti resta che far ripartire il replay da capo e andare avanti velocemente fino al punto che vuoi rivedere :(

no aspè, forse non mi sono spiegato bene...a me i replay non partono proprio! dopo la fine della gara mi fa vedere la classifica ma non ho modo di far partire gli highlights, non c è nessuna opzione che me lo faccia fare....mi sono anche fatto cambiare il cd alla game stop pensando fosse un problema del disco ma anche su questo nuovo i replay non partono! è possibile?

aiutatemi vi prego

Link al commento
Condividi su altri siti

no aspè, forse non mi sono spiegato bene...a me i replay non partono proprio! dopo la fine della gara mi fa vedere la classifica ma non ho modo di far partire gli highlights, non c è nessuna opzione che me lo faccia fare....mi sono anche fatto cambiare il cd alla game stop pensando fosse un problema del disco ma anche su questo nuovo i replay non partono! è possibile?

aiutatemi vi prego

Io ho la versione ps3, ma penso che i replay dovrebbe esserci anche sulla xbox.....Allora, ricapitoliamo, tu finisci la gara, a quel punto dovrebbero partire gli highlights, dopo premi A e dovrebbe apparire l'ordine d'arrivo ed è proprio in fondo alla schermata di arrivo che ti dà la possibilità di vedere i replay premendo x....La schermata successiva é quella della classifica, che però non ti permette di tornare indietro o di vedere i replay.....Quindi hai solo un occasione per vedere il replay, cioè alla schermata di arrivo, premendo x...Se vedi su you tube trovi gare con relativi replay, dagli un occhiata per vedere se trovi il problema....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la versione ps3, ma penso che i replay dovrebbe esserci anche sulla xbox.....Allora, ricapitoliamo, tu finisci la gara, a quel punto dovrebbero partire gli highlights, dopo premi A e dovrebbe apparire l'ordine d'arrivo ed è proprio in fondo alla schermata di arrivo che ti dà la possibilità di vedere i replay premendo x....La schermata successiva é quella della classifica, che però non ti permette di tornare indietro o di vedere i replay.....Quindi hai solo un occasione per vedere il replay, cioè alla schermata di arrivo, premendo x...Se vedi su you tube trovi gare con relativi replay, dagli un occhiata per vedere se trovi il problema....

Esattamente ;) Io ce l'ho per PC e ho il replay, tu lo hai per PS3 e c'è il replay, mi sembra improbabile che non ci sia solo su 360 :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente ;) Io ce l'ho per PC e ho il replay, tu lo hai per PS3 e c'è il replay, mi sembra improbabile che non ci sia solo su 360 :D

allora ragazzi, ho visto motogp sulla versione x pc ed in effetti dopo la gara i replay partono in automatico e sotto la classifica d arrivo c è il tasto x farli ripartire (mi pare F1) invece sulla 360 non c è niente!!!!! dopo la gara esce la classifica d arrivo e con nessun tasto mi fa partire i replay!!!!!!! ho solo Y per riavviare e A per continuare, tutti gli altri tasti non funzionano

 

in pratica ho lo stesso problema

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20130622035336AA5FoRK

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, ho visto motogp sulla versione x pc ed in effetti dopo la gara i replay partono in automatico e sotto la classifica d arrivo c è il tasto x farli ripartire (mi pare F1) invece sulla 360 non c è niente!!!!! dopo la gara esce la classifica d arrivo e con nessun tasto mi fa partire i replay!!!!!!! ho solo Y per riavviare e A per continuare, tutti gli altri tasti non funzionano

 

in pratica ho lo stesso problema

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20130622035336AA5FoRK

Io ce l'ho per 360 ed ha fine gara vedo tranquillamente i replay, hai provato ad installare il gioco su HD?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto qualche giro a phillip island, che gioco straordinario, la fisica è straordinaria anche se con qualche bug di troppo.....Questa è un ottima base per fare una gran simulazione di moto..... Dopo 4 mesi ancora diverte molto, e questo vuol dire tanto.....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno mi ha fatto scaricare una patch...si sa per cosa fosse?

cmq ottima milestone, che continua a pensare a questo ottimo gioco!

Ha venduto molto ed é bellissimo, ci devono pensare assolutamente, e spero rilascino un dlc con piloti e moto storici, come Biaggi, Spencer, K.Roberts, ecc....Mi piacerebbe guidare Vale con la honda 500, e rivivere le grandi sfide con Max....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il DLC Champions sarà disponibile in giornata al prezzo € 9,99 su Xbox Marketplace e PlayStation Store.

 

"Abbiamo scelto i campioni del motomondiale più rappresentativi degli anni '90 e le loro incredibili moto. In un solo pacchetto DLC i giocatori potranno rivivere la gloriosa era delle moto due tempi e scendere in pista con moltissimi campioni. La griglia di partenza di questo contenuto può vantare ben 31 campionati del mondo piloti", afferma Andrea Basilio, Lead game Designer.

 

Qui di seguito la lista completa dei contenuti:

 

Mick Doohan Repsol Honda 1995 NSR500

 

Alex Criville Repsol Honda 1995 NSR500

 

Wayne Gardner Racing Honda 1992 NSR500

 

Daryl Beattie Racing Honda 1993 NSR500

 

Kevin Schwantz Team Suzuki 1993 RGV500

 

Peter Goddard Team Suzuki 1993 RGV500

 

Eddie Lawson Cagiva Team Agostini 1992 GP500

 

Alex Barros Cagiva Team Agostini 1992 GP500

 

Valentino Rossi Team Honda 2001 NSR500

 

Loris Capirossi HRC Team 2001 NSR500

 

Tohru Ukawa Repsol YPF Honda 2001 NSR500

 

Luca Cadalora Roberts Yamaha 1993 YZR500

 

Wayne Rainey Roberts Yamaha 1993 YZR500

 

Freddie Spencer Yamaha of France 1993 YZR500

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il DLC Champions sarà disponibile in giornata al prezzo € 9,99 su Xbox Marketplace e PlayStation Store.

 

"Abbiamo scelto i campioni del motomondiale più rappresentativi degli anni '90 e le loro incredibili moto. In un solo pacchetto DLC i giocatori potranno rivivere la gloriosa era delle moto due tempi e scendere in pista con moltissimi campioni. La griglia di partenza di questo contenuto può vantare ben 31 campionati del mondo piloti", afferma Andrea Basilio, Lead game Designer.

 

Qui di seguito la lista completa dei contenuti:

 

Mick Doohan Repsol Honda 1995 NSR500

 

Alex Criville Repsol Honda 1995 NSR500

 

Wayne Gardner Racing Honda 1992 NSR500

 

Daryl Beattie Racing Honda 1993 NSR500

 

Kevin Schwantz Team Suzuki 1993 RGV500

 

Peter Goddard Team Suzuki 1993 RGV500

 

Eddie Lawson Cagiva Team Agostini 1992 GP500

 

Alex Barros Cagiva Team Agostini 1992 GP500

 

Valentino Rossi Team Honda 2001 NSR500

 

Loris Capirossi HRC Team 2001 NSR500

 

Tohru Ukawa Repsol YPF Honda 2001 NSR500

 

Luca Cadalora Roberts Yamaha 1993 YZR500

 

Wayne Rainey Roberts Yamaha 1993 YZR500

 

Freddie Spencer Yamaha of France 1993 YZR500

 

[Video]

[/Video]

 

bellissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato per 3 ore di fila, un espansione straordinaria, non finivo piú di girare, ogni moto ha le sue caratteristiche e si vede anche la differenza tra la 500 di Spencer e quella di Rossi....Avrò fatto 30 giri con Spencer a misano, e la moto sembra proprio un 2 tempi, la moto prende piano fino a 8000 giri poi diventa una belva, e a pro senza tcs é uno spettacolo usarla...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato per 3 ore di fila, un espansione straordinaria, non finivo piú di girare, ogni moto ha le sue caratteristiche e si vede anche la differenza tra la 500 di Spencer e quella di Rossi....Avrò fatto 30 giri con Spencer a misano, e la moto sembra proprio un 2 tempi, la moto prende piano fino a 8000 giri poi diventa una belva, e a pro senza tcs é uno spettacolo usarla...

Scaricato pure io, fantastico DLC, era quello che aspettavo da tanto tempo, che spettacolo di moto le mitiche 500 2T.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Gara spettacolare tutta da gustare.....sembra qs una gara reale!!! almeno a Laguna Seca l' IA si comporta in maniera egregia! oppure sono io che sono lento su qst tracciato...

 

Per chi ha tempo e voglia, consiglio di guardarsela tutta, senza andare a vedere come finisce in anticipo ovviamente...

 

http://www.youtube.com/watch?v=dYC3gkzRCwQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...