Vai al contenuto

info live gold primo profilo


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho creato il primo profilo xbox live ma non mi è stato dato il mese gold in omaggio; può essere dovuto al fatto che ho usato una mail già esistente e l'ho registrato dal pc e non dall'xbox? se cosi fosse, ho altri profili su cui sfruttare il gold in omaggio? grazie

 

Esatto, mi pare che devi creare proprio il profilo su xbox per avere il mese, e mi pare che ne abbia a disposizione fino a 4 o 5... penso più 4 cmq.. ma vuol dire che ogni volta devi farti un profilo con mail diversa e perdento tutti i salvataggi etc etc...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho creato il primo profilo xbox live ma non mi è stato dato il mese gold in omaggio; può essere dovuto al fatto che ho usato una mail già esistente e l'ho registrato dal pc e non dall'xbox? se cosi fosse, ho altri profili su cui sfruttare il gold in omaggio? grazie

registrati dall'xbox,però per usufruire del mese gratuito devi avere la carta di credito,e inoltre ogni xbox arriva ad avere solo tre mesi di gold gratis,un mese per ogni profilo,quindi tre profili = tre mesi gratis :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

registrati dall'xbox,però per usufruire del mese gratuito devi avere la carta di credito,e inoltre ogni xbox arriva ad avere solo tre mesi di gold gratis,un mese per ogni profilo,quindi tre profili = tre mesi gratis :ok:

Quindi sul profilo già creato non lo posso avere, però ne ho altri tre gratis per un mese se ho capito bene? postepay va bene? o altra ricaricabile? e se priva di eurini (o con pochi spiccioli) va bene pure?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi sul profilo già creato non lo posso avere, però ne ho altri tre gratis per un mese se ho capito bene? postepay va bene? o altra ricaricabile? e se priva di eurini (o con pochi spiccioli) va bene pure?

Grazie mille

non ricordo cosa viene richiesto,tu prova a creare un nuovo profilo direttamente dall'xbox e vedi cosa ti chiede :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrebbe essere necessario insererire una carta di credito...

e invece si purtroppo :whew: pochi mesi fa ho creato un profilo (mio fratello in verità) e non ho potuto riscattare il mese gratuito proprio per la carta di credito,avevo aperto pure un topic a riguardo e le risposte date sono le stesse che sto dando io :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece si purtroppo :whew: pochi mesi fa ho creato un profilo (mio fratello in verità) e non ho potuto riscattare il mese gratuito proprio per la carta di credito,avevo aperto pure un topic a riguardo e le risposte date sono le stesse che sto dando io :ok:

I 3 mesi, li ho usati molto tempo fa, non sapevo di quest'aggiunta :), adesso si XD

Modificato da Max14
Link al commento
Condividi su altri siti

I 3 mesi, li ho usati molto tempo fa, non sapevo di quest'aggiunta :), adesso si XD

 

 

ciao a tutti...sono nuova e ieri ho comprato la mia prima xbox kinect e la mia prima console in assoluto. nell'offerta c'è un mese di xbox live gold gratuita. ho attivato tutto (tra l'altro non chiedono la carta, ma solo l'indirizzo).

Non riesco però a capire cosa posso usare e cosa no. ad esempio ho un gioco a metà e se provo a scaricarlo mi dice di acquistarlo. non parla però di euro, ma di un simbolo strano che mi pare di aver capito siano punti. come funziona? cosa posso usare senza pagare? anche i film hanno quei simboli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...sono nuova e ieri ho comprato la mia prima xbox kinect e la mia prima console in assoluto. nell'offerta c'è un mese di xbox live gold gratuita. ho attivato tutto (tra l'altro non chiedono la carta, ma solo l'indirizzo).

Non riesco però a capire cosa posso usare e cosa no. ad esempio ho un gioco a metà e se provo a scaricarlo mi dice di acquistarlo. non parla però di euro, ma di un simbolo strano che mi pare di aver capito siano punti. come funziona? cosa posso usare senza pagare? anche i film hanno quei simboli.

quello è il simbolo dei microsoft points,ovvero la moneta che si utilizza su xbox live,per averli devi riscattare un codice che si trova su una carta prepagata,oppure li puoi acquistare direttamente da xbox live con carta di credito.Cosa intendi per gioco a metà?

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è il simbolo dei microsoft points,ovvero la moneta che si utilizza su xbox live,per averli devi riscattare un codice che si trova su una carta prepagata,oppure li puoi acquistare direttamente da xbox live con carta di credito.Cosa intendi per gioco a metà?

Forse intende una demo

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse intende una demo

 

 

 

infatti ora ho capito un pò meglio....era una demo....scusate ma sono negata ehehehe

praticamente anche quando scade il mese di gold, mi rimane comunque xbox online? allora secondo voi cosa mi conviene sfruttare di questo mese gold a disposizione?....non vorrei perdermi qualcosa per poi scoprire che magari c'erano giochi in regalo ecc e me li sono persi. per ora sto provando tante demo, ma credo che quelle si trovino sempre no?

ah un'altra cosa. il mio profilo ha scritto 550 G cosa sono?

Modificato da barbarizio
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ora ho capito un pò meglio....era una demo....scusate ma sono negata ehehehe

praticamente anche quando scade il mese di gold, mi rimane comunque xbox online? allora secondo voi cosa mi conviene sfruttare di questo mese gold a disposizione?....non vorrei perdermi qualcosa per poi scoprire che magari c'erano giochi in regalo ecc e me li sono persi. per ora sto provando tante demo, ma credo che quelle si trovino sempre no?

ah un'altra cosa. il mio profilo ha scritto 550 G cosa sono?

 

Allora, ti conviene provare il tuo mese gratis, giocando abbastanza per capire se ti piace l'online dei giochi oppure preferisci giocare offline.

Dopo il mese di prova, rimani online, ma con un abbonamento chiamato silver che è del tutto gratuito, ovviamente con questo tipo di abbonamento non puoi giocare online e non puoi usufruire di molti servizi, come per esempio la chat di gruppo, il download di demo appena uscite (dopo una settimana dovresti essere in grado di scaricarla anche con l'abbonamento silver), internet explorer ecc...

I "G" sono i punti che ottieni quando sblocchi gli obiettivi dei giochi, servono solo per bellezza a differenza dei microsoft points che servono per comprare i contenuti aggiuntivi dei giochi, per cambiare gamertag(il nome del tuo profilo), e vestiti ed oggetti per l'avatar.

Spero di esserti stato utile, se hai altri chiarimenti, non esitare a domandare :), Ciao :)

Modificato da Max14
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...