Vai al contenuto

MotoGP 13


Dalfi

Messaggi raccomandati

Comunque ce l'ho più lungo io :asd:

scusate ma non ho resistito ...

 

a parte gli scherzi io credo che uno debba mettere le impostazioni come più si diverte, chi se ne frega se uno gioca a facile o super-impossibile, a meno che non si competa online dove in ogni caso tutti devono avere le stesse possibilità, io ho fatto parecchie competizioni online con i simulatori dai tempi di GPL e si è sempre deciso come impostare gli aiuti anche se il 99% era tutto disattivato.

 

Per i tempi sul giro do ragione ad Aquila1989 col TCS ci sono meno problemi e anche se potenzialmente i tempi che si possono fare sono gli stessi è molto più facile raggiungerli se è attivo però vi consiglio di non cadere in queste discussioni e magari fare una garetta online per divertirvi.

Infatti è quello che dico anche io, i tempi fatti col tcs, si possono fare anche senza, io per esempio allungo le marce in modo che la moto in uscita non pattini....La milestone ha fatto il multy dove si può giocare anche setting misti, quindi deve esserci un modo per fare gli stessi tempi anche senza tcs...Sono sincero l'1.34 e l'1.35 basso sono un miraggio per me, è difficile rifare anche il 36 basso dell'altro ieri...Vado a giornate, stamattina ho fatto 1.37.032 e poi 1.36.948, e poi basta solo tante cadute con gli altri piloti....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ce l'ho più lungo io :asd:

scusate ma non ho resistito ...

 

a parte gli scherzi io credo che uno debba mettere le impostazioni come più si diverte, chi se ne frega se uno gioca a facile o super-impossibile, a meno che non si competa online dove in ogni caso tutti devono avere le stesse possibilità, io ho fatto parecchie competizioni online con i simulatori dai tempi di GPL e si è sempre deciso come impostare gli aiuti anche se il 99% era tutto disattivato.

 

Per i tempi sul giro do ragione ad Aquila1989 col TCS ci sono meno problemi e anche se potenzialmente i tempi che si possono fare sono gli stessi è molto più facile raggiungerli se è attivo però vi consiglio di non cadere in queste discussioni e magari fare una garetta online per divertirvi.

 

Ognuno gioca come li pare, ovvio.... Purtroppo Milestone ha deciso che tcs on/off giochino insieme, ma i tempi sono ben diversi...... Con tcs (basso, medio, alto xhe sia) giri costante sull 1'36" senza nessun problema.... Senza te lo sogni di scendere sotto il 37" (sinora nessuno ha dimostrato di saperlo fare se non con le parole e basta)

 

A me non frega nulla di come giocate, ma per favore...... Basta dire la cazzata che il tcs ti rallenta e vai più piano...... Se è vero (NON LO È) allora perché lo usate tutti?

Modificato da Aquila1989
Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno gioca come li pare, ovvio.... Purtroppo Milestone ha deciso che tcs on/off giochino insieme, ma i tempi sono ben diversi...... Con tcs (basso, medio, alto xhe sia) giri costante sull 1'36" senza nessun problema.... Senza te lo sogni di scendere sotto il 37" (sinora nessuno ha dimostrato di saperlo fare se non con le parole e basta)

 

A me non frega nulla di come giocate, ma per favore...... Basta dire la cazzata che il tcs ti rallenta e vai più piano...... Se è vero (NON LO È) allora perché lo usate tutti?

Ho visto ora il video che hai fatto la pagina prima, sai dosare il gas benissimo, io al contrario allungo le prime tre marce, per non avere problemi in percorrenza e in uscita, perchè ho spesso il vizio di spalancare, ho una guida un pò sporca... :whew: Tu il cambio lo usi manuale o automatico?...La usi la Y nelle curve per mettere la testa avanti?...

Riguardo al tcs, beh, io per esempio lo stacco, tu lo stacchi, altri lo staccano, e naturalmente vincere e fare grandi tempi senza tcs, non ha paragoni, però non lo so nella mia mente è come se uno compra un R1, e staccasse il tcs, e non può più usare tutta la potenza perchè senno cade...Stamattina ho fatto 1.37.032 senza tcs nel secondo giro e 1.36.948 con il tcs alto a l'ultimo giro con gomme quasi finite...

Aquila tu per quale piattaforma l'hai preso il gioco?..

Io l'ho preso per ps3, in modo da non dover rinnovare il gold, solo che adesso mi sono accorto di aver fatto una cavolata, il pad della ps3 non ha i grilletti adatti per dosare il gas... :bang:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ora il video che hai fatto la pagina prima, sai dosare il gas benissimo, io al contrario allungo le prime tre marce, per non avere problemi in percorrenza e in uscita, perchè ho spesso il vizio di spalancare, ho una guida un pò sporca... :whew: Tu il cambio lo usi manuale o automatico?...La usi la Y nelle curve per mettere la testa avanti?...

Riguardo al tcs, beh, io per esempio lo stacco, tu lo stacchi, altri lo staccano, e naturalmente vincere e fare grandi tempi senza tcs, non ha paragoni, però non lo so nella mia mente è come se uno compra un R1, e staccasse il tcs, e non può più usare tutta la potenza perchè senno cade...Stamattina ho fatto 1.37.032 senza tcs nel secondo giro e 1.36.948 con il tcs alto a l'ultimo giro con gomme quasi finite...

Aquila tu per quale piattaforma l'hai preso il gioco?..

Io l'ho preso per ps3, in modo da non dover rinnovare il gold, solo che adesso mi sono accorto di aver fatto una cavolata, il pad della ps3 non ha i grilletti adatti per dosare il gas... :bang:

 

Gli aiuti che uso si vedono nei primi 2 minuti del video....comunque qualsiasi aiuto ti venga in mente è disattivato XD. Ho tenuto solo consumo gomme off per fare giri record, altrimenti sarebbe impossibile a gomma finita senza TCS

 

il video è quasi caricato.....ho impostato TCS alto, che è quello di default e che ho usato involontariamente ieri sera....tra poco lo pubblico...

 

Cmq io l'ho preso per 360....io amo i giochi di guida e gli sparatutto....il controller della xbox è insuperabile

 

Ho fatto il 3° giro sopra sul 37" perchè ho avuto traffico alla fine, ma ho guidato molto male in entrambi i giri lanciati.....eppure stare sull' 1'36" è una passeggiata....

 

http://www.youtube.com/watch?v=3dfWr08UfQM&feature=youtu.be

Modificato da Aquila1989
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli aiuti che uso si vedono nei primi 2 minuti del video....comunque qualsiasi aiuto ti venga in mente è disattivato XD. Ho tenuto solo consumo gomme off per fare giri record, altrimenti sarebbe impossibile a gomma finita senza TCS

 

il video è quasi caricato.....ho impostato TCS alto, che è quello di default e che ho usato involontariamente ieri sera....tra poco lo pubblico...

 

Cmq io l'ho preso per 360....io amo i giochi di guida e gli sparatutto....il controller della xbox è insuperabile

 

Ho fatto il 3° giro sopra sul 37" perchè ho avuto traffico alla fine, ma ho guidato molto male in entrambi i giri lanciati.....eppure stare sull' 1'36" è una passeggiata....

 

http://www.youtube.com/watch?v=3dfWr08UfQM&feature=youtu.be

È quello il problema il pad 360 rasenta la perfezione in qualsiasi tipo di gioco....

L'ho comprato per la play per non spendere per il gold...Sto aspetta il bartolini, speriamo si muova...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli aiuti che uso si vedono nei primi 2 minuti del video....comunque qualsiasi aiuto ti venga in mente è disattivato XD. Ho tenuto solo consumo gomme off per fare giri record, altrimenti sarebbe impossibile a gomma finita senza TCS

 

il video è quasi caricato.....ho impostato TCS alto, che è quello di default e che ho usato involontariamente ieri sera....tra poco lo pubblico...

 

Cmq io l'ho preso per 360....io amo i giochi di guida e gli sparatutto....il controller della xbox è insuperabile

 

Ho fatto il 3° giro sopra sul 37" perchè ho avuto traffico alla fine, ma ho guidato molto male in entrambi i giri lanciati.....eppure stare sull' 1'36" è una passeggiata....

 

http://www.youtube.com/watch?v=3dfWr08UfQM&feature=youtu.be

 

complimenti ! stasera provo pure io la demo spero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito di provare ora il gioco, straordinario come e più della demo, grafica bellissima, anche gli operatori tv che gestiscono le telecamere sono fatti bene....Ho fatto un giro con espargaro in moto 2 ad austin....Circuito tra i più difficili che ho provato, da quando gioco, fisica perfetta è dire poco, anche negli incidenti...Le moto2 sono ostiche molto più della motogp....Gioco unico e bellissimo...

 

Aggiornamento: Iniziata la carriera, adesso sono al mugello a fare la wild card....Milestone ha fatto un capolavoro, non accetto voti sotto l'8 ....Cioè il mugello è perfetto, identico a quello vero, anche tutte le nuove tribune sono straordinarie, anche forza motorsport non è al livello in fatto di dettagli del mugello di questo gioco....C'è tutto anche le ambulanze hanno lo stemma fiat....La moto 3 è unica, per andare forte ci vogliono traiettorie perfette e una moto che scorre bene nelle curve, proprio come nella realtà....Voto primo impatto:9.4

 

P.s: sono uscite diverse recensioni, la più stupida quella di spaziogames, che avuto il coraggio di dire che al gioco manca l'atmosfera, e che la grafica non è altezza....

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che in moto 3 (e penso anche in moto 2) si viaggi a gas spalancato... :(

 

Pare che anche io potrei guidarla come se fosse una bicicletta....

È vero in moto 3, è tutta una questione di traiettoria e gas spslancato....Mentre ti posso dire che la moto2 con tutto off lo trovata molto appagante e divertente, certo che al confronto di una motogp è niente, infatti dopo tutti quei giri con la demo, salire sulla moto2 mi ha spiazzato sopratutto in accellerazione, ma è anche normale basta sentire tutti quei piloti come de angelis e elias che hanno fatto il salto in moto2 dalla gp, e pensavano che la moto non andasse e avesse qualche problema....Comunque come modo di guidarle rispecchia la realtà infatti sia la moto2 ma sopratutto la moto3, bisogna lasciarle scorrere in curva senza aggiustamenti di gas....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, io quando entro nel replay non vedo nessun comando ne per salvarlo ne per scattare qualche foto. Boh.

Su 360 non so come è, ma su ps3 durante i replay, infondo ai comandi c'è la modalità fotografica, si scatta la foto, poi a me appare il comando esportazione, che manda la foto alla dashboard della play....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Su 360 non so come è, ma su ps3 durante i replay, infondo ai comandi c'è la modalità fotografica, si scatta la foto, poi a me appare il comando esportazione, che manda la foto alla dashboard della play....

Oggi ci riguardo meglio, grazie :)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima gara da wildcar...partito 20esimo, arrivbato 10° (difficoltà reale, fisica pro e 100% di aiuti disattivati o manuali)

Sembrerà strano e credo che sia una concidenza anche io la prima da wild card a jerez, parto 18 arrivo 10°...La seconda al mugello 4° con il team gresini...La terza al sachsering vittoria nella pioggia...L'ultima a Valencia 9 con caduta quando ero in 2 posizione....

Nuova stagione a sorpresa il team ktm red bull, mi fa un offerta...La moto migliore al primo anno...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, io sto giocando in Semi-Pro, TCS OFF, Freni Combinati, IA Media, danni pesanti, consumo gomme reale, guasti OFF.

 

Ho eliminato anche l'aiuto di frenata e di traiettoria. Alla fine, degli aiuti, ho attivato i freni combinati e la posizione automatica in carena. Per ora solo vittorie... domani provo ad alzare la difficoltà della IA.

 

Vedremo, io sto comunque cercando un buon compromesso tra sfida e divertimento, non voglio ne dover sudare 7 camicie per fare una curva ne guidare stile Outrun senza nessuna conseguenza. Alla fine voglio divertirmi, non impazzire... per quello c'è già il lavoro di tutti i giorni :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...